Blog
Un blog creato da calif09 il 04/06/2011

GAY DAYS

Ovvero se Bridget Jones fosse un ragazzo gay di 25 anni

 
 

CHI SONO:

Mi hanno chiamato Gael Marzio e mi hanno detto che vivo da 25 anni. Alto abbastanza da sembrare uno scopino per il cesso ma grasso a sufficienza per essere paragonato alla torre di Pisa. Cammino anche un po’ storto.

Sono fallico, penetrale e mi piace pisciare battute con non poca volgarità ma pur sempre nei limiti del decente.  Sono uno stupido, come mosche contro un vetro. Sbattono contro l’invisibile per arraffare un po’ di cielo. Parlo a raffica, stronzate e affabulazioni di media intelligenza, senza curarmene. Come se soprattutto mi piacesse il suono delle chiacchiere, della vita. So spargere menzogne come pepite di verità e aborro il masticamento di cose sempre uguali.

Mi piace sentirmi stravolto dall’incontinenza di emozioni e mi piace guardare i ragazzi, quelli belli, come carne che scorre nella mia ordinata quotidianità. Anche se troppo spesso preferisco rinunciare piuttosto che espormi ad un rifiuto.

Cerco di evitare le persone stufe della vita come delle puttane dei suoi aborti. Per questo non riesco mai a pensare al domani. Nel cielo, per me, c’è un solo sole.

Ho scoperto che dire di essere felici mette di buon umore chi ti sta attorno. Si innesca un "like" collettivo. Quindi, per terminare, posso affermare con fermezza e gratitudine di essere una persona molto felice. 

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

TAG

 

 

« Parte IParte III – Il complotto... »

Parte II

Post n°2 pubblicato il 19 Giugno 2011 da calif09
 

Sfortunatamente si dà il caso che la persona descritta nel post precedente sia un mio amico, Andrea Cannone, e per varie ragioni chiaramente sfavorevoli createsi da un intrinseco meccanismo di sfiga congiunta a kili in eccesso non credo che abbia fantasie sessuali su di me. Sì, perché ho la grande capacità di tramutare le mie innate doti flirtatoriali in mera “amicizia”. C’è poco da fare: non so far capire che una persona mi interessa, non so corteggiare e inevitabilmente divento il compagno di chiacchiere di tutti i ragazzi che mi piacciono. Spero sempre che prima o poi bussino alla porta vestiti di azzurro a salvare il mio corpo in sovrappeso accasciato al suolo a causa del morso di una mela donatami da una vecchia baldracca e con 7 nani (possibilmente non troppo nani ed anche tanto muscolosi) al mio capezzale che ne testimoniano la magnificenza.    

Messaggio ricevuto da: Andrea Cannone
Data: 18/06/2011
Ore: 11h50

Scusa se non sono uscito ieri sera, il mio fidanzato era stanco e abbiamo optato per fiki fiki in casa tutta la notte. Ci sentiamo presto. Andrea.

Messaggio inviato a: Andrea Cannone
Data: 18/06/2011
Ore: 12h01

Indignato per il messaggio, indignato per sfacciata dedizione nei confronti di un’attività svolta con una persona di poco conto. Suggerisco che quella persona debba essere io, non il tuo fidanzato. Gael. 


No, non è il messaggio che ho inviato. Sì, è quello che avrei voluto comunicargli.

Pessimo inizio per seguire la raccomandazione che mi ero imposto. Sedotto da un amico bello e stronzo che mi spinge a uccidere il suo attuale fidanzato.

Devo porre fine a questo innato senso di attrazione. Perseverare nella ricerca di un uomo carino e sensibile. Per prima cosa domattina. Ottimo piano. 

 
Rispondi al commento:
calif09
calif09 il 21/06/11 alle 20:48 via WEB
Mi hai fatto venire un sorriso spontaneo e brividi in ogni dove.... GRAZIE!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

HAVE YOU MET MISS JONES?

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

urlodifarfallarobertoitalia1967baroneCharlusamoon_rha_gaiokilltherichcasadellafamigliaRainyDay82minatoriastrong_passionde.ad.ja_vuterno2Oxumare81mygreatestdesirenoncapisciuncazzodjcarlo_vitelli
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963