Creato da martymao il 18/09/2006

SoGno o Son Desta?

Il FuOco Che Ti BruCia Il SanGue...QuElla è l'AniMa!

 

 

« Messaggio #61Messaggio #64 »

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da martymao

immagineEvviva la D di Domodossola!!!ecco questo è un messaggio dedicato alla Cri e al nostro ritorno di ieri pomeriggio da Padova...noi vogliamo visitare Domodossola vero socia???
Ieri finalmente ho finito gli esami che mi ero prefissata di dare...che liberation!ora x qualche giorno non voglio toccare un libro che non sia il libretto di istruzioni del Dvd!

Avete visto sto tipetto qui a sinistra?mi par si chiami Onion Head!oramai io e l'Ale siamo le sue fans + sfegatate!
E' troppo un fiol!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

Tra una botta che prendo
e una botta che dò
tra un amico che perdo
e un amico che avrò
che se cado una volta
una volta cadrò
e da terra, da lì m'alzerò

C'è che ormai che ho imparato a sognare
non smetterò

Negrita - Ho imparato a sognare

 

COSA C'è DI MEGLIO DI UN TRAMONTO?!

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonellavalentina.rmartymaoMarkodude81Cecilia_88massi1983jackal_7sybarrettWaldoTrumbulltitolotkrystian84VathelJordyVTSandreag.88dolcesheva
 

Accadono cose che sono come domande.
Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

Alessandro Baricco

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963