Post N° 225

Post n°225 pubblicato il 24 Settembre 2008 da moscorina
 

Tanti auguri a teeeeeeeeee!Tanti auguri a teeeeeeee!tanti auguri alla Sidneyiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee!!Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sid auguri di buon compleanno...21...e pensa che ti è andata bene perchè se te la cantavo dal vivo stonato come sono, ti venivano i brividi, come diciamo noi veronesi "i sgrisoloni nella schena"!! ah cara Sid divertiti, e mangia la tua Sacher!
A presto Sid!un bacione

uno tra i tanti auguri che mi avete mandato!!!!!!!!!!!!!!vi ringrazio di cuore!!!!!!!!!!!!!

si ragazzi buongiorno!!!!!!neanche io non ho più 20 anni!!!un disastro perfortuna l'umore supera i miei acciacchi, ho freddo, mal di schiena, un pò di tutto, ma sono al settimo cielo!!!!ieri è stata una giornata inaspettata, mi sono arrivati auguri da diverse persone, le persone a cui tengo di più si contano su una mano e sono state tutte presenti certo un compleanno dove si va a fare spese pazze sarebbe stato l'ideale, ma mi concederò il pomeriggio libero giovedì

 per il mio compleanno il mio bubi credo abbia svaligiato un negozio di mutande, mi ha preso corpetto, perizoma, brasiliana, mutanda e reggiseno, in più il corpetto di un'altro colore e tipo che avevamo visto al mare, devo dire che lo stò educando bene in quanto di gusti il mio innamorato!!!! mi ha raccontato del suo pomeriggio!

dunque ricordo che mi ha chiamato anche:

x:pronto ciao amore, sto andando a prendere il mangime per le galline per mio padre dopo passo in centro quel busto che avevamo visto al mare aveva le bretelle o cosa?

s:hem si amore aveva le bretelle ma non si chiamano bretelle!!!se c'è prendilo!!!

x: ok amore dopo guardo!

e fin qui che il mio stellin del cuor chiami bretelle la guepiere mi va anche bene!!!perchè mi fa ridere pensare a lui che va a prendermi qualcosa in un negozio pieno di mutante e reggiseni su commissione mia!!!!!!!vorrei essere stata una mosca per vedere cosa succedeva ve lo giuro!!!!!!!quindi ridendo scavalco il fatto che non sarò mai come quella modella qui accanto ma me ne frego altamente, a me l'intimo piace e piace tanto ho sempre voluto essere apposto tanto sotto i vestiti quanto avere le scarpe pulite. e quindi sono sciallissima anche perchè al mio fidanzato vedo che l'intimo piace....sia chiaro non che io mi metta vestitini in latex anche perchè più che essere eccitante farei cabaret!!!!a fare la stupida mi ci vedete????inutile io non sono capace di fare la miciona sexy seria ma la micetta coccolosa mi riesce dai!!!!comunque non è finita qui. dopo avermi dato il regalo mi ha raccontato la vicenda!!!!

x:dunque amore ho fumato un paio di sigarette fuori dal negozio guardando le vetrine, sono entrato ed ho dato un'occhiata con le commesse che sicuramente avevano già capito tutto c'erano mille reggiseni ma un pò so quali sono le cose che ti piacciono...mi si avvicina la commesse e mi chiede se ho bisogno di aiuto

Comm: posso aiutarti?

xam: hem una terza di tutto quello che c'è di questo tipo qua colore marrone!

e la commessa mi ha fatto vedere mutande, perizioni, reggiseni di diversi tipi....ah, amore, io ho preso su tutto!!!!!era tanto contenta la commessa!!!!!

io se ci penso a lui in mezza alle mutande rido inutile ecco la mia visione:

lui, sigaretta in bocca, cappello, mano in tasca e con l'altra che indica il completo con un dito, mamme che portano via le bambine,...un pò wecchio west.....con lui che va via a cavallo magari!!!!e io chi sono????la figlia del religioso del villaggio, attratta dal fuorilegge!!!!

ooooooooo scherzo è io e xam siamo persone normali, e poi quella che va sul cavallo voglio essere io!!!!!

xam:la commessa era carina!

io:lo so è quella mora riccia no?

lui:non ricordo amore.era per punzecchiarti.

io:perfortuna che era carina quindi.

volevo quasi buttare la una versione spiritosa tipo: ma dai....anche il padrone del negozio che ha una catena di negozi ed un bmw fantastico è carino, decevano che era gay.....quella sera dopo la cena non mi è sembrato lo fosse più di tanto, sarebbe sprecato con la "dote" che ha!!

poi rifletto che a volte so diventare acida......scherzando ma sono come un limone, aspra.

il mio compleanno molto fuori dagli schemi!!!!e sabato mi aspetta una cenetta romantica!!!!!ho quella netta sensazione.....tipo quando uno ti dice chiaro e tondo: sabato ti faccio una cenetta romantica. lo sapete no che si scatena in voi il dubbio che magari farà il romantico taglierà a dadini i wurstel e vi farà i sofficini!!!!

baci baci sid

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

I MIEI 20 ANNI ADDIETRO

Post n°224 pubblicato il 18 Settembre 2008 da moscorina
 

rido, rido,ridoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, oggi mi sento in gran forma finite le brigate rosse generalmente sono sempre di buon umore. oggi ho una giornatina niente male penso e rifletto e mi dico: STAI CRESCENDO SID TRA QUALCHE GIORNO DOVRò AUTO-DIRMI: NEMMENO IO NON HO PIù 20 ANNI, BENSì 21.

LA MIA VITA FA RIDERE DEVO DIRE, FIN QUI MI SONO FATTA TANTE RISATE ANCHE SU COSE BRUTTINE ED ORA COSA FACCIO???? ORA RIDO!!!

SONO NATA IL 23 SETTEMBRE 1987 IN UN OSPEDALE DI PROVINCIA, COME TUTTI BEVEVO IL LATTE DALLA TETTA DI MIA MAMMA E GIà DA ALLORA PENSAVO......"CHISSà MAGARI LA MIA MAMMA PER LA MIA NASCITA MI HA COMPERATO UNA COPERTINA MACULATA"

IL MIO ORSACCHIOTTO DEL CUORE SI CHIAMAVA BIRRA, ERA TUTTO ROSA COCCOLOSO, RICORDO CHE VIVEVA SULLE POLTRONE DI CASA MIA QUANDO IL NOSTRO SOGGIORNO ERA FORMATO DA DUE POLTRONE UN TAVOLINO CON SOPRA LA TV CHE FUNZIONANVA A MOMENTI, PERCHè I MIEI COME TUTTI HANNO ARREDATO CASA POCO ALLA VOLTA, QUEL TAVOLINO ERA BELLISSIMO, VECCHIO MA STUPENDO, MIO COMPAGNO DI INFANZIA.

LA MIA PRIMA PAROLA FU: SMALTO ROSSO, LO RICORDO BENE, LA SECONDA FRENCH MANICURE, E DA LI LA NUOVA MODA DELLE UNGHIE A METà BIANCHE, MAMMA FU LA TERZA.RICORDO CHE ERO UNA BAMBINA UBBIDIENTE CHE SI PERDEVA A COLORARE O DAVANTI AI CARTONI ANIMATI.

LA MIA PRIMA BICI UNA GRAZIELLA VERDE OLIVA, ORRENDA MA CHE RICORDO CON TANTO AFFETTO, TUTTA SCASSATA E MIA COMPAGNA DI CICATRICI SULLE GINOCCHIA.

A 6 ANNI LE MIE COMPAGNE DI GIOCHI LA IAIA E LA GIORGIA, NE ABBIAMO COMBINATE DI TUTTI I COLORI, RICORDO CHE ABBIAMO RUBATO L'UVA AD UNA SIGNORA E POI SENTENDOCI CON UN MATTONE ALLO STOMACO (CHIAMATO SENSO DI COLPA) GLIE LA ABBIAMO MESSA SU UNA CASSETTA DELLA FRUTTA DICENDO CHE AVEVAMO IMPARATO A POTARE.NON SI ARRABBIò, MA RECINTO LA VIGNA.GIOCAVAMO A FARE LE MODELLE, ED A MILA E SHIRO IO PUNTUALMENTE RICEVEVO IL RUOLO DI MAESTRO CATTIVO, LA IAIA MIA CUGINA  ERA MILA QUANDO ERAVAMO IN DUE I RUOLI CAPITAVANO, INUTILE.

PRIMO GIORNO DI ELEMENTARI CON LA MIA CARTELLA DI NESSUNA MARCA CONOBBI LA CHIARETTA E LA ELSA E COSì IMPARAI CHE COSA SIGNIFICA ESSERE AMICHE-NEMICHE, PERCHè UN TRIO NON è MAI FACILE DA GESTIRE.STAVO ANCHE TANTO TEMPO DA SOLA O CON MIA NONNA, MA ERO BRAVINA A SCUOLA.

NAQUE MIO FRATELLO, VOLEVO ASSOLUTAMENTE UN BIMBO ALTRIMENTI GELOSA COME SONO SEMPRE STATA DELLE MIE COSE MI SPACCAVA TUTTI I GIOCHI, SENTIVO I MIEI NELLA LORO CAMERA CHE PARLAVANO ED IO SEMPRE DA SOLA ALLA SERA, COSì NASCE IL FRATELLO, CHE CON GLI ANNI MI TIRA UN TRATTORE-MACCHININA DI FERRO NELLA TESTA, AL POSTO DI UN BACIO MI MORDE UNA GUANCIA E IO PER RISPETTO GLI BEVO IL LATTE CON I PLASMON.E LUI SPACCA TUTTI I GIOCHI.

LE MEDIE, SONO UN Pò REPPER VESTITA TUTTA LARGA, MI INSERISCO BENE NELLA CLASSE, NELLA GITA DI TERZA PUNTUALMENTE HO LE MESTRUAZIONI E LA SERA HO BISOGNO DI DORMIRE, SIAMO IN CAMERA IN OTTO E MI SVEGLIO CON LE MIE COMPAGNE CHE MI PARLANO NEL SONNO RIDENDO DI ME, CAPISCO CHE AL MONDO GLI AMICI TE LI DEVI CERCARE COME UN QUADRIFOGLIO IN UN PRATO.

I PRIMI AMORI, ALLE MEDIE TUTTI TI AMANO, DIRLO è FACILE E VELOCE, TI MANDANO LETTERE A SAN VALENTINO E TI RUBANO I LIBRI SE A TE PIACE UN'ALTRO, RICORDO CHE MI PIACEVA UNO CHE SI CHIAMAVA MARCO M. DI LUI MI PIACEVA CHE PORTAVA IL CAPPELLO DELLA NIKE, INIZIO A METTERE I CAPPELLI CAPENDO CHE è IL CAPPELLO A PIACERMI NON IL TIPO

SUPERIORI I PRIMI AMORI "DECENTI" LE PRIME AMICIZIE DI BANCO, LE PRIME VERIFICHE SUGGERITE DALLA COMPAGNA LE VERIFICHE IMPROVVISATE CHE IL BIDELLO CI SPIFFERAVA E SI PREPARAVANO I BIGLIETTINI IL MIO PRIMO MOROSETTO CHE LASCIO DOPO CHE è ANDATO CON UN'ALTA, SENZA CHE TRA NOI SIA MAI SUCCESSO QUALCOSA, ANNI DOPO MI HA DETTO CHE SI ERA SPIEGATO MALE E CI HA PROVATO CON ME QUALCHE VOLTA MA RIDO E SCHERZO, RINFACCIANDOGLI SEMPRE: "PENSARE QUANTO ERO INNAMORATA DI TE" PER ME è UNA GRAN SODDISFAZIONE!!PRIMA VOLTA UBRIACA, HO BEVUTO PER DIMENTICARE...IL GIORNO DOPO NON SO SE STAVO PIù MALE PER IL PERSO AMORE O PER LA MINA MICIDIALE DI GRAPPA ALLA PANNA

FESTE CON LE AMICHE, UN'ESTATE AL MARE TRA INTRALLAZZI VARI MI INNAMORO DI MICHELE CON IL QUALE STO 3 ANNI PER POI LASCIARLO E SCOPRIRE CHE SONO UN CERVO DELLE ALPI DA TEMPO, ED IN GITA LITIGO CON LA MIA GRANDE AMICA LA QUALE MI DICE (CITO TESTUALI PAROLE) " A ME DI TE NON ME NE FREGA E NON MI è MAI FREGATO UN CAZZO"MI SI SPACCA I CUORE CONCAPEVOLE CHE FINCHè ERA DA DARLE TUTTO, I MIEI VESTITI, IL MIO AFFETTO, I MIEI PASSAGGI IN MACCHINA SONO ANDATA BENE E POI BASTA.

PASSO L'ESTATE INSERENDOMI IN UNA COMPAGNIA, APPROFONDENDO UN BELLISSIMO RAPPORTO CON DANIELA,ANDANDO AL MARE E GIRANDO PER LA TREVISANA CON I MIEI VERI AMICI E VERSO LA FINE DISTRUGGO LA MACCHINA, FACENDO IL GIRO DELLA MORTE, IN UN INCIDENTE ABBASTANZA MORTALE ALL'INIZIO DI UNA GALLERIA NON ILLUMINATA, DOPO UNA CURVA NELLE VICINANZE DI UN LAGO E NEL LATO SBAGLIATO DELLA STRADA.(DA FILM)

INIZIO COSì AD USCIRE CON UN RAGAZZO DELLE COMPAGNIA CHE PASSA SEMPRE A PRENDERMI,SEMBRA SIMPATICO, DICE DI AMARMI COME MAI NESSUNA NASCE UNA STORIA SEMPRE SUL FORSE SENZA DECISIONE E NON MI CI TROVO PIù.IO SONO DECISA UNA TORTA SAKER AL CIOCCOLATO!! CI LASCIAMO, NE SOFFRO, LUI TORNA, IO GLI VOGLIO ANCORA BENE,RESTO. MA ALLA FINE FINISCE PERCHè NON ABBIAMO OBBIETTIVI IN COMUNE,LUI TORNA MA QUESTA VOLTA ANCHE SE  FA MALE SEGUO LA MIA TESTA CARATTERI DIVERSI E LE SUE FRASI NON MI FANNO PIù BATTERE IL CUORE.NON TI VOGLIO DEVO ANDARE AVANTI.

PER LA PRIMA VOLTA SENZA LACRIME VADO AVANTI DOPO LA FINE DI UN'AMORE SONO SUPERMEGASINGOL E STO BENISSIMO, SONO LA SIDNEY DI SEMPRE LA FUSA CHE è IN ME TORNA AD AVER VOGLIA DI VIVERE.

CONOSCO DEI RAGAZZI CON I QUALI USCIAMO IN COMPAGNIA IO E LA MIA AMICA, E POI MI RITROVO AD ESSERE INNAMORATA MA AD ESSERE IO!!!LA SID QUELLA CHE RIDE CHE FA CASINO CHE è SERIA QUANDO SERVE CHE PUò RESTARE SE STESSA IN TUTTO E PER TUTTO CON UNA PERSONA VICINA, CON L'OBBIETTIVO DI NON CAMBIARE MAI E POI MAI PER QUALCUNO.E CONTINUA A SCRIVERE NEL BLOG CON DELLE AMICIZIA CHE MI ASCOLTANO CHE VIVONO LA MIA FOLLIA.UN PICCOLO DIARIO APERTO SUL MONDO BLOGGARO.

LA MIA SEMPLICE SEMPLICE VITA SID

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

donne uomini e considerazione

Post n°223 pubblicato il 17 Settembre 2008 da moscorina
 

sabato e domenica in ritorno dalle ferie sono andata ad udine, li abita la sorella di xam, la Lu, abbiamo così passato un pò di tempo insieme. la formazione di guida era gli uomini davanti e le donne dietro, tutti sul clio del Checco(il marito della Lu). uomini sono uomini e alla radio fiutano la partita come noi fiutiamo il loro tasso alcolico dopo lavoro, come un topo fiuta un gatto. partita, checco interessatissimo al calcio avendo anche l'abbonamento allo stadio, la Lu inizia con la lamentela femminile......

L: DAI CHECCO  CHE PALLE STò CALCIO

C: CHE PALLA CHE SEI TU LU,5 MINUTI...

L:MA DAI ABBIAMO ANCHE GENTE IN MACCHINA ASCOLTIAMO LA RADIO

C:LA STIAMO ASCOLTANDO......

L:TU ASCOLTI LA RADIO/PARTITA,ADESSO ASCOLTIAMO RADIO/MUSICA

xAM: E CHE PALLA CHE SEI SORELLA, ASCOLTIAMO UN Pò LA PARTITA NO?

L:MA DAI STò CALCIO CHE ROTTURA....

C:ECCO LA RADIO.

notare che io seguo la scena divertita dalla situazione, la Lu si gira verso di me e mi dice bisbigliando:"ci mancherebbe che gli dicessi che mi fa schifo questa canzone!stà a vedere."e mi fa l'occhiolino....

L: GRAZIE AMORE MIO TI AMO TANTO GRAZIE CHE MI HAI CAMBIATO LA STAZIONE. TI AMO. SONO FELICE DI AVERE SPOSATO UN'UOMO COME TE. SOLO CHE QUESTA CANZONE NON MI PIACE POTRESTI CAMBIARE??

XAM: O MA CHE PALLA TI SEI SPOSATO CHECCO?

C: COSA POSSO DIRTI....

L: DAI CHE ALLA FINE UNA MEGLIO DI ME NON LA TROVI!!!!!

e nel frattempo mentre si dice su checco cambia stazione lei mi guarda e mi fa un sorriso. hai capito la luana che ha imparato a farsi furba?

tutto ciò per introdurre il discorso calcio!!!!premetto che di calcio non capisco niente,so che c'è l'attaccante, il divensore, il centravanti il portiere e quello che stà in panchina, guardavo tanto holly e benjii da piccola. ero innamorata di mark lander, era un figo da paura, abbronzato, faceva il cattivo ma perchè era un disagiato che doveva lavorare, mi ricordo ancora la puntata dove si allena a tirare il pallone contro le onde del mare!!!comunque, quando fanno la partitona la seguo volentieri la nostra nazionale generalmente, tifo per loro, certo non sono una sfegatata che suona il clacson della macchina se vincono, o che si disegna la bandiera sulla faccia, faccio parte della massa caprona credo, che la guarda abbastanza volentieri ma se fanno dirty dancing faccio zapping per poi addormentarmi con "nessuno lascia baby in un angolo". tornando al calcio, degli ometti colorati che corrono dietro un pallone, a me piace la visione dall'alto formiche colorate che si sfidano su un prAto verde con altre mille formichine che fanno il tifo. io capisco se le giocartici fossere modelle bellissime con un fisico bestiale 90/60/90 ma sono uomini normalissimi, dovremmo essere noi donne che gridiamo ai gol, invece a noi ci piace di più vederli fermi su un calendario con solo il pallone a coprire le loro parti intime. a me del calcio ci sono delle cose che mi piacciono in particolar modo i cimboli dell'adidas mia marca sportiva del cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mai e poi mai dire ad un'uomo che ti piace seguire il calcio se conosci solo il marito della spice girl, victoria,e che tifi inter se il  perchè è che il blu ti dona riprendendo l'azzurro dei tuoi occhi.bisogna dire che esiste solo un 20 percento di donna che adora il calcio, del quale solo il 7% ha passione davvero per questo sport e legge la gazzetta dello sport con interesse io sono sincera quando dico che tifo milan. TIFO MILAN PERCHè HO SEMPRE TIFATO, HO VISTO SOLO UNA PARTITA A 10 1NNI ED IL CALCIO NON LO SEGUO. MI PIACEVA IL ROSSO COME COLORE E MIA MAMMA TIFAVA ANCHE LEI COSì,MA DI CALCIO NON CAPISCO NIENTE.  GIOCAVO A CALCETTO ED IN DIFESA ERO UNA BOMBA PERCHè NESSUNO ARRIVAVA ALLA PORTA IN ATTACCO PRENDEVO SPESSO IL PALO ED IN PORTA MI LANCIAVO TIPO BENJI CON SCARSI RISULTATI E POI ESSENDO MAGRA IO COME UN PALO NON ERO PORTATA PER FAR PORTIERE.

ricordo un periodo avevo un ragazzo, che amava il calcio, io non essendo pratica per amore suo avevo deciso di capirne un pò ed all'inizio mi piaceva, solo che quando chiedevo il perchè di un'azione mi diceva "shit,taci un'attimo" ho patito tanto di quel nervoso. mi spiegava alla pubblicità, figuratevi se mi ricordavo quello che avevo chiesto. io seguo volentirei la partita se xam me lo chiede, ma nel frattempo mi faccio la manicure o stò al telefono con la mia amica, o sfoglio un giornale di moda. come il gran premio......parliamo anche di quello a me la formula uno non piace ma mi interessa di più del calcio, è brutto e stupido dirlo ma io lo guardo solo per vedere chi esce prima, chi arriva primo e chi fonde una ruota, prima tifavo shiumi ovviamente adesso sono rimasta fregata.......ferrari sempre credo di tifare nel fondo del mio cuore. le moto invece a io quelle le adoro, mi piace vederle tifo valentino rossi ovviamente, the doctor, anche di quelle capisco poco,conosco anche capirossi e di faccio altri due tre.... ma potessi, più che seguirle le moto mi ci farei portare a fare un bel giro. 

comunque rimane il fatto che non è mai il caso di dire, adoro il calcio se non è vero perchè come regalo del compleanno vi farà l'abbonamento con lui e rimpiangerete quelle vecchia canzone che storpierete( perchè perchè la domenica NON mi lasci STARE sola per andare A vedere la partita di pallooooooone, perchè una volta non ci VAI DA SOLO TE) pensando a casa vostra ai sali profumati ad ai film stappalacrime, alla passeggiata in riva al fiume ed alle spiagge piene di gente.

me è anche vero che noi donne se ci invitate ci rompiamo se non ci invitate ci offendiamo e ci sentiamo messe da parte, imparate ad invitarci dicendoci: amore ho due biglietti per catanzaro-empoli, domenica, spero che tu non preferisca FARE SHOPPING ora che ci sono anche i SALDI del -70% nel NEGOZIO CHE ADORI, perchè altrimenti devo chiedere al mio amico di venire visto che solo non vado così STAI TRANQUILLA che non mi accade nulla, se proprio la seguiamo A CASA IO E TE insieme COME I VERI TIFOSI con le bandane in testa!!!!!

ovviamente tra mega sconti e mega spinte dal vicino di poltrona io adoro i mega sconti, se mio marito un giorno mi dovesse praticamente obbligare a seguire una partita COSA OVVIAMENTE CHE NON PERMETTERò credo che mi vestirei in maniera più sexy possibile a costo di farmi venire la bronco polmonite e lanciando sguardi ai più fighi degli spalti, la prossima volta vedrai che mi lascia stare a casa a filare la lana!!!!oppure se non mi prende in considerazione per niente, zero via zero come se non esistessi, per quella domenica gli dico che non ci sono problemi, lo avviso che verranno amici che non vedo da tempo a casa e non mi faccio sentire per tutto il giorno, per poi essere invece a sparso con il cane, la prossima volta vedrai che mi considera.

che difficili noi donne. capire cosa vogliamo credo sia impossibile, bisogna sempre mettere in preventivo che come desideriamo intensamente una cosa magari poi non la vogliamo per niente.....siamo strane, amettiamolo, ma alla fine siamo adorabili, perchè facciamo finta di non soffrire per niente di essere delle rocce fatte di ferro, invece se è amore senza di voi non poteremmo vivere. e generalmente ve lo diciamo questo, se è amore.

TRATTO DA NESSUNA FONTE SOLO DALLA SIDNEY'S TESTA!!!

BACI BACI COME SEMPRE TANTI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 222

Post n°222 pubblicato il 16 Settembre 2008 da moscorina
 

buonjorghez jentez!!!!!!!!!!sono tornata dalle ferie, mi sono divertita un casino, delle ferie divertentissime, sole, spiaggia, mare, piscina, negozi, caffè, compere,musica e amoreggiamenti da piccioncini con xam, molto molto carino e presente. dunque riassumendo venerdì sera ho trovato nico e gli hop detto a chiare parole che cazzo è stà storia che sento in giro...mi guarda con aria stupita dalla mia domanda diretta e mi dice, no....no, io non dico niente, con quegli occhi da red e toby quando trovano il cacciatore......cavolo o che nervi, speravo con il cuore che mi confermesse che non è stato lui a dire niente, invece sapeva benissimo tutto quello che gli dicevo, gli ho parlato in mezzo ai suopi amici che allungavano le orecchie per sentire quel che si diceva.che gente!pazzesco. l'ho messa via perchè mi reputo una gran signora. fine settimana casalingo quello del 6/7 settembre ho mangiato film come da prevesto. xam ha iniziato la serie di ALIAS il mio telefilm del cuore gli ho detto che se resiste a vederlo tutto è promosso a megafidanzato unico per la resistenza, non so se lo vedrà tutto a dire il vero, ma sembra impegnarsi, difatti lo mette su certe sere mentre io sonnecchio...... dice che recupera tempo in questo modo. lunedì siamo andati a negozi per acquistare certe cose per il viaggio tipo il phon, compagno di viaggio assolutamente indispensabile per una donna che ho utilizzato una sola ed unica volta per fare le gnocca ed avere i capelli perfetti!!!!ovviamente due gocce di pioggia pronte per me appena fuori dall'albergo!!!un albergo bellissimo!!!!lignano sabbiadoro mi è piaciuto un mucchio, nell' albergo si mangiava da dio, facevamo colazione con dei panini mignon buonissimi ne mangiavamo 4 a testa con nutella o con il prosciutto, i pranzi erano buonissimi ho mangiato pesce praticamente sempre, le cene ottime, l'unica cosa il caffè!!faceva un pò schifo, fortuna che dopo vari tentativi in diversi bar abbiamo trovato un caffè che sia un caffè, perchè io a il mio panda senza caffè siamo catatonici!!!in fondo se lo amo è anche perchè beve caffè, non solo perchè fuma anche lui e non rompe le palle con quelle stupidissime frasi da fidanzati odiosi tipo" mi sembra di baciare un posacenere" alle quali con raffinatezza risponderei "te li faccio ingoiare io il posacenere!"!!!!lui è il koala del cuor che mi ha sopportato tutte le mattine in spiaggia

 "amore mi spruzzi la crema?"

"amore passami il libro se hai voglia"

"giochiamo a carte.ti va?"

"mi dai le parole crociate?"

"l'mp3 lo uso un pò io amore....me lo passi?"

 cioè quei mezzi ordini addolciti che solo noi donne sappiamo utilizzare con i nostri uomini con quelli che durano nonostante a volte siamo davvero terribili e poi ho preso il sole per la prima volta in topless!!!!!cioè io quella del sempre constantemente e perennemente il costume, ma inmezzo alle tedesche giovani e vecchie mi sono sentita anche io un pò tetesca e poi con mio moroso la pronto a spezzare le gambe a i marocchini...il mio schwarzenegger!!!in pace libera dal reggiseno.....olè!li, nessuno ti guarda tutti si fanno gli affari suoi!!!molto molto bello devo dire. spiaggia tranquilla, i più casinisti eravamo io e l'innamorato. tra tuffi in piscina e partite a carte le ferie son volate, sabato era brutto tempo e quindi l'ultimo giorno siamo adati all'outlet di palmanova....li ho comprato 200 paia di calze da calzedonia, 300 paia da intimissimi e 150 da pompea, scorta per l'inverno, erano scontate del meno 280%, xam dice che se fa un banchetto fa i soldi, io gli ho detto che sulle offerte delle calze non si scherza che puntualmente le calze si rovinano e devi essere pronto alla sostituzione immendiata che compare dalla borsa..un pò alla eta beta. siamo andati poi ad udine da sua sorella, la sera al beefed a ballare sulle tavole del locale ma la sonno del viaggio si iniziava a sentire e il giorno dopo in slovenia a far fornimenti di luky, camel e marlboro.siamo rientrati a casa nel nostro piccolo paesino, aria di montagna, giacca per il freddo e si cominincia con l'autunno freddoloso. sci in spalla e tutti sulle piste tra qualche periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

credi una cosa e poi....in un attimo tutto cade

Post n°221 pubblicato il 05 Settembre 2008 da moscorina
 

l'hanno sempre detto... per conoscere le persone serve del tempo!!!!!mi hai deluso, una delusione grandissima!!!!dopo due anni ecco la mazzata!!quando una persona mi cade basta, non c'è nulla da fare. io credevo che non fossi così a dire il vero......il fratello di roky dice alla gente che io e lui siamo andati a letto insieme.

già.

la delusione governa sovrana in me.

 non trovo una giustificazione a questa chiacchiera di paese. era una chiacchiera già sentita ancora a marzo2008, alla quale non ho dato peso..anzi ancora prima che tra me e Rò ci fosse qualcosa, quando si era nella stessa compagnia di amici con nicola ..ma ora mi rendo conto che è davvero orripilante questa cosa. mi fa un tale schifo. me l'aveva raccontata un'amica che l'aveva sentita in giro. però le chiacchiere sono chiacchiere, ma ora alla terza volta non passo più sopra. ieri siamo andati a trovare un'amico (socio, gli amici sono ben altri per me) che ormai da tempo non si fa più sentire, da due mesi, prima si era soci io xam e pp, tutte le sere insieme, ma dopo, una volta messi insieme si è dileguato . quindi xam ha deciso di andare a recuperare i suoi 50 dvd che aveva prestato dopo che non si faceva vivo lui, io ho detto al mio fidanzato che era brutto presentarsi li per i dvd, così ho fatto per pp un cd con le foto nostre dei tre soci del cuore.....cuore infranto orami. l'abbiamo chiamato per uscire fino ad un mese fa, poi anche noi abbiamo detto basta. basta correre dietro ad una persona che ha chiuso tutto così senza motivo. e non ditemi che si sentiva candela perchè usciamo anche con altra gente. daniela la mia amica ha fatto fatica ad uscire la prima settimana ma poi come sempre è tornata a fare i tour con noi. pp era li con una ragazza sul divano, ci ha fatto rimanere in piedi li nel soggiorno, poi ad un bel momento ha chiesto se volevamo il caffè, xam ha accettato così mentre loro due erano in cucina io ho parlato con questa ragazza...una di quelle che sa tutto di tutti......insomma ne è uscito che io ho spezzato il cuore a roky perchè nel frattempo mi scopavo un nostro al tempo amico, poi ne è uscito che sono anche la ex di michele (quello che mi ha messo le corna) che lui quando l'ho lasciato ne ha sofferto da morire che ha pianto per mesi!!!!ma se mi ha cornificato per sei mesi cosa piangeva a fare??e poi di nicola, fratello di roky, che alle domande degli amici lascia alludere che io e lui si era un qualcosa.....io ho detto solo questo sorridendo....."ma dai?quindi questo è quello che dicono....." "beh, nicola questo me l'ha detto ieri sera!" "ma dai, allora domani stampo il gazzattino sidney". bevuto il carffè.guardato le foto,perchè xam gli ha detto DI VEDERLO INSIEME le abbiamo commentate io e xam per non far sentire a disagio l'altra ragazza, pp muto. ho detto a pp fatti sentire...ha risposto "vedrò sono unpò preso" poi ce ne siamo andati. xam non si è nemmeno girato a guardare pp dopo aver detto ciao, si è acceso una luky e siamo saliti in macchina.silenzio di tomba, ha solo fatto quei sospiri scuotendo la testa ed ha detto: "ben..." una delusione totale che il nostro amico sia diventato così con noi.credo che sarà l'ultima volta che ci vede. che vede me, la sid sicuramente. "hai visto sid?proprio una bella soddisfazione portargli il cd delle nostre foto..ah??."

"xam, ti stupisci?lo sapevamo tutti e due che pp era diventeto così"

"a si si, ben...."

tornando nel nostro paese gli ho chiesto di fermersi.mi veniva da vomitare, misto piangere, misto spaccare qualcosa. sono scesa dalla macchina ed ho fatto avanti ed indietro su una piazzola come una matta, come zio paperone pensieroso che faceva il buco per terra. e li gli ho detto: "cioè quello va ingiro a dire che siamo andati insieme cazzo.....ed è suo fratello"

"da prima o dopo che ci mettessimo insieme io e te?"

"a. bella domanda. lo sai tu?"

 "lo so che non è così comunque sid"

 "si, ma a me non mi frega un piffero. voglio solo spaccargli la testa!!!!dicono che sono andata con due..e non solo due..con due fratelli!!!!! dai ma come si fa????io non capisco." 

"stai tranquilla, vieni qui dai"

 "tu aspetta che lo trovo ingiro....." mi sono accesa una marlboro a ho pensato...fanculo anche il cancro oggi che stavo fumando poco......

"e tu lo sapevi che l'altro ha sofferto tanto quando l'ho lasciato????che ha pianto???falso ipocrita.mi ha spinto lui a lasciarlo, sono sempre stata spinta a lasciare io.cazzo cazzo cazzo, io mi devo prendere le colpe degli altri."

"amore se i tuoi ex han fatto così è perchè non avevano i coglioni per farlo......sapevano cosa perdevano!!!"

"che schifo, che schifo, perchè si devono inventare balle così?perchè devo passare per la puttana di turno io quando sono stati gli altri a sbagliare?perchè devo prendermi io le responsabilità degli altri?non mi va. no. tu aspetta che trovi nicola...a se lo trovo...!"

"ti capisco sid, lo so che è brutto, ma tu sei una con le palle, e le hai avute anche per chi doveva essere uomo"

"che poi cosa c'è di bello nel dire così non si rende conto che fa una figura bruttissima anche nei confronti di suo fratello?"

"dai amore vieni qui" mi accarezza la testa, la sigaretta si è consumata da sola....

"per non parlare di pp. che delusione, che delusione!io ho finito le parole la speranza di voler credere nelle persone, sono quella che crede ma non è possibile, io così mi vien da dire che mi arrendo....................invece no, fanculo!"

 "sid, sono felice di stare con te, con te che sei così così....così come me"

"io ringrazio dio ogni giorno per avere vicino un'uomo come te, un'uomo, te. ti amo" in una serata capisci tante cose....se stasera vedo nico in giro gli chiedo spiegazioni davanti a tutti lo faccio svergognare, non mi interessa nulla!!!!voglio proprio sentire la scusa.le scuse più che altro. eppure abbiamo mantenuto un buon rapporto io e lui anche dopo la lasciata.....boooooooooooobooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

questo fine faro domenica casalinga letto, divano, film, doccia, divano. con xam abbiamo deciso di bere caffè e mangiarci film insieme!e poi ragazzi martedì parto per lignano!cercando di dimenticare questo senso di nodo alla gola!!in vacanza!!!vi abbraccio vi porto un souvenir, un mitra magari.....

eppure sorridiamo, ma è strano vero come ti cambia la giornata, la delusione che una persona ti lascia, ti cambia, ti porta a credere che in tutti ci sia del male, invece bisogna girare la medaglia e pensare che in tutti c'è del bene.

ma ci sono giorni dove non vuoi sorvolare perchè la gente non era semplicemente gente, ma era un'amicizia sulla quale pensavi di poter contare

oggi farò così resto un pò a pensare..e nel mentre osservo...

sidney e xam vanno in ferie....... torno la prossima settimana vi auguro che tutto vada per il meglio nel frattempo!!!!!

un mega bacio ragazzi!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

anni per la parità dei sessi

ci sono cose stupide che le donne fanno ma che batte questa non credo ce ne siano.

io con questa qui vorrei farci due parole sempre che sia capace di intendere e volere. 

 

merilyn monroe

QUESTO è IL SORRISO CHE VOGLIO VEDERE OGGI SUL TUO VOLTO!

 

sorry, sono così

io lo so che sono una persona vendicativa, purtroppo sono così e per quanto dica che so perdonare. la fine è sempre la solita...finchè uno non me la paga non mi sento pienamente soddisfatta.

a volte passano anni a volte è servita su un piatto freddo d'argento, altre è immediata come una pugnalata. la vita è una ruota. TUTTO GIRA.

 

i cambiamenti

tutto cambia il modo di vivere, il modo di divertirsi, il modo come cresciamo, ma ciò che mi dispiace di più è che anche per i bimbi le cose stiano cambiando, ed i cambiamenti li vediamo già dai cartoni!per i bimbi...per loro no non credo sia giusto bombardarli con imput sbagliati!e non parlo solo di guerre nei cartoni animati ma del pudore che i cartoni non hanno proprio più!!e ciò, mi dispiace.

 

io sono.... una torta sacher

certo, per amore mangerei una torta integrale, ma solo se ha le scaglie di cioccolata gianduia e sono sicura che ci siano al 100%, altrimenti torno a mangiarmi, seppur DA SOLA, la mia torta sacher, senza problemi!

 

perla di saggezza alla sid

l'amore non è patate fritte

l'amore è amore

 

Ultime visite al Blog

cristianodisinistraspettro81gabbiano9740scara.mauriziopaoloebonettialessia.leonialessandravignatiapplepie6ambratripodiwalerycalifornia1981burhantermanini228chiara.morettapatrocloachilletrottolina06
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

forse, pensarci prima è il caso

se non riuscite ad accudire un cucciolo dite addio all'idea di avere un figlio, perchè nessuno ha mai detto che prendersi cura di qualcuno sia facile, ma se si capisce che non si è in grado di farlo lasciate perdere e datelo a chi invece se ne può occupare con il cuore!

 

TRA IL DIRE E IL FARE.....

QUANDO TROVERò UN'UOMO CHE FA CIò CHE DICE MANTENENDO LA PAROLA DATA CREDO CHE ME LO SPOSERò IL GIORNO DOPO!

 

Ultimi commenti

Ciao SIIIIIDDD!!! ti ho vista "cercarmi" al mio...
Inviato da: PaiazzoPazzo
il 30/11/2009 alle 17:51
 
sono davvero contenta cucciola sia perchè sei tornata sia...
Inviato da: sweet.81
il 29/11/2009 alle 21:20
 
ciaooooooo..da qnto tempo..bacioni
Inviato da: miciotta_2
il 09/08/2009 alle 11:13
 
Bellissimo questo pezzo! anche se sono convinto che...
Inviato da: biologix
il 22/07/2009 alle 22:39
 
non torna piu uff !
Inviato da: sweet.81
il 28/06/2009 alle 11:08
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

la scala

per quanto la vita possa essere uno schifo ogni giorno c'è qualcosa o qualcuno che può renderci felici! basta scovarlo, basta cercare l'ottimismo di noi, perchè quando hai toccato il fondo non ti resta che rialzarti! perchè quando cadi ti ritrovi già in ginocchio, controlli che non ci sia nulla di rotto e ti rialzi!per inerzia vai avanti, per forza prosegui, i giorni passano ed un bel giorno ti alzi e non ci pensi più.....ovviamente serve del tempo! a 20 anni mi darò il tempo che mi occorre!

19 febbraio  -Sid-

 

l'amour

Quando due persone si sono date abbastanza appuntamenti generalmente si innamorano. Puoi stabilire se ti sei innamorato da come ti senti: la tua testa diventa leggera, il tuo cuore sobbalza dentro te, ti sembra di camminare nell'aria e tutto il mondo sembra un posto bello e felice. Sfortunatamente questi sono anche i quattro segni caratteristici del tumore all'intestino per cui è sempre meglio prendere appuntamento dal dottore.

da bastardidentro.it

 

amaryllis belladonna

il mio fiore

 

CHE PASSIONE

 SCARPE

MACULATO

SMALTO

 


OGGI IL SORRISO HA LASCIATO IL POSTO AD UNA LACRIMA.....A VOLTE ANCHE QUELLE CI VOGLIONO!!!FANNO BENE, E TI FANNO SENTIRE CHE SEI VIVA, NON SEI UN FREDDO ROBOT, HAI DEI SENTIMENTI, BELLI O BRUTTI CHE SIANO BRUCIANO DENTRO DI TE FORMANDO LA TUA PERSONA!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963