Creato da steppenwolf1 il 16/12/2008

Cazzeggiando

Quello che mi passa per la mente

 

 

« .. »

.

Post n°11 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da steppenwolf1

A me, il dottor Jekyll e mister Hide, mi fanno un baffo.

 

Ho lasciato al mia donna perchè....

Era diventata noiosa.

In effetti quello che avrei voluto,

io che in fondo,

malgrado le apparenze, sono sempre stato un

family man,

era di tenermi questa donna ed arrivare ad una serena vecchiaia insieme.

Femminile, sottomessa ma sempre molto dignitosa, intelligente e

con quella giusta misura di sensi di colpa che ogni donna ha, in virtù dei quali le puoi sempre far fare quello che vuoi.

Avremmo potuto anche avere nozze d'argento e magari, con un po' di fortuna, anche d'oro!

Ma chissà quale diavolo mi spinge sempre ad alzare fiocco e randa e prendere il largo.

Facendo danni a me molti di più a lei.

Ma perchè non mi accontento di serene sere davanti alla tv, con due bagigi e cioccolatini?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/Maifumatoerba/trackback.php?msg=6542908

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Primosire
Primosire il 19/02/09 alle 21:24 via WEB
Certo! Adesso ti preoccupi e ti chiedi se non ci sia qualche lembo del tuo cervello che non sia da tenere a bada! Una lobotomia, ti meriti! Sempre a fare cazzate come sposarti con una che conoscevi da qualche settimana solo perchè ti fa mettere le mani tra le coce con la scusa che è il posto più caldoche ha!
 
 
fortebracci0
fortebracci0 il 19/02/09 alle 22:50 via WEB
Finitela voi due! Quella donna l'ho trovata io. E' per il mio spirito che si è innamorata di noi! Sono io che l'ho intontita di parole fino a convincerla che era lei a volere l'incontro al buio nella stanza buia dell'agriturismo ed è grazie a quanto sono stato bravo a letto con lei che non si è più potuta staccare da noi. Non è certo per la seriosità di Primosire, che parla sempre di politica ed è sempre incazzato per qualcosa, né per la paciosa affettuosità di Steppenwolf che le faceva carezze gentili e regalini di compleanno. Sesso, ci voleva. Ogni minuto. Non vi ricordate? le piaceva sempre, anche quando sembrava che non ne avesse voglia.
 
steppenwolf1
steppenwolf1 il 19/02/09 alle 22:54 via WEB
Comunque, siamo stati tutti piuttosto azzardati anche quando ci siamo beccati l'austriaca strafiga trovata in campeggio, ci sarà stato anche lo spirito di Fortebracci0 per il sesso, anche se l'austriaca, ancorché strafiga, a letto non valeva un quarto della nostra donna appena abbandonata in lacrime, però, portarsela a Torino lei e sua figlia! A mille chilometri da casa loro, non sapevano una parola di italiano, con la scuola e tutto quanto! Tu, Primosire, non hai controllato un cazzo, poteva essere una catastrofe. Però, quanto l'ho amata.
 
 
Primosire
Primosire il 19/02/09 alle 22:58 via WEB
Sei tu che non capisci un cazzo, mi sono accorto subito che aveva una luce intelligente negli occhi e poi casa sua era piena di libri. E comunque il fatto che avesse una figlia ci ha permesso di crescere il nostro con lei, come se non fosse figlio unico. E tu Fortebracci0, dacci un taglio, il sesso non è mica tutto, tanto si sa che dopo un po' la passione cala e certe performances non sono più possibili. Intelligenza, comprensione e pazienza, ci voleva. Invece quel coglione di Steppenwolf, con la sua mania della purezza e pienezza dei sentimenti, con la sua continua ricerca di emozioni, ha rovinato tutto. Mi sembri una donna, certe volte, Steppenwolf.
 
fortebracci0
fortebracci0 il 19/02/09 alle 23:00 via WEB
Ma che se ne frega! Possiamo contare su un bel corpo ancora fresco, forte ed agile, con la mia sensualità, il romanticismo di Steppenwolf e la cultura di Primosire (mica per nulla siamo stati chiamati “l'ultimo dei maiali romantici”), di donne ce ne possiamo fare a pacchi. Buttiamoci alle spalle austriache (tanto ora è diventata grassa e brutta), donne sottomesse e dignitose (anche a letto, ci aveva un po' annoiati, diciamoci la verità) e sciacquette passate un paio di volte nel nostro letto e buttiamoci nella mischia. Ci aspetta figa a mazzi. A proposito, l'avete notata quella bionda che domenica le abbiamo fatto il massaggino alle spalle e si scioglieva?
 
Primosire
Primosire il 19/02/09 alle 23:01 via WEB
Il solito maniaco sessuale. Aveva camminato quattro ore e l'aspettavano altre quattro per il ritorno e poi è troppo giovane, con quella, al massimo una trombatina e poi basta. Mica ci puoi fare un progetto, con quella. E poi, ti ricordi quante ce ne siamo portate a cena e poi a letto, per trovarne una che fosse almeno normale?
 
fortebracci0
fortebracci0 il 19/02/09 alle 23:02 via WEB
Wow! Sei anni di variazioni sul tema figa. Quanto mi sono divertito. Ed anche le incursioni trombaiole di quando stavamo con lei! Se non fosse stato per gli stupidi sensi di colpa di Steppenwolf e per il tuo moralismo.
 
steppenwolf1
steppenwolf1 il 19/02/09 alle 23:04 via WEB
Non sono d'accordo Primosire, è giovane e romantica ed evidentemente attratta da noi, non durerà, ma potrebbe diventare un'esperienza da iscrivere sul libro d'oro mio e di Fortebracci0.
 
Primosire
Primosire il 19/02/09 alle 23:05 via WEB
Siete stupidi entrambi. Le incursioni trombaiole hanno probabilmente fatto i loro danni. La nostra ex donna è là che aspetta un messaggino alla maniera di Steppenwolf, per poi farsi una nottatina alla maniera di Fortebracci0 e voi state a parlare della bionda della quale in fondo non ve ne frega un cazzo. A lei abbiamo voluto bene ed è piaciuta a tutti e tre. A Steppenwolf per i sentimenti, a Fortebracci0 per il sesso e a me piaceva il progetto che avremmo potuto realizzare. Bisognerà che la smettiate di fare i ragazzini e ci sistemiamo. Abbiamo passato i cinquanta!
 
steppenwolf1
steppenwolf1 il 20/02/09 alle 22:44 via WEB
Chissenefrega dei cinquanta. L'avreste mai detto vent'anni fa che avremmo avuto più successo a quest'ètà che allora? Quello dei sentimenti è un gioco che non finsce mai. All'ospizio faremo innamorare di noi ancora qualche fresca novantenne. Barra al centro e vento in poppa!
 
fortebracci0
fortebracci0 il 20/02/09 alle 22:55 via WEB
Io qui sono un fantasma inchiavardato al mio antico blog spento ed ormai perduto. Ma voi ricordate lo spirito di quel tempo. Vero è che allora comandavo io su tutti e due voi. Solo la mia voglia di sesso contava e non ditemi che non vi siete divertiti anche voi. Se non vi foste fatti largo a spallate con le vostre romanticherie e progetti, chissà quante splendide maialate ci saremmo fatti ancora. Ve lo ricordate quel "quanto mi piace amò, quando mi chiedi se ti amo, prima di mettermelo in bocca..."? Sarebbe valsa le pena vi vivere anche solo per questo.
 
dolcissima63dgl0
dolcissima63dgl0 il 21/02/09 alle 14:15 via WEB
emmm scusa...ma questo discorso a tre......non è che ti sei perso la ragione..?....:) non dai scusa.....però ci sono rimasta male vedendo che hai lasciato la tua donna.....pensavo fosse quella con cui saresti rimasto sempre.... Io ho risolto i miei problemi con glauco...che appunto erano solo problemi miei...lui non se ne è mai fatti...mai pensato di lasciarmi solo un caratere molto nervoso...e irascibile...adesso dopo che gli ho detto che avevo bisogno di più coccole sembra che abbia capito...forse anche perchè sento spesso stef al cell......e lui ha paura di perdermi....? credo di si....in genere non mi considero per niente....ma credo di poter dire...che non sarebbe facile per lui trovare un'altra che lo adori quanto me......ciao Sire....un bacio
 
Primosire
Primosire il 22/02/09 alle 21:58 via WEB
Dolcissima mia dolcissima, ma tu credi che abbiano mai avuto qualche barlume di ragione quei due con i quali devo convivere? steppenwof vuole nuovi sentimenti e si è già messo in caccia di nuovi sguardi, fortebracci0, come sempre se non ha una donna nuova ogni tanto nel nostro letto, gli vengono le convulsioni ed io, che con lei avevo un progetto, devo dire che dopo quattro anni, non ne vedo nemmeno l'inizio. Che si poteva fare?
 
Amore_immaginato
Amore_immaginato il 23/02/09 alle 12:50 via WEB
io vi amo...tutti e 3!
 
 
Primosire
Primosire il 23/02/09 alle 14:25 via WEB
Vacci piano tu, con le parole d'amore. Leggendo, a steppenwolf si è scatenata la dopamina, ha abbracciato il cuscino e lo baciava, fortebracci0 ha subito pensato "questa me la trombo".
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apastaTheNoirsteppenwolf1cercandoitacachicco1108haran_banjo67francbruzzoliffceailata76texano32Primosirefiorani_guidoonitreb2010zaga89
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom