Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« 16/12/2011DIO CI PARLA ....ASCOLTI... »

29/12/2011 ...HO DESIDERATO PRIMA DELLA CHIUSURA DELL'ANNO ,DONARE UNA PAROLA AL MONDO!

Post n°53 pubblicato il 31 Dicembre 2011 da soleincielo83

Figli Miei, il lungo cammino verso la vittoria finale è sempre costellato dalle sofferenze per arrivare all’incontro con DIO.

Dio non ha mai lasciato solo  il suo uomo,  ora l’uomo è in una situazione disperata, creata da lui stesso, l’aria, l’acqua  il suolo sono avvelenati, i mari inquinati, i cibi adulterati,è tragico su tutto e su tutti, è l’incombente spettro atomico, batteriologico e chimico.

 L’uomo nel suo libero arbitrio ha edificato  nel suo egoismo e nella sua cattiveria  tutto quello che è distruttivo per se stesso.

 Figli  segnati dal mio eterno amore, nell’azzurro del cielo che voi vedete e ammirate,  palpita  una energia vitale, essa è la medesima che vive in voi, ma non è completa  perché è l’imperfezione che la rende cosi.

 Questa energia è una vibrazione vitale che passa dal cielo a voi  come onde che investono voi stessi e i vostri spiriti.

 Se voi vi predisponete a questo riversamento di  energie,  questa si incanala dentro di voi e vi rende  capaci  di passare da uno stadio ad un altro, per entrare nei cieli che devono aprirsi a voi.

 L’umanità è presa nella sua febbre, dal suo delirio di passioni e non sa fermarsi un attimo ad ascoltare la verità che Dio propone all’uomo e si incammina verso la sua perdizione.

 Ecco la voce di DIO come onda  vibrante  viene a voi, figli, per farvi partecipi dell’amore di Dio che desidera rinnovare tutto.

In questo secolo fatto di pensieri e  ideali contrastanti, gli uomini tendono ad una separazione, ad un taglio  con DIO, ma può un fiore  vivere senza la radice e lo stelo?Possono i rami rimanere verdi senza tronco? Il fiore reciso e il ramo tagliato si dissecca, cosi  l’uomo senza Dio corre  pazzamente  verso il precipizio.

 Se l’uomo non si ferma, se non riconosce DIO,  accadrà che la stessa materia, quella che ha fomentato il disamore, si ribellerà all’uomo, si  figli la materia stessa e gli elementi non si lasceranno più comandare dall’uomo e sarà una distruzione e una morte.

 La mia energia Io mando in tutto il  mondo  e  vuole invadere ogni uomo, essa si è sprigionata in mille modi, in   mille parole, ma  pochi mi  hanno ascoltato.

 Sto per ritirare il mio mantello celestiale della misericordia  che può avvolgere tutti e salvarvi, ma  quanti  vorranno essere in questo mantello?

 Per ogni figlio sulla terra, Io passo e  parlo,  rialzo e benedico ma che cosa succederà se il cuore dell’uomo non mi accoglie?

 La mia creazione è ricolma di ogni aiuto,  e se l’uomo volge il suo sguardo in alto può capire che  tutta la creazione ha una sola mano che giuda, che conduce, una sola legge che insegna,e un solo anello che congiunge e unisce, una sola meta che chiama e  raccoglie per far arrivare alla perfezione.

 Faccio un appello all’uomo di oggi:

A  te uomo che vivi la tua vita oggi, guarda al tuo DIO,  guarda a ME che sono   PADRE, riconoscimi come  Colui che ti può salvare, che ti  vuole riabbracciare, che ti vuole trasformare, quanta  sofferenza Io provo nel vederti cosi imperfetto, tu che eri nella Mia perfezione, la mia immagine fulgente, ora la tua luce si è spenta e  l’oscurità  non mostra più la mia immagine. Quante volte figli vi ho cercato nel mondo per darvi il Mio conforto? Ma  voi fuggite da ME,  tremanti nella notte buia  accompagnanti dal male che vuole confondere ogni verità.

 A nulla sono valsi i miei richiami alla verità, più vi chiamo e più fuggite,  e con il  vostro atteggiamento  Io avrei dovuto  voltare   il mio sguardo dall’altra parte, ma non l’ho fatto, e desidero ancora curare le vostre ferite che il male provoca a voi, e desidero farvi  rifiorire  perché voi fate parte di ME  ,anche se ora siete lontani da ME.

 Non fuggite più, figli,  nel vostro spavento siete ridotti ad elemosinare un pò di pietà  e fuggite da Me che invece vi avrei donato  il mio amore.

 Non fuggite più, figli, perché a pochi passi da voi vi è l’amore, il Mio amore e sono disposto a tendervi la mia mano per condurvi alla verità.

 Ora siete sommersi dal male, e ne avete quasi piacere, ma non vi accorgete che vivete immersi nel fango?

 Io vengo per ritrovarvi e per mondarvi dal male che vi avvolge, e desidero  farvi indossare un abito nuovo.

 La vostra intelligenza   umana è  soggiogata dal male, e  in questo  momento  il male vuole mostrare   dove ha condotto l’uomo e si gloria  di  quegli esperimenti che sono per la distruzione.

  La scienza del male è una forza mentale  tesa ad affievolire l’alito della vita che deve sussistere sulla terra, è il male che tenta di trionfare sulle forze dell’equilibrio del bene, e le tenebre tentano di offuscare la luce, l’odio  tenta di trionfare sull’amore, l’ingiustizia tenta di  sopprimere la giustizia.

 Questa è la forza ammaliatrice  del male e questi sono i valori negativi che albergano nei cuori degli uomini che si sono fatti corrompere il cuore.

 Io sono qui per riportare  in tutti i figli la verità, per questo vi dico che  è tempo di capire  che solo in DIO potete ritrovare la forza per contrastare  il male, che è presente in questo mondo per  interrompere ogni contatto dell’uomo con DIO.

 Egli vuole  distruggere la vostra terra, e vuole isolarvi  perché, se riesce a possedere il cuore dell’uomo, allora  l’uomo stesso rimane ancorato alla sua imperfezione e non si rialzerà più, mentre IO DIO desidero condurlo verso la sua definitiva trasformazione.

 Lasciatevi guidare dalla Mia voce, lasciatevi inondare dal Mio amore  desidero con questa  parola donarvi la forza di progredire e di riprendere la via  guidandovi con la mia luce.

 Ritornate alla preghiera  figli, è importate  pregare con il cuore,  non importa le parole che usate, non mi occorrono  parole precise, ma ciò che mi occorre è il vostro dialogo con Me perché questo significa che ricorrete a Me per essere soccorsi, e cosi facendo voi spezzate quella catena con il male.

 Meditate figli, perché il mio appello serve per donarvi la luce, non lo rifiutate perché la mia misericordia vuole avvolgervi tutti.

La mia benedizione discenda e vi  sollevi dal vostro stato imperfetto per incontrare dentro di voi la luce che vi cambi e che vi  ricongiunga a Me che sono vostro Padre. cosi sia…amen..

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LuceDiDio/trackback.php?msg=10937490

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mirarosa70
mirarosa70 il 31/12/11 alle 13:24 via WEB
Per quest'anno nuovo e x sempre ho un solo desiderio:ke tutta l'umanità ritorni finalmente al Padre.Auguro a tutti un buon inizio d'anno, benedetto dal Signore.Ciao.Rosanna
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 03/01/12 alle 01:42 via WEB
E'quanto ci auguriamo tutti noi di poter vivere la speranza e la certezza che il bene trionferà e che il mondo tornerà a vivere la pace l'armonia senza più atrocita e sofferenza .UN ABBRACCIO AFFETTUOSO
 
champions_3
champions_3 il 31/12/11 alle 15:44 via WEB
LA PAROLA CHE "DIO" HA DATO AL MONDO E' QUESTA: "IDDIO" ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito figlio,affinchè chiunque crede in "LUI" >NON PERISCA<,ma abbia vita eterna. Vangelo di Giovanni,capitolo 3 verso 16. Il perire dunque è sinonimo di perdizione eterna,ovvero,l'anima che pecca soffrirà eternamente in un luogo chiamato stagno di fuoco. Apocalisse,capitolo 21 verso 6 a 8. Però,non tutti sono figli di "DIO",Figli si diventa accettando "GESU'CRISTO" nella propria vita come personale SALVATORE e SIGNORE,ubbidendo a tutto quello che ha comandato di fare,infatti,non sono i figli che entreranno nell'inferno,ma coloro che non hanno voluto diventarlo nel seguire e mettere in pratica la parola di "GESU'". Ecco la sua parola a riguardo:...Amate i vostri nemici,fate del bene,prestate senza sperarne nulla e il vostro premio sarà grande e>>SARETE FIGLI DELL'ALTISSIMO<<;poichè EGLI è buono verso gli ingrati e i malvaggi. Siate misericordiosi come è misericordioso il PADRE VOSTRO. Vangelo di LUCA,capitolo 6 verso 27 a 36. Questa è la vera condizione di diventare>>FIGLI DI DIO<<,diversamente si è creature di "DIO". Per quanto riguarda l'abito nuovo,è "GESU'"che prepara questo glorioso abito da fare indossare per le sue nozze,riservate solo per quelli che sulla terra hanno fatto la sua volontà. In quel giorno molti non avranno quell'abito che solo il "SIGNORE" può dare anzitempo,in virtù della propria totale conversione a "DIO". Ma qualcuno cercherà di entrare in quelle nozze,senza essere stato invitato,e come dice la sacra scrittura,verrà preso è gettato nelle tenebre,lì sarà il pianto eterno. Matteo,capitolo 22 verso 11 a 13. Ci auguriamo sempre un anno nuovo,ma l'umanità resta sempre nelle sue condizioni peccaminose alla vecchia maniera,senza fare un radicale desiderio di cambiare le sue condizioni verso il suo "CREATORE". Come può "DIO" trasformare un credente quando non ha la sua totale condivisione?? Siamo stati creati liberi,quindi,a noi la decisione! Cordialmente,Antonio.
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 03/01/12 alle 01:54 via WEB
Il più grande atto di amore di Dio è stato il libero arbitrio la più grande volontà superiore a Dio è quella dell'uomo , di fronte ad essa Dio si allontana rispettando la decisione dell'uomo. Ma io sono fermamente convinta che Lui fino all'ultimo istante della vita dell'uomo è presente nel suo cuore sperando di riportarlo a sè è questo il grande mistero della sua misericordia che và oltre ogni pensiero umano. Per cui l'inferno è abitato da chi volontariamente ci è voluto andare pensarla diversamente significherebbe offendere l'amore e la misericordia infinita di Dio. Grazie ,perchè tu mi parli sempre attraverso il testo Sacro che è il Vangelo e di cui in ogni momento ne abbiamo bisogno, con affetto viviana
 
   
champions_3
champions_3 il 03/01/12 alle 22:22 via WEB
L'amore più grande di "DIO" è stato di dare suo figlio in sacrificio per tutti i peccatori,lasciando la libertà di decidere se accettare questo amore di salvezza,o respingerlo. La volontà di "DIO" è,che tutta l'umanità giunga a ravvedimento e alla sua salvezza,ma molti pur ricevendo una santa chiamata la respingono volontariamente. Ma per tutti coloro che decidono di conoscere il mistero della sua immensa misericordia,ecco cosa rivela la parola di "DIO": ma "DIO" che è ricco in misericordia,per il grande amore con cui ci ha amati,anche quando eravamo morti nei peccati,ci ha vivificati con "CRISTO" è per grazia che siete stati salvati,e ci ha anche risuscitati con lui e con lui ci ha fatti sedere nel cielo in "CRISTO GESU'",per mostare nei tempi futuri l'immensa ricchezza della sua grazia,mediante la bontà che egli ha avuta per noi in "CRISTO GESU'". Infatti è per grazia che siete stati salvati,mediante la fede;e ciò non viene da voi;è il dono di "DIO". Non è in virtù di opere affinchè nessuno se ne vanti... lettera agli Efesini,capitolo 2 verso 4 a 9. Quindi,se la salvezza si ottiene per grazia,non è sicuramente per merito,ecco il mistero di "DIO" che,chiunque voglia accettare la sua grazia e condividere la sua volontà,avrà la salvezza dell'anima. Contrariamente tutti coloro che la respingeranno,se ne andranno nell'inferno insieme al diavolo a suo tempo. Un saluto fraterno,Antonio.
 
davide.lee
davide.lee il 31/12/11 alle 23:28 via WEB
per tutti noi serve soprattutto la speranza che non dovrà mai morire nonostante tutto....a pochi minuti dell'anno che verrà voglio augurarti di cuore ovunque tu sia mille auguri per il nuovo anno che verrà.............ma non solo per questo ma che sia per sempre per tutti gli altri che verranno.......superkiss di cuore davide
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 03/01/12 alle 02:00 via WEB
Auguri Caro Davide ,ogni inciampo ogni preoccupazione ogni paura dobbiamo viverla nella fede e nella certezza che Dio aiuta i suoi figli che il nostro sgurdo sappia andare oltre a quello che ci circonda e guardare con gli occhi dello spirito che presto tutto finirà e che il male sarà vinto e l'uomo anche se peccatore ma amante del suo Dio si ritroverà a vivere in un mondo diverso dove regnerà l'amore e l'unico Dio.un affettuodo kiss kiss santa notte
 
susannacasta3
susannacasta3 il 01/01/12 alle 00:13 via WEB
INFINITI AUGURI DI FELICE E SANTO 2012...
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 03/01/12 alle 02:04 via WEB
l'augurio che ti faccio dal profondo del cuore e che tu possa affrontare l'anno che viene con forza e con fede ricordandoti di non sentirti mai sola , ma che hai vicino a te tanti fratelli come noi che ti potranno essere d'aiuto in ogni momento della tua vita. un grosso abbraccio santa notte
 
dolly.1
dolly.1 il 01/01/12 alle 21:51 via WEB
FELICE ANNO NUOVO. UN CARO ABBRACCIO. DOLLY
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 03/01/12 alle 02:07 via WEB
AFFETTUOSAMENTE TI RICAMBIAMO GLI AUGURI SPERANDO CHE I DESIDERI DEL TUO CUORE SI REALIZZANO ,DANDOTI SERENITà E PACE, COMBATTI SEMPRE PER DIFENDERE I TUOI IDEALI ..IUN GROSSO BACIO AFFETTUOSAMENTE,SOLEINCIELO
 
PerlaDelCielo
PerlaDelCielo il 08/01/12 alle 22:36 via WEB
Preghiamo tutti insieme..Un abbraccio Nadia
 
dolly.1
dolly.1 il 10/01/12 alle 10:08 via WEB
Buon Compleanno. Un caro abbraccio. Dolly
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963