Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiarabanderuola0Anthony101990Jonesossimoraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegasparesportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 11/01/2018

Se non ora, quando?

Post n°445 pubblicato il 11 Gennaio 2018 da fedechiara
 

C'è da scommettere che le notizie dei naufragi degli ultimi giorni rinfocoleranno le polemiche fuori bersaglio da parte degli infiammati buonisti e i ciechi e sordi 'no borders' – che imputano all'Europa delle frontiere chiuse quel che deve essere imputato, invece, all'immondo traffico di esseri umani degli 'scafisti' libici e tunisini incuranti del mandare a morte nel mare d'inverno i morituri dei naufragi.
E, semmai, va osservata con attenzione e lodata e incentivata l'azione di rimpatrio decisa dal governo nigeriano dei suoi cittadini stipati nei lagers libici in attesa di imbarco e naufragi annunciati.
E che molti dei rimpatriati/andi nigeriani affermino che ritenteranno l'assalto alle nostre coste col grimaldello della pietas dovuta ai naufraghi (e il conseguente rischio di affogamento) la dice lunga sulla follia della politica immigratoria del duo Renzi/Alfano che ha lanciato all'Africa intera il messaggio spaventoso di una accoglienza indebita e infinita e stolidamente se ne fregiavano, fintantoché i sondaggi in costante calo hanno consigliato il cambio radicale di politica e Minniti al vertice del ministero e lo stop alle navi delle o.n.g. che si coordinavano cogli scafisti e incoraggiavano le partenze dalle coste libiche.
E si torna a ventilare, da parte dei servizi di intelligence tunisini ed egiziani, la cifra di un milione e mezzo di aspiranti suicidi in attesa di imbarco sui maledetti barconi della morte - e la drammaticità di questa emergenza umanitaria si lega ai reports sullo stato dell'ordine pubblico nelle enclaves islamiche delle metropoli europee francesi, belghe, svedesi e norvegesi, come bene illustra e informa l'articolo qui sotto; e ci chiediamo se è questa l'idea e l'immagine di Europa e di un futuro vivibile che abbiamo in mente.
Il 4 di marzo possiamo imprimere una svolta radicale alle folli politiche immigratorie delle sinistre di s-governo. Mandiamo a casa i responsabili di un tale disastro. Se non ora, quando?


Gangs e No go zones: la sfida islamica alla Svezia – Analisi Difesa
In moltissimi degli studi in materia di bande criminali, il fenomeno della gangs producing…
ANALISIDIFESA.IT
http://www.analisidifesa.it/2018/01/gangs-...ca-alla-svezia/

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963