LA MIA VITA...

LA VITA CHE NON VOLEVO.

 

QUESTE FRASI SONO STATE SCRITTE DA ME:

 

CONTEMPLANDO IL MARE...

 
 

GLI OKKI: LO SPEKKIO DELL'ANIMA...

 

LA VITA E' NELLE TUE MANI

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farfalladgl9yourtimerebel0bellomioxxpanter40oneunodglfedericacasuyukybaualfa1661997vincenzino780menta_mentevolami_nel_cuore33oraniorianaelviprimobazartrixiedolceladyyy5
 

AGGIUNGIMI AI TUOI BLOG AMICI! ^ ^


 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 
 

 

« Messaggio #27

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da mysticamedea

CAPELLI & CO.





"Sull'extensions"






Salve guys!
Inizio col dirvi ke ho sempre desiderato farmi l'extensions,ma non sapevo ke fossero così rompicoglioni e costose,fin quando non le ho provate sulla mia cute.
Avevo solo 14 anni quando feci la mia prima tinta e da allora ad oggi,posso dirvi ke la gente mi ha vista di tutti i colori di capelli.


Premetto ke il colore di capelli ke ho sempre desiderato raggiungere era il biondo platino,ma dato ke ero troppo piccola,iniziai skiarendomi i capelli poco a poco.
Dal mogano ottenuto con vari prodotti,passai al rosso + kiaro,fino a quando poi vidi ke il biondo ke desideravo non si sarebbe mai formato con semplici skiarenti,ma con le mani esperte di un coiffeur.
A 18 anni finalmente,divenni bionda recandomi dal parrukkiere di fronte casa mia.
Dopo essermi accomodata e dopo aver avuto quasi una crisi epilettica nell'attendere ke quella dannata decolorazione skiarisse il mio maledetto nero corvino,eccomi dopo 5 interminabili ore a farmi uno shampoo ghiacciatissimo x alleviare il bruciore della cute!!!
Dopo tanto soffrire,mi guardai allo spekkio e vidi i miei capelli color canarino!
Mi voltai verso il coiffeur ed esclamai:



  • IO: "Ma...Non volevo diventare un canarino"!
  • COIFFEUR: Guarda ke x skiarire il tuo capello ultra-nero ci sarà bisogno di ancora altre decolorazioni x raggiungere il biondo ke desideri tu!
  • IO: Ancora altri supplizi???
  • COIFFEUR: Sì!
  • IO:



Finalmente dopo tante decolorazioni,diventai biondissima ed ero felicissima.
Dopo alcuni anni ritornai del mio colore naturale,poi ancora bionda,poi viola,fino a quando nel 2005 trovai "la mia pace."
Feci le treccine ke desideravo tanto!!!
Costate 200 euro e create da 2 ragazze africane ke si dedicarono a me x 9 ore consecutive!





(Prima)






(Dopo)



Purtroppo dopo 4 mesi la ricrescita dei miei capelli era notevole e dovetti toglierle...
Inutile dirvi ke non avevo il coraggio di tagliarle xké erano bellissime e mi stavano molto bene!!!
Così,dopo le treccine dovetti tagliare i capelli cortissimi e rimasi del mio colore.
Passarono alcuni anni senza eccessivi cambiamenti,a parte qualke ciokketta colorata qua e là ed ultimamente stavo covando qualke novità...
Già da un po' di tempo,mi balenava x la mente l'idea dell'extensions e così la scorsa settimana...




(Non siete daltonici,sono blu!Potevo farmi un extensions "normale" io?)






Cazzarola però!
Stavo già pensando di toglierle!

Per carità,l'effetto é bello,ma danno molto fastidio,soprattutto di notte!

Poi solo dopo ho saputo ke x shamparmi non posso mettermi a testa in giù e devo pure comprare 1 spazzola particolare!!!!!!!!



Grazie caro Gerry x avermelo detto dopo ke le avevi fatte!!!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mysticamedea
Data di creazione: 29/05/2007
 

UN FILM BELLISSIMO: "THE CROW"

 

"LA SOLITUDINE KE INVITA A PENSARE"...

"MY IMMORTAL"...UN MITO DI CANZONE!







 

TRA LACRIME E DOLORE...

 

RICORDI D'INFANZIA...




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963