Creato da nimriel il 12/03/2005

L'Angolo di Nimriel®

bla bla bla... e ancora bla!

 

 

« GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGnocca io?!? »

Meglio di un film

Post n°496 pubblicato il 29 Giugno 2006 da nimriel
 

Dormire per me è meglio che andare al cinema: è gratis, le proiezioni sono tutte in esclusiva e i film sono roba da sogno.

Stanotte ho rincontrato il mio primissimo amore.

Nicola era un bambino bellissimo e, devo dire, non è poi cambiato molto. Morettino, occhi marroni, vispi assai, viso angelico.
Era piuttosto riservato, Nicola. Non era uno che faceva un gran casino, dei due la casinista ero io.

Lo amavo follemente. Lo guardavo adorante e il suo viso sbarazzino mi riempiva di gioia il cuore.
Era troppo carino però ed ovviamente io non ero la sola a spasimargli dietro.
La mia principale fonte di preoccupazione era Elena. Ah Elena… Elena di nome e di fatto. Che odio e che ammirazione.
Ho sempre amato la perfezione ed Elena era perfetta, porca miseria. Elena era bellissima: occhi azzurri, capello liscio biondo scuro, nasino all'insù, boccuccia di rosa, magrolina, aggraziata. Perfetta. Se fossi stata bimbo lei sarebbe stata la mia stella. L’unica consolazione è che a scuola ero molto più brava ed intelligente io.
A dire il vero Nicola non è che dimostrasse particolare attenzione nei confronti di cotanta grazia ma la presenza stessa di una simile sirena bastava a rendermi inquieta, insicura, tremebonda. Uno sguardo di troppo, una parola di troppo e il mio cuore si frantumava in mille pezzi. Ero gelosa di Nicola, gelosa come non sono mai più stata. Ma non lo dimostravo. Sempre stata orgogliosa e dignitosa io, fin da piccola.

Ogni tanto Nicola veniva a giocare da me il pomeriggio. Lì raggiungevo uno stato di grazia, vagamente frustrato, che poteva sollevarmi fino al paradiso. Dico frustrato perché Nicola giocava con me ma non mi dava mai un bacino. Era timido Nicola, i suoi occhioni mi guardavano e sfuggivano insieme. Non ricordo nemmeno se mai me lo abbia dato quel bacino sulla guancia che tanto avrei voluto. Più probabile che glielo abbia dato io.

Non lo vedo da quasi trent’anni Nicola e non ho più visto neppure Elena. Non so niente di loro, come non so più niente di quasi tutti i miei compagni di scuola. Elementari, medie, superiori, una tabula rasa. Che peccato, se ci penso.

Ma stanotte con Nicola ci siamo rincontrati e lui non era più un bimbo, come non lo sono più io. E ci siamo amati, con tutto l’amore di due bimbi cresciuti.

Commenti al Post:
betulla64
betulla64 il 29/06/06 alle 10:32 via WEB
Porca miseria che invidia! Pensa che io ho sognato che raccoglievo stelle alpine per quoti, che non è un brutto sogno, però vuoi mettere??!! :)
 
 
nimriel
nimriel il 29/06/06 alle 10:58 via WEB
No, non voglio mettere!!! Stelle alpine sì ma egoisticamente che ricoprono me ed il mio amore passato! Un bacio mia generosa Bet!
 
ossimora
ossimora il 29/06/06 alle 10:51 via WEB
bel sogno ,ben raccntato,io con questo caldo non sogno o non ricordo più i sogni..acc..
 
 
nimriel
nimriel il 29/06/06 alle 10:59 via WEB
Grazie Antonia. Che peccato che tu non ricordi i sogni... perchè sono certa che sogni, eccome! Un bacione
 
ke_strazio_paola
ke_strazio_paola il 29/06/06 alle 11:19 via WEB
buongiorno, bello il tuo sogno....pensa che io di amicizie delle elementari me ne ritrovavo sempre e soltanto una tra i piedi, oddio quanto me stava antipatica!!!!!! Un mega bacio a te
 
 
nimriel
nimriel il 29/06/06 alle 12:18 via WEB
C'è sempre una antipatica fra i piedi. la mia delle elementari si chiamava Marinella. Anche lei svanita, pufff e non mi dispiace!!! Un bacio a te mia schietta Paoletta
 
unlumedaunnume
unlumedaunnume il 29/06/06 alle 11:36 via WEB
Caaaaavolo che sogno, a quali pensieri si attinge prima di addormentarsi per sognare...io non mi ricordo i sogni, ammesso che ne faccia, ciao nim
 
 
nimriel
nimriel il 29/06/06 alle 12:19 via WEB
Effettivamente è il meccanismo di ciò che ha generato il sogno che mi piacerebbe sapere... Stranissima cosa la mente, riesce ad aprire cassetti davvero dimenticati! Un bacio a te bellissima e sogna, sogna, che sognare è bello!
 
d_dap
d_dap il 29/06/06 alle 12:15 via WEB
aaa cercasi elena.... io ci scommetto che è diventata na prugna secca con gli occhi tristi ..e nicola quando ti ha rivista t'è zompato addosso come na furia...vuoi mette na rossa gnoccolona con na biondina co la puzzetta sotto al naso ;o))) io ho sognato che... cacchioooo non mi ricordo più..uffff e si vede che non ho fatto sesso ;oD sennò hai voglia se me lo ricordavo .... uhmmmm ok vado... sono riuscita a distruggere un ricordo tenerissimo ... mi perdoni vero bella rossa?? :o) un abbraccio immenso
 
 
nimriel
nimriel il 29/06/06 alle 12:22 via WEB
ahahah ma certo che ti perdono mia dissacrante dappina bella. Devo scrivere sul concetto di gnoccolitudine...me lo devo ricordare proprio! L'abbraccio è mio e me lo prendo ma siccome sono infinitamente generosa lo ricambio ancor più grosso e quindi attenta alle tue ossa che te le faccio crocchiare (H. ne sa qualcosa della mia potente stretta, può dirti lei!) :)))
 
UnBimboaCavallo
UnBimboaCavallo il 29/06/06 alle 12:38 via WEB
Dopo 20 anni che non la vedevo, incontrai una ragazzina di cui ero follemente innamorato quando ancora non avevo perso i denti da latte e che ricordavo ogni tanto con il sorriso sulle labbra. Bene, mi chiesi di quale marca era il prosciutto che avevo sugli occhi :-) E' bene che tutto rimanga un sogno nim... ciao e buona giornata
 
 
nimriel
nimriel il 29/06/06 alle 15:01 via WEB
Acc....mannaggia, intendi dire che è meglio che non indaghi e che mi tenga il mio sogno eh?!? tzc.... E vabbè, peccato! Un bacio e un "è bello rivederti" a te!
 
vega257
vega257 il 29/06/06 alle 13:03 via WEB
E così, mentre io sogno ad occhi aperti in riva al mare tu sogni ad occhi chiusi nel tuo letto!!!! Bene...sogna bimba....sogna!!! Baci Giò
 
 
nimriel
nimriel il 29/06/06 alle 15:02 via WEB
Beh ma i sogni mica si comandano!!! Anzi, sto ancora scervellandomi sul come diamine abbia fatto a tirare fuori sta cosa!!! Un bacio a te sorella... ma devo dire che il tuo sognare in riva al mare parecchio mi fa sospirare!
 
falcopellegrino0
falcopellegrino0 il 29/06/06 alle 13:30 via WEB
ho tentato di ricordare anch'io gli amoretti dell'adolescenza, però non ricordo nemmeno il nome di una di quelle ragazzine. dovrò continuare ad andare al cinema e pagare il biglietto
 
 
nimriel
nimriel il 29/06/06 alle 15:03 via WEB
Ahahah Falco caro, le tue lapidarie asserzioni sono uno spasso! Ma una cosa....il nome mica è importante!!! Bacioni
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

NIM'S AVATAVATAVAVAVUMAAA

immagine

.

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

 

VISITOR N°.....!?!?

immagine

Free web counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mverdepaludeomarixmipiace1956mamika27spignatelliossimoraSilentvoidmisteropaganoagprintudKikka_Diesissax2002comelunadinonsolopolmariaalessandrello
 

 

I LIKE READING

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

immagine

                                         

                   A courtesy of Stravaganza
                                          

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963