Creato da LeEXdiMPMM il 23/03/2007

Come RICONOSCERLO!

Tutto quello che fa da anni in MODO SISTEMATICO e che riesce a tener nascosto (fino ad ora)

 

 

« Rispondiamo ancora ad AnonimoRispondiamo a......... »

Rispondiamo a youngforever2007

Post n°68 pubblicato il 28 Maggio 2007 da LeEXdiMPMM
 

Cara youngforever2007, questo blog è nato con un solo intento, quello di essere letto dal maggior numero possibile di donne di chat. Noi infatti non ci siamo mai preoccupate di dover convincere di quello che scrivevamo perchè eravamo, e continuiamo ad essere, sicure del fatto che qualunque donna dovesse un giorno incontrare MPMM, dopo aver letto il blog, lo riconoscerebbe da questi comportamenti ripetitivi e maniacali. Il fatto che alcune donne abbiano già riconosciuto in MPMM un loro ex e abbiano sottoscritto al 100% tutte le fasi da Noi raccontate, ti dovrebbe aver fatto capire quanto sia squallido e immutabile il copione che usa con tutte. Noi non ci sentiamo di aver massacrato nessuno (n.d.r. un giorno, ma non adesso, daremo una risposta a questo pensiero in particolare). Per il resto, hai ragione, "Chi ha intelligenza saprà usarla nel migliore dei modi". Speriamo infatti che chi ha letto, legge e leggerà questo blog, lo metta da parte in un cassettino e lo sappia tirar fuori quando qualcosa glielo richiamerà alla mente.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MPMM/trackback.php?msg=2763018

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
youngforever2007
youngforever2007 il 28/05/07 alle 12:11 via WEB
Nell'usare l'espressione "gioco al massacro" intendevo la situazione in generale...tra botte e risposte. Semplicemente questo. Prova ne è che questo commento l'ho lasciato anche su un altro blog. Non ho messo in discussione la finalità del blog....tutt'altro. Ogni strumento può essere valido per aprire gli occhi a chiunque. Ribadisco che stà all'intelligenza degli individui farne tesoro o meno.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/07 alle 12:34 via WEB
Scusate ma NOI chi? Credo che sia logico chiederselo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/07 alle 14:52 via WEB
Il fatto che alcune donne abbiano già riconosciuto in MPMM un loro ex e abbiano sottoscritto al 100% tutte le fasi da Noi raccontate. SCUSA MA, NEL VOSTRO BLOG, NON HO TROVATO RISCONTRO IN QUESTA VOSTRA AFFERMAZIONE, QUANDO VI RIFERITE ALLA SOTTOSCRIZIONE AL 100%, VI PREGO DI CHIARIRE ALTRIMENTI RISCHIATE DI CREARE O CONFUSIONE O FALSITA\\\'.
 
 
LeEXdiMPMM
LeEXdiMPMM il 28/05/07 alle 17:48 via WEB
Leggi più attentamente, Anonimo. Un esempio : Messaggio Inviato da evakant68 il 11/05/07 @ 23:03 via WEB. Altri commenti, come abbiamo già scritto, sono stati inseriti nelle fasi tutelando l' identità di chi ce li aveva inviati per sua espressa richiesta.
 
LeEXdiMPMM
LeEXdiMPMM il 28/05/07 alle 17:44 via WEB
Noi, LeEX. n.d.r. Nulla di ciò che è scritto in questo blog da Noi è falso. Nulla! Meditate gente...Meditate!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/07 alle 19:09 via WEB
MI SFUGGE QUALCOSA,EPPURE MI IMPEGNO A SEGUIRVI. EVAKANT LO HA SCRITTO CHE E' UNA EX, MA COMUNQUE ERA GIA' STATO CHIARITO DALL'INTERESSATO CHE IN OGNI CASO, CREDO, ABBIA AMPIAMENTE RISPOSTO IN TAL SENSO, MA LE ALTRE EX????? HA SCRITTO BENE DRUMMEN09 QUANDO NELLE SUE SCUSE RIVOLTE A CHI SAPPIAMO, DEFINISCE "INDECENTE" CELARSI NELL'ANONIMATO PER SCRIVERE CERTE COSE, RIVOLGENDOSI, CREDO, A VOI O A TE!!! SCUSA MA I FATTI DIMOSTRANO QUESTO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/05/07 alle 21:11 via WEB
Scusate...ma se come scrive costui, l’80% delle persone di chat ha lo stesso comportamento, perchè poi lui si sente preso in causa? Avrei potuto capire una sua difesa quando la sua ex ha scritto che riconosceva in lui, MPMM ma prima che senso aveva? E poi, “Exusatio non petita, accusatio manifesta'' (le giustificazioni non richieste, sono un'ammissione di colpa). Andate a leggere quel blog. Voi non lo avete mai nominato ma lui ha fatto di tutto per essere associato a quello che scrivete. Vorrei tanto capire perchè. Nemmeno fosse un vanto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

COME RICONOSCERLO E SE POSSIBILE EVITARLO!

Leggete le FASI 

(contenute nel menu a tendina dei TAGS qui sotto)

Soprattutto dalla NONA in poi!

E fatene tesoro. immagine

Poi non dite che non vi avevamo avvertite!!!

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

folletto700marghe_lazzatestipaolo40MisterPiterMarfiMIsconformeallenormemagisi1963tribebybreilgiorgino490andrea_rocheTreCaccheSulCellltraieriedomanitrippafuli_69psicologiaforensesimonjoyce
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIRITTI D'AUTORE

http://www.siae.it/documents/BG_normativa_leggedirittoautore.pdf

Ogni post presente in questo blog è da considerarsi opera de “LeEXdiMPMM” (in quanto esperienza personale) che si avvale del diritto d'autore Legge 22 aprile 1941 n. 633. E’ vietata quindi la riproduzione in altri siti (anche fuori WEB) senza il previo consenso delle stesse. Chiunque notasse l'uso improprio dell'intero blog o anche solo di stralci da parte di altri utenti è pregato di segnalarlo ai responsabili di Digiland.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963