Creato da Alba.Kiara.Smile il 31/05/2007
Un Luogo dove andare... Un Momento per capire... Una Vita da godere...

ALBA CHIARA...

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: Alba.Kiara.Smile
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 53
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
opposti_incongruentiV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaBuiosudimestrong_passionsaverio970animafragilexpsicologiaforensePerturbabilePapaveriSparsiSky_EagleSkotizioMarikina.bijouIl_Signore_R0ssonichy1955
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

DILLO ALLA LUNA

 
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

 

 
« RIPARTE UN ALTRA SETTIMANA!!!UNO... DUE... TRE... BACIO! »

SOS  RAZIONALITA'

Post n°5 pubblicato il 05 Giugno 2007 da Alba.Kiara.Smile
 

Buongiorno ragazzi... stamattina faccio fatica a carburare forse perchč ho passato una nottata agitata!!

Ieri l'ho rivisto in piscina... e abbiamo parlato ancora. Poi quando siamo usciti fuori nel parcheggio č successo qualcosa...

Mentre parlavamo del solito argomento, cioč noi... mi ha sfiorato le labbra con un bacio, cogliendomi di sorpresa. Sono rimasta senza parole e con il cuore che a momenti usciva fuori dal petto.

Sono riuscita ad allontanarmi di qualche passo da lui e a rimanere ferma e rigida... ma dentro di me avrei voluto buttargli le braccia al collo e fregarmene di tutto il resto!!

Sta situazione mi sta scombussolando non poco...

Una parte di me vorrebbe lasciarsi andare a questa passione che si crea quando siamo vicini...

Mentre l'altra parte, sta male al solo pensiero di sconvolgere una realtā giā esistente...

Non so che fare!!   e sopratutto mi sento un verme!!!

Voi come vi comportereste al mio posto sapendo che cmq avete giā una vita insieme ad un altra persona con la quale avete condiviso tante cose?

Oppure... vi siete trovati in situazioni simili a questa, e come avete reagito?

Mi farebbe piacere conoscere i vs pareri, non so, magari mi rendo conto di un qualcosa che al momento mi sfugge...

Un bacio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963