Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

Messaggi del 10/08/2015

 

Trasparenze licenziate

Post n°772 pubblicato il 10 Agosto 2015 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

O sindacato mio sindacato il pappar fa parte del tuo mandato?

Abbiamo anche oggi una notizia che innalza in cielo i nostri cuori e ci conferma che in Italia di pulito ed onesto non c’è veramente niente, il più “pulito” scippa le pensioni agli anziani fuori l’ufficio postale.

E’ un certo Fausto Scandola a scandalizzare chi ancora riteneva i sindacati confederali il baluardo delle maestranze e dei loro diritti. Nei fatti, i furbetti dei sindacatini, prima di andare in pensione, ritoccano all’insù i loro già congrui stipendi da funzionari nullafacenti, e si intascano così, a spese dei contribuenti, operai e lavoratori in primis, pensioni da nababbi…alla faccia dell’onestà e di quella trasparenza che tutti loro vanno in giro a richiedere a gran voce.

Cifre da capogiro, superiori a quelle della casta, che sfiorano i trecentomila euro l’anno e che vedono coinvolti i vertici dell’intera organizzazione Cisl, nella certezza che nelle due “confratelle” il discorso non sia assai diverso.

Difatti, qualche mese fa, un’ inchiesta delle “iene” svelò il “trucchetto” di questi sindacalisti da strapazzo, con aumenti di stipendio decisi, all’unanimità, prima del pensionamento, ed assunzioni, assai dubbie, di figli, mogli, parenti ed affini nelle varie strutture, inutili e costose, che reggono un sistema burocratico ormai utile solo ai loro funzionari e dirigenti, ma lontano, nei fatti, mille miglia dai reali problemi dei lavoratori e di chi il lavoro lo cerca.

Un altro enorme carrozzone di papponi, uno dei tanti carrozzoni italiani, dove basta salire per mangiare sulle spalle della gente, dove “rubare” è legale, e dove “denunciare” è illegale e ti porta al licenziamento immediato, come è accaduto al nostro “eroe” Fausto Scandola.

La stessa segretaria attuale della Cisl, come il suo predecessore, sono annotati nella lista dei papponi che Scandola ha rilevato ai giornali.

Bonanni, bontà sua, pochi mesi prima della sua messa in pensione si era aumentato il compenso, si riteneva, da solo, più meritevole; la segretaria attuale, tale Furlan, grazie all’approvazione di un nuovo regolamento, da parte del Comitato Esecutivo, presentato, guarda un po’, dalla segreteria generale dell’organizzazione, rivede l’aumento tabellare del suo stipendio aumentandolo, nei fatti, sino a sua rinuncia formale e materiale, dai 99mila euro attuali (dico 99mila euro…mica bruscolini !!!)…a 114mila…forse le mancavano i soldi per le sigarette !!!

In stile political renziano è proprio la stessa ad intervenire nei tg quotidiani ed a rivendicare quel percorso di trasparenza che il suo sindacato avrebbe intrapreso…il suo primo atto è il licenziamento di chi di quella trasparenza si era fatto portavoce !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963