« IL FIDANZATO DI MAMMA'ISOLA »

NON FA PER ME

Post n°176 pubblicato il 08 Settembre 2008 da VANIGLIA73

Seratina fra donne, come si facevano una volta. Un paio di defezioni, piu' precisamente una diarrea e una gravidanza. Siamo comunque in due (poche ma buone) piu' altre tre da incontrare direttamente al locale.

Innanzitutto ho una crisi su cosa mettermi...che cazzo mi metto? Sono grassa e niente mi sta bene, per di piu' esco con mia cugina che una barbie ed è sempre elegantissima...

Opto per il nero, è elegante e sfina...chiaramente quando arriva mia cugina mi autoumilio...lei ha jeans stretti al ginocchio, tacco alto, top blu brillante, capello perfetto e trucco da favola (fa l'estetista, e quindi...)

io sembro la sua brutta controfigura, anche io ho i pantaloni al ginocchio, peccato che uno dei miei polpacci ne fa tre dei suoi, le scarpe sono quasi uguali, ma lei metre cammina ondeggia (e riempie bene quei jeans) io sembro un'ippopotama zoppa...

cmq, arriviamo al locale..tutti gli occhi sono per lei...età media 40 anni, con picchi di 60...almeno non ci sono mocciosi...(per forza non c'è musica tunz tunz).

ordianiamo da bere, ma dopo mezzora il cameriere non arriva, decidiamo di andare al banco, mentre cammino dietro mia cugina ascoltando i commenti entusiasti degli uomini, un tacco si impiglia nello zerbino di gomma...

il colpessino suona musica rock al ritmo della classica, i nerz (non so' come si chiamavano), composti da : un cantante ciccio e sudato, un chitarrista con la polo e gli occhiali, un batterista con con camicina a quadri e stempiato, bassista e pianista non pervenuti) , cerco di estraniarmi e ci riesco. Tutti si atteggiano, tutti sono fighi...

dopo aver sorbito il mio mojto devo dire che le cose sono migliorate, il cantante è diventato Joy Tempest e i nerz sono gli Europe!!!!

E vai, ci buttiamo tutti nelle danze, ora è il momento dei revival anni 70....

La serata arriva agli sgoccioli (per fortuna) e chiaramente mio marito s'incazza perche', secondo lui, devo tenermi il cellulare al collo anche mentre ballo......

ma come facevo a sopportare tutto questo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

nikka73.1supergengisantin.valentinacupido147ig61rosa_neldeserto1surfactant77lupa_78principessinaannailgimmydolcissima63dgl0unquarantennemimmi2003Lo.Scrittore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963