Creato da abbracciepandistelle il 04/11/2006
La mia vera identità!
Ognuno sta solo sul cuor della Terra
Trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera!

S.Quasimodo
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ZETAMATmarylu472008abbracciepandistelledolce_KryUgly_Betty78ti.mi.dasembro.quasi.nuovamilionidieuro
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei link preferiti

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« Messaggio #1627/11/2008 Per : Mario »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 24 Agosto 2008 da abbracciepandistelle

Ciao Mammolo....ti ricordi quando ti kiamavo così?
Tempi belli... ke darei per tornare indietro! Tu si ke eri un Uomo come poki sulla faccia della terra. So ke non leggerai mai queste poke righe ke scrivo su di te, perkè non sai nemmeno ke esiste questo mio blog, ed è proprio per questo ke mi sfogo qui perkè non posso farlo altrove. Mi manki tantissimo, nemmeno immagini. mi mancano le tue carezze, le tue coccole, anke il tuo modo di "mangiarmi" le orekkie. C'erano anke tante cose ke mi infastidivano, ma in confronto all'inferno ke sto passando ora, non sono niente!Ho tanta paura di quello ke mi sta accadendo, vorrei ke ci fossi tu accanto a me con il tuo infinito ottimismo a coccolarmi e a proteggermi come hai sempre fatto in quei poki momenti ke siamo stati insieme. Non ho mai conosciuto una persona come te ke mette "la sua metà" (come mi kiamavi tu) su un piedistallo. Ero orgogliosa quando mi presentavi agli altri dicendo : "ti presento la mia metà" oppure quando sfacciatamente, dopo avermi presentata dicevi : "dì la verità...è una bella ragazza vero?" ed io arrossivo dalla vergogna....ke sfacciato ke sei!!!! mi veneravi come una dea, e mi amavi come nessuno mi ha mai amata! avevi tanta fiducia in me...ke neanke io avevo! Poi abbiamo fatto dolcemente l'amore...qualke volta non è andata come volevamo noi...un pò giocava la tensione, un pò il luogo e la posizione scomodi, un pò la fretta di avere tutto e subito, al punto ke non godevamo a pieno!
E poi? ke cavolo è successo? abbiamo affrettato talmente tanto le cose ke per la paura sono scappata come una stronza, senza dare spazio alla ragione e ai sentimenti. Sono stata così impulsiva da non rendermi conto di quello ke stavo facendo.
E poi......poi sono ritornata col vekkio stronzo col quale sto da quasi sette anni (senza contare la pausa in cui ci siamo lasciati e sono stata con te) e cosa pretendevo?....volevo ke lui mi desse le cose ke tu mi hai spontaneamente "DONATO" in poki mesi........ASSURDO!!!!
quelle cose da lui non le avrò mai. non avrò MAI IL VERO AMORE KE MI HAI DATO TU!
Ora ke non posso tornare + indietro perkè non sei + mio, ma di un'altra, capisco di aver perso una persona speciale, una persona importante, ke avrei sposato subito , anke essendo contraria al matrimonio. Adesso ti saluto, credo di aver detto tutto su di te (le cose brutte le ho omesse....perkè di poco valore). Voglio ke tutti sappiano ke persona splendida sei........

.............PER SEMPRE NEL MIO CUORE....................

..................ADDIO MAMMOLO..............DAL TUO CUCCIOLO!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963