Creato da lucido_pensiero il 19/04/2013

Lucido Pensiero

Pensa con la Tua Testa

 

 

« SituazionePezzi grossi e grossi pe... »

Passeggiata

Post n°190 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da lucido_pensiero
 

Ieri sono riuscito a concedermi una passeggiata. Avevo bisogno di sgranchire le gambe dopo le innumerevoli ore di volo e di sgomberare la mente dai pensieri. E timidamente ho iniziato a vedere la città iniziando con una passeggiata sugli champs elysee. Non ci sono i cestini per i rifiuti e dopo ho scoperto che si tratta di una misura anti terrorismo. Se un malintenzionato vuole mettere una bomba in un cestino, resta deluso perchè non ci sono i contenitori. Si butta tutto per terra e gli addetti, sempre presenti, provvedono alla pulizia. Mi ero ripromesso di contare i negozi ma dopo un po ho perso il conto, complice la puntatina al Virgin megastore. La cosa strana è che qui appare tutto "più grande", dalle strade ai palazzi e all'inizio la cosa ti fa sentire fuori posto. Di strada ne ho fatta lungo il boulevard e il tempo è passato in fretta. Scendono le prime ombre della sera e si accendono le luci dei locali ma questa "strada" rimane sempre affollata. Non riesco ancora a vedere le cose con gli occhi del residente ma questa città ha mille cose da far vedere e un po alla volta le vorrei vedere tutte.           

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LucidoPensiero/trackback.php?msg=12665955

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Fanny_Wilmot
Fanny_Wilmot il 24/02/14 alle 14:38 via WEB
Inutile girarci intorno, ti invidio; io in un contesto del genere ci vivrei benissimo, e poi vuoi mettere, ho anche la erre "moscia", un valore aggiunto, non credi? Tu penses que nous pourrons nous promener ensemble, un jour? (tranquillo, è solo per testare quel che resta del mio francese)
 
 
lucido_pensiero
lucido_pensiero il 24/02/14 alle 14:52 via WEB
Ciò che mi da fastidio è che non riesco ancora a godermela dopo quasi due mesi. E' vero che ultimamente passo piu tempo in aereo che in ufficio, ma per ora non sono ancora entrato nella mentalità cittadina. E per rispondere alla tua domanda... Ne jamais mettre des limites sur le sort
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.sorrentinoAngelaUrgese2012giangiskan64lampedusa.lampedusaassiologicamentefrenk.rossopa.ro.leinftaurasiformaggi_la_vergaraernestocastaldobvcibino44WIDE_REDtorre.balsamoGoldUserrolando.silver
 

MAIL

Chi vuole inviare una mail può farlo scrivendo a : lucido_pensiero@libero.it
 

TAGLI ALLA SPESA PUBBLICA

Per ridurre il mostruoso debito pubblico creato dalla politica, ecco dove SI DEVE TAGLIARE : Abolire il finanziamento pubblico ai partiti, Abolire il finanziamento pubblico ai quotidiani, Dimezzare il compenso dei parlamentari, Abolire qualunque sostegno ai rom e rifugiati, Abolire le consulenze nella pubblica amministrazione a qualunque livello, Abolire i privilegi del personale di Camera e Senato, Dimezzare il costo del Quirinale, Dismettere il patrimonio pubblico inutilizzato, Abolizione delle comunità montane e degli enti inutili, Abolizione delle province, Annullare l'acquisto degli inutili F35 e delle portaerei, Ritiro dei contingenti militari dalle "missioni di pace".
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AVVERTENZA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MISTERO...

Costretto a cambiare il layout del blog perchè a Libero non piaceva quello in uso. Non sò il motivo e ora ne ho scelto uno a caso. Non mi piace in modo particolare ma almeno la scelta è stata mia. Se qualche signore di Libero si degna di spiegarmelo, ne sarei contento. Tra bannature incomprensibili e cambi di layout, più che in un blog, sembra di stare in un regime.... Quasi quasi riempio tutto il blog con foto di tette e di culi e vediamo se mi bannano ancora.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963