POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 01/04/2012

IL PIU' GRANDE PESCE D'APRILE CHE I POLITICANTI CAULONIESI HANNO FATTO AI CAULONIATI. RICICLANO LA VERGOGNA.

Post n°346 pubblicato il 01 Aprile 2012 da policaretto
 
Foto di policaretto

 SUL FINIRE DELLA PARABOLA POLITICA (SPERIAMO ANCHE DELL'ASPETTATIVA DI ....) SI RIMETTONO SUL MERCATO, NON GIA' PER SENSO CIVICO, MA NELLA DETERIORE ACCEZIONE MERCANTILE DEL TERMINE, OVVERO FARE MERCIMONIO DI QUELLO CHE E' RIMASTO  DEL COMUNE A FOVORE DEL MIGLIOR OFFERENTE. QUESTI NEGLI ANNI HANNO VENDUTO E VENDERANNO SU PIU' TAVOLI, DA QUELLI DEI FACCENDIERI A QUELLI DEI RISTORATORI, LA DIGNITA' DI UN PAESE CHE FU'. PER FORTUNA NOI NON VIVIAMO IN QUESTO CESSO DI PAESE, FATTO SALVO IL POPOLO DEI CAULONIATI, QUESTI ORMAI SI ACCOPPIANO COME I CANI IN MEZZO ALLA STRADA. .*. shocknews, l'unico modo per fotterli tutti e non andare a votare.

 contadinoxcaso il 02/04/12 alle 16:44 via WEB
QUELLO KE SI PIANTA(ANKE IN POLITIKA), I CAULONIATI RACCOGLIERANNO COME FRUTTO. E tornano i
SOLITI, nuovamente al sito del loro malfare.(AL COMUNE)! I compromessi, determinano le posizioni dei vecchi e nuovi strategisti politicanti, da San Nicola alla ZAIA, da BOSCO 2,3, fin a CAMPOLI, da URSINI fin le spiaggie e il PORTO delle Grazie. Il presente sistema di CORRUZZIONE, con i carrozzoni individui; il CAMPOSITO, (sua gnurezza), il PINUS PRIMUS, deve garantire il posticedu in FAMIGLIA(questa' e' vera MERITOCRAZIA), con la crisi economica, non si puo' mai sapere, l'RTIGLIO, con i suoi progetti fasulli come il MUSEO DELLA MAFIA, e non dimenticate i Porcellini Neri in ogni pentola Calabrese. Dopo viene il BARO..con i Fratellini Baronetti, l'INCOMPRESO di sempre della Marina, Gli INSODDISFATTI; poi quelli che veramente producono, e tutti NOI altri CITTADINI, siamo TESTIMONI a questa "MAGNATA COME MAI PRIMA" di un ASSEMBLAGE politico a dare concorrenza anche al PARLAMENTO DI ROMA LA TROIA! "ke sia Francia o Spagna, basta ke si magna".
 
 conflittodinteresse7 il 03/04/12 alle 08:23 via WEB
UNA ELEZIONE DOPO L'ALTRA, CON SEMPRE IL COSTANTE,"CONFLITTO D'INTERESSE". Quelli che
dovrebbero dettare giustizia e il buon gioco, dettano la CORRUZZIONE, la FALSITA', lo SFRUTTAMENTO, fin al punto che i POVERI CAULONIATI, hanno NIENTE scelte aldifuori delle IMPOSTAZIONI dei SOLITI DIRETTORI d'orchestra. O con la Tarantenlla o senza, si deve ballare alla musica di questi nullafacenti che non hanno ne arte e ne' parte. I giovani si chiedono. "MA C'E' UN LIMITE? Arrivera' il giorno promesso nella terra promessa? Quante elezioni ci vorranno finche' saranno soddisfatti i BRIGANTI tra di noi? La risposta soffia col vento. E quando soffiera' nei cuori dei piu' giovani, dei vecchi, stanchi di essere sotto il tacco dei BARONI e BARONETTI, e della maggioranza che paga i conti che NON arriveranno, allora si risvegliera' il "CAVALLARO CAVALIERE", non i CIUCCI che si fingono, e velocemente il coraggio entrera' nell'anima dei POVERI CAULONIATI che diranno tutti ad alta voce, "LIBERTA', LIBERTA', finalmente, L I B E R T A'!
 
 comuneufficiocoltura il 03/04/12 alle 07:26 via WEB
U barunedu, in diretta, sa quello che succede nell'atro gruppon, c'è chi tradisce da tempo e
nessuno si è accorto di nulla. A leggere i quotidiani con l'articoletto dei soliti corrispondeti viene la voglia di spernacchiare tutti gli aspiranti Kapò. Eppure il minestrone con dentro la blatta e il confetto falqui sono convinti di fare il botto, mai fare i conti senza l'oste. Si combatte contro una montagna di granito. Qualche settimana fa il primo cittadino è riuscito a fare la fiaccolata con altri degni rappresentanti amministratori, degni comparielli... hanno inaugurato il ristorante etnico che non è mai entrato in funzione, è sempre chiuso, riuscendo a calamitare quache media medio anzi locale. Non ci sono paragoni con quello che sta facendo il sincachedu e i suoi scagnozzi. Nelle sezioni elettorali nomineranno i loro affiliati come hanno sempre fatto. Attenti al popolo acefalo è pronto a votare di nuovo il proprio carnefice. La guardiana della fiumara rimarrà al suo posto, faranno altre cooperative e daranno da mangiare ad altre persone. Che fine farà la tarantella, ci rimetterà le mani l'ex assessore o lucaluca manterrà la sua ricompensa del 30%, la mazzetta agostana! Il franco delle rose continuerà ad avere il 99% degli incarichi. I coniugi dipendenti faranno sempre gli indipendenti o saranno incollati col culo sulla sedia. Il cantante dai compensi d'oro continuerà a fruire dei cazzi suoi quando lo ritiene opportuno, compare e scompare e poi riappare o gli sarà fatta la giusta trattenuta sul salario, quanti miliaia e migliaia di euro deve restituire ai compaesani. Il focaroto sarà cacciato al compimento del 65° anno come per legge della P.A. o se lo terranno ancora qualche anno fino a quando non sarà spianata la strada all'infante. Nanone sarà sottoposto al giudizio di un esamino con una commissione esterna o gli riconosceremo anche ad esso la dirigenza. Finalmente si potrà bandire il posto di dirigente dei vv.uu. all'altro infante du barunedu o come dice la legge ci sarà un bando con partecipazione a livello nazionale. Tirerà più un pilu i fimmina o 30 lsu/lpu. Carinissima sarà l'affidataria della mensa scolastica o bandiremo una vera gara aperta a gente anche perbene. Toglieremo gli incarichi dirigenziali, 4 o 5 in totale, tutti questi incarichi non li ha neanche il comune di Catania, almeno li fanno la rotazione degli incarichi, potendo permetterselo.

 pepepaglione il 01/04/12 alle 18:30 via WEB
I CIUCCI DI TROIA, ATRIGLIO DA MAMMINA E ROCCIMALA. SARANNO I CIUCCI DI TROIA PRONTI A FAR CADERE, NELLA SCARSISSIMA IPOTESI DELLA SCONFITTA DEL BARO.., IL DESIGNATO DELLA SETTA DI VIA LUNGOMARE.
 
 shocknews il 02/04/12 alle 08:35 via WEB
POLICARETTO DOVRA' CONTINUARE LA SUA BATTAGLIA POLITICA IN UN FUTURO INDETERMINATO. I POLITICANTI "GIRANO E VOTANU", MA NIENTE CAMBIA!! Dopo aver avuto, una fallimentare opposizione al BARO.. e i suoi BARONETTI/Amministratori, si ritorna al punto di partenza. La nuova opposizione non si sapra' chi la fara', ma si sa', che pure che il nuovo (vecchio) CAMPOSITO, travestito da MERCURI, FRATELLI, EX-membri di questa amministrazione con ARTIGLI, il BARO.. sara' SEMPRE presente al comune dei CAULONIATI, a comandare la sua ciurma e a fare quello che e' necessario a proteggere i suoi armadi pieni di scheletri, e pronto ad affrontare nuove sfide sul come fregare il popolo BUE cauloniato. Questi politicanti dimostrano la loro determinazione per la distruzione di un paese che e' sempre stato il mangiatoio per i ladroni e corrotti. Il FRAJIA ha' una sola "chance", di stravincere con tali numeri ad incoraggiare prossime generazioni a sfidare i politicanti che NON VOGLIONO ADEGUARSI alla realta' che verra'. 
 
  artistadisoccupato il 01/04/12 alle 12:01 via WEB
Si chiude la pagina sul FRAJIA, uomo semplice ma intelligente, per fare posto al solito ARTIGLIO e la sua ALLEATA, ROCCETTA. Ora abbiamo da una parte la presente e fallita amministrazione col BARO.., e dall'altra parte, una conglamerazione di soliti politicanti che vedendo delle debolezze, e procedono indisturbati a prendere il comando e le POLTRONE. Dove' il cambio generazionale, il rinnovamento politico, e il FUTURO di questa comunita'. Il martedi mattina il piatto sara' fatto. Chi ha' avuto pure troppo, continuera con la promessa di VOTI DI SCAMBIO, ad avere e esercitare la loro nullafacenza sui Cauloniati.

 difensoredelcomune il 01/04/12 alle 11:51 via WEB
Se fosse vero che nella lista dell'avv. di ursini ci mettono anche l'antidemocratica presidentesca uscente, arrogante e prepotente, sarebbe una vera jattura per i Cauloniati, ricordiamo tutte le angherie fatte alla minoranza e in particolare a vallelonga. L'ex ex ex provincialotto con quale coraggio si presenta a chiedere voti ai Cauloniati, un falso voltagabbana. Si prostituisce adesso per chiedere dopo per gli amici ing. e arch. e fare il cambio con i camperos per le prossime provinciali. I due copernicati uno più loffo dell'altro. Questi innesti sono pericolosissimi e arrivati al dunque è meglio che rivinca il baro..- Questi 4 personaggi sono il lasciapassare per il baro..- Vorrei capire quali garanzie possono dare all'avv. e ai Cauloniati i 2 + 2. Al momento di stilare le liste si doveva tenere conto della curricula di ognuno di loro. Muoia sansone con tutti i filistei. Avanti baro.. sono riusciti a spianarti la strada per altri 5 anni.  
  
 comuneufficiocoltura il 31/03/12 alle 13:53 via WEB
"UN DISEGNO CRIMINOSO PER UN INGIUSTO PROFITTO" questo è quanto scrive il giudice nell'ordinanza di convalida del sequestro dell'affaire Arpiche. Riuscirà anche questa volta a farla franca il baro.. di caulonia.
 
 comuneufficiocoltura il 31/03/12 alle 13:53 via WEB
Perchè i Cauloniati dovrebbero votare un nano che fino a qualche mese fa ha tenuto il sacco al baro.., lo ha difeso a spada tratta per l'affare della maledetta discarica, hanno condiviso nel male più di 30 anni di mala amministrazione, no è troppo, il boccone è troppo amaro per doversi turare il naso. No Cauloniati non si può votare una persona come il nano e non si può votare la rappresentante del riggitano trombato alla regione e al comune di Reggio, quest'altro personaggio che ha finito di distruggere e indebitare la Regione. Oggi fa il gran censore degli avversari. Uno che, approfittando dell'incarico di assessore ha sitemato la moglie ai Riuniti senza che avesse i titoli.
 
 spiaggiaperduta1977 il 01/04/12 alle 11:49 via WEB
SI PREPARANO LE RUSPE, LE MOTOPALE, GLI INGEGNERI E DOTTORI. TUTTI PRONTI NUOVAMENTE A DISTRUGGERE QUEL POCO CHE ANCORA RIMANE DELLA NOSTRA SPIAGGIA. il bello di 400.000 euro sara' speso trammite un mutuo di 30 anni legato all collo dei Cauloniati. Grazie al BARO.. e la sua ciurma di nullafacenti dilettanti politici, e squadre di parenti che non finiscono mai, procede lo STRUPO delle tasche Cauloniate e disastro ambientale che minaccia la spiaggia di fare la fine che ha' fatto la spiaggia di MONASTERACE. Siamo tutti noi ambientalisti, anche quelli che non usano le spiaggie e non hanno tempo di godersi la natura che veste Caulonia da sempre. Se questi nullafacenti farebbero qualcosa di valore, come mettere le frangionde invece di muri, e farebbero le strade e vie piu' all'interno, invece di farle direttamente sulla sabbia. Allora non sarebbe la caulonia dei BRIGANTI. Grazie BARO..!
 
 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963