Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« Questa è l’ora del 666 m...16/12/2011 »

L' ABORTO E' UN CRIMINE VOLUTO DA SATANA

Post n°51 pubblicato il 12 Dicembre 2011 da soleincielo83

Ora l’Eterno vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che tutti i disegni dei pensieri del loro cuore non erano altro che male in ogni tempo.”

Mia amata tu hai rabbrividito al solo  sguardo dei bambini  abortiti, il loro grido di terrore,  di spavento  e dolore sale  verso  di Me, perché crudelmente senza cuore si  strappa alla vita un essere umano,  che lotta per non morire.

Il diritto alla vita è un diritto inviolabile, e non può l’uomo  arrogarsi il diritto di  interrompere tale condizione,  se ciò venisse fatto ad un essere adulto, sarebbe comunque un crimine, e allora perché non lo si definisce tale per un essere innocente che  vuole aprirsi alla vita?

Dio ha creato la Vita ed ha voluto la donna per pro-creare ciò che Lui ha già creato. Per contro è satana che combatte la Vita in ogni sua forma e in questi Ultimi Tempi malvagi, egli, si dimena provocando più danno e più vittime possibili.

 Ricordate  figli  della nuova chiesa che tutti i figli abortiti  avevano una missione  da svolgere, Missioni di amore  e l’odio  e l’invidia del male attraverso i suoi servitori, uomini e donne, ha troncato con orribile ferocia non permettendo la loro nascita sulla terra.

L'ABORTO È UN CRIMINE VOLUTO DA SATANA.

Figli  favorire l’aborto, e  chi lo fa diventa servitore del male, la donna che abortisce partecipa attivamente al progetto di distruzione dell’umanitaccogliete queste parole e fatele capire a  tutti quelli che anche se cristiani  possono favorire in cuor loro  questa terribile ferocia.

 Figli  in questa società molti stanno sostenendo le leggi umane  per à ordito dal  male e la donna, che egli ha ingannato, con questo gesto  diventa sua serva.

Figli ,  molto  si parla di questo problema molto serio, ma  i cristiani  non fanno nulla per  coalizzarsi per impedire questa diffusione fra le  donne, perché proprio con una cultura cosi  aperta e libera,  le giovani generazioni sono abituati a vivere la  loro vita senza  morale,per contro quando  inciampano  nella maternità esse non sono preparate a questa condizione,  e vedono tutto ciò come un inciampo alla loro esistenza, una restrizione alla loro libertà che loro non vogliono  perdere.proprie responsabilità e allora prese dalla morsa di una responsabilità molto

 A volte queste giovani donne fanno tutto anche di nascosto dai genitori,  esse  sono spinte anche da chi come padre non vuole prendersi le forte esse non hanno la forza di affrontare la maternità e favoriscono in cuor loro  quella condizione di  aborto che significa per loro una liberazione da tutto ciò che può rappresentare una fonte di preoccupazione di  impedimento al loro cammino di libertà.

 Tutto questo perché alla base non si è creata una barriera molto forte che si opponesse alla pratica degli aborti,  alla base vi è una mancanza di  sostengo morale da parte dei genitori che non istruiscono  i loro figli sulle verità di Dio, e non  pongono dentro il cuore le basi  vere della verità che bisogna sempre  perseguire.

 Anche se vengono trasmesse, da persone coscienziose, le immagini crude di aborti e le loro conseguenze, tutto ciò non viene assimilato quando nella società non si vive la morale giusta, quando    si vuole perseguire una condotta sbagliata che non porta da nessuna parte.

 Queste immagine diventano anche  scomode per chi non vuole svegliare la coscienza,  e queste immagine condannano chi le pratica,  ecco perché si preferisce non sapere perché  così non si risveglia il rimorso interiore per una condotta sbagliata.

Figli quando  la superbia invade  il cuore dell’uomo allora anche l’orgoglio prende piede, e diventano il cancro dell’anima e se non curato distrugge la vita dell’uomo.

 Il male inizia a diffondere i suoi veleni dalle piccole fessure che si formano   per poi invadere tutto il corpo.

 Le cellule cancerogene dell’orgoglio cominciano a formarsi  quando non si presta più attenzione alle cose giuste che DIO  vi ordina come modello da seguire,  e l’uomo testardamente seguendo il suo impulso umano,  vuole avere  tutto a modo  suo, invece di sottomettersi al volere di DIO che mette sempre l’uomo  nella condizione di seguire la via di bene.

 Le anime strappate alla vita sono nel mio seno, anche se esse  non hanno ricevuto  il battesimo, per il martirio  che essi hanno ricevuto possono risalire  nella mia luce e aspettare che  quando tutto sarà compiuto  anche la loro carne sia ricomposta  per vivere da  uomini  gloriosi.

 Voi non sapete figli il  grido disperato del bambino che viene strappato alla vita, egli grida verso di Me la protezione, egli grida di vivere,e quando  con ferocia viene strappato, viene sezionato senza rimorso, allora  Io stesso prendo la sua anima e il suo spirito e lo  porto con ME.

  Come è discesa la luce dello spirito per formarlo dentro il seno materno, quella stessa luce lo riporta a Me, e  vive nell’attesa che tutto si compia per  possedere una carne che non ha mai potuto possedere perché era ancora informe quando è stato strappato alla vita.

 Figli miei voi cristiani avete una grande responsabilità spirituale perché anche queste anime un giorno si presenteranno davanti a voi e voi porterete la nuova carne divenendo per loro  madri e padri della vita, perché essi riceveranno vita da voi.

 Ogni brandello della loro carne spezzata, ogni osso rotto, ogni palpito  tolto, sarà donato loro dalla vostra  condizione spirituale, voi  sarete coloro che  con la vostra carne purificata darete carne alla loro condizione.

 Tutti i bambini abortiti  che  IO ho raccolto nel tempo sono in attesa di questo evento e  voi dovete sentirvi   i genitori che formano la loro carne, per farli entrare con voi nella Gerusalemme eterna, e saranno i primi figli che popoleranno i regni, perché essi con il loro  sacrificio  hanno  permesso  che potevate compiere il vostro cammino.

 La strage degli innocenti continua nel tempo, il male per interrompere un disegno   vuole un suo prezzo, per cui  chiede la vita di innocenti che  non possono difendersi, e che  nella previsione divina sono anime che potevano  seguire la via di Dio e che  si sono offerti per il progetto eterno di salvezza.

 Ecco perché essi entreranno nel regno, perché essi anche se non agiscono in questo mondo hanno già portato avanti la loro missione  di   offerta per gli altri che devono compiere un percorso di  redenzione.

Ricordatevi figli  che gli innocenti gridano   giustizia al mio cospetto e non potete voi riempirvi di orgoglio  ben sapendo che innocenti stanno offrendo la loro vita affinché la vostra possa portare avanti

Ricordatevi di questa cose e quando vedete dei filmati dove si mostrano  i terribili scempi sui bambini , questi  vi aspettano e vi chiamano per no la missione eterna.

 me come veri genitori che essi non hanno avuto, perché  a voi vengono donati per  ricominciare la loro vita di esseri nuovi.

 Se la volontà umana li ha privati della vita, una volontà umana ridona la vita che essi  hanno perduto.

 Questo è ciò che dovete ricordare e  nelle vostre azioni   rispettare sempre ogni tendenza al bene senza permettere al male di operare in mezzo a voi come veri figli di DIO.

 La mia benedizione discenda sui di voi, figli benedite   i figli  abortiti.  Cosi sia nel mio amore di  Sposo  che nella  MADRE E NEL  FIGLIO  SI FONDONO NELL’UNICO NUCLEO DELLO SPIRITO PER DARE VITA ALLA VITA DELLL’UOMO  NUOVO. AMEN…AMEN…

                                         

 

 

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LuceDiDio/trackback.php?msg=10886660

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
champions_3
champions_3 il 12/12/11 alle 22:32 via WEB
L' ABORTO E' UN CRIMINE VOLUTO DA SATANA ? Satana,il diavolo e i suoi angeli hanno un certo potere,ma il loro agire è sulla mente dell'umanità,ossia,verso quelli che si associano al male. I demoni,non possono commettere direttamente dei crimini,ciò è impedito da "DIO",diversamente tutta l'umanità ne riporterebbe una tragica fine. Perciò,l'aborto è commesso direttamente dal genere umano,con la complicità della tentazione dei demoni,che sono abili ad indurre qualunque soluzione apparentemente. Il riferimento biblico: Il "SIGNORE" vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che il loro cuore concepiva soltanto disegni malvagi in ogni tempo. Genesi,capitolo 6 verso 5; Il suo significato è dato che,l'intera umanità sia remota che presente giace in questa condizione di malvagità,perciò nell'antichità "DIO" se ne addolorò grandemente,facendo piombare sulla terra il diluvio universale,il quale perì l'intera umanità,ad eccezione fatta della famiglia di NOE'. Perciò,la codizione dell'umanità è simile a quella di una volta,e in certi casi molto peggio,ma "DIO" che è "SANTO" ha dichiarato la sua volontà di non distruggere piu' la terra,promettendo il suo patto con l'umanità. Infatti,l'arcobaleno che alcuni scienziati dicono di essere delle molecole così composte,non è altro che il patto della testimonianza di "DIO";così scritto: Io pongo il mio arco nella nuvola e servirà di segno del patto fra me e voi e ogni essere vivente di ogni specie...L'ARCO dunque sarà nelle nuvole,e "IO" lo guarderò per ricordarmi. Cordialmente. Antonio.
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 19/12/11 alle 23:39 via WEB
scusami ma è tacito nelle parole di Dio che i progetti di distruzione sono programmati da satana ma attuati dall'uomo. Non esiste nessun misfatto o malvagità che non sia commesso dalla volontà dell'uomo.Non riteniamoci mai forti di fronte a qualsiasi peccato poichè la nostra forza dipende da quanto siamo uniti con Dio .Mi ha fatto piacere comunque il tuo interesse e la tua esposizione di pensiero valida e da riflettere. grazie soleincielo83
 
zanigio2
zanigio2 il 13/12/11 alle 09:04 via WEB
Anche la pedofilia,è un crimine voluto da satana,x mettere in cattiva luce la chiesa cattolica?Prima di togliere la pagliuzza dall' occhio di tuo fratello,leva la trave che sta nel tuo dio occhio,oppure guardare gli scheletri negli armadi altrui,serve momentaneamente,a diostogliere l' attenzione dai propri.
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 19/12/11 alle 23:45 via WEB
SCUSAMI ma non mi è molto chiara la tua esposizione ,mi farebbe piacere capirla nel dettaglio di quanto mi vuoi trasmettere.Rispondimi mi fà piacere capire il tuo pensiero.Santa notte
 
mirarosa70
mirarosa70 il 13/12/11 alle 13:07 via WEB
L'aborto è un crimine orrendo.Dio è vita ed è per la vita sempre.L'uomo ke commette questi crimini lo fa xkè non conosce l'amore di Dio e la Sua legge e Satana ci induce nell'errore facendoci credere ke non uccidiamo un essere vivente anke se alla fine è così,perchè vuole distruggere l'uomo,tutto ciò ke Dio ha creato xkè è contro la vita.Ro.
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 19/12/11 alle 23:53 via WEB
Sono felice che tu abbia capito il senso della mia lotta . E' una campagna non solo per il diritto alla vita ma per la conoscenza inadeguata che ha l' uomo dei suoi crimini e di quanto il suo legame con il male attraverso la sua volontà lo porta al di sotto della bestia.Felice della tua amicizia e della tua collaborazione, unisciti alla nostra preghiera che darà forza e frutto alla nostra missione .Grazie SOLEINCIELO83
 
Epysteric70
Epysteric70 il 14/12/11 alle 13:41 via WEB
IL PIU' FEROCE DEGLI ATTI CONTRONATURA CHE LA SCIENZA MASCHERA CON IRRESPONSABILITA' CRIMINALE...E POI LOTTANO PER TENERE ATTACCATI AD UNA MACCHINA POMPAVITA,DEGLI ESSERI INERMI CHE VITA NON HANNO
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 20/12/11 alle 00:02 via WEB
L'eutanasia è una condizione che non accetto assolutamente,ma quando la morte s'incontra con la nostra vita quando il buon Dio ci riporta presso di sè è una violenza prolungare cio' che non ha senso più esista.Tutta questa scienza proclamata sembra voler far dell'uomo un essere perfetto e immortale ma in realtà propone una visione alterata della vita di cui l'unico ESSERE che possiede tutta la conoscenza e scienza infinita è DIO.UN SALUTO AFFETTUOSO SOLEINCIELO83
 
one.night
one.night il 14/12/11 alle 16:07 via WEB
Nel caso il bimbo che si culla nell'utero materno abbia malformazioni tali da nn poter essere operate,malformazioni che lo porteranno cmq a dolori indicibili,e nel caso venga alla luce,morte nel giro di poche ore,al massimo un giorno.Nel caso che la madre con molta sofferenza,pur desiderando quel bambino e crederlo veramente un dono di Dio,decida che nn è giusto far soffrire un bambino solo per far battere il suo cuore un pò di più,cuore che batte in un corpo martoriato dalla sofferenza,e decida di abortire per far smettere di far soffrire il proprio figlio,è questa donna plagiata dal volere di Satana?
 
one.night
one.night il 14/12/11 alle 16:26 via WEB
volevo cmq aggiungere,avendo avuto modo di assistere a alcuni aborti per motivi lavorativi,sia k l'abortire lì per se nn è mai una "gioia" (uso un eufemismo) per la donna,poichè le decisioni k ti portano ad optare per l'aborto sono tutt'altro k facili,spesso di fatto la donna nn ha alternative.Sia k cmq per fortuna il video k riporta l'aborto riporta una sequenza di imagini li x se tecnicamente,in natura,nn esistenti...è,a mio parere,una classica forma di estremismo da parte del clero o di chiunque altro nn è favorevole a l'aborto senza se e senza ma ,k porta di fatto ad una diseducazione verso k vede...credo k le cose,se realmente portate avanti un buona fede,nn neccessitino di essere "alterate"per fare più colpo nelle menti altrui...se una persona è di fatto contraria all'aborto,credo debba avere cmq le sue ragioni in modo tale da nn dover rincorrere a sotterfugi k a volte possono diventare violenti verso chi li guarda.
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 20/12/11 alle 00:26 via WEB
IO PARTO DAL PRINCIPIO CHE NESSUNA PERSONA PUO AVERE LA POSSIBILITà DI POTER DECIDERE E VALUTARE VERAMENTE LA CONDIZIONE DI UN ALTRO ESSERE UMANO.PENSO CHE CI VOGLIA UN PO' PIù DI SINCERITà DELLE PROPIE OPINIONI ED ANCHE ESPERIENZA DI VITA. NESSUN FILMATO ALTERA LA REALTA' DI QUANTO VIENE FATTO,E'UN ESPOSIZIONE CHIARA E VERA CHE NON STRUMENTALIZZA LA MENTE DELLE ALTRE PERSONE MA NE Dà LA CHIARA VISIONE DI QUANTO SI COMMETTE,ANCHE PERCHè NEI VARI INCONTRI MOLTE DONNE ERANO IGNARE DI QUANTO REALMENTE AVEVANO COMMESSO PERO' MOLTE VOLTE NEL VOLER DIFENDERE LE OPINIONI ALTRUI NON FACCIAMO ALTRO CHE NASCONDERCI ESPONENDO LE NOSTRE .BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DELLE PROPIE OPINIONI ANCHE SE QUESTE CONTRASTANO CON IL RISPETTO VERSO LA VITA. IO HO INCONTRATO MOLTE PERSONE INVALIDE E SOFFERENTI CHE HANNO RESO SERVIZIO ALL'UMANITA' PIU' DI QUANTO L'ABBIANO RESO PERSONE SANE ED EGOISTE. LA VITA E' VITA E NESSUNO DI NOI SI PUO' METTERE AL POSTO DI CHI CI HA GENERATO O AL POSTO DI CHI HA IL DIRITTO DI VOLER VIVERE A QUALSIASI CONDIZIONE . CHI AMA VERAMENTE ACCETTA IL PROPRIO FIGLIO AD OGNI COSTO . SE TU PENSI CHE CI SONO MALATI TERMINALI CHE INCONTRO TUTTI I GIORNI CHE SONO COSI' ANCORATI AI LORO AFFETTI , DI CHIEDERE AL BUON DIO UN GIORNO IN PIU' DI VITA . MA NEL LIBERO ARBITRIO CON CUI DIO CI HA CREATO RISPETTO OGNI OPINIONE
 
   
one.night
one.night il 23/12/11 alle 22:08 via WEB
io invece ho conosciuto parenti di persone sofferenti k pregavano affinchè il loro caro morisse x smettere di soffrire.nn ho mai incontrato una persona terminale che chiedesse un giorno di vita in più per stare insieme ai propri cari,vuoi perchè nn più molto coscienti,vuoi perchè estremamente lucidi nelsapere che la morte terren li avrebe portti alla pace eterna.Riguardo al filmato...nn so che dirti...cerca su internet le ecografie del 3 e 5 mese di gravidanza.E forse ci capirai qualcosa i più.Come tu saprai,l'aborto è legale fino al terzo mese di gravidanza,l'aborto terapeutico fino al quinto.Infine,se l'aborto è volere di satana,l'uomo l'ha fregato satana,perchè per fortuna l'aborto è legale,e si evitano (ache se nn ancora del tutto) aborti fatte da mannnane con ferri da calza k ,illegali,vengono reealmente praticati anche quando il feto è sensoriale,basta pagare.Con quasi ovvia morte,oltre k del bimbo (questi aborti illegali vengono eseguiti a gravidanza inoltrata),anche della madre.
 
mirarosa70
mirarosa70 il 15/12/11 alle 11:12 via WEB
Nessun uomo può decidere della vita di un altro essere,non ci possiamo sostituire a Dio Onnipotente creatore di tutte le cose e poi x un cristiano la sofferenza diventa un mezzo x avvicinarsi al Cristo.Certo nessuno vorrebbe soffrire ma se sei un cristiano non uccidi tuo figlio x farlo soffrire di meno ma offri la sua e la tua sofferenza al Signore.Questa è la fede vera senza ipocrisia difficilissima ma non impossibile da vivere.L'aborto è un orribile crimine mai giustificabile,tanto poi ci sarà la Giustizia Divina x tutti.Ro.
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 20/12/11 alle 00:36 via WEB
Bellissima esposizione la tua fatta di pura fede e vera cristianità .La sofferenza e il dolore uccidono l'egoismo umano e ci rendono più sensibili agli altri.Non bisogna più pensare ad un Dio crudele che imponga croci e soffoca l'uomo ma il mistero della sofferenza umana è la purificazione della cattiveria dell'uomo per elevarlo dalla sua tendente bestialità .Santa notte soleincielo83
 
davide.lee
davide.lee il 16/12/11 alle 16:15 via WEB
nessuno tocchi caino così riportato su determinati giornali o nella stessa bibbia.....ma chi può decidere della vita altrui....chi..............una buona serata mia bellissima e mia stupenda dama superkisss di cuore ovunque tu sia....... buon weekeend davide
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 20/12/11 alle 00:42 via WEB
mi piace molto il tuo modo esplicito e conciso di esprimere i tuoi pensieri e i tuoi valori .Non servono molte parole per esprimere ciò che è impresso nel cuore una Santa Notte e una felice giornata per domani e siccome sta arrivando natale un super kisssss da soleincielo83
 
   
champions_3
champions_3 il 20/12/11 alle 17:33 via WEB
Grazie della tua condivisione,spero che in appresso rimanga immutata,poichè farò esclusivamente riferimenti attraverso la parola di "DIO". Ciao! Ps. Hai la messaggeria piena.
 
champions_3
champions_3 il 16/12/11 alle 21:05 via WEB
Caino,discendente di Adamo ed Eva,uccise suo fratello per gelosia,poichè l'offerta data a "DIO" da parte di Abele era sincera e pura. Perciò,avendo commesso il primo omicidio del genere umano,ebbe paura,e disse a "DIO":chiunque mi troverà mi ucciderà. Ma il "SIGNORE" gli disse:Ebbene,chiunque ucciderà Caino,sarà punito sette volte piu' di lui. Il "SIGNORE" mise un segno su caino,perchè nessuno,trovatolo,lo uccidesse. Dalla bibbia,Genesi,capitolo 4 verso 13 a 15. Ecco dunque,la sua originale interpretazione,tra l'altro,nel decalogo,in ESODO capitolo 20 verso 13, è così scritto: NON UCCIDERE! Quindi,l'uomo non ha nessun diritto di togliere la vita ad un feto,o far abortire un bambino di pochi mesi,anche quando si presentano casi di mal formazione. Comunque stanno le cose,chi decide per un motivo qualsiasi di fare l'abborto,non ubbidisce alla volontà del "CREATORE",ma alla volontà di satana. Indubbiamente,"DIO" è potente a perdonare,ma se vi è veramente un pentimento. D'altra parte,non è solo l'omicidio l'unico peccato,ma ve ne sono ben altri che portano ugualmente alla perdizione eterna. Cordialmente,Antonio.
 
 
one.night
one.night il 17/12/11 alle 21:04 via WEB
Scusate,ma nn credo Dio ci abbia creati per offrirgli come dono la nostra sofferenza.Credo che Dio voglia k noi tutti viviamo sereni,facendo quelle piccole cose che ci fanno sentir parte di una famiglia,cose semplici ma piene d'amore.Io nn me la sentirei di far prolungare la vita ad un bambino perchè la sofferenza l'avvicinerà a Dio.Credo che voi nn abbiate mai avuto l'occasione di avere a k fare con bambini terminali a 4 anni...se avete il corraggio di farlo,andate da loro a dire k forse il mese prossimo nn riusciranno a partecipare alla festa di compleanno del sorella,perchè forse moriranno prima,ma che però si possono consolare pensando k la loro sofferenza li avvicina a Dio.Scusate,ma questo è un discorso umano?
 
mirarosa70
mirarosa70 il 18/12/11 alle 22:36 via WEB
Bisogna avere gli occhi dell'anima aperti,bisogna avere una fede vera x riuscire a capire il senso profondo della sofferenza e della vita stessa,senso pienamente svelato dalla venuta del Cristo sulla terra e dalla sua crocifissione.L'uomo soffre sulla terra in conseguenza al peccato originale e DIO non è certo la causa delle sofferenze umane.Un'altra cosa ke ci insegna il Signore è il rispetto del prossimo.Questo è il mio pensiero,altri avranno pensieri diversi dal mio ma io non giudico nessuno,io ke ho visto soffrire e morire tra le mie braccia le persone ke più ho amato.Buona serata a tutti.
 
salvi.mar
salvi.mar il 19/12/11 alle 12:00 via WEB
ciao..buon inizio settimana.... I miei più sinceri auguri per vivere, insieme, il Santo Natale, nella speranza di un Anno Nuovo... sereno e felice... Pace e bene!
 
champions_3
champions_3 il 19/12/11 alle 22:15 via WEB
Non possiamo ragionare con la logica umana,ma ricordiamoci che,al di sopra di tutto e di tutti c'è "COLUI" che ha creato i cieli e la terra,e gli esseri viventi. Non è "DIO" che ci ha chiesto la nostra sofferenza,anzi,"LUI" interviene alle nostre sofferenze quando gli vengono elencate attraverso la preghiera,o tramite intercessioni fatte per i malati. Perciò,il genere umano persiste nella sua convinzione assolutamente sbagliata,cosa è bene fare,ossia,dare la vita o decidere di annientarla. Per quanto riguarda i bambini,non avete mai letto le sacre scritture? Cosa dice "GESU'" a riguardo? E' così scritto: Ed Egli,chiamato a sè un bambino,lo pose in mezzo a loro e disse: In verità vi dico,se non cambiate e non diventate come i bambini,non entrerete nel regno dei cieli. S.Matteo capitolo 18 verso 2-3. Così dicendo "GESU'",sta a significare che il regno dei cieli è già riservato primariamente ai bambini,poi agli adulti se mutano la loro condizione di vita peccaminosa,dopo questa vita terrena. Non è stato "DIO" ha creare la malformazione o altro,ma essa è stata una conseguenza di peccato che commisero Adamo ed Eva,per la disubbidienza verso "DIO","DIO" gli aveva preannunciato di non commettere tale peccato,poichè il male si sarebbe riversato su l'intera umanità. Non in virtù del cosiddetto peccato originale,in quanto l'umanità non è nata con tale peccato,ognuno di noi ne risponderà direttamente a "DIO" di quello che avrà fatto quando era sulla terra. Ecco dunque la motivazione di tutto quello che accade sulla terra,e non solo. Pertanto,se "DIO" ha dato la vita,qualunque sia il suo stato,perchè annientarla? Se la vita di un essere malformato soffre,bisogna aiutarlo nel limite possibile umano affinchè la sua sofferenza venga alleviata,ma non decidere di togliere la sua vita,ricordiamoci che,in un corpo vige la sua anima,anima che "DIO" ne richiederà conto. Cordialmente,Antonio.
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 28/12/11 alle 18:29 via WEB
Il mistero della sofferenza è capito nella profondità da poche persone , quelle che entrano con semplicità nei misteri insondabbili di Dio . Noi siamo piccoli uomini mortali e la nostra mente non può arrivare a comprendere dei progetti salvifici che permette Dio a beneficio dell'umanità. Nessuno di noi è membro staccato dall'altro ma come una grande Ostia partecipiamo alla riedificazione della terra e dell'umanità .Questo messaggio sublime e divino ce l' ha manifestato il Cristo morendo tra mille atrocità . Quindi se ci rivestiamo di umiltà ci rendiamo conto di essere posti davanti a delle grandezze incommensurabbili è qui la vera fede del cristiano avere fiducia in Dio e in ciò che ci ha trasmesso nel Vangelo .Non si può essere cristiani alla buona ed affrontare la vita senza grandi problematiche ,vorrei capire se la fame l'ingiustizia il potere la cattiveria la dittatura la perversione possiamo abbortirle per non soffrire.La vita se la costruisce l'uomo ma non gli è dato di toglierla ne a se stesso ne ad altri, o forse ci crediamo Dio?ti ringrazio Antonio per le tue parole e per il tuo cuore aperto e sensibile.
 
   
champions_3
champions_3 il 06/01/12 alle 17:37 via WEB
Grazie a te! per la tua cortese approvazione,non secondo il pensiero umano,ma secondo il volere di "DIO"!! Ciao.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963