Creato da dottorbaristo il 24/10/2005

dottor clown baristo

un medico in corsia per amore, per le strade del mondo in cerca di incontri e scontri tra cuori ispirato dall'amico patchadams

 

 

« Tutti a Bolognada Andre Casaca »

REMEMBERING

Evaristo...condivide cose belle dal mond     09 Marzo 2015 20:42 |
  |  Edit entry   Delete entry   Edit comment   Unpublish entry
l messaggio di Patrizia mi fatto venir voglia di andare al lontano 2006...
9 anni fa...
Quando 26 clown andarono in india, i primi della confederazione... ma non
in india cosi' tanto per vedere l'india, andarono alla daddy's home... il
nome per qualcuno dice gia' tutto, per altri invece e' tutto da scoprire.
E cosi' cari clown di rovigo (PATRIZIA, ROBERTA, FLAVIO) che avete voglia di
andare, ma secondo me piu' che la voglia di andare avete voglia di
conoscervi... vi giro alcune immagini prese al volo questa mattina di quel
lontano 2006...
Dategli il nome che volete, associazione, sorriso, metodo, tecnica, ridere,
viaggio, volare, sognare, lavoro, colore, scappare, verità, recitazione,
gioco... e mille altre parole... ma secondo me il tutto si chiude in una
sola parolina magica "EMOZIONE" da li parte tutto.
Buon viaggio

Ilie, Biglie, Fle-Biglie

Admin Comment:Admin comment:
Grazie mille davvero Ilie per questa splendida condivisione che, se possibile, non fa altro che accrescere in me il desiderio di partire…

Dico “se possibile” perché in realtà l’umore e le emozioni sono a mille, anzi un milione, già da quando la prima volta ho visto la mail di Evaristo e ho immediatamente deciso dentro di me…un vortice di paura e aspettative, di attesa fremente ed euforia, di gioia grande di poter condividere una simile esperienza con Patrizia e Flavio, ma anche con tutti gli altri clown vicentini.

Dico grazie a tutti voi e al percorso che stiamo facendo insieme perché forse se non vi avessi conosciuto non avrei imparato a godermi a tal punto anche l’attesa…

E allora ogni volta che in queste settimane che precedono la partenza penso “cavoli, però, faccio dei palloncini bruttissimi!” oppure “mannaggia alla miseria, non so ancora fare bene nessuna micromagia!” o ancora, “chissà se sarò in grado di esibirmi in qualche gag davanti a tanta gente…” fino al dubbio amletico “ma sarò davvero in grado di essere utile in qualche modo alla missione o sarò un impiastro??”….piano piano il panico cede il posto alla inspiegabile voglia di andare ad ogni costo che ho provato da subito…e mi dico: “del resto, mica tutto questo devo farlo io, ci pensa Dadaumpa, no?” In effetti la “sana incoscienza” è frutto del vostro insegnamento o sbaglio?? E quindi è solo colpa vostra!!

Qualcuno chiedeva in riunione cosa ci aspettiamo…beh…guardando le vostre fotografie, i vostri occhi e gli occhi di chi avete incontrato e incrociato…direi….proprio quello, declinato secondo le nostre personalissime emozioni che cercherò di vivere nel modo più intenso…..

Mi aspetto di dare e di ricevere, di ascoltare e di ascoltarmi, di mettere in discussione e mettermi in discussione, di conoscere e di conoscermi…è questo che ho visto nelle foto…

Ma in realtà non mi aspetto nemmeno nulla…perché (clown terapia docet) le aspettative proverò a lasciarle a casa … e a essere presente con me stessa e con gli altri in ogni momento della mia permanenza in Tanzania.

Questo anno e mezzo con il gruppo mi sta cambiando parecchio perché da un anno e mezzo non sono solo io protagonista della mia vita, ma lo è anche il mio clown. E già questo è un viaggio bellissimo…



Un caro abbraccio a tutti voi, grazie

Un po’ Roberta, un po’ Dadaumpa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

URRI URRI KITTRY KITTRY

immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Baruk_Hidedottorbaristogaronimolapokosclown.ginginmlr777elektraforliving1963lacky.procinoANTONIO20162lafarmaciadepocapaperinopa_1974mgf70oscardellestellecile54Elemento.Scostante
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dottorbaristo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: VI
 

CONTENITORE DEI SOGNI E IDEE IRREALIZZABILI

Brain Storming su tutto quello che potrebbe cambiare il mondo, prima di tutto il tuo, poi il mio, poi quello di Lei e del di LUI, per un Nostro & Vostro modo nuovo ed originale di vivere!!
 
 

IL PUNTO DI ISPIRAZIONE ONIRICO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963