Creato da all.73 il 24/02/2008

Anima & 7° senso

Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

 

 

« 23 agosto risveglio e co...DEDICATO A DOLCE UOMO E ... »

in un angolo sempre il mio cuore per te mamma

Post n°290 pubblicato il 23 Agosto 2008 da all.73

A mia madre























 A te madre che mi hai cresciuto amato ed aiutato, anche se
non sei troppo brava a giustificare
Hai sempre provato e lottato per capire ed esserci sempre
Scostandoti talvolta nella gioia ma avvicinandoti sempre al
mio dolore alla mia sofferenza
Grazie madre che hai sempre saputo vedere la luce,la mia
luce nelle fasi nelle crisi e nelle follie di questa mia vita..forse avresti
meritato un altro figlio, altri figli
Ma non hai mai smesso di trasmetterci e ricordarci che ogni
figlio e’ cmq un pezzo di cuore.come dicono i napoletani….sara’ forse il caso
che io scelga una napoletana,una salernitana?
Anche se so che se mi presentassi con una marziana, non
diresti nulla
Per te l’importante e’ed e’ sempre stato vedermi,vederci
felici e sereni il resto non importava….
Tanti auguri mamma che il resto del nostro percorso sia
pieno di pace e serenita’ ti meriti cio’ piu’ di chiunque altro..anche nei tuoi
capricci
Una madre puo’ mantenere anche nei sentimenti 12 figli
Ma troppo spesso dodici figli non sanno fare altrettanto per
un madre, pur provandoci e riprovandoci………



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 


  AVER FEDE...
NE VALE= ALE  menteCMQ LA PENA..
    
"DIO" SALVI I PALLONCINI...

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

all.73ariannazuccarinininavigornowcristianoangelina.61gigantesalvo1976annamaria28251alicebedinpantaleoefrancatweety.70Sky_EagleMontagna.Barbarastalk66ristoranteilnavigliovitacalabrettopereira4
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963