wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

« OHNE DICH, FORSE OGGI DO...ASGARD SAGA: MANOWAR ARE... »

I PAGLIACCI COME TE DOVREBBERO MORIRE BRUCIATI ALL'INFERNO

Post n°71 pubblicato il 08 Giugno 2009 da sko_m40



Certo...sei un ridicolo pagliaccio che merita di agonizzare tra
le fiamme che ho preparato per te sul tuo letto di morte.
Un guerriero ha un onore da rispettare e portare avanti finchè
non sarà davanti alla propria lapide e anche oltre.
Come ogni valoroso guerriero ho rispettato i miei compagni di
morte ed anche quando sono passati all'altro fronte li ho rispettati
come nemici.
Il rispetto, l'onore e la lealtà rendono un guerriero veramente immortale.
Degno di portare avanti la propria battaglia di vita, degno di leccare il
sangue delle vittime che vi hanno attentato.
Adesso è l'ora di piangere pagliaccio mio, hai osato quello che non dovevi,
hai provocato ciò che non avresti mai voluto vivere.
Dall'amore brucerai nell'odio e assaggerai la spada di uno dei più temuti
guerrieri della magia nordica più crudele.
Parati quelle chiappe grasse perchè diventeranno il prosciutto della mia
colazione!!!
Che guerra sia...vorrò vederti imprecare e implorare in ginocchio...nel mentre
starò affilando la mia spada per il tuo tenero e maleducato collo.
Nessun perdono per chi tenta di ledere il mio onore.

KILL WITH POWER, DIE DIE!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963