Manu's World

Nel bene o nel male...questo è il mio mondo

 

RUN LIKE YOU'VE NEVER RUN BEFORE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

LIGABUE - IL CENTRO DEL MONDO

04 Luglio 2008 - San Siro
Manu c'era

27 Settembre 2008 - Arena di Verona
Manu c'era

Con dedica per una persona speciale

"TI PRENDI IL MIO TEMPO, TI PRENDI IL MIO SPAZIO, TI PRENDI IL MIO MEGLIO"

 

LE COREOGRAFIE DELLA SCIREA

JUVENTUS - ZENIT

 

QUESTA E' LA MIA VITA

Sei sempre così il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così il centro del mondo
ti prendi il mio tempo ti prendi il mio spazio ti prendi il mio meglio

Che siamo dentro
il Giorno dei Giorni
...fatto per vivere...
il Giorno dei Giorni
...tutto da fare e niente da perdere....
...senza più limite...
il Giorno dei Giorni
...attimi e secoli, lacrime e brividi....

C'è qualcuno che urla per un addio al celibato
per una botta di vita con una troia affittata.
E le senti le vene
piene di ciò che sei
e ti attacchi alla vita che hai.
Leggero, nel vestito migliore,
senza andata né ritorno senza destinazione.
Leggero, nel vestito migliore,
sulla testa un po' di sole ed in bocca una canzone.

 

Via senza più problemi andiamo
via senza regole
godersi giorno dopo giorno
ogni momento che verrà
sarà diverso mai più tempo perso
aspettando che la vita va ...

 

ARTICOLO 31

SOLO PER TE

Le cose importanti sono difficili da dire, le parole le rendono stupide e piccole, e poi non sono bravo a descrivere cio che sento, specialmente su questo argomento, mi conosco e so che mi sarei dimenticato di quello che c'è stato il segno ho lasciato una cosa che di fare non mi sarei mai sognato e di cui tempo fa mi sarei vergognato, ma non capita tutti i giorni d'incontrare una tipa che ti ascolta prima di parlare, che ama quello che ami, che odia quello che odi, che non passa la vita davanti allo specchio, che non te la fai in un momento, che non gli frega del tuo aspetto ma che ti guarda dentro e che ha una faccia da gatta quando ti guarda, ma se s'incazza sa essere crudele e bastarda, che in tutto quello che fa è stilosa e originale, che se stai con lei ti fa sentire un po' speciale, che quando si da lo fa con calore, che non scopa mai ma fa solo l'amore, così ecco il mio segno, il mio ricordo ritmato, sputato, su questo giro di basso, e qui lo lascio per ogni volta che lo vorrai sentire ed è solo per te e per chi lo sa capire.

I CONSIGLI DI UN PIRLA

ad un certo punto finita la festa
vedrai tutti andare via
ti accorgerai che quel poco che resta ti basta
ed ecco, quella sarà casa tua

 

 

« BOLOGNESI CONIGLI!!IL COMPLEANNO PERFETTO »

111 anni festeggiati alla grande

Post n°58 pubblicato il 03 Novembre 2008 da manu.1975


111 anni…festeggiati nella maniera più degna.



Una prestazione che non si vedeva da molto e molto tempo….11 leoni….che han

massacrato stà rometta!!!

Abbiamo subito per un quarto d’ora circa, nel primo tempo, gli attacchi di stà lupa zoppa...ma poi…è stato dominio assoluto.
Dopo il goal del CAPITANO…dopo quella perla…quella prodezza balistica (aiutata da Doni che non può metter tutta quella barriera su un tiro da 30 metri)…la Roma è completamente sparita.
Annientata…ridicolizzata….da una Juventus irriconoscibile...da una Juventus che aveva un gioco, che correva, che era su tutti i palloni...cosa mai vista quest'anno!!
Era esaltante veder recuperare quei palloni…tener imbrigliata una Roma imbarazzante, nella sua metacampo.

…se nella squadra avversaria, il miglior giocatore risulta essere il portiere, allora vuol dire che hai creato occasioni…vuol dire che finalmente HAI GIOCATO!!

Doni, a parte la punizione, è stato superlativo….sia sul colpo di testa del Chiello nel primo tempo…sia sulla mezza girata e sul tiro a incrociare di Amauri.


Per quanto ci riguarda….a parte qualche insicurezza di Manninger…mandato platealmente a cagare da Legrottaglie (che poi s’è pentito e s’è andato a scusare subito)….a parte la prima mezz’ora di Molinaro…

…noi siamo stati perfetti.
Piccola nota su Molinaro…sapete tutti il mio "Odio" x lui…e le bestemmie che gli tiro dietro ogni domenica.
Beh…sabato sera, dopo l’ennesima cazzata, c’è stata La Curva, che al posto di fischiarlo, ha cominciato a far cori per lui.
S’è trasformato dalla notte al giorno…e da li in poi, ha giocato come mai l’ho visto fare da due anni a questa parte.
Da qui…il mio applauso alla curva…che sostiene tutti, e dico tutti, durante i 90 minuti…soprattutto quando ci sono momenti di difficoltà.

Ma torinamo ai giocatori...

Il Capitano....


Anche sabato sera è stato fenomenale!!
Non solo nel goal...ma in tutte le sue giocate...e per come ha trascinato tutta la squadra a questa vittoria.

Con il resto della Cumpa parmigiana, eravamo in curva...
...oddio...non proprio tutta la cumpa, perchè qualcuna se l'è andata a sminchiare in tribuna VIP...ma lasciamo perdere...
Dicevo...eravamo in curva...
...c'era un tipo, alle nostre spalle, che dopo il primo passaggio sbagliato, e dopo il primo calcio d'angolo, tirato da schifo, ha cominciato a inveire contro Alex...
Continuava a gridare che era scandaloso...che era una merda...che andava sostituito!!

Quando ha messo quella punizione, il tipo che era in curva con me, s'è girato...e gli ha detto...
NON LO TOGLI MAI IL CAPITANO...RICORDATELO...MAI!!!

Stò tipo s'è fatto piccolo piccolo...ed ha farfugliato le sue scuse arrampicandosi sugli specchi...
Ma stà di fatto che il Capitano, soprattutto in questo stato di forma, non si toglie MAI!!

Pavel....

Se avessi due ginocchia sane....me ne priverei per darle a Lui...
Per vederlo correre per altri 10 anni...con la stessa grinta, e con la stessa classe di sempre.
Anche sabato...è stato un piacere vederlo giocare.
Sempre di più...è tornata la FURIA CECA!!!

Tiago....

Una bella sorpresa a centrocampo!!
Finalmente, dopo 2 anni, la prima bella partita giocata dal centrocampista lusitano!!

Era ora che dimostrasse di essere in grado di far qualcosa.
Certo...non è Paulo Sousa...ma la tecnica c'è...spero solo che possa venir fuori in maniera definitiva!!

Grandiosa la prestazione anche di Marchionni....che s'è meritato alla grande il goal del KO!!
Bravo Marco...e vaffanculo anche alla sfiga che ti perseguita da 3 anni...

Ma in generale...un bravo a tutti i ragazzi...
Speriamo che se la lottino così anche mercoledì a Madrid...
...poi...si può anche perdere...ma l'importante è uscire dal Santiago Bernabeu a testa alta!!

Ma torniamo a sabato...

Dopo stà vittoria schiacciante…la cumpa “parmigiana”, che ha preso casa in curva Sud, se n'è andata mangiare una pizza in centro a Torino…dove di solito vanno a mangiare i giocatori della Juve.

Siamo arrivati…ed il primo che abbiamo visto, è stato il Chiello.
Se devo essere onesto…col Chiello ci son rimasto male…troppo atteggiato da Divo…non c’ha minimamente cagato di pezza quando gli abbiam chiesto una foto!!
Cioè…io la scattavo, e lui non m’ha manco guardato…
Va bene che son brutto ed è meglio guardare da n'altra parte…ma pure te, non è che sei stò figo della Madonna!!

N’altro troppo atteggiato è Zucchina Chimenti…che gli avrei voluto dire…”MA CHI TE SE ’NKULA!!...solo che non l’abbiamo minimamente considerato e quindi non ho potuto manifestargli a parole la mia indifferenza… J

Poi è arrivato il PESSOTTINOOOOOOO….lui…un grande.
Disponibilissimo...gentilissimo...in pratica spettacolare.
Aveva una tavolata di gente, proprio alle spalle della nostra tavolata…

…noi a fare i cori per lui…a fare i cori per la Juve…e quelli al tavolo con lui che ci appoggiavano!!
CHE SPETTACOLO.

Ma lo spettacolo puro c’è stato quando ho visto lui…MOLINAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Non c’ho più capito niente….ho voluto farmi fare la foto con lui a tutti i costi….

Degli altri non me ne fregava nulla…ma con MOLINARO no…Con lui era UN MUST.

I miei commensali che, conoscendo l’odio “sportivo” che provo per lui, non ci volevano credere…

E così…con la mia faccia come il culo…mi son fatto la foto abbracciato a Cristian…anzi…a Cri…perché ormai io e lui siamo molto amici…quasi fratelli…


Ora….scherzi a parte…ho virgolettato l’odio sportivo, proprio perché alla fine, quando un giocatore è in campo, può avere tutto il mio apprezzamento o meno…

Fuori dal campo, è un ragazzo come me…che, proprio come me, pensa a vivere la sua vita e a divertirsi!!!

E allora, se penso a quelli che, dopo la partita con lo Zenit, lo aggredirono verbalmentemi fuori dallo stadio, mi sale la carogna!!

Puoi discutere il calciatore…e quello io continuerò a farlo…

…ma nessuno deve permettersi mai di aggredire "la persona".

E Molinaro, come persona, è un ragazzo squisito…disponibilissimo…e simpaticissimo…molto meglio del Chiello che se l'è tirata come na star di Hollywood!!

Ha cominciato a dire al Pesso, che avrebbe dovuto pagar lui per tutti…

CHE MITOOOO!!!

L’unico rimpianto che ho…è quello di non aver fatto il trenino con lui…
Era li…che faceva il trenino per la pizzeria…insieme agli altri tifosi…intonando cori per Marchionni…
ed io fuori…ero già uscito dalla pizzeria…e non mi son potuto aggregare!!
CHE TRISTEZZA…

Però poi…quando eravamo dalla macchina…Cristian c’è ripassato di fianco a piedi…e c’ha salutato di nuovo.
Stà cosa m’è piaciuta da morire!!

M’ha fatto capire che come calciatore non vale una sega….ma che come persona…è una gran bella persona...un ragazzo semplice come me!!
Oddio…io i piedi ce l’ho migliori

E pian piano…abbiam visto Cri (che merda che sono) sparire a piedi, per le vie di Torino.
Oddio sparire…

…era vestito con la divisa della Juve…giacca e cravatta…e le Nike silver bianche...
...quindi sparire una fava...visto che l
e sue Silver, illuminate dai fari della macchina, sembravano due FERRI DA STIRO LUMINOSI

Questo è quanto…

…una serata fantastica…il 111°compleanno della Vecchia Signora, che s’è concluso nel migliore dei modi!!

stay tuned

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: manu.1975
Data di creazione: 01/09/2008
 

SU JUVENTUSMEMBER MI TROVERAI COSI'

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca.mene85la.mia.vitascorpionemaxcornacchione72MAREDIBARENTScharlie47gsfranceskolombicassanograminimaxi_1982giulia_riccerilao59linodemapietrobettalidabarbieritivan85
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NEXT MATCH

 

TUTTOSPORT

 
 

GIGI






 

SE SEI INCERTO TIENI APERTO!!

KEVIN SCHWANTZ #34

TROY BAYLISS #21

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963