Creato da magica.bloom il 08/06/2008
 

SILVY

SE ANCHE TU STAI GUARDANDO LA STESSA LUNA....NON SIAMO COSI' LONTANI.....

 

 

« ........A VOLTE RITORNANO »

NOTTE INSONNE.....

Post n°1685 pubblicato il 03 Maggio 2017 da magica.bloom

Mi giro e mi rigiro nel Letto.......ma il Sonno non Arriva...
nelle mie Orecchie...risuona la Tua Voce....
Sei entrato nella Mia Vita come un Tornado Infuriato...
Ricordo ancora quella Sera...Ricordo ancora il Tuo fare Rustico...
e subito ho Capito che saresti stato Diverso da Tutti gli Altri...
In questi Mesi è successo Molte volte...ti sei Incazzato 
e sei Sparito....poi sei Tornato....poi sei ancora Sparito....
Nascosto nell'Ombra ci sei sempre stato...
ho sempre Percepito la tua Presenza....quasi il Tuo Respiro...
magari un Giorno....Sfiorerò la Tua Mano...
Sentirò il Tuo Calore....Accarezzerò il Tuo Volto...
e il Mio Cuore Battere Forte...
Si risveglierà dentro di Me la Passione....
e morirò dalla Voglia di Guardarti negli Occhi e dirti....
Ho Voglia di Te....Tesoro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20