Creato da martymao il 18/09/2006

SoGno o Son Desta?

Il FuOco Che Ti BruCia Il SanGue...QuElla è l'AniMa!

 

 

« Messaggio #63Messaggio #65 »

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da martymao

Beh sti ultimi 2 giorni
sono stati a dir poco spettacolari...ma andrei a parlarne con cura ed
attenzione...xk ci sono particolari che meritano di essere menzionati!



Venerdì


Dopo svariati mesi mi rivedo con
quella che era la mia migliore amica...andiamo a prenderci un caffè al
bar e si chiacchera un pò di quello che è successo nelle nostre
vite...le novità sono tante e lei mi da la news del secolo...che ha
rivisto una certa persona con cui avevo una storia...era scomparso quellO!io ci sono rimasta di sasso (di Gloria Sasso!). Ci salutiamo e io esco con la Cri e la Ale rossa...pure lei nn la vedevo dal protozoico...cacchio ero proprio sparita da Treviso io!

Andiamo a mangiare al Buena Vista!e
già li si inizia a ridere parlando di quello che ci succede a Padova e
delle avventure della Ale...finito di cenare andiamo a bere qualcosa
all'Hot Rod e li ci sembrava di
essere al Dema!bigliettini a dietro il nostro tavolo...i tipi
nell'altro che fanno i corvi...uh signur...manco nel set di Happy Days si può star tranquilli!

Da sottolineare il fatto che c'era un gruppo sullo stile di Fred
Buscaglione che impedivano di sentire quel che stavamo
dicendo...bisognava urlare un tantino!

La parte + figa della serata è stato il ritorno...con il tipo che ci
inseguiva, i vetri oscurati con le tendine proteggi sole e io la VIP che dietro in macchina mi prodigavo a raccontare sotto false spoglie di WITHNIT IUSTON il funerale di Freddi Mercury...my poor friends Freddi!

Poi era arrivato anche il turno di PENELOPE CRUSS...e quindi dall'inglese passai allo spagnolo...che ridere...a me la stanchezza gioca brutti scherzi...

proprio una bella serata!senza pensieri in testa!solo tanta voglia di rivedersi!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

Tra una botta che prendo
e una botta che dò
tra un amico che perdo
e un amico che avrò
che se cado una volta
una volta cadrò
e da terra, da lì m'alzerò

C'è che ormai che ho imparato a sognare
non smetterò

Negrita - Ho imparato a sognare

 

COSA C'è DI MEGLIO DI UN TRAMONTO?!

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonellavalentina.rmartymaoMarkodude81Cecilia_88massi1983jackal_7sybarrettWaldoTrumbulltitolotkrystian84VathelJordyVTSandreag.88dolcesheva
 

Accadono cose che sono come domande.
Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

Alessandro Baricco

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963