Community
 
VANIGLIA73
   
 
 

 

VACANZE 2009

Post n°182 pubblicato il 28 Agosto 2009 da VANIGLIA73
Foto di VANIGLIA73

Dopo le esaltanti (...) vacanze dell'anno scorso in Marocco, quest'anno ero contenta di stare a casa tranquilla. La prima settimana è scivolata veloce, ogni giorno avevo giri da fare, fra saldi e amiche non ancora partite con le quali fare dei gran giri. Il bello è venuto nelle due settimane successive...ricordo di aver provato la sensazione di voler andare a lavorare...certo, svegliarsi tardi, fare con calma le faccende, portare fuori kiss, prendere il sole, andare in bicicletta...tutte cose belle, ma dopo un po'...

Ad ogni modo, appena dopo mezza giornata di lavoro, mi sono ricreduta...

Dopo solo 4 giorni di lavoro sono già stanca, sarà che fà ancora molto caldo (e in ufficio non c'è aria condizionata) oppure che il rintro è sempre un trauma, stà di fatto che mi farei ancora un di ferie a casa.

Con il dovuto rispetto per chi sta peggio di me (e sono tanti), mi permetto di dire che : la mia vita continua a fare schifo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Amarezza

Post n°181 pubblicato il 03 Aprile 2009 da VANIGLIA73
Foto di VANIGLIA73

...che amarezza....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

STATI D'ANIMO

Post n°180 pubblicato il 02 Aprile 2009 da VANIGLIA73

Stamattina, andando a lavoro a piedi, perchè pioveva, ho pestato una merda di orso bruno...e ho pensato: "se il buongiorno si vede dal mattino..." Dicono che porti fortuna...non a me!

Oggi polemiche infinite sul lavoro, dal tedesco che non ha trovato salsicce per colazione a accuse di affamare la gente perchè mancano gli yogurt magri e c'erano solo interi!

Non ce la faccio piu'...

E' da molto tempo, troppo, che la mia vita non mi piace. Se dovessi descrivere oggi quello che provo lo farei così:

Mi sento come un palloncino colorato, un pony alato, sgonfio...impigliato nei rami secchi di un albero sul bordo del naviglio: so benissimo che potrei volare alto e rendere felice un bambino, eppure sono qui, immobile, inutile...con la consapevolezza che a breve mi sgonfierò e cadrò nell'acqua.

Un'altalena vuota, in una giornata di pioggia, che ondeggia sospinta dal vento...un fiore strappato, non si sa da chi, e lasciato a morire per terra...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

A QUALE SCOPO?

Post n°179 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da VANIGLIA73

A VOLTE MI CHIEDO PERCHE', FACCIO FATICA, VERAMENTE TANTA...E NON NE VALE LA PENA. GIOIRE DELLA VITA E DEGLI EVENTI DEGLI EVENTI DEGLI ALTRI E NON AVERE MAI NULLA DI BUONO CHE RIGUARDA SE STESSI.

PER QUANTO MI SFORZI DI SPERARE CHE QUALCOSA CAMBI, IRRIMEDIABILMENTE LA DELUSIONE E' DIETRO L'ANGOLO E SI IMPADRONISCE DI ME...

HA SENSO TUTTO QUESTO?

HA SENSO QUESTA "NON VITA"? CHE SENSO HA CHE IO ME LO CHIEDA?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

HO RIVALUTATO LA SINISTRA...

Post n°178 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da VANIGLIA73

ORMAI SONO TRASCORSE 3 SETTIMANE DA QUEL GIORNO, LA SOLITA LITE, MA CON LA VARIANTE DELL'INSEGUIMENTO, LUI SI E' CHIUSO IN BAGNO E IO CERCATO DI SFONDARE LA PORTA CON PUGNO. QUESTA E' PURTROPPO LA VERITA', CHE OVVIAMENTE NESSUNO CONOSCE, FORSE FA PIU' COMODO PENSARE CHE IO SIA TALMENTE SCEMA DA SBATTERE INVOLONTARIAMENTE LA MANO, DESTRA OVVIAMENTE, SU UN PORTA A VETRI, CHE PENSARE CHE IO SIA COMPLETAMENTE FUSA...

PECCATO CHE LA PORTA ERA A VETRI...

IL RISULTATO E' STATO UN RICAMO A FILO NERO SU TRE DITA E UNO A PUNTO CROCE SUL PALMO DELLA MANO, OLTRE A PACIUGO INDECIFRABILE DI COLLA.

PER ESSERMELA CERCATA MI E' ANCHE ANDATA BENE, NIENTE FRATTURE, TENDINE INTATTO, NESSUN VETRO RIMASTO DENTRO A PERENNE RICORDO...

CERTO E' CHE, TORNANDOMENE A CASA CON LA MIA FASCIATURA DA ZAMPA DI GATTO, HO AVUTO TEMPO (10 GIORNI) DI RIFLETTERE PARECCHIO.

HO DECISO, POI VEDIAMO SE RIESCO A MANTENERE I MIEI BUONI PROPOSITI, DI SUBLIMARE LA RABBIA. SE NON ALTRO PER NON DOVER PULIRE ANCORA LITRI DI SANGUE DAL PAVIMENTO E DAI VESTITI.

LA PEGGIORE CONDANNA SONO STATE LE MEDICAZIONI, DA FARE OGNI DUE GIORNI: ALLA PRIMA SONO SVENUTA, ALLA SECONDA HO EVITATO DI GUARDARE, ALLA TERZA HO PIAGNUCCOLATO, POI IL TUTTO E' MIGLIORATO, FINO A GIOVEDI' SCORSO, QUANDO HO DOVUTO TOGLIERE I PUNTI.

SARA' CHE CI ERO AFFEZIONATA MA, ANCHE IN QUESTO CASO, DOPO LA PERDITA PARZIALE DEI SENSI, HO PIANTO LACRIME AMARE.

HO AVUTO L'IMPRESSIONE DI REGREDIRE E NON POTER GUARIRE MAI PIU', IN REALTA' STO LENTAMENTE MIGLIORANDO, QUELLO CHE MI PREOCCUPA E' LA TESTA, NON LA MANO.

SONO CONTENTA DI RIUSCIRE A SCRIVERE E DI POTERMI METTERE ANCORA LE DITA NEL NASO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

supergengisantin.valentinacupido147ig61rosa_neldeserto1surfactant77lupa_78principessinaannailgimmydolcissima63dgl0unquarantennemimmi2003Lo.ScrittoreVANIGLIA73
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom