Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« Vecchia ma sempre buonaA natale puoi...fare que... »

CHE GIORNATA! E SONO SOLO LE 14.30...

Post n°15 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da PartyBoy80
 
Tag: Storie
Foto di PartyBoy80

Ma che è oggi? Nun ce la faccio più...

Ore 8.00 Mio padre si opera (angioplastica)

Ore 9.00 Mi si ferma la macchina, mentre sto andando a fare colazione

Ore 9.15 La tim mi avverte che il mio credito è terminato e il mio cellulare si spegne in contemporanea (come se non avesse gradito il messaggio :D)

Ore 9.30 Riaccesa la macchina, arrivo al bar ma i cornetti sono terminati

Ore 9.42 Mio padre esce dalla sala operatoria ma nessuno (ancora adesso) ci comunica niente.

Ore 10.00 Alla posta non c'è parcheggio. La macchinetta dei numeretti è rotta (fila immane), alla cassa non accettano il mio bancoposta. 1 ora per spedire una lettera.

Ore 11.00 Pesto una merda mentre la mia cagnetta passeggia. Le scarpe hanno una settimana.

Ore 11.15 La mia cagnetta ha la gravidanza isterica: si ficca sotto al letto, masticando una delle mie scarpe di camoscio. Guai ad avvicinarmi per riprendermi la scarpa: si chiama Molossoide mica per niente!

Ore 11.30 Su MSN Isa mi avverte che è incinta e che a maggio si sposa. Io rimango basito per 10 minuti e non mi accorgo della cagnetta che è salita sul letto e ha pensato bene di vomitare tutte le medicine appena prese.

Ore 11.45 Lavo piumone,copriletto e lenzuola prima che qualcuno si accorga dell'accaduto. Col telefono in vivavoce tento di avvertire la mia ragazza che la sua migliore amica è incinta.

Ore 12.00 Mi dicono che Papà sta bene, ma nessuno riesce a contattarlo o a vederlo.

Ore 12.15 Mia madre si è persa nei meandri di Boccea: tento di chiamarla e spiegarle come raggiungere nuovamente il Gemelli. Ma il cellulare è scarico e non sento una mazza.

Ore 12.30 Chiamo mio fratello per sbrigarmi una commissione (sono appiedato) ma ha la febbre e non può uscire di casa.

Ore 13.00 Non c'è niente da mangiare a casa, e il postino non ha portato il pacco che aspettavo.

Ore 14.30 Isa mi avverte che si è inventata tutto: non è incinta e non si sposa.
La mia ragazza mi avverte che oggi fà tardissimo e devo andarla a prenderla alla stazione alla 8 di sera :(.

Speriamo che finisce stà giornata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963