Creato da supergengi il 03/03/2007
Ogni volta che cado..mi rialzo
 
 
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2agricolo66supergengiunikoskizzatoesse.michelesaranedicostel93fDecano_romanoCrepuscolandonaranja_mecanicacampagna_verdearchitettorizzomariomancino.mrossocarlettomy_way70
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Web stats powered by www.ninestats.com
 
 

 

 

foto

Post n°289 pubblicato il 17 Giugno 2015 da supergengi

Nonostante e' passato tanto tempo da quando frequentavo vedo che qui non e' cambiato nulla, nel mio profilo ho messo chiaramente che non accetto amicizie da persone ( uomini o donne) senza foto, quindi non mandatemi nemmeno messaggi perche' non verranno considerati ! ...sia ben chiaro non e' che cerco l'uomo figo, sono gia' fidanzata e non cerco nulla, semplicemente vorrei profili veri , perche' tutti sappiamo benissimo di quanta falsita' c'e' intorno a noi, e anche se la foto non e' garanzia di veridicita' ...almeno e' un po' meno anonima di " niente".

 
 
 

tra vicini

Post n°288 pubblicato il 15 Giugno 2015 da supergengi

La vicina di casa e' una signora molto simpatica, cortese, sempre un sorriso...non ho nulla da dire. Durante l'inverno va tutto bene , a volte si affaccia al terrazzo e la saluto ( siamo in due corpi diversi dello stesso edificio) ma chiaramente si sta sovente in casa.

D'estate ci sono le noti dolenti...la Signora in questione , non si sa per quale arcano motivo , tutte le mattine alle 7 fa ( o riceve) una o piu' telefonate, e fin qui nulla di male, se non che il tono della sua voce supera di gran lunga quello dell'arrotino che passava da casa mia e io...alle 7 di mattina e mezza addormentata...sono costretta, a malincuore a farmi i cazzi suoi.

Non sono rumori molesti di martelli motori aspirapolveri o altro ma vi garantisco che in una zona silenziosa come la mia un tuono echeggia molto meno.

Poi io non so...o parla con il noto barzellettista Cantoni o ha la risata molto facile, e' una risata continua...piu' che una risata lo scoppio ripetuto di fastidiose ed echeggianti risate, il tuono cupo , pesante , ad altissimo volume...insomma io non riuscirei a stare due minuti al telefono con lei.

Stamattina in oltre , dopo la telefonata , verso le 7,40 aveva una persona in casa...e anche in quel caso sonore risate.

Io non capisco come possa una persona in un'ora ridere 55 minuti...durante una conversazione tra persone normali capita di ridere ...ma questo e' esagerato.

Nonostante la considerassi una bella persona devo dire che a questo punto non la considero una persona intelligente e sempre con maggior rispetto penso al detto IL RISO ABBONDA SULLA BOCCA DEGLI STOLTI.

...si puo' allegare un audio? Vorrei farvi capire...

 
 
 

toh chi si rivede

Post n°287 pubblicato il 09 Giugno 2015 da supergengi

E' così tanto tempo che non scrivo nel mio blog che non so nemmeno da che parte iniziare, nel vero senso del termine: non ricordavo come si fa!!!

Va beh con un pò di intuito ci sono riuscita...e mò..che vi racconto?

Sempre solita vita di merda ma con tante news , positive e non...vi racconto solo quelle positive!

Sono innamorata da tre anni di un uomo , meraviglioso a fasi alterne, un caratteraccio che ogni tanto mi fa incassare il colpo , ma cosa ci posso fare? lo amo tantissimo!!!

Mio figlio, che all'inizio della mia storia con il mio Blog era un bambino , ha compiuto 18 anni, ha dato la patente, si e' iscritto all'Avis, e' milite dell'Assistenza Volontaria...insomma sono soddisfazioni, peccato che quest'anno non sia in ballo con la maturita' come i suoi coetanei visto che la scuola professionale che ha deciso di fare e' finita lo scorso anno....quindi un anno senza lavoro...

Io sempre con il mio part time ( e di grazia che ho quello) devo integrare come domestica, ma va beh ogni lavoro e' dignitoso , anche se stancante.

La mia salute traballa...ginocchia e anca di polistirolo, ho abusato di loro con  il mio peso per anni e adesso ne pago le conseguenze.

Per il resto sono una meraviglia di donna...intanto non mi vedete , non potete smentirmi.

Ciao....non so quando scrivero' ancora...domani? fra un anno? mai piu'???

 

 
 
 

amo il mio bidet

Post n°285 pubblicato il 25 Marzo 2014 da supergengi
Foto di supergengi

Sembrava che l'Europa dovesse multare l'Italia per l'uso dei bidet...sembrava ...era una bufala, pero' solo il sentirne parlare mi ha posto dei quesiti.

All'estero sovente non trovo il bidet e la cosa mi sconvolge:

  • Ma chi non usa il bidet quando fa la PUPU' fa la doccia o semplicemente usa solo carta igienica?
  • Quando una donna ha il ciclo, fa la doccia frequentemente o usa, anche in questo caso,  solo la carta igienica?
  • Se per caso un giorno capitasse che non hai voglia di fare la doccia , ti arrampichi sul lavandino per lavarti i genitali...o un veloce cambio di biancheria e tutto torna fresh?
  • se per caso ti viene un fastidioso prurito intimo....usi canesten sulla patata sporca...o per l'ennesima volta...fai la doccia.

Quindi traggo delle conclusioni , o siamo noi Italiani degli zozzoni perche' non facciamo 5 doccie al giorno...oppure...

 
 
 

.....passando di qui...

Post n°284 pubblicato il 21 Marzo 2014 da supergengi

Ogni tanto capito nel mio blog e mi viene questa incontrollabile voglia di scrivere.

Rispetto all’ultimo post e’ cambiato ben poco, avevo fatto una dieta ed ero riuscita a perdere 43 Kg , sicura che non li avrei mai piu’ presi ,ma  a dicembre 2012 mi dicono che chiudono l’ufficio amministrativo nella ditta per cui lavoro quindi mi hanno invitato a trovarmi un altro posto entro marzo altrimenti mi avrebbero messo in Cassa/Mobilita’, il tempo e’ passato e nonostante a livello amministrativo ci fosse ben poco da fare il lavoro ha retto, chiaramente con la crisi incombente e’ stato impossibile trovare un altro lavoro , 44 anni e senza titolo di studio …impossibile.

Con questo pensiero devastante figuriamoci se la dieta ha retto, mi sono completamente abbandonata al mio destino e non solo non ho piu’ perso peso , ma ho ripreso tutti i kg che avevo perso.

A dicembre 2013 il mio titolare mi propone un part time, accetto con piacere , il problema del tempo per i miei genitori almeno l’ho trovato e dedicando a loro le mie mattinate mi aiutano economicamente a integrare parte dello stipendio mancante, uno dei miei pensieri è ( in parte ) risolto.

Il problema adesso rimane l’obesita’ , mi ritrovo con le ginocchia sgretolate da un’atrosi degenerativa che il peso non aiuta, affaticata e terribilmente schifosamente brutta, cuore , glicemia e pressione non li ho piu’ controllati , ho paura, ma ho fatto una scelta drastica, faccio un intervento di chirurgia bariatrica, sono sempre stata contraria , ma per la mia salute , incapace di ricominciare una dieta, mi butto in questa avventura.

Ho il prericovero fra pochi giorni , da li si decidera’ che intervento fare.

 

Nel Settembre 2012 , che definisco il periodo più bello di questa mia seconda vita, ho incontrato una persona che frequentavo 20 anni fa, mi sono innamorata perdutamente e la sono ancora, caratteri forti e contrastanti , ma fra una discussione e l’altra l’amore procede.

 

Mio figlio e’ diventato grande , il prossimo compleanno e’ il 18esimo, ha abbandonato l’istituto tecnico dopo una bocciatura e sta frequentando una scuola professionale con risultati ottimi, rimane sempre il mio bambino , l’amore della mia vita

 

…e adesso quando ancora scrivero’…mah? Vedremo…

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963