Creato da abbracciepandistelle il 04/11/2006
La mia vera identità!
Ognuno sta solo sul cuor della Terra
Trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera!

S.Quasimodo
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ZETAMATmarylu472008abbracciepandistelledolce_KryUgly_Betty78ti.mi.dasembro.quasi.nuovamilionidieuro
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei link preferiti

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« Messaggio #17PECCATO.... »

27/11/2008 Per : Mario

Post n°20 pubblicato il 06 Dicembre 2008 da abbracciepandistelle

Ciao amore,
scusa se alla fine ho scelto di comunicarti così la mia decisione, ma forse è meglio perchè quando sto con te mi risulta più difficile parlare per il semplice motivo che preferisco il silenzio dei tuoi baci e delle tue coccole alle mille altre parole. Partiamo dal fatto che sono contentissima di averti conosciuto e soprattutto di aver conosciuto quel lato del tuo carattere che poche persone hanno la fortuna di sapere. Con te mi diverto tanto, ma ci sono anche dei momenti molto seri, momenti in cui ci confrontiamo e vengono fuori non poche differenze tra i nostri caratteri e anche sul modo di pensare. La cosa che più mi meraviglia è che nonostante tutto tu mi piaci sempre e comunque. Una cosa che voglio chiarire prima di andare avanti è che io non sono una maniaca, ossessionata del matrimonio. Anzi, chiunque mi chieda "quando mi sposo" io rispondo "quando sarà il momento giusto con la persona giusta". Questo è per farti capire che non cerco un ragazzo da sposare subito, ma nemmeno uno con cui farci solo una storia e basta. Vorrei semplicemente al mio fianco una persona da scoprire giorno dopo giorno, una persona con la quale condividere i momenti belli e meno belli; qualcuno che condivida i  miei sorrisi e le mie lacrime; uno con cui parlare, giocare e fare anche cose serie. Vorrei vivere l'altra persona a pieno e non per metà, perchè magari è già impegnata. Tu, a differenza della stragrande maggioranza dei ragazzi, sei sveglio, maturo e molto dolce e sensibile. proprio per queste caratteristiche mi piaci molto. Di tutti i discorsi che abbiamo fatto al telefono io ne ho fatto tesoro e ho capito tanto, mi resta solo da mettere in pratica, modificando il mio comportamento verso gli altri, ma soprattutto verso chi mi vuole davvero bene e devo ancora imparare a distinguere da chi mi vuole davvero bene da chi vuole ottenere solo qualcosa pur dicendomi di tenerci a me. Tra le tante parole dette da te, ce ne sono state alcune che mi hanno fatto riflettere, altre che mi hanno fatto gioire, altre ancora che mi hanno fatto soffrire. In questi giorni ho pensato tantissimo a ciò che dovrei dirti riguardo la decisione che ho preso e credimi non è stato semplice. So che anche tu sei stato col fiato sospeso, in attesa della mia risposta e ti chiedo scusa per averti fatto attendere un pò. Comunque vorrei brevemente commentare alcune cose che ci siamo detti in questi giorni :
1) In primis, confermo che provo per te qualcosa che va al di là di un semplice bene.
2) mai come adesso sono arrabbiata con me stessa per non aver cercato di modificare il mio carattere su alcune cose, visto che più di una persona , in passato, mi ha rinfacciato gli stessi difetti che mi hai detto tu.
3) Nonostante l'argomento "sesso" sia stato difficile da gestire, non mi è dispiaciuto parlarne con te e a volte anche giocarci su.
4) Per me sei importante. Non credevo che sarebbe successo,anzi....all'inizio credevoche le tue attenzioni fossero un gioco e che sarebbe finito tutto lì, con una battuta e un sorriso, invece no, mi sbagliavo.
5) Ed infine, i tuoi baci, le tue carezze  e le tue attenzioni sono per me più di quanto tu possa immaginare. grazie di avermele regalate. Grazie per i tuoi sorrisi e per la tua dolcezza. Grazie per i momenti di riflessione che mi hai offerto senza mai perdere la pasienza. Grazie per le "cazziate" senza le quali non avrei potuto riflettere e capire che sei una persona stupenda. E grazie per essere entrato nella mia vita anche se per poco. Con questo concludo e finalmente ti rendo consapevole della mia decisione. Ho ritenuto opportuno, dopo giorni di profonda meditazione, che è meglio far finire tutto qui, sul nascere, perchè so già che sarebbe una storia sbagliata, ma non per te che dici di averne avute altre di questo genere, ma per me che non ritengo giusto frequentare una persona che amo, che a sua volta è innamorata di un'altra. E' una catena. Una catena che voglio spezzare. So che per me non sarà facile incontrarti quella volta a settimana, guardarti negli occhi e far finta di nulla....ma a volte occorre andare contro la propria volontà per non soffrire ancora di più.
Ti voglio bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963