Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

 

« GF Tre Valli - Le fotoLa gran fondo Tre Valli del Radu »

Ai meno 3500 metri dall'arrivo....

Post n°5073 pubblicato il 27 Marzo 2011 da ilmigliore666

mi riscopro PODISTA !!!!
e pensare che manco me piase correre a piedi !!!



Ancora una rottura di catena si frappone tra me è l'arrivo,
siamo ai meno 3500 dall'arrivo e nel corso dell'ultima discesa la catena salta e rimbalza tanto da uscire dalle corone davanti, di solito manovrando con il cambio si riesce a riportarla in posizione ma invece non entra, continua a mulinare di cambio ma niente non ne vuol sapere di ritornare nella sua posizone.
Mi fermo a fine discesa e capisco che la catena è andata....
non resta che CORRERE !!!!

Ho capito una cosa oggi in questi ultimi chilometri....
non sarò un grande ciclista sicuramente....
ma come podista faccio davvero pena!!!!

Spingo la bici per questi interminabili ultimi km a 11-12 orari, troppo poco per contenere le orede che arrivano a 35- 40 orari da dietro....
alla fine saranno più di 120 quelli che mi infileranno da dietro...
una goduria unica.

Sulla base di quanto detto sopra francamente ho gran ben poca voglia di raccontare altro di questa gara, la mia condizione non era come speravo ma strigendo i denti stavo comunque portando a casa un piazzamento più che dignitoso.

Quindi mi limito a poche parole:
Complimenti al podio Team Focus con
Claudinio 40°
Recchia Andrea 51°
Sivero Luca 70°


complimenti a tutti noi FOCUS che siamo arrivati quasi tutti all'arrivo piazzando ben 34 atleti in classifica.

Un complimento al Maga che oggi ha dimostrato che il salto di qualità lo sta facendo.
Una pacca sulla spalla al Walter Bertini che paga la partenza in secondo griglia,
trovando tanto traffico nel primo tratto di discesa nonostante fosse piazzata dopo 8-10 km di corsa, la sua gara termina poi con il ritiro per Caduta....
gran culo pure lui oggi.

Cito anche il Gianluca Tiso che nel corso della penultima salita, fin che salivamo assieme a Reclà, ha ventilato l'ipotesi di arrivare assieme,
io gli ho detto che era troppo preso per fare calcoli ma forse il concetto di base è che nel nostro team la tattica di squadra viene applicata spesso e volentieri al contrario.....
"uno dice.... azzo.... arriva uno dei mie, via via che non el me ciapa!!!!"

Cito pure il Leo Luca che vedendomi correre a piedi si era offerto di trainarmi al traguardo.

Sconfinando fuori team porto i miei personali complimenti al Radu che oggi ha fatto una grande gara, sull'ultima salita il distacco tra me e lui sarà stato attorno al minuto, credevo molto di più visto come mi era andato via ad inizio gara e il fatto di vedermi abbastanza vicino mi aveva dato un pizzico di sprint in più.

Ringrazio pure mio fratello Anonimo che nonostante tutte le miei sfighe ha pensato bene di non arrivarmi davanti.


Poi non ne scrivo altre perchè sono incazzato nero...
se avete piacere di lasciare un vostro commento
magari anche solo per farmi sorride, vi ringrazio.

P.S. per il Radu
domenica, come promesso,
ti rigo gli steli della forcella

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963