Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

banderuola0Anthony101990Jonesfedechiaraossimoraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegasparesportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Fino a quando, cittadini?Illuminazioni e folgoraz... »

Dell'andarsela a cercare con pervicacia degna di miglior causa

Post n°394 pubblicato il 18 Giugno 2017 da fedechiara
 

Dell'andarsela a cercare con pervicacia degna di miglior causa.

...e risulta senza dubbio incongrua quell'equiparazione che fanno i sostenitori di una immigrazione senza limiti e governo dei numeri esorbitanti degli affluenti e arrembanti coi barconi, che ci porgono, su F/b, quale termine di confronto dei trascorsi, i cartelli datati anni 60 – che oggi ci paiono esempi di moderazione e perfino un poco naifs – i memorabili milanesi e torinesi : 'Non si affitta a meridionali'.

Che, se pensi a come lasciano gli appartamenti gli affittuari (di ogni risma) dopo una affittanza medio-lunga, qualche ragione gliela daresti ai proprietari - che, generosamente e a loro rischio, mettono a disposizione un tetto e l'alloggio e un letto e una cucina. E una mia ex moglie si è vista rubata, in chiusura di affittanza, perfino la caldaia del riscaldamento e la cucina a quattro fuochi e il frigorifero – non è questione di meridionali, ma di figli di grandissima peripatetica fradicia, credete a me.

E lo ius soli sarebbe una 'legge civilissima' – come dicono quei pazzi furiosi dei renziani – se non fosse per l'ennesimo effetto d'annuncio già circolante per tutta l'Africa dell'imbarcare a centinaia di migliaia sui 'barconi', già da domani, solo donne gravide - ed ecco scattare il ricongiungimento familiare che centuplicherà i numeri degli arrembanti e 'richiedenti asilo' – che, data l'efficienza dei nostri centri di smistamento e degli incaricati di vagliare il diritto preteso e avviare i rimpatri, si traduce, nel Belpaese, in un ingresso sicuro e garantito e assistenza a vita a nostre spese e un futuro di sicuro elettore del Pd e cittadino italiano a tutti gli effetti.

Poco importa se, poi, di prima o seconda generazione, quei cittadini italiani e/o europei di nuovo conio saranno indagati dall'intelligence quali 'radicalizzati sul web' e assassini seriali in nome di un 'allah u akbar' mai dimenticato e integrato - e l'Occidente colpevole di ogni misfatto che si batte il petto e deve espiare perfino le lontane 'crociate' (sic). Votate pd e la sinistra italiana di un futuro gramo garantito e conflitti a migliaia.

Buon futuro, cari, ve la siete cercata con pervicacia davvero degna di miglior causa.

La discussione sullo IUS SOLI potrebbe essere chiusa in tre righe. E’ giusto che chiunque nasca in un certo paese sia automaticamente cittadino di quel paese? Direi di si in
BLOG.ILGIORNALE.IT

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=13536923

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Zarcoweb
Zarcoweb il 09/07/17 alle 23:15 via WEB
Quei cartelli 'non si affitta a meridionali' erano assolutamente legittimi, in quanto espressione di un sanissimo istinto di difesa e autopreservazione di qualsiasi comunità. E chi li porta ad esempio è un cretino che continua a non capire e ad essere ispirato dal solito buonismo becero e ignorante. Il processo di invasione e sostituzione di allora è assolutamente identico a quello di adesso, tant'è che oggi appunto i milanesi semplicemente e drammaticamente non esistono più, estinti, mentre di Milano è rimasto il contenitore, riempitosi di roba diversa di ogni tipo, una città totalmente spersonalizzata, lobotomizzata, che é diventata uno schifo immondo. Oggi appunto abitata dalla manodopera dei milanesi, soprattutto meridionali, non a caso la 'ndrangheta ha messo ottime radici, e ora anch'essi a loro volta rimpiazzati da stranieri, in un degrado e in una degenerazione sempre crescente, specificacd generale. Ciao Fede. Ti ricordo il mio blog https://zarcoweb.blogspot.it Dacci un'occhiata ogni tanto. Ciao!
 
Zarcoweb
Zarcoweb il 09/07/17 alle 23:57 via WEB
Cio che è sbagliato e fallimentare é il sistema: il modello liberal-capitalistico. E quando qualcosa è sbagliato, in Natura, è destinato a morire, esso e chi ne è portatore. Milano, non a caso la massima città del capitalismo italiano, ha appunto perso i suoi abitanti, i massimi portatori di questo cancro, e a riprodursi sono stati invece quelli che apparentemente sarebbero sembrati i peggiori, i più improduttivi, parassitari, incivili. Così come oggi accade ad esempio con gli africani, che sono la popolazione più inetta, inutile, e incapace del mondo, incapaci persino a sopravvivere da soli, senza il nostro aiuto, o andando noi li da loro ad aiutarli in ogni cosa della vita, oppure inserendosi loro da noi. Eppure essi si sono diffusi e riprodotti smisuratamente da noi e al posto nostro. Questo dá la misura della perversitá del sistema, che non solo uccide i propri figli, ma anche i migliori tra gli umani, e fa riprodurre a bizzeffe il peggio dell'umanità . Un sistema contro Natura. È il sistema che va fermato, un sistema diventato ormai un mostro fuori controllo. Noi, gli italiani, forse la più grande civiltà del mondo e della Storia, stiamo morendo e venendo sostituiti in casa nostra dal peggio dell'umanità. E questa cosa inaudita e dolorosissima per chi è rimasto ancora umano, sta succedendo sotto ai nostri occhi, non solo senza una degna reazione, ma addirittura col favore e l'incoraggiamento di una grande parte della popolazione. Zombi veri e propri, anche se dall'apparenza di normalità. Credo che nulla di così mostruoso si sia mai visto nella Storia umana.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963