Un blog creato da moderatidiroccasecca il 10/02/2010

SEZIONE ROCCASECCA

MOVIMENTO POLITICO DEI MODERATI

 
 
 
 
 
 

CERCACI SU FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

PRESIDENTE DELLA SEZIONE DI ROCCASECCA

 

Arch. Andrea Testa

"Ringrazio la Dirigenza Nazionale del Movimento Politico dei Moderati per la fiducia accordatami e spero di ripagarla con l'impegno e la passione che animano tutto il gruppo. Lo spirito di rinnovamento del Movimento, nato dall'esigenza popolare di creare una nuova forza politica che recepisca le istanze di persone di ogni estrazione e che sia vicina ai problemi locali e nazionali di tutti, mi ha coinvolto e stimolato ad accettare questa nuova esperienza con grande entusiasmo. Ci aspetta un duro lavoro ma e giunta l'ora che la nostra generazione si rimbocchi le maniche e agisca in prima persona per il miglioramento della società. In questa particolare congiuntura sorica non possiamo più limitarci a sterili lamentele, invito, quindi, i miei concittadini e soprattutto i miei coetanei a presentare proposte e confrontarsi attivamente su ogni argomento. Ricordando che è attivo il nuovo tesseramento invito, inoltre, tutti a stimolare la propria curiosità nei confronti del Movimento e mi rendo da subito disponibile a qualsivoglia informazione. Un affettuoso saluto a tutti.

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« CHIARIMENTIMODERATI A TARGHE ALTERNE »

ELEZIONI COMUNALI ROCCASECCA: IL DOTT. NOTA IN CAMPO CON IL SINDACO USCENTE DOTT. GIOVANNI GIORGIO

Post n°158 pubblicato il 14 Marzo 2011 da moderatidiroccasecca





In vista delle imminenti elezioni comunali di Roccasecca, siglato un patto di ferro tra la Giunta uscente del Sindaco Giovanni Giorgio e i Moderati. I Moderati saranno rappresentati nella lista dal Dott. Crescenzo Nota, figura di spicco del Movimento con alle spalle esperienza amministrativa e politica. Alle ultime elezioni provinciali, sfiorò l’elezione a Consigliere per una manciata di voti, persona e professionista coerente molto conosciuto in Città, eletto Consigliere Comunale di opposizione con la Lista Abbate decise di aderire ai Moderati dopo appena un anno e mezzo di Consiliatura. Si è sempre adoperato e speso per il Movimento dimostrando serietà e attaccamento. I Moderati saranno come sempre al suo fianco specie in questa tornata elettorale, dove gli accordi raggiunti con la Lista Giorgio vedono l’inserimento nel programma elettorale di molte battaglie da sempre sostenute dai Moderati. La realizzazione di un Ponte sul Fiume Melfa, un poliambulatorio, la realizzazione definitiva di un depuratore allo Scalo, massima attenzione alla situazione ambientale, sviluppo del commercio con realizzazione di infrastrutture, insomma le battaglie per le quali i Moderati si sono sempre contraddistinti. Un accordo politico programmatico che vede quindi i Moderati assumersi le responsabilità consapevoli che non basta fare testimonianza e urlare. L’atteggiamento politico dei Moderati, contrastato peraltro da forze politiche che non hanno mai voluto riconoscerne l’esistenza, è determinato dalla precisa volontà di voler contribuire a cambiare tante cose in questa Città che ha tutte le carte in regola per tornare a svolgere un ruolo principale in provincia, una Città che ha nel suo valore storico, culturale, ambientale e monumentale risorse, che se ben sfruttate potrebbero favorire una crescita economica, un riscatto che questa Città merita senza ombra di dubbio. Il Dott. Nota è la persona giusta e in grado di rappresentare degnamente i Moderati in Consiglio Comunale ma in veste di protagonista e non di semplice consigliere di opposizione. I Moderati di Roccasecca saranno al suo fianco decisi a dare il massimo del consenso decisi più che mai a garantire al Movimento un futuro da protagonisti e non più da semplici osservatori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 

IL CORAGGIO DELLE IDEE

RENATO ZERO 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tedeschi.peppesepabmfresilli87romana.cGianpiero_Pugliesiessoperborantonia_luponeiannucciskydiveassociazionestgpicchiantesrlavv.giuseppesaccoru_paolodocararekmilhonepatricia.44
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MARCHIO REGISTRATO

 
 
 
 
 
 
 

TESSERAMENTO 2012

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963