LA MIA VITA...

LA VITA CHE NON VOLEVO.

 

QUESTE FRASI SONO STATE SCRITTE DA ME:

 

CONTEMPLANDO IL MARE...

 
 

GLI OKKI: LO SPEKKIO DELL'ANIMA...

 

LA VITA E' NELLE TUE MANI

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farfalladgl9yourtimerebel0bellomioxxpanter40oneunodglfedericacasuyukybaualfa1661997vincenzino780menta_mentevolami_nel_cuore33oraniorianaelviprimobazartrixiedolceladyyy5
 

AGGIUNGIMI AI TUOI BLOG AMICI! ^ ^


 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 
 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 30 Dicembre 2007 da mysticamedea







Salve cari blogghers natalizi...
Lo so ke vi starete kiedendo cosa mai avrà combinato la vostra amatissima MedeaMystica in queste feste ed eccovi risolto " l'arcano..."


Nei giorni precedenti al Natale io e la mia comitiva di sempre siamo stati in giro x negozi all'insegna dello shopping puro,tanto amato dalle femmine,quanto indifferente x me e dopo ci recavamo al bar della mia amica, x trascorrere piacevoli serate all'insegna dello sfottò ad oltranza.


Ecco uno scatto realizzato da ME alla "Lucignolo" ,in un momento memorabile di una delle nostre serate "brave" :




(in foto: la mia amica "Puttà",detta anke "catena" e dietro l'altissimo "sett metr" x la sua altezza esagerata di quasi 2 mt)






Ora invece vi kiederete:

"...E ke c'entra quella bocca sexy all' inizio del post? "

E io vi rispondo:

"Aspettate,non andate sempre di fretta,la vostra Medea adora tenervi sulle spine,soprattutto quando poi si dovrà parlare di SEX!



Oggi ero sola a casa ed ero "desnuda" cercando la cosa giusta da indossare.




Il citofono...
Era lui...
Beeene!
Eccomi davanti ai suoi okki nuda con solo gli stivali "da monta" bianki e le autoreggenti a rete,modello "akkiappa-pesce" ...




(Io alle prese col fallo...Scusate le spalle!)



Entrati in stanza c'era solo la luce della stufa a scaldarci e ad illuminarci...

(anke se in quel momento " l'effetto caldo" era già presente,dunque la stufa fungeva da "luce".)


Ci siam buttati sul letto e fortuna vuole,ke la mia villa é isolata anni luce da okki indiscreti,ma soprattutto da orekkie,xké urlavo come un lupo mannaro ke rikiama il suo branco.

L'amplesso é durato un'ora...

(Proprio xké dovevamo uscire e andavamo di fretta,altrimenti il mio boy durava molto di più!!!!!!!!)


Sì,lo so,già immagino la vostra domanda:


"Ma il tuo boy aveva i preservativi ritardanti"?


Nossignore,NON usiamo preservativi e soprattutto ASSOLUTAMENTE NON RITARDANTI! (Qui l'unico "ritardato" é LUI!)


1) xké li comprò lui x errore 2 anni fa e lo facemmo una giornata intera e mi stancai così tanto da NON poter più andare in palestra x 2 giorni!!!

2) Xké son allergica al lattice!



A proposito...
Cazzarola...
NON mi vengono!!!


Mica sarò incinta???????


E con questo dubbio amletico ke mi giunge purtroppo ogni santo mese,vi giungano i miei...








Io festeggio col botto!



Anzi,mi farò dare una "botta"!
come ogni 31 ke si rispetti,il mio boy dorme da me,dunque immaginate ke si farà???



(Immagine a fine illustrativo)








 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mysticamedea
Data di creazione: 29/05/2007
 

UN FILM BELLISSIMO: "THE CROW"

 

"LA SOLITUDINE KE INVITA A PENSARE"...

"MY IMMORTAL"...UN MITO DI CANZONE!







 

TRA LACRIME E DOLORE...

 

RICORDI D'INFANZIA...




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963