Creato da Alba.Kiara.Smile il 31/05/2007
Un Luogo dove andare... Un Momento per capire... Una Vita da godere...

ALBA CHIARA...

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: Alba.Kiara.Smile
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
opposti_incongruentiV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaBuiosudimestrong_passionsaverio970animafragilexpsicologiaforensePerturbabilePapaveriSparsiSky_EagleSkotizioMarikina.bijouIl_Signore_R0ssonichy1955
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

DILLO ALLA LUNA

 
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

 

 
« PRENDERE... O LASCIARE??...IL MOMENTO E'... (CATARTICO?) »

CI SONO DENTRO FINO AL COLLO

Post n°9 pubblicato il 15 Giugno 2007 da Alba.Kiara.Smile
 

Buongiorno miei cari...

eh...  dal titolo avrete già capito che  ci son dentro fino al collo... mettetevi comodi che ora vi dico anche il perchè!!!

Ieri sera è successo che ero sola in casa e lo sarei rimasta fino a notte fonda, cosi dopo aver pensato, valutato e ripensato ho preso il coraggio a due mani e l'ho chiamato.

Lui non se lo aspettava e dalla sua voce mi sono accorta che era  felice di sentirmi... mi ha detto - E' una bellissima e piacevole sorpresa! 
beh se è per questo anch'io mi son sorpresa di me stessa... solo che non sapevo se esserne piacevolmente sorpresa oppure no!

Mentre gli parlavo, mi è sembrato come se  fosse un altra persona a parlare al mio posto...  ho detto e fatto cose che non sono da me e che non mi sarei aspettata potessi fare.

Gli ho chiesto di vederci!!! Si l'ho fatto!!!

Ci siamo dati appuntamento in un parcheggio appena fuori dal centro, e inutile dirvi la sua reazione.
Dopo averlo salutato al cell. avevo il cuore che batteva cosi forte che mi sembrato volesse uscire fuori e chiedere pietà... in un  nano secondo stavo di nuovo col cell. in mano per richiamarlo e disdire tutto... ma poi qualcosa me lo ha impedito.

Arrivati... sono andata nella sua auto e siamo rimasti li per un po'... abbiamo parlato e dopo un primo momento di tensione alla stato puro, abbiamo anche sorriso e scherzato sul fatto che lui ha praticamente perso la testa per questa storia!
Già... lui l'ha persa, io invece ce l'ho ben attaccata al collo... eeeeeh  che te lo dico a fare  ehhhh!!

Ad un certo punto, mi ha chiesto se avevo voglia di andare a casa sua, (lui vive solo da qualche anno) senza pensarci neanche troppo gli ho detto di si... accettando il suo invito sapevo già cosa sarebbe successo e, vi giuro ragazzi non vedevo l'ora che lui me lo chiedesse...
negli ultimi tempi son diventata una manica...  lo so!!

inutile dirvi quel che è successo una volta arrivati a casa sua, il tempo di chiudere la porta e...  credo lo immaginiate già da soli!

Vi dico solo che è stato stupendo... non aggiungo altro!

Stamattina però sono tra l'euforico post meravigliosa serata e la malinconia cronica post tradimento!

Non riesco a togliermelo dalla testa...
non riesco a concentrarmi su niente, faccio una cosa e la devo ricontrollare dieci volte... mi perdo nel vuoto continuamente... mi tornano le immagini di ieri sera costantemente davanti agli occhi...  oh santo cielo!!!

Ma che sto impazzendo??

Mi passera un po' questo stato di ebetismo   o cuntinuerà ad oltranza?!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963