MESSAGGIO

Post n°130 pubblicato il 30 Gennaio 2016 da njaraastrologa

PER CHI VOLESSE CONTINUARE A SEGUIRE I MIEI OROSCOPI PUO' ANDARE SUL MIO SITO www.njara.it un sorriso a tutti voi che vorrete continuare a seguirmi ..njara

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 24 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it

Post n°129 pubblicato il 24 Gennaio 2016 da njaraastrologa

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 24 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it  

njara è disponibile anche nei giorni festivi per chi volesse e avesse bisogno di contattarmi al 333 2922274      

SETTIMANA EMOZIONALE SENTIMENTALMENTE PARLANDO..NUOVI INCONTRI PER BILANCIA - ACQUARIO - VERGINE - LEONE  

il mese di gennaio vedrà in pratica quella brutta energia iniziare a dissolversi nell'etere di un cuore umano..quindi miei cari tutti e sottolineo tutti preparatevi a prendere delle sonore cotte..e dei sottilissimi innamoramenti..quindi il lavoro prende nuove strade..su belli..iniziate a camminare per nuove vie...chiaro???                                                                                                

ARIETE... distratti..inquieti...poco presenti ai propri occhi occhi che ultimamente hanno versato parecchie lacrime volenti o nolenti che esse potessero essere.. sono preoccupati i nostri amici..preoccupati per delle spese anche impreviste che hanno dovuto affrontare e lo hanno fatto da soli...nessuno che abbia teso loro una mano.. ecco le lacrime..ecco l'inquietudine...ecco tutto ciò che tortura mentalmente il nostro amico.. ma un amico che si riprende ed alla grande e prima di quanto lui possa pensare o sperare.. settimana volitiva e precisina.. settimana che condurrà il nostro amico a ricevere anche delle proposte di lavoro inaspettate. un nuovo amore in arrivo.          

TORO.. se l'ariete è alle prese con problemi di denaro... il nostro amico toro è alle prese con problemi di famiglia e sentimentali.. cari amici lo sapete benissimo e lo sapete anche meglio di me che quella decisione prima o poi bisogna che la prendiate.. è da tanto che le cose non vanno.. è da tanto che guardate altrove.. in altri sentimenti che vi ingarbugliano la testa..e il cuore.. ed ora si sta avvicinando il momento che qualcosa dovete decidere perché cosi state troppo male..e voi male non ci volete stare.. o invece vi piace stare cosi male??? Oh mammina bella come siete confusi..mandate in confusione anche me.. su su ragazzi..che non è poi cosi brutto come sembra.. e voi volete viverlo quel sogno che state facendo… senza pensieri ne tabù… perchè di pensieri e sopratutto di tabù ne avete vissuti troppi sopratutto in fatto di sesso.. quindi mi raccomando..forza e coraggio. nuove proposte di lavoro in arrivo e denaro in più dentro le tasche.  

GEMELLI.. e che vuoi dirgli al gemelli che è tutto di corsa in questi giorni??? Niente..meglio non dirgli niente anche perché affannato com'è nemmeno mi sentirebbe.. ma..cosa vedo io?? Uno sguardo imbronciato..ehi piccolo amico..si dico a te..proprio a te..cosa ti succede?? Ullallàà anche una lacrima..ma allora la cosa è seria..che dici??? Non capisco alza un po' il tono di voce.. sei preoccupato?? e perchè saresti preoccupato?? non lo sai nemmeno tu...le preoccupazioni a te ti arrivano sempre accidentaccio... oh oh..ma non riesci proprio a sorridere.. ok va bene..vuoi essere preoccupato e sta preoccupato allora.. ma io voglio farti un dono anche se spesso dici che ce l'ho con te.. voglio donarti un cofanetto d'amore..un cofanetto di sorrisi un cofanetto di baci da dispensare a chi vuoi tu.. come te lo vuoi tenere per te?? oh diavolaccio di un ragazzo..vva bene ok tienitelo pure però non ci infilare i tuoi pensieri più oscuri altrimenti il dono ti si può ritorcere contro. dai dai che questa settimana il nostro amico sansone e la sua stella ti protegerrano..e questo è buono sai. mah..nemmeno mi risponde..è ancora imbronciato peggio per lui.

CANCRO.... ehi bimbi belli..avete finito di dar di matto per ogni più piccola cosa o avete intenzione di catturare l'attenzione altrui agendo in questo modo?? mmmm..mi sa che ancora non avete terminato... però siete stanchi..ma più che stanchi siete tristi... tristi e consapevoli di esserlo.. su su ragazzi..è rimasto davvero molto poco per eliminare questo trambusto dal vostro cuore.. è una settimana intensa questa intensa ed emotiva.. ci sono buone notizie in arrivo nell'ambito di una promessa di lavoro.. ed un chiarimento per quanto riguarda i rapporti sentimentali... qualcuno si farà vivo dal passato.. qualcuno che non speravate più ne di vedere ne di sentire.. ehi mi raccomando..il tono di voce per favore..un po' più basso.. tanto se lo alzate ottenete solo l'effetto contrario.. non ve ne siete accorti??  

LEONE... ed il leone continua la sua lotta fra il bene e il male.. è una lotta interna intendiamoci.. ma è pur sempre una lotta e a volte molto frustrante per il nostro amico che ogni tanto si perde dentro una strada che è interrotta da tempo.. la strada dei sentimenti..delle amicizie.. e perché no anche degli amori..povero piccolo leone nessuno che lo capisca...ma più che nessuno è lui stesso che non si capisce.. non comprende perchè è ritornato sui suoi passi.. e non comprende quegli sguardi indagatori che sovente sente addosso a se.. su su andiamo avanti..senza tanti pensieri senza tante preoccupazioni.. oh che per caso non lo sapevate che le preoccupazioni vi fanno venire le rughe?? e voi ci tenete ad apparire al meglio.. o no?? settimana comunque decentrante sotto molti aspetti della vostra vita per poi a partire da giovedi le cose migliorano sopratutto per il lavoro.

VERGINE... La nostra amica vergine ha bisogno di riposo assoluto.. è stanca..è stata preda di febbri... raffreddori..e sensi di frustrazione.. ed ora non vuole sapere niente di niente.. vuole solo riposare senza pensieri e senza nemmeno tante persone intorno persone che ultimamente l’hanno molto delusa.. aveva creduto o forse solo sperato in affetti che si sono poi dimostrati irreali e poco sinceri.. e la delusione subita l’ha debilitata a tal punto che molte persone del segno della vergine si sono ammalate di raffreddori mal di gola e mal di pancia… ed ora vogliono solo..riposare e rimettersi in forza... in forza ti rimetterai mia cara ma non farti fretta e togli il pensiero da te di quella persona.. dai dai che ce la fai... denaro in arrivo e lavoro in più in arrivo.. quindi..shh..ora riposati..e riprendi le forze.   

BILANCIA.... la bilancia ha voglia di fare amicizia ha voglia e desiderio di incontrare nuove persone.. ha voglia e desiderio di pensare solo a se stessa.. e quindi le dico ok..va bene anzi benissimo perchè ultimamente mia cara non sei stata proprio in forma.. quindi tesoro bello questa sarà una settimana che parlerà di emozioni di sentimenti e di professione.. ohhh era anche ora non credi anche tu?? e per quanto riguarda una certa persona a breve molto a breve avrai la tua rivincita.. ciao bella...

SCORPIONE... Liete novelle per chi attende il primo figlio.. quella nascita che sembrava non dovere mai avvenire ecco che si presenta alle porte del segno dello scorpione ..liete novelle non solo in questo ambito ma anche nell'ambito del lavoro dove molti nostri amici potranno mettere in evidenza tutto il loro talento. Per quanto riguarda il campo dei sentimenti in famiglia le cose sono stazionarie.. si parla poco nella famiglia dello scorpione.. ma forse in questo momento è meglio cosi.. ci sono troppe cose non dette.. ma ci sono anche molti rancori da dovere smorzare prima di parlare e magari rovinare tutto ciò che non c'è invece da rovinare.

SAGITTARIO... …la settimana si preannuncia non molto tranquilla.. non tanto come pensate questo sia chiaro.. ma un po' pesante lo è davvero.. liti e burrasche in famiglia attendono molti amici del segno del sagittario soprattutto quelli della prima e della terza decade.. la seconda decade su questo fronte diciamo pure che viaggia più tranquillamente.. e poi..ci sono discussioni anche sul posto di lavoro e questo per tutte e tre le decadi.. insomma ragazzi miei.. io fossi in voi mi prenderei una vacanza lontano da tutto e da tutti.. e vi ci vorrebbe davvero per riprendere la vostra forma che non è certo quella con cui viaggiate ultimamente.

CAPRICORNO.. ..è una settimana cosi e cosi.. il capricorno ha molto da pensare e ha molti pensieri.. per il nostro amico si prospetta una settimana in cui la mente divaga ai ricordi e ad un passato che non c'è più ma che è ancora troppo presente nella sua mente e nel suo cuore. Molti amici del segno stanno attraversando la fase di una separazione in famiglia.. molti invece hanno esami universitari e prove da sostenere per il posto di lavoro dei loro sogni.. altri hanno intorno a loro persone con alcuni problemi di salute e che avrebbero bisogno di un loro sostegno amico.. ma mai come adesso il capricorno non vuole nessun pensiero nella sua testa a parte quello dei ricordi andati.. attenzione miei cari amici a non pentirvene dopo.. quando tutti questi eventi che ho detto potrebbero bussare alla vostra porta e chiedervi un conto di pensieri che poi voi non siete pronti a saldare..

ACQUARIO... …settimana all'insegna degli incontri fra amici.. riceverete notizie da persone che non vedevate da tempo e che pensavate di non risentire più.. ci saranno risate e flirt in compagnia... verso la fine della settimana un progetto di lavoro che vi sta particolarmente a cuore si risolverà a vostro vantaggio.. ehi lo sapete che ci sono dei bei soldi in arrivo?? E questa è una bella notizia per il vostro cuore e per il vostro portafoglio che ultimamente piangeva un po'.. ma c'è anche un'altra novità..sempre sul settore professionale molti saranno gli acquarelli che sorvoleranno l'oceano per mettere i loro piedini nella grande mela oh mammina ma quante sono le novità che stanno marciando nella vostra direzione?? tante..e non sono tutte o solo professionali... a buon intenditor poche parole.  

PESCI... le novità stanno arrivando.. per alcuni sono già arrivate..ma altre ne ha in serbo il nostro amico sole in sagittario e la nostra stella di venere in scorpione.. si tratta di emozioni parlate e meno.. ci saranno riconoscimenti per molti pesci in questa settimana.. soprattutto nell'ambito di lavoro..ci sono promozioni e cambi di ruolo e qualche euro in più in tasca.. mica male eh..sembra che la fortuna finalmente inizi ad arridere al nostro amico che negli ultimi tempi si è sentito un po' bistrattato dal mondo astrale e dal mondo personale.. le cose si stanno mettendo al meglio un po' per tutti i pesci.. ehi donne pesci e uomini pesci..si dico a voi.. a quelle coppie che vorrebbero tanto un figlio.. ci sono novità anche in quel campo…e..basta non dico di più!!!!

ciao amici segni...buona vita a tutti voi!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 17 GENNAIO AL 24 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it

Post n°128 pubblicato il 17 Gennaio 2016 da njaraastrologa

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 17 GENNAIO AL 24 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it 

njara è disponibile anche nei giorni festivi per chi volesse e avesse bisogno di contattarmi al 333 2922274      

SETTIMANA CHE SEGUE LA SCIA DELLA SETTIMANA PRECEDENTE CON PROPOSTE DI LAVORO E DI AFFARI E QUALCHE SENTIMENTO IN PIU' PER TUTTI I SEGNI DI ARIA DI TERRA DI FUOCO.  

il mese di gennaio vedrà in pratica quella brutta energia iniziare a dissolversi nell'etere di un cuore umano..quindi miei cari tutti e sottolineo tutti preparatevi a prendere delle sonore cotte..e dei sottilissimi innamoramenti..quindi il lavoro prende nuove strade..su belli..iniziate a camminare per nuove vie...chiaro???                                                                                                

ARIETE... non ci è riuscito..avrebbe voluto lo desiderava ma quelle poche lacrime che è riuscito a versare non hanno lenito il suo dolore ed il suo malessere interno.. per l'ariete non è facile piangere..non è scritto nel suo sangue di piangere anche quando ci vorrebbe che qualche lacrima cadesse giù.. ed ora non sta assolutamente bene... è silenzioso...non parla..non comunica.. c'è solo una rabbia atavica dentro di lui una rabbia che si chiama dolore..una rabbia che si chiama VITA. può la vita far arrabbiare?? si può far arrabbiare anche la vita quando ci rema contro..quando ci regala dei momenti assurdi.. non ho molto da dirti in questa settimana mio caro e mi dispiace vorrei darti buonissime notizie..ma..ma..aspetta un attimo qualche cosa di buono sta arrivando per tutti gli arietini della prima seconda e terza decade..insomma per tutti.. un lavoro improvviso e nuovo..ed anche una persona che si ripresenta a voi con il capo cosparso di cenere.. statela ad ascoltare..ne vale la pena.          

TORO.. e la miseria che faccia lunga hai mio caro toro che nemmeno ci spalanchi la porta ma la socchiudi di modo che nessuno possa entrare.. ahoo...e dai..e basta comportarsi cosi certo lo so che le cose non vanno come dici tu ma capitano questi periodi..un po' a tutti capitano e a volte sono periodi lunghi..io non voglio sminuire il tuo stato d'animo ma accidenti pensi che chiuso in casa poi stai meglio o risolvi le cose?? esci..divagati..insomma prendi in mano la situazione e girala a tuo vantaggio.. dai dai che so che ce la fai..l'importante è esserne convinti e le forze poi arrivano. settimana comunque interessante sotto il punto di vista professionale e per quanto riguarda quella persona che si aspetta da te una risposta ma perchè non le dici la verità?? si insomma...che non ti interessa più.  

GEMELLI.. si espone quel tanto che basta per farsi ammirare.. poi si ritira come se l'ammirazione altrui non lo interessasse nemmeno un po'.. ma lo sapevate che al gemelli piace essere guardato mentre lavora?? non lo sapevate?? ecco ora lo sapete..è un modo come un altro per essere ammirato.. ahh se solo sentiamo lui dice che non sopporta essere guardato quando fa qualcosa.. ma quanto mente sto' impunito che non è altro?? se per lui l'ammirazione conta più di qualsiasi altro sentimento giri nell'aria perchè invece afferma sempre il contrario?? mah..non voglio nemmeno indagare perchè lo faccia so solo che lo fa.. è il simpatico di turno..è l'altruista di turno.. è il pacioccone di turno... ma va in quel paese..si va in quel paese perchè stavolta è il tuo turno ora ditemi che ce l'ho con il gemelli e vi mordo un ditino.. ad ogni modo questa è una settimana piuttosto noiosa per lui e forse e senza forse un po' di sana noia gli fa bene.. ma non pensate che lui stia fermo..no non ci pensate per niente.

CANCRO.... no proprio no..se al cancro va di litigare lasciamolo litigare in santa pace non intromettiamoci nelle sue faccende private perchè il cancro non sopporta chi si intromette in questioni che lui ritiene privatissime come il rapporto con la sua famiglia come il sesso come tante altre cose.. quindi in questa settimana lasciamolo in pace ne avrà da dire e da fare già da solo senza che qualcun altro ci metta il becco. decisioni da prendere ma rimandate lavori da prendere al volo perchè sono ottimi lavori e conclusione lui sta decidendo il suo futuro prossimo se ne vuole andare dal paese o dalla città dove si trova ora. pensa un po' te.  

LEONE... meglio..si molto meglio evitare le trappole in cui il leone ci vuole far cadere... meglio proprio evitarlo in questa settimana il nostro amichetto dall'aria furbetta ma intransigente.. settimana abbastanza buona professionalmente parlando un po' in stasi i sentimenti e le emozioni in famiglia si ritorna a litigare.. insomma è sempre tutto uguale a quanto sembra e pensare che lui credeva di avercela fatta di aver ingannato tutti.. ha solo ingannato se stesso..e continua a farlo.. PURTROPPO.

VERGINE... no non decisamente di grande compagnia in questa settimana la nostra amica vergine.. solitaria ma nello stesso tempo chiacchierona è la vergine che ci spalanca la porta... insomma tutto sarà il contrario di tutto almeno sino a giovedi quando poi riprenderà il suo ritmo normale.. un ritmo che la condurrà per mano a produrre nuovi lavori e ad incrementare di più quel che sta già facendo.. ci sono amori in vista per lei e nuove compagnie ancora sconosciute.. insomma non è proprio cattiva questa settimana no non direi proprio.   

BILANCIA.... è pronta..valigie in mano..e lei è pronta.. diciamo che le valigie per il momento sono sopratutto nella sua mente affaticata dagli ultimi eventi ma diciamo che almeno da qualche parte le sta preparando.. si perchè dovrebbe proprio andarsene fuggire..scappare..insomma togliere le tende dal luogo dove sta adesso.. un luogo che l'ha vista triste.. rattrappita su se stessa e con poche conclusioni positive al suo attivo. settimana comunque al di la di tutto abbastanza buona sia per la professione che per i sentimenti c'è l'incontro con una persona vecchia ma nuova nel contempo a cui la bilancia sta già prestando attenzione.. forse un po' troppo..ma chi siamo noi per stabilire se è troppo??

SCORPIONE... se lo guardo bene mi sembra una frittata che nessuno nemmeno lui riesce a girare dalla padella alla brace come si suol dire e lo scorpione in questa settimana altalenerà momenti di sconforto a momenti di esaltazione pura.. ci sono lavori nuovi anche se per il momento precari in arrivo..e ci sono ribaltamenti di situazioni sentimentali ed emotive.. è uno scorpione che si barcamena lo scorpione di questa settimana ma sarà uno scorpione anche abbastanza deciso su alcune situazioni lasciate allo sbando sino ad adesso. lasciatemi dire una cosa..in casa scorpione cioè in una casa scorpione c'è la preoccupazione per la salute di un figlio.. state tranquilli che tutto si risolve per il meglio. ciao amico mio..un bacione a te..e alla tua progenie.

SAGITTARIO... se c'è una cosa che il sagittario non sopporta è l'invadenza altrui.. non che lui sovente non sia invadente ma fin quando lo fa lui va tutto bene se qualcuno si intromette apriti cielo e spalancati terra.. li inghiottirebbe tutte quelle personcine che hanno l'ardire di dargli un parere..un'opinione.. sono azzi miei dice lui mentre volta le spalle e fa lo sguardo rabbuiato.. per poi prendere la porta e lasciando solo il malcapitato o la malcapitata di turno.. e pensare che lui ha chiesto la loro opione.. ahhh mi fai venire i nervi mio caro.. ma che ci possiamo fare se tu sei fatto in questo modo?? niente..e quindi concludiamo dicendo che questa è la settimana buona professionalmente parlando mentre per quel che riguarda i vari sentimenti.. bhè io qui ci stendo proprio un velo pietoso.

CAPRICORNO.. si sente superiore..si sente distaccato..si sente anche oppresso in questa settimana il nostro amico capricorno.. un capricorno che fugge da se stesso dai suoi stessi pensieri dai suoi stessi amici dai suoi stessi parenti..anche i più stretti. famiglia un po' pesante ed ingombrante sopratutto verso i figli sente questo ingombro.. insomma è una settimana che io gli auguro di non rendere ancora più pesante con i suoi atteggiamenti esclusivi ed esclusivisti. per alcuni capricorni della prima e seconda decade si aprono strade nuove come la vendita di una casa e l'acquisto di un'altra ci sono situazioni che porteranno alcuni capricornini all'estero.. insomma è una settimana tutto sommato buona e non renderla pesante tu cacchio!!!

ACQUARIO... è una settimana razionale questa per messer acquario un acquario che a volte ha perduto i lumi della ragione per via di un'altra persona di cui lui era e rimane purtroppo ancora innamorato. ahhh l'amore l'amore..ma cosa ci fa fare questo amore?? a sentir l'acquario di tutto di più..ma quel di tutto e di più non è che sino ad adesso gli abbia fruttato qualche cosa di buono. eppure lui va avanti..lui ama in quel modo a volte un modo che lo rende un po' tanto uno..ZERBINO. ho detto tutto e non voglio aggiungere altro se non dire all'acquario che questa settimana è una settimana piuttosto qualunquista.. una settimana morbida ma noiosa ed imprendibile.. su bello..fatti forza..e ascolta se ti dico che l'amore non rende ZERBINI..no assolutamente..NO.  

PESCI... si sente addosso tutti i diritti del mondo diritto di parlare diritto di tacere diritto di provocare diritto di amare e con questi diritti che hai sicuramente cosa credi o vorresti fare?? sei destabilizzato mio caro..sei in preda di te stesso di quel te stesso che non produce nulla di buono se non regole su regole che a te non piace rispettare con conseguente destabilizzazione psico-fisica. siamo praticamente oltre la metà di gennaio e febbraio sta per giungere..quindi calma e sangue freddo perchè ci sono proposte di lavoro in arrivo e finalmente una persona che non ti sarà d'intralcio ma di aiuto. quindi..ora vedi tu.

ciao amici segni...buona vita a tutti voi!!!! sorridi..non accontentarti mai se puoi e sai di poter avere di più!!!  (njara)                                     

...questo è un oroscopo settimanale che io personalmente ho redatto e letto nelle stelle che coprono un cielo invisibile sotto..sopra..intorno e dentro di noi...sono una consulente psicoastrologa nonchè di visualizzazione creativa...mi appassiona tutto ciò che sembra essere invisibile ai nostri occhi..il destino...le strade..le costellazioni..i pianeti..le stelle stesse sono qualcosa che ci appartengono da sempre..da quando noi apriamo gli occhi e il sorriso al mondo..un mondo che a me piace colorare dei colori personali di ognuno di noi..segno o non segno..pianeta o non pianeta..siamo tutti simili qualcuno un giorno ha detto...siamo tutti diversi affermo io..ognuno con la propria storia..ognuno con il proprio essere..individuale!!!!!  njara (consulente dell'astrologia dei colori - consulente dell'astrologia di creatività e fantasia)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 3 GENNAIO AL 10 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it

Post n°127 pubblicato il 11 Gennaio 2016 da njaraastrologa

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 3 GENNAIO AL 10 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it 

njara è disponibile anche nei giorni festivi per chi volesse e avesse bisogno di contattarmi al 333 2922274      

SETTIMANA UN PO' QUALUNQUISTA PER TUTTI I SEGNI NESSUNO ESCLUSO...SETTIMANA COMUNQUE EMOZIONANTE E DANAROSA PER TUTTI I SEGNI DI ACQUA DI TERRA DI FUOCO  

il mese di gennaio vedrà in pratica quella brutta energia iniziare a dissolversi nell'etere di un cuore umano..quindi miei cari tutti e sottolineo tutti preparatevi a prendere delle sonore cotte..e dei sottilissimi innamoramenti..quindi il lavoro prende nuove strade..su belli..iniziate a camminare per nuove vie...chiaro???                             

ARIETE... vorrebbe direbbe farebbe.. poi però non vuole non dice e non fa... è un po' pesante questa settimana il nostro amico ariete..un ariete che non ha ancora deciso cosa fare della propria vita della propria quotidianità del proprio malessere che non riesce a gettare fuori dalla finestra.. settimana al di la della pesantezza anche abbastanza interessante per dei nuovi movimenti professionali.. la settimana si concluderà con un colpo di scena che all'ariete non piacerà tantissimo ma che in qualche modo lo scuoterà dall'apatia che lo ha colto in questo periodo oserei dire lungo lungo da troppo tempo.          

TORO.. no no..nessuno deve sapere ma che scherziamo?? meglio tacere..meglio molto meglio non far scoppiare la bomba...e che bomba sarebbe per parenti ed amici.. no no io non voglio essere guardato in modo strano accusato da chi non sa e non capirebbe... molti saranno i torellini destabilizzati sopratutto quelli della prima e terza decade..torellini che vogliono tener segreta la loro indole sessuale..torellini che non vogliono che nulla trapeli sopratutto all'interno della loro famiglia.. sono torellini giovani ma anche meno giovani..sono amici che portano questo segreto sul groppone e di cui non riescono a liberarsi... amici miei non è facile nemmeno per me parlare di queste cose e non perchè io abbia pregiudizi o chissà quale morale che non mi consenta di parlarne...ma è per la gente che ascolta che legge e che purtroppo giudica puntando quel famoso dito che io mozzicherei molto ma molto volentieri.. non fatene una malattia di questo vostro silenzio..ma considerate anche una cosa che questo silenzio vi distrugge l'animo..e allora miei cari io vi invito a parlare poi che si distrugga l'animo chi non capisce un benemerito ca...o ohhh!! per tutti ma per tutti i torellini è comunque una settimana abbastanza interessante e produttiva a livello sopratutto professionale. ed ai miei amici torelli di cui e con cui parlavo sopra..io ci sono se volete.  

GEMELLI.. e scoppia invece la bomba in casa gemelli una bomba già innescata questo è da dire una bomba che è rimasta inesplosa per tanto tempo parlo di sentimenti.. parlo di sensazioni.. parlo di cose taciute.. parlo di relazioni che purtroppo o per fortuna non so verranno a galla... ahia... e si qualcuno purtroppo si farà male..forse più di qualcuno ma in fondo al gemelli piacciono le esplosioni a lui non piace la routine..quindi... settimana interessante se non interessantissima sotto molti aspetti a parte la bomba.. settimana che condurrà per mano il nostro amico verso un'altra settimana ancora più interessante sotto il punto di vista professionale.. ciao amico mio..non ti dico nemmeno di fare attenzione alla bomba perchè tanto esploder purtroppo o per fortuna non so in mano ad altri.

CANCRO.... ogni tanto tutti noi dovremmo rivedere certi nostri atteggiamenti e comportamenti vari.. il cancro è un po' che non lo fa..si sente superiore a tutto e a tutti in questo momento quindi lascia che siano gli altri a sentirsi in colpa sia nei suoi confronti che nei confronti di altre persone.. è un cancro fra le righe..è un cancro immerso nella sua nuvola personale fatta di pensieri e di sentimenti non condivisi dal cancro stesso.. si è lasciato molto corteggiare in questi ultimi tempi facendo anche finta di ricambiare ciò che in realtà non provava nemmeno un po'..ed ora si trova a giudicare chi è andato troppo oltre..ma lui può farlo..gli altri no. l'ho detto che si sente superiore...accidentaccio però!! settimana discreta ne buona ne cattiva ne piacevole ne spiacevole un po' noiosa forse..ma ci penserà lui a renderla frizzante se solo gli salterà la mosca al naso di farlo.  

LEONE... no non è certamente molto simpatico il leone che ci apre appena uno spiraglio della sua porta.. è musone..imbrattatele di pensieri altrui e propri insomma è davvero un rompi@@ ad oltranza sia nei propri confronti che nei confronti della propria famiglia e no.. è una settimana comunque a dispetto di lui stesso abbastanza buona sotto il punto di vista dei sentimenti e delle emozioni in genere.. ci saranno contatti con l'estero per un progetto di lavoro prossimo futuro.. ci saranno anche cambi di casa e di paese insomma movimenti in arrivo ce ne sono quindi mio caro e smettila di essere cosi... si insomma l'ho detto prima..sei un rompi... e basta cosi.

VERGINE... e va da se che chi fa da se fa per tre.. oh mamma ma la vergine ha un diavolo per capello ma stranamente ha anche un senso di pace dentro infinito e non illusorio.. era ora amica mia..era davvero ora. allora vediamo perchè ha un diavolo per capello e di capelli la vergine ne possiede tanti..quindi.. chi l'ha fatta arrabbiare?? oh oh oh oh..ma chi arriva babbo natale per caso?? ma si per alcuni verginotti della prima e terza decade si un babbo natale improvviso e lieto un babbo natale che porterà notizie per un lavoro prossimo futuro ma anche per un amore prossimo futuro.. insomma le sorprese per la vergine non finiscono mai.. ah dimenticavo..la settimana è buona ma non ho ancora detto perchè ha un diavolo per capello.. ce l'ha con una o due persone...ma tranquillizzati amica mia entro quest'anno riuscirai a liberarti di almeno una di esse.. quella più...ehm come dire..STRONZA. ecco l'ho detto.   

BILANCIA.... fra il dire ed il fare si è sempre detto e dichiarato che c'è di mezzo il mare cosa purtroppo vera ma non del tutto veritiera se parliamo della bilancia.. perchè lei prima fa..poi dice..ma poi però eh.. quindi per la bilancia questo è un motto che vale ben poco... lei ama tantissimo chi si da da fare meno chi parla soltanto e tanto per parlare.. settimana ridanciana ed anche piacevole sotto praticamente tutti i punti di vista del modo di essere della nostra amica ed io sono contenta di questo perchè era un po' che lei non stava bene ne nella propria pelle ne accanto agli altri.. quindi concludo qui dicendo alla bilancia che riceverà alcune sorprese che le provocheranno sentimenti ed emozioni piacevoli..e per il momento basta cosi. evviva la bilancia...evviva!!!

SCORPIONE... si può promettere poi non mantenere quella che è stata una promessa data in un momento in cui si voleva dare?? ma il momento è passato..e quella promessa non si vuole più mantenere..la parola data è diventata un peso per il nostro amico scorpione che vorrebbe rimangiarsi tutte le PAROLE DATE. e rimangiatele se ti va..e non promettere se non ti va oppure prometti e poi dimenticatene..e dai non sei ne il primo ne l'ultimo che fa in questo modo.. quindi per quale motivo tanti sensi di colpa?? non è da te averne amico mio...non sei il tipo da sensi di colpa al massimo sei il tipo che li scatena sugli altri i sensi di colpa e come ci godi quando lo fai..come ci godi!!! ahahaa dai su bello fatti una bella e grassa risata e lascia passare questo momento che è solo un momento non ingigantirlo e vedrai che chiuderà le sue porte molto presto... settimana piacevole con punte di alti e bassi sentimentali ed emozionali settimana professionalmente parlando ferma e statica ma tutto presto riprenderà il suo ritmo di sempre.

SAGITTARIO... ognuno deve seguire i propri tempi ed i propri modi di essere e di fare..di agire e di tanto altro...ma il sagittario che in fondo lo ha sempre fatto questo negli ultimi mesi è andato proprio fuori strada ed anche un po' fuori di testa..non allarmatevi per il mio dire però questo per inciso.. è destabilizzato e continua purtroppo ad esserlo è dimagrito e questo sopratutto il sagittario della prima e seconda decade.. si è gonfiato anche e questo vale per il sagittario della terza decade ed oltre.. insomma è un sagittario a cui l'umore non riesce a stabilizzarsi nemmeno un po'.. prende fuoco facilmente cosi come si spegne altrettanto facilmente e lui non è abituato ad essere cosi..quindi si intristisce si impigrisce e tanto altro.. ora questo periodo non è ancora passato e lui ci è ancora dentro ma passa è un periodo che passa...ma voi dovete anche un po' aiutarlo a passare..e non starvene li inerme come un sasso lasciato fuori strada... e che diavolo però. settimana un po' noiosa ma non nemmeno più di tanto settimana anche piacevole se vogliamo..quindi mi raccomando a voi amici miei..su con la vita.

CAPRICORNO.. è capitato che si sia sentito usato il nostro amico capricorno ma è capitato anche che lui abbia usato gli altri per i suoi motivi che ora non stiamo ne a sindacare ne a dire.. solo che lui non si ricorda di averlo fatto ma si rammenta tutte le volte che a detta sua è stato usato.. e questo lo rende nervoso e voglioso di vendetta sopratutto in questa settimana.. sopratutto verso parenti ed amici e conoscenti vari sopratutto sopratutto ed ancora sopratutto.. e che due lagne però mio caro..ci fosse una volta e dico una volta in cui tu stia tranquillo devi per forza smuovere sempre le acque intorno a te ma fa attenzione ai colpi di ritorno però perchè ce ne sono in arrivo..quindi calma e sangue freddo e sopratutto deponi le armi. settimana professionalmente parlando buona anche se un po' ferma per tutto il resto che dire... non lo so..onestamente non lo so...so soltanto che tu dovresti rifletterci su a quello che ho appena detto.

ACQUARIO... è questa una settimana un po' ingombrante di pensieri anche immotivati verso il mondo esterno... un mondo che secondo il nostro amico produce troppi rumori frastornanti che lui sembra non riuscire più a digerire ne ad accettare intorno a lui.. è un acquario un po' stranito e strano l'acquario che ci percorre accanto camminando a tratti svelto svelto e a tratti di una lentezza che una lumaca sembrerebbe un aereo plano posto vicino a lui... settimana comunque benevola anche se un po' maligna e maliziosa nei discorsi che l'acquario affronterà e che sentirà girare al suo fianco. proposte di lavori nuovi in arrivo sentimenti contrastanti e contradditori verso una persona a lui sino a poco tempo fa molto cara. ma poi ne riparliamo eh..ma per il momento basta cosi.  

PESCI... e discute..e parla..e straparla..e sragiona mentre ragiona.. e che diavolo eh mio caro?? che succede nella tua vita quotidiana e meno?? tutto ti sembra che vada storto..hai spesso la luna di traverso una luna che in fondo non è ti nemmeno nemica ma che tu senti ingombrante sulla tua testolina un po' capricciosa in questo momento. settimana comunque benevola dal punto di vista finanziario e professionale.. nuovi importanti incontri di collaborazione si vedono all'orizzonte.. si notano anche dei futuri incontri sentimentali ma saranno solo delle schermaglie d'amore in vista di amori più importanti. bene..e qui concludo il mio oroscopo.. no no stai buono e non fare il capriccioso per il momento fatti bastare ciò che ti ho detto. e va bene..COSI.

ciao amici segni...buona vita a tutti voi!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 3 GENNAIO AL 10 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it 

Post n°126 pubblicato il 02 Gennaio 2016 da njaraastrologa

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 3 GENNAIO AL 10 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it 

njara è disponibile anche nei giorni festivi per chi volesse e avesse bisogno di contattarmi al 333 2922274      

SETTIMANA UN PO' QUALUNQUISTA PER TUTTI I SEGNI NESSUNO ESCLUSO...SETTIMANA COMUNQUE EMOZIONANTE E DANAROSA PER TUTTI I SEGNI DI ACQUA DI TERRA DI FUOCO  

il mese di gennaio vedrà in pratica quella brutta energia iniziare a dissolversi nell'etere di un cuore umano..quindi miei cari tutti e sottolineo tutti preparatevi a prendere delle sonore cotte..e dei sottilissimi innamoramenti..quindi il lavoro prende nuove strade..su belli..iniziate a camminare per nuove vie...chiaro???                             

ARIETE... vorrebbe direbbe farebbe.. poi però non vuole non dice e non fa... è un po' pesante questa settimana il nostro amico ariete..un ariete che non ha ancora deciso cosa fare della propria vita della propria quotidianità del proprio malessere che non riesce a gettare fuori dalla finestra.. settimana al di la della pesantezza anche abbastanza interessante per dei nuovi movimenti professionali.. la settimana si concluderà con un colpo di scena che all'ariete non piacerà tantissimo ma che in qualche modo lo scuoterà dall'apatia che lo ha colto in questo periodo oserei dire lungo lungo da troppo tempo.          

TORO.. no no..nessuno deve sapere ma che scherziamo?? meglio tacere..meglio molto meglio non far scoppiare la bomba...e che bomba sarebbe per parenti ed amici.. no no io non voglio essere guardato in modo strano accusato da chi non sa e non capirebbe... molti saranno i torellini destabilizzati sopratutto quelli della prima e terza decade..torellini che vogliono tener segreta la loro indole sessuale..torellini che non vogliono che nulla trapeli sopratutto all'interno della loro famiglia.. sono torellini giovani ma anche meno giovani..sono amici che portano questo segreto sul groppone e di cui non riescono a liberarsi... amici miei non è facile nemmeno per me parlare di queste cose e non perchè io abbia pregiudizi o chissà quale morale che non mi consenta di parlarne...ma è per la gente che ascolta che legge e che purtroppo giudica puntando quel famoso dito che io mozzicherei molto ma molto volentieri.. non fatene una malattia di questo vostro silenzio..ma considerate anche una cosa che questo silenzio vi distrugge l'animo..e allora miei cari io vi invito a parlare poi che si distrugga l'animo chi non capisce un benemerito ca...o ohhh!! per tutti ma per tutti i torellini è comunque una settimana abbastanza interessante e produttiva a livello sopratutto professionale. ed ai miei amici torelli di cui e con cui parlavo sopra..io ci sono se volete.  

GEMELLI.. e scoppia invece la bomba in casa gemelli una bomba già innescata questo è da dire una bomba che è rimasta inesplosa per tanto tempo parlo di sentimenti.. parlo di sensazioni.. parlo di cose taciute.. parlo di relazioni che purtroppo o per fortuna non so verranno a galla... ahia... e si qualcuno purtroppo si farà male..forse più di qualcuno ma in fondo al gemelli piacciono le esplosioni a lui non piace la routine..quindi... settimana interessante se non interessantissima sotto molti aspetti a parte la bomba.. settimana che condurrà per mano il nostro amico verso un'altra settimana ancora più interessante sotto il punto di vista professionale.. ciao amico mio..non ti dico nemmeno di fare attenzione alla bomba perchè tanto esploder purtroppo o per fortuna non so in mano ad altri.

CANCRO.... ogni tanto tutti noi dovremmo rivedere certi nostri atteggiamenti e comportamenti vari.. il cancro è un po' che non lo fa..si sente superiore a tutto e a tutti in questo momento quindi lascia che siano gli altri a sentirsi in colpa sia nei suoi confronti che nei confronti di altre persone.. è un cancro fra le righe..è un cancro immerso nella sua nuvola personale fatta di pensieri e di sentimenti non condivisi dal cancro stesso.. si è lasciato molto corteggiare in questi ultimi tempi facendo anche finta di ricambiare ciò che in realtà non provava nemmeno un po'..ed ora si trova a giudicare chi è andato troppo oltre..ma lui può farlo..gli altri no. l'ho detto che si sente superiore...accidentaccio però!! settimana discreta ne buona ne cattiva ne piacevole ne spiacevole un po' noiosa forse..ma ci penserà lui a renderla frizzante se solo gli salterà la mosca al naso di farlo.  

LEONE... no non è certamente molto simpatico il leone che ci apre appena uno spiraglio della sua porta.. è musone..imbrattatele di pensieri altrui e propri insomma è davvero un rompi@@ ad oltranza sia nei propri confronti che nei confronti della propria famiglia e no.. è una settimana comunque a dispetto di lui stesso abbastanza buona sotto il punto di vista dei sentimenti e delle emozioni in genere.. ci saranno contatti con l'estero per un progetto di lavoro prossimo futuro.. ci saranno anche cambi di casa e di paese insomma movimenti in arrivo ce ne sono quindi mio caro e smettila di essere cosi... si insomma l'ho detto prima..sei un rompi... e basta cosi.

VERGINE... e va da se che chi fa da se fa per tre.. oh mamma ma la vergine ha un diavolo per capello ma stranamente ha anche un senso di pace dentro infinito e non illusorio.. era ora amica mia..era davvero ora. allora vediamo perchè ha un diavolo per capello e di capelli la vergine ne possiede tanti..quindi.. chi l'ha fatta arrabbiare?? oh oh oh oh..ma chi arriva babbo natale per caso?? ma si per alcuni verginotti della prima e terza decade si un babbo natale improvviso e lieto un babbo natale che porterà notizie per un lavoro prossimo futuro ma anche per un amore prossimo futuro.. insomma le sorprese per la vergine non finiscono mai.. ah dimenticavo..la settimana è buona ma non ho ancora detto perchè ha un diavolo per capello.. ce l'ha con una o due persone...ma tranquillizzati amica mia entro quest'anno riuscirai a liberarti di almeno una di esse.. quella più...ehm come dire..STRONZA. ecco l'ho detto.   

BILANCIA.... fra il dire ed il fare si è sempre detto e dichiarato che c'è di mezzo il mare cosa purtroppo vera ma non del tutto veritiera se parliamo della bilancia.. perchè lei prima fa..poi dice..ma poi però eh.. quindi per la bilancia questo è un motto che vale ben poco... lei ama tantissimo chi si da da fare meno chi parla soltanto e tanto per parlare.. settimana ridanciana ed anche piacevole sotto praticamente tutti i punti di vista del modo di essere della nostra amica ed io sono contenta di questo perchè era un po' che lei non stava bene ne nella propria pelle ne accanto agli altri.. quindi concludo qui dicendo alla bilancia che riceverà alcune sorprese che le provocheranno sentimenti ed emozioni piacevoli..e per il momento basta cosi. evviva la bilancia...evviva!!!

SCORPIONE... si può promettere poi non mantenere quella che è stata una promessa data in un momento in cui si voleva dare?? ma il momento è passato..e quella promessa non si vuole più mantenere..la parola data è diventata un peso per il nostro amico scorpione che vorrebbe rimangiarsi tutte le PAROLE DATE. e rimangiatele se ti va..e non promettere se non ti va oppure prometti e poi dimenticatene..e dai non sei ne il primo ne l'ultimo che fa in questo modo.. quindi per quale motivo tanti sensi di colpa?? non è da te averne amico mio...non sei il tipo da sensi di colpa al massimo sei il tipo che li scatena sugli altri i sensi di colpa e come ci godi quando lo fai..come ci godi!!! ahahaa dai su bello fatti una bella e grassa risata e lascia passare questo momento che è solo un momento non ingigantirlo e vedrai che chiuderà le sue porte molto presto... settimana piacevole con punte di alti e bassi sentimentali ed emozionali settimana professionalmente parlando ferma e statica ma tutto presto riprenderà il suo ritmo di sempre.

SAGITTARIO... ognuno deve seguire i propri tempi ed i propri modi di essere e di fare..di agire e di tanto altro...ma il sagittario che in fondo lo ha sempre fatto questo negli ultimi mesi è andato proprio fuori strada ed anche un po' fuori di testa..non allarmatevi per il mio dire però questo per inciso.. è destabilizzato e continua purtroppo ad esserlo è dimagrito e questo sopratutto il sagittario della prima e seconda decade.. si è gonfiato anche e questo vale per il sagittario della terza decade ed oltre.. insomma è un sagittario a cui l'umore non riesce a stabilizzarsi nemmeno un po'.. prende fuoco facilmente cosi come si spegne altrettanto facilmente e lui non è abituato ad essere cosi..quindi si intristisce si impigrisce e tanto altro.. ora questo periodo non è ancora passato e lui ci è ancora dentro ma passa è un periodo che passa...ma voi dovete anche un po' aiutarlo a passare..e non starvene li inerme come un sasso lasciato fuori strada... e che diavolo però. settimana un po' noiosa ma non nemmeno più di tanto settimana anche piacevole se vogliamo..quindi mi raccomando a voi amici miei..su con la vita.

CAPRICORNO.. è capitato che si sia sentito usato il nostro amico capricorno ma è capitato anche che lui abbia usato gli altri per i suoi motivi che ora non stiamo ne a sindacare ne a dire.. solo che lui non si ricorda di averlo fatto ma si rammenta tutte le volte che a detta sua è stato usato.. e questo lo rende nervoso e voglioso di vendetta sopratutto in questa settimana.. sopratutto verso parenti ed amici e conoscenti vari sopratutto sopratutto ed ancora sopratutto.. e che due lagne però mio caro..ci fosse una volta e dico una volta in cui tu stia tranquillo devi per forza smuovere sempre le acque intorno a te ma fa attenzione ai colpi di ritorno però perchè ce ne sono in arrivo..quindi calma e sangue freddo e sopratutto deponi le armi. settimana professionalmente parlando buona anche se un po' ferma per tutto il resto che dire... non lo so..onestamente non lo so...so soltanto che tu dovresti rifletterci su a quello che ho appena detto.

ACQUARIO... è questa una settimana un po' ingombrante di pensieri anche immotivati verso il mondo esterno... un mondo che secondo il nostro amico produce troppi rumori frastornanti che lui sembra non riuscire più a digerire ne ad accettare intorno a lui.. è un acquario un po' stranito e strano l'acquario che ci percorre accanto camminando a tratti svelto svelto e a tratti di una lentezza che una lumaca sembrerebbe un aereo plano posto vicino a lui... settimana comunque benevola anche se un po' maligna e maliziosa nei discorsi che l'acquario affronterà e che sentirà girare al suo fianco. proposte di lavori nuovi in arrivo sentimenti contrastanti e contradditori verso una persona a lui sino a poco tempo fa molto cara. ma poi ne riparliamo eh..ma per il momento basta cosi.  

PESCI... e discute..e parla..e straparla..e sragiona mentre ragiona.. e che diavolo eh mio caro?? che succede nella tua vita quotidiana e meno?? tutto ti sembra che vada storto..hai spesso la luna di traverso una luna che in fondo non è ti nemmeno nemica ma che tu senti ingombrante sulla tua testolina un po' capricciosa in questo momento. settimana comunque benevola dal punto di vista finanziario e professionale.. nuovi importanti incontri di collaborazione si vedono all'orizzonte.. si notano anche dei futuri incontri sentimentali ma saranno solo delle schermaglie d'amore in vista di amori più importanti. bene..e qui concludo il mio oroscopo.. no no stai buono e non fare il capriccioso per il momento fatti bastare ciò che ti ho detto. e va bene..COSI.

ciao amici segni...buona vita a tutti voi!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

MadameNoireschumy518virgola_dfapungi1950strong_passionsols.kjaerPerturbabileattore49mazzeimarilena88saimon.gsfrank48smi.descrivoenrico505christie_malry
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom