Creato da magica.bloom il 08/06/2008
 

SILVY

SE ANCHE TU STAI GUARDANDO LA STESSA LUNA....NON SIAMO COSI' LONTANI.....

 

 

« E' NATO IL NUOVO GIORNO...POMERIGGIO AL MARE........... »

LA MIA PICCOLA....

Post n°740 pubblicato il 28 Luglio 2010 da magica.bloom

Stamattina già è iniziata alla rovescia....
dovevo portare la mia piccola Sara ad una
visita di controllo in Ospedale....convinte
tutte e due di cavarcela in poco tempo....
Invece, sorpresa delle sorprese, la Dottoressa
ha deciso di farle fare ulteriori esami del sangue
così ci siamo recate nell'ambulatorio per il prelievo.
Già Sara era molto preoccupata e poi il resto
lo hanno fatto le infermiere....hanno cominciato
a tastarle le braccia dicendo che non riuscivano
a trovare le vene.....che ero vuote...collassate...
che si sarebbero rotte facilmente....ho avuto il
mio bel dire per tranquillizzarla....per dirle
che parlavano per conto loro....che lei non
c'entrava nulla....di tenerle la mano e
accarezzarla.....la vedevo pian pianino
sbiancare...ad un certo punto si è volta
e dicendomi mamma.......
mi ha vomitato addosso!!!
Povera la mia bimba!!!
Alla fine siamo riuscite a fare il
prelievo....ma io quelle due benedette
infermiere le avrei strozzate con le
mie stesse mani!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20