LA MIA VITA...

LA VITA CHE NON VOLEVO.

 

QUESTE FRASI SONO STATE SCRITTE DA ME:

 

CONTEMPLANDO IL MARE...

 
 

GLI OKKI: LO SPEKKIO DELL'ANIMA...

 

LA VITA E' NELLE TUE MANI

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farfalladgl9yourtimerebel0bellomioxxpanter40oneunodglfedericacasuyukybaualfa1661997vincenzino780menta_mentevolami_nel_cuore33oraniorianaelviprimobazartrixiedolceladyyy5
 

AGGIUNGIMI AI TUOI BLOG AMICI! ^ ^


 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 21 Ottobre 2007 da mysticamedea








Salve cari blogghers curiosi!!!
Dopo le vostre innumerevoli risposte al super-quizzone e dopo svariati tentativi dai più semplici ai più improbabili,nonkè complessi...
Ecco ke la vostra MedeaMystica vi svela finalmente ki sono i personaggi e cosa fanno.




1) La persona alla vostra destra sono IO,l'altra persona é il mio puttanello!!!

2) Avevamo 1 sete immensa e stavamo aprendo delle semplici lattine di Coca Cola!!!




Cazzarola ma non avete visto ke stavamo di fronte ad una salumeria con tanto di taralli a vista?????????????


E voi ke immaginavate le situazioni + strane e le persone + loske!!!
Certo ke c' avevate preso x spacciatori,ladri e quant'altro!!!
Beh,devo dire ke ne avete d'immaginazione!!!


.......


...E parlando d'immaginazione arriviamo alle fantasie...

Parlo di fantasie erotike...

Ultimamente mi ero fissata ke dovevo comprarmi l'anello HATU,ovvero:
ViBrAtIoNs vrrr vrr vrrr (questo é il suono vibrante!)





Così ho girato quasi tutte le farmacie della zona in cerca dell'anello dal piacere sublime.


  • Voi penserete e con ke faccia l'hai kiesto?

Semplice!!!

  • Con la mia solita faccia di cazzo super-SfAcCiAtA!

La scorsa settimana mentre voi eravate tutti intenti a risolvere il mio super-quizzone,io e i miei amici di sempre eravamo alla ricerca estenuante dell'anello vibrante! (vrr vrr)
Abbiamo girato molte farmacie facendo innumerevoli figure di merda,ma dell'anello neanke l'ombra!
Dovete sapere ke la mia comitiva é prettamente maskile e appena proposi di comprare l'anello,iniziarono le scommesse su di me semmai ce l'avessi fatta a farmi forza e a kiedere tale oggetto con nonchalance! (leggi "noscialans"!)

Entrai nella prima farmacia cercando di fare la seria e kiesi l'anello come se stessi kiedendo una semplice medicina.

C'erano 3 farmaciste ke rimasero alquanto sbigottite e allibite dalla mia proposta entrando con 3 ragazzi al seguito! (gli altri aspettavano fuori e ridevano!!!)

(Da premettere ke prima ke entravamo,stavamo già fuori ridendo x circa 15 minuti e c' avevano pure visto!!! )

Cmq mi dissero ke era finito e appena uscimmo le 3 farmaciste scoppiarono a ridere!

Andammo poi in 1 altra farmacia,era notturna (xké era tardino) e dentro vi era solo un farmacista gay.

Entrammo io e il mio best friend Raffa "the strange"...

Dato ke volevo comprare anke 1 prodotto x gli okki,esordii così:




  • Buonaseeera!
  • Prego,mi dica!
  • Avete Talika?
  • Sì...Come lo vuole in crema?
  • No,voglio il tipo mascara.
  • Eccolo...
  • Bene,quanto costa?
  • 30 euro!
  • Ah...Va bene...Non fa niente! (cazzarola,non volevo spendere 'stà cifra!!)



E mentre si parla di okki,ciglia e cremine...
Ecco la fatidica domanda:





  • Avete x caso Vibrations di HATU?
  • ... (silenzio con immensa sgranatura d'okki e battito di ciglia!)...
  • No,é finito...
  • Azz,é andato a ruba!Noto ke ha avuto molto successo!!!
  • ...Beh...Sì
  • Va bene,grazie...Arrivederci!


Allontanandoci vediamo il gay ridere a crepapelle!!!



Intanto non soddisfatta,continuando la faticosa ricerca,finalmente lo trovai in un distributore e lo comprammo!!!



" Cazzarola,ma NON lo potevamo trovare prima questo cazzo di distributore ????? "



...Sapete com'é...Ci risparmiavamo qualke

" figurella " !





 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mysticamedea
Data di creazione: 29/05/2007
 

UN FILM BELLISSIMO: "THE CROW"

 

"LA SOLITUDINE KE INVITA A PENSARE"...

"MY IMMORTAL"...UN MITO DI CANZONE!







 

TRA LACRIME E DOLORE...

 

RICORDI D'INFANZIA...




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963