LA MIA VITA...

LA VITA CHE NON VOLEVO.

 

QUESTE FRASI SONO STATE SCRITTE DA ME:

 

CONTEMPLANDO IL MARE...

 
 

GLI OKKI: LO SPEKKIO DELL'ANIMA...

 

LA VITA E' NELLE TUE MANI

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farfalladgl9yourtimerebel0bellomioxxpanter40oneunodglfedericacasuyukybaualfa1661997vincenzino780menta_mentevolami_nel_cuore33oraniorianaelviprimobazartrixiedolceladyyy5
 

AGGIUNGIMI AI TUOI BLOG AMICI! ^ ^


 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 
 

 

« Messaggio #25Messaggio #27 »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da mysticamedea


...ARIECCOMI!


(...Cucù...)




Salve guys!
Finalmente son riuscita ad iscrivermi in palestra!
Era da molto ke volevo farlo, ma purtroppo proprio quando dovevo ricominciare,la mia amatissima e fidatissima palestra ha kiuso i battenti.
Erano ormai 5 anni ke andavo lì, la sentivo mia come se fossi io la proprietaria.
Infatti, i gestori della palestra mi trattavano come una figlia e passavo là tutte le giornate ad allenarmi x circa 4 ore.



Una mia intima amica ke fa la personal trainer,ha deciso di venire ad insegnare nella mia città,così,mi ha incitato ad iscrivermi dove andrà lei ad insegnare.
Infatti,lunedì preparai il mio amatissimo borsone Nike e mi venne a prendere.
Appena entrai non ebbi una bella impressione,infatti non é nemmeno la metà della mia "vekkia" palestra a 3 piani!
E' piccola,con sale disposte malissimo!
(x es: se devo fare il tappeto,devo salire le scale e andare in un piano soppalcato,se devo allenare le braccia,devo scendere, poi risalire,ecc..)
Devo dire la verità,ke se non m'avesse allenato la mia amica,non ci sarei andata.
Cmq,ho pagato l'iscrizione,ma non credo di rimanerci a lungo.

Domani mattina andrò a farmi l'extensions color blu e mi rilasserò facendo 4 kiakkere col mio simpatico parrukkiere Gerry e se domani sera mi metto in tiro,vi posterò anke qualke fotina.
La serata di domani si prospetta interessante e divertente con la mia solita comitiva,ma lo sarà ancor di più se verrà a dormire anke la mia personal trainer!!!

(x la cronaca é venuta già sabato scorso!)

Tutta la settimana son stata impegnata tra palestra e uscite varie e non ho avuto tempo di tenervi aggiornati,ma ora ke avete avuto tutte le notizie necessarie,capirete se non mi vedrete girovagare e messaggiare tanto spesso.

Finalmente il mio amatissimo weekend é arrivato e io posso "MANGIARE"!!!




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mysticamedea
Data di creazione: 29/05/2007
 

UN FILM BELLISSIMO: "THE CROW"

 

"LA SOLITUDINE KE INVITA A PENSARE"...

"MY IMMORTAL"...UN MITO DI CANZONE!







 

TRA LACRIME E DOLORE...

 

RICORDI D'INFANZIA...




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963