Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

« GF Tre Valli - Le fotoLa gran fondo Tre Valli del Radu »

Ai meno 3500 metri dall'arrivo....

Post n°5073 pubblicato il 27 Marzo 2011 da ilmigliore666

mi riscopro PODISTA !!!!
e pensare che manco me piase correre a piedi !!!

Ancora una rottura di catena si frappone tra me è l'arrivo,
siamo ai meno 3500 dall'arrivo e nel corso dell'ultima discesa la catena salta e rimbalza tanto da uscire dalle corone davanti, di solito manovrando con il cambio si riesce a riportarla in posizione ma invece non entra, continua a mulinare di cambio ma niente non ne vuol sapere di ritornare nella sua posizone.
Mi fermo a fine discesa e capisco che la catena è andata....
non resta che CORRERE !!!!

Ho capito una cosa oggi in questi ultimi chilometri....
non sarò un grande ciclista sicuramente....
ma come podista faccio davvero pena!!!!

Spingo la bici per questi interminabili ultimi km a 11-12 orari, troppo poco per contenere le orede che arrivano a 35- 40 orari da dietro....
alla fine saranno più di 120 quelli che mi infileranno da dietro...
una goduria unica.

Sulla base di quanto detto sopra francamente ho gran ben poca voglia di raccontare altro di questa gara, la mia condizione non era come speravo ma strigendo i denti stavo comunque portando a casa un piazzamento più che dignitoso.

Quindi mi limito a poche parole:
Complimenti al podio Team Focus con
Claudinio 40°
Recchia Andrea 51°
Sivero Luca 70°

complimenti a tutti noi FOCUS che siamo arrivati quasi tutti all'arrivo piazzando ben 34 atleti in classifica.

Un complimento al Maga che oggi ha dimostrato che il salto di qualità lo sta facendo.
Una pacca sulla spalla al Walter Bertini che paga la partenza in secondo griglia,
trovando tanto traffico nel primo tratto di discesa nonostante fosse piazzata dopo 8-10 km di corsa, la sua gara termina poi con il ritiro per Caduta....
gran culo pure lui oggi.

Cito anche il Gianluca Tiso che nel corso della penultima salita, fin che salivamo assieme a Reclà, ha ventilato l'ipotesi di arrivare assieme,
io gli ho detto che era troppo preso per fare calcoli ma forse il concetto di base è che nel nostro team la tattica di squadra viene applicata spesso e volentieri al contrario.....
"uno dice.... azzo.... arriva uno dei mie, via via che non el me ciapa!!!!"

Cito pure il Leo Luca che vedendomi correre a piedi si era offerto di trainarmi al traguardo.

Sconfinando fuori team porto i miei personali complimenti al Radu che oggi ha fatto una grande gara, sull'ultima salita il distacco tra me e lui sarà stato attorno al minuto, credevo molto di più visto come mi era andato via ad inizio gara e il fatto di vedermi abbastanza vicino mi aveva dato un pizzico di sprint in più.

Ringrazio pure mio fratello Anonimo che nonostante tutte le miei sfighe ha pensato bene di non arrivarmi davanti.

Poi non ne scrivo altre perchè sono incazzato nero...
se avete piacere di lasciare un vostro commento
magari anche solo per farmi sorride, vi ringrazio.

P.S. per il Radu
domenica, come promesso,
ti rigo gli steli della forcella

LupinIII il 27/03/11 alle 19:34 via WEB
Che dire, prova acontae le maglie della catena, che il "bravo meccanico" non te ne abbia regalata "qualcuna" visto cosa "te là fata pagar!!!" PS: Pedale sx allentato dopo la prima salita sterrarta; Foratura anteriore (e te parea)nel "budello di fango" con ruota a terra a fine discesa del cimitero di mezzane, finite "bombolette" e per fortuna prima dell'ultima discesa una "giovin donzella" mi ha prestato una pompa per poter arrivare alla fine: "avrestito fato cambio"?

ilmigliore666 il 27/03/11 alle 20:00 via WEB
mmmmm.....ci penso un poco forse la pedivella allentata mi stuzzica visto che mi era successo nel 1998 al Palio del Recioto.... la foratura l'ho già provata e riprovata... va ben mi tengo la mia catena

walter_81 il 27/03/11 alle 20:06 via WEB
Per me fortunatamente niente di rotto ma solo una gran botta al gomito. Comunque devo fare un mea culpa per non avere fatto niente per cercare di entrare nella prima griglia e per essermi fatto prendere dalla foga di recuperare il tempo perso nelle tre passeggiate fatte prima di cadere. Ringrazio cristian che vedendomi cadere mi ha aiutato a rimettermi in sella e accompagnato fino a Tregango dove mi sono fatto medicare

tomas.z
tomas.z il 27/03/11 alle 20:37 via WEB
Per me quasi tutto bene, mi son proprio divertito, anzi devo dire che sull'ultima salita sentivo proprio le gambe girare per benino.... unica cosa da recriminare (se posso recriminare) è di essere partito si in prima griglia ma proprio in fondo fondo..... volatona per recuperare posizioni e attacco prima salita un pò scarico.... ma per il resto giornata positiva....

GIANDO il 27/03/11 alle 21:28 via WEB
5 punti ... ho mosso la classifica !!!!

ilmigliore666 il 27/03/11 alle 21:34 via WEB
Giando ma sei caduto???

tenuti0
tenuti0 il 28/03/11 alle 08:42 via WEB
Bello il leit motiv della settimana "ti rigo i steli della forcella"...

BemmexMP
BemmexMP il 28/03/11 alle 08:45 via WEB
mi permetto il commento, visto le parole dette all'arrivo ed il commento scritto: nonostanle la mia condizione disastrosa ieri pagavo 8' all'inizio dell'ultima salita, salita che fra l'altro mi ha visto recuperare 1'30" al MErcante e fra l'altro unico pezzo della gara dove ho sentito le gambe girare. Quindi ce poco da ringraziere ieri non andava ma anceh cosi il distacco stava nei dieci minuti il che siginfica che in condizioni diverse potevo pensare di stare attorno ai 5-6 minuti come al solito

Paolo il 28/03/11 alle 20:42 via WEB
Che dire... 1) Partenza in seconda griglia 843 2) Al primo singletrack TUTTI FERMI PER 5 MIN MINIMO 3) All'intermedio ero 684 3) Poco dopo cado riportando escoriazioni nella spalla,gomito,ginocchio 4) Non mollo proseguo...Con il solo obbiettivo di terminare la gara non pensando al male atroce al gomito 5) Termino 966 MEDICATO A TREGNAGO + PRONTO SOCCORSO SAN BONIFACIO -.- DETTO TUTTO

ilmigliore666 il 28/03/11 alle 20:45 via WEB
comincio a pensare che mi è andata meglio a me quasi quasi ... auguri Paolo

GIANDO il 29/03/11 alle 10:40 via WEB
Bravo Andrea , vedo che nel resoconto degli arrivi quest'anno abbiamo fatto un salto di qualita', integrando anche la tabella con la conta dei ritiri e dei feriti .... suggerisco di aumentare la dose inserendo anche pressione arteriosa all'arrivo e stato psicofisico di ogni singolo atleta, che verra' diagnosticata direttamente al gazebo Focus dal Crepet di turno !!!