Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ossimorafedechiaraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegasparesportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/04/2018

C.... nostri

Post n°474 pubblicato il 13 Aprile 2018 da fedechiara
 

 

Tanto va la gatta al lardo che alla fine ci scappa il missilino di risposta armata dei russi, si potrebbe dire con un filo di cinismo. 'S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo, d'ambo i lati calpesto rimbomba' una sequenza di lanci dalle contrapposte portaerei e sottomarini nucleari. E una quantità di F24 e Sukoi di ultima generazione a volteggiare impazziti sul cielo della Siria. Questo lo scenario di guerra che si prepara.
E che la Russia non sia disposta a 'mettersela via' un'altra volta per togliere le castagne dal fuoco di un Occidente privo di una qualsivoglia limpida strategia sui fronti di guerra in Medio Oriente e che si inventa una 'pistola fumante' di un attacco chimico non comprovato né documentato con sufficiente e credibile testimonianza e prove provate non partigiane è dichiarato dal primo ministro russo e dal neo presidente pluri eletto Valdimir Putin. E 'ne vedremo delle belle' e, finalmente, si vedrà quali armamenti di ultimissima generazione e 'intelligenti' possiedono le due parti in guerra e se le cose si ingarbugliano e si avvitano forse ci scapperà un'atomica tattica e chissà che altro – non poniamo limiti alla provvidenza bellica, per carità.
Quando si fa sul serio si fa sul serio ed è dai tempi della 'confrontation' Stati Uniti e U.r.s.s. sulla vexata questio dei missili russi impiantati a Cuba che non si vedeva un tal bello spettacolo capace di farci stare col fiato sospeso e i fans di una parte e dell'altra a fare la ola e salve di applausi ad ogni azione militare azzeccata da parte dei loro campioni sul teatro di guerra.
Chi vivrà vedrà e saran c.... nostri, in ogni caso.

Timori di raid, si svuotano i cieli nel Mediterraneo orientale. Lo spazio aereo potrebbe subire un blackout radio in corrispondenza dell’azione militare. Salvini: «L’Italia si…
LASTAMPA.IT

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963