Creato da Sono.Ombra il 04/02/2010

Nulla vada Perduto

Pezzi di me, sparsi tra fogli e pixel. Parole al vento.

 

« .. »

a te che...

Post n°72 pubblicato il 09 Agosto 2010 da Sono.Ombra
 

... mi guardi sorridere

... mi frequenti al lavoro

... senti quello che dico

... sei parente di sangue, ma non di anima

... usi del mio corpo

... studi i miei pensieri

... analizzi la mia vita

... giudichi le mie scelte

... provi a comprendere

a te...

credi davvero di poter capire?
pensi davvero di poter arrivare anche solo a sfiorare il mio abisso?
se non provi il mio dolore, come puoi pensare di sentire il mio tormento?

e tra le lacrime mi viene da ridere alla stupidità del mondo, alla superficialità di chi mi circonda, tutti così ansiosi di incarnare un'apparenza, di rassicurarsi al mio viso che appare sereno, alle mie parole di tranquillità, di vedere che le cose vanno bene, che siamo tutti buoni e belli e santi.

c'è qui dentro un fuoco gelido che nemmeno puoi immaginare,
c'è qui dentro uno strazio che nessuna pelle potrà mai sentire.

lo spazio, la spaccatura, il terrore, il vuoto, il nulla, il pieno che esplode e divora ogni cosa, ogni pensiero, ogni respiro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

lupodisseoprincipeanubisDem0nyaSky_EagleSono.OmbraArtemisiaStregaDIAMANTE.ARCOBALENOcatcher_inthe_ryeunUomosenzaVirgoleAniMa.ruBataCHRISSIE67maltempoNullaDentropiccola1p
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Brucia dannatamente e consuma...
Inviato da: Sono.Ombra
il 29/01/2012 alle 20:31
 
Lacrime... già... stasera è questo il tema... Un sorriso.
Inviato da: Sono.Ombra
il 29/01/2012 alle 20:30
 
Piangere.E' un inizio.Mia
Inviato da: alma.mia
il 29/01/2012 alle 19:29
 
Vero perchè generato dalla stessa nera fiamma
Inviato da: Scheggia_Nera
il 28/01/2012 alle 16:43
 
Un sogno che può essere vero...
Inviato da: Sono.Ombra
il 28/01/2012 alle 16:32
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963