« donne uomini e considerazioneMessaggio #225 »

I MIEI 20 ANNI ADDIETRO

Post n°224 pubblicato il 18 Settembre 2008 da moscorina
 

rido, rido,ridoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, oggi mi sento in gran forma finite le brigate rosse generalmente sono sempre di buon umore. oggi ho una giornatina niente male penso e rifletto e mi dico: STAI CRESCENDO SID TRA QUALCHE GIORNO DOVRò AUTO-DIRMI: NEMMENO IO NON HO PIù 20 ANNI, BENSì 21.

LA MIA VITA FA RIDERE DEVO DIRE, FIN QUI MI SONO FATTA TANTE RISATE ANCHE SU COSE BRUTTINE ED ORA COSA FACCIO???? ORA RIDO!!!

SONO NATA IL 23 SETTEMBRE 1987 IN UN OSPEDALE DI PROVINCIA, COME TUTTI BEVEVO IL LATTE DALLA TETTA DI MIA MAMMA E GIà DA ALLORA PENSAVO......"CHISSà MAGARI LA MIA MAMMA PER LA MIA NASCITA MI HA COMPERATO UNA COPERTINA MACULATA"

IL MIO ORSACCHIOTTO DEL CUORE SI CHIAMAVA BIRRA, ERA TUTTO ROSA COCCOLOSO, RICORDO CHE VIVEVA SULLE POLTRONE DI CASA MIA QUANDO IL NOSTRO SOGGIORNO ERA FORMATO DA DUE POLTRONE UN TAVOLINO CON SOPRA LA TV CHE FUNZIONANVA A MOMENTI, PERCHè I MIEI COME TUTTI HANNO ARREDATO CASA POCO ALLA VOLTA, QUEL TAVOLINO ERA BELLISSIMO, VECCHIO MA STUPENDO, MIO COMPAGNO DI INFANZIA.

LA MIA PRIMA PAROLA FU: SMALTO ROSSO, LO RICORDO BENE, LA SECONDA FRENCH MANICURE, E DA LI LA NUOVA MODA DELLE UNGHIE A METà BIANCHE, MAMMA FU LA TERZA.RICORDO CHE ERO UNA BAMBINA UBBIDIENTE CHE SI PERDEVA A COLORARE O DAVANTI AI CARTONI ANIMATI.

LA MIA PRIMA BICI UNA GRAZIELLA VERDE OLIVA, ORRENDA MA CHE RICORDO CON TANTO AFFETTO, TUTTA SCASSATA E MIA COMPAGNA DI CICATRICI SULLE GINOCCHIA.

A 6 ANNI LE MIE COMPAGNE DI GIOCHI LA IAIA E LA GIORGIA, NE ABBIAMO COMBINATE DI TUTTI I COLORI, RICORDO CHE ABBIAMO RUBATO L'UVA AD UNA SIGNORA E POI SENTENDOCI CON UN MATTONE ALLO STOMACO (CHIAMATO SENSO DI COLPA) GLIE LA ABBIAMO MESSA SU UNA CASSETTA DELLA FRUTTA DICENDO CHE AVEVAMO IMPARATO A POTARE.NON SI ARRABBIò, MA RECINTO LA VIGNA.GIOCAVAMO A FARE LE MODELLE, ED A MILA E SHIRO IO PUNTUALMENTE RICEVEVO IL RUOLO DI MAESTRO CATTIVO, LA IAIA MIA CUGINA  ERA MILA QUANDO ERAVAMO IN DUE I RUOLI CAPITAVANO, INUTILE.

PRIMO GIORNO DI ELEMENTARI CON LA MIA CARTELLA DI NESSUNA MARCA CONOBBI LA CHIARETTA E LA ELSA E COSì IMPARAI CHE COSA SIGNIFICA ESSERE AMICHE-NEMICHE, PERCHè UN TRIO NON è MAI FACILE DA GESTIRE.STAVO ANCHE TANTO TEMPO DA SOLA O CON MIA NONNA, MA ERO BRAVINA A SCUOLA.

NAQUE MIO FRATELLO, VOLEVO ASSOLUTAMENTE UN BIMBO ALTRIMENTI GELOSA COME SONO SEMPRE STATA DELLE MIE COSE MI SPACCAVA TUTTI I GIOCHI, SENTIVO I MIEI NELLA LORO CAMERA CHE PARLAVANO ED IO SEMPRE DA SOLA ALLA SERA, COSì NASCE IL FRATELLO, CHE CON GLI ANNI MI TIRA UN TRATTORE-MACCHININA DI FERRO NELLA TESTA, AL POSTO DI UN BACIO MI MORDE UNA GUANCIA E IO PER RISPETTO GLI BEVO IL LATTE CON I PLASMON.E LUI SPACCA TUTTI I GIOCHI.

LE MEDIE, SONO UN Pò REPPER VESTITA TUTTA LARGA, MI INSERISCO BENE NELLA CLASSE, NELLA GITA DI TERZA PUNTUALMENTE HO LE MESTRUAZIONI E LA SERA HO BISOGNO DI DORMIRE, SIAMO IN CAMERA IN OTTO E MI SVEGLIO CON LE MIE COMPAGNE CHE MI PARLANO NEL SONNO RIDENDO DI ME, CAPISCO CHE AL MONDO GLI AMICI TE LI DEVI CERCARE COME UN QUADRIFOGLIO IN UN PRATO.

I PRIMI AMORI, ALLE MEDIE TUTTI TI AMANO, DIRLO è FACILE E VELOCE, TI MANDANO LETTERE A SAN VALENTINO E TI RUBANO I LIBRI SE A TE PIACE UN'ALTRO, RICORDO CHE MI PIACEVA UNO CHE SI CHIAMAVA MARCO M. DI LUI MI PIACEVA CHE PORTAVA IL CAPPELLO DELLA NIKE, INIZIO A METTERE I CAPPELLI CAPENDO CHE è IL CAPPELLO A PIACERMI NON IL TIPO

SUPERIORI I PRIMI AMORI "DECENTI" LE PRIME AMICIZIE DI BANCO, LE PRIME VERIFICHE SUGGERITE DALLA COMPAGNA LE VERIFICHE IMPROVVISATE CHE IL BIDELLO CI SPIFFERAVA E SI PREPARAVANO I BIGLIETTINI IL MIO PRIMO MOROSETTO CHE LASCIO DOPO CHE è ANDATO CON UN'ALTA, SENZA CHE TRA NOI SIA MAI SUCCESSO QUALCOSA, ANNI DOPO MI HA DETTO CHE SI ERA SPIEGATO MALE E CI HA PROVATO CON ME QUALCHE VOLTA MA RIDO E SCHERZO, RINFACCIANDOGLI SEMPRE: "PENSARE QUANTO ERO INNAMORATA DI TE" PER ME è UNA GRAN SODDISFAZIONE!!PRIMA VOLTA UBRIACA, HO BEVUTO PER DIMENTICARE...IL GIORNO DOPO NON SO SE STAVO PIù MALE PER IL PERSO AMORE O PER LA MINA MICIDIALE DI GRAPPA ALLA PANNA

FESTE CON LE AMICHE, UN'ESTATE AL MARE TRA INTRALLAZZI VARI MI INNAMORO DI MICHELE CON IL QUALE STO 3 ANNI PER POI LASCIARLO E SCOPRIRE CHE SONO UN CERVO DELLE ALPI DA TEMPO, ED IN GITA LITIGO CON LA MIA GRANDE AMICA LA QUALE MI DICE (CITO TESTUALI PAROLE) " A ME DI TE NON ME NE FREGA E NON MI è MAI FREGATO UN CAZZO"MI SI SPACCA I CUORE CONCAPEVOLE CHE FINCHè ERA DA DARLE TUTTO, I MIEI VESTITI, IL MIO AFFETTO, I MIEI PASSAGGI IN MACCHINA SONO ANDATA BENE E POI BASTA.

PASSO L'ESTATE INSERENDOMI IN UNA COMPAGNIA, APPROFONDENDO UN BELLISSIMO RAPPORTO CON DANIELA,ANDANDO AL MARE E GIRANDO PER LA TREVISANA CON I MIEI VERI AMICI E VERSO LA FINE DISTRUGGO LA MACCHINA, FACENDO IL GIRO DELLA MORTE, IN UN INCIDENTE ABBASTANZA MORTALE ALL'INIZIO DI UNA GALLERIA NON ILLUMINATA, DOPO UNA CURVA NELLE VICINANZE DI UN LAGO E NEL LATO SBAGLIATO DELLA STRADA.(DA FILM)

INIZIO COSì AD USCIRE CON UN RAGAZZO DELLE COMPAGNIA CHE PASSA SEMPRE A PRENDERMI,SEMBRA SIMPATICO, DICE DI AMARMI COME MAI NESSUNA NASCE UNA STORIA SEMPRE SUL FORSE SENZA DECISIONE E NON MI CI TROVO PIù.IO SONO DECISA UNA TORTA SAKER AL CIOCCOLATO!! CI LASCIAMO, NE SOFFRO, LUI TORNA, IO GLI VOGLIO ANCORA BENE,RESTO. MA ALLA FINE FINISCE PERCHè NON ABBIAMO OBBIETTIVI IN COMUNE,LUI TORNA MA QUESTA VOLTA ANCHE SE  FA MALE SEGUO LA MIA TESTA CARATTERI DIVERSI E LE SUE FRASI NON MI FANNO PIù BATTERE IL CUORE.NON TI VOGLIO DEVO ANDARE AVANTI.

PER LA PRIMA VOLTA SENZA LACRIME VADO AVANTI DOPO LA FINE DI UN'AMORE SONO SUPERMEGASINGOL E STO BENISSIMO, SONO LA SIDNEY DI SEMPRE LA FUSA CHE è IN ME TORNA AD AVER VOGLIA DI VIVERE.

CONOSCO DEI RAGAZZI CON I QUALI USCIAMO IN COMPAGNIA IO E LA MIA AMICA, E POI MI RITROVO AD ESSERE INNAMORATA MA AD ESSERE IO!!!LA SID QUELLA CHE RIDE CHE FA CASINO CHE è SERIA QUANDO SERVE CHE PUò RESTARE SE STESSA IN TUTTO E PER TUTTO CON UNA PERSONA VICINA, CON L'OBBIETTIVO DI NON CAMBIARE MAI E POI MAI PER QUALCUNO.E CONTINUA A SCRIVERE NEL BLOG CON DELLE AMICIZIA CHE MI ASCOLTANO CHE VIVONO LA MIA FOLLIA.UN PICCOLO DIARIO APERTO SUL MONDO BLOGGARO.

LA MIA SEMPLICE SEMPLICE VITA SID

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

anni per la parità dei sessi

ci sono cose stupide che le donne fanno ma che batte questa non credo ce ne siano.

io con questa qui vorrei farci due parole sempre che sia capace di intendere e volere. 

 

merilyn monroe

QUESTO è IL SORRISO CHE VOGLIO VEDERE OGGI SUL TUO VOLTO!

 

sorry, sono così

io lo so che sono una persona vendicativa, purtroppo sono così e per quanto dica che so perdonare. la fine è sempre la solita...finchè uno non me la paga non mi sento pienamente soddisfatta.

a volte passano anni a volte è servita su un piatto freddo d'argento, altre è immediata come una pugnalata. la vita è una ruota. TUTTO GIRA.

 

i cambiamenti

tutto cambia il modo di vivere, il modo di divertirsi, il modo come cresciamo, ma ciò che mi dispiace di più è che anche per i bimbi le cose stiano cambiando, ed i cambiamenti li vediamo già dai cartoni!per i bimbi...per loro no non credo sia giusto bombardarli con imput sbagliati!e non parlo solo di guerre nei cartoni animati ma del pudore che i cartoni non hanno proprio più!!e ciò, mi dispiace.

 

io sono.... una torta sacher

certo, per amore mangerei una torta integrale, ma solo se ha le scaglie di cioccolata gianduia e sono sicura che ci siano al 100%, altrimenti torno a mangiarmi, seppur DA SOLA, la mia torta sacher, senza problemi!

 

perla di saggezza alla sid

l'amore non è patate fritte

l'amore è amore

 

Ultime visite al Blog

cristianodisinistraspettro81gabbiano9740scara.mauriziopaoloebonettialessia.leonialessandravignatiapplepie6ambratripodiwalerycalifornia1981burhantermanini228chiara.morettapatrocloachilletrottolina06
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

forse, pensarci prima è il caso

se non riuscite ad accudire un cucciolo dite addio all'idea di avere un figlio, perchè nessuno ha mai detto che prendersi cura di qualcuno sia facile, ma se si capisce che non si è in grado di farlo lasciate perdere e datelo a chi invece se ne può occupare con il cuore!

 

TRA IL DIRE E IL FARE.....

QUANDO TROVERò UN'UOMO CHE FA CIò CHE DICE MANTENENDO LA PAROLA DATA CREDO CHE ME LO SPOSERò IL GIORNO DOPO!

 

Ultimi commenti

Ciao SIIIIIDDD!!! ti ho vista "cercarmi" al mio...
Inviato da: PaiazzoPazzo
il 30/11/2009 alle 17:51
 
sono davvero contenta cucciola sia perchè sei tornata sia...
Inviato da: sweet.81
il 29/11/2009 alle 21:20
 
ciaooooooo..da qnto tempo..bacioni
Inviato da: miciotta_2
il 09/08/2009 alle 11:13
 
Bellissimo questo pezzo! anche se sono convinto che...
Inviato da: biologix
il 22/07/2009 alle 22:39
 
non torna piu uff !
Inviato da: sweet.81
il 28/06/2009 alle 11:08
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

la scala

per quanto la vita possa essere uno schifo ogni giorno c'è qualcosa o qualcuno che può renderci felici! basta scovarlo, basta cercare l'ottimismo di noi, perchè quando hai toccato il fondo non ti resta che rialzarti! perchè quando cadi ti ritrovi già in ginocchio, controlli che non ci sia nulla di rotto e ti rialzi!per inerzia vai avanti, per forza prosegui, i giorni passano ed un bel giorno ti alzi e non ci pensi più.....ovviamente serve del tempo! a 20 anni mi darò il tempo che mi occorre!

19 febbraio  -Sid-

 

l'amour

Quando due persone si sono date abbastanza appuntamenti generalmente si innamorano. Puoi stabilire se ti sei innamorato da come ti senti: la tua testa diventa leggera, il tuo cuore sobbalza dentro te, ti sembra di camminare nell'aria e tutto il mondo sembra un posto bello e felice. Sfortunatamente questi sono anche i quattro segni caratteristici del tumore all'intestino per cui è sempre meglio prendere appuntamento dal dottore.

da bastardidentro.it

 

amaryllis belladonna

il mio fiore

 

CHE PASSIONE

 SCARPE

MACULATO

SMALTO

 


OGGI IL SORRISO HA LASCIATO IL POSTO AD UNA LACRIMA.....A VOLTE ANCHE QUELLE CI VOGLIONO!!!FANNO BENE, E TI FANNO SENTIRE CHE SEI VIVA, NON SEI UN FREDDO ROBOT, HAI DEI SENTIMENTI, BELLI O BRUTTI CHE SIANO BRUCIANO DENTRO DI TE FORMANDO LA TUA PERSONA!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963