Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Magdeburgalexcav88vez12d.rexspielfuhrerder_raucheroscardellestellebaviera12goassmassemaG_ehTgonzalez83Stolen_wordsalbanerKurbjuweit
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Dopo il FALLIMENTO di TUTTE LE TRATTATIVE il BAYERN si butta sulla QUARTA SCELTA Yannick CARRASCO...

Post n°9148 pubblicato il 24 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo che la (S)Pregiata Ditta KALLE & ULI ha fallito tutte le TRATTATIVE di MERCATO possibili ed immaginabili per quanto riguarda il settore offensivo (Alexis SANCHEZ chiede troppo di ingaggio, GRIEZMANN chiedeva troppo L'ATLETICO, JAMES RODRIGUEZ come pre GRIEZMANN chiedeva troppo il REAL MADRID) ecco che il Duo di INFAMONI secondo L'EQUIPE si butta sulla QUARTA SCELTA di MERCATO (che fa il paio con TOLISSO che non era certo una prima scelta, ne una seconda e tanto meno una terza) ovvero il Belga 23 enne Yannick CARRASCO dell'ATLETICO MADRID sotto contratto sino al 2022.

Secondo L'EQUIPE i DUE INFAMONI proveranno a fare un offerta di 50 Milioni di Euro all'ATLETICO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Solo UN PUNTO per la GERMANIA contro il CILE di SANCHEZ & VIDAL ! ... GERMANIA - Cile = 1 - 1 !

Post n°9147 pubblicato il 22 Giugno 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la sofferta vittoria contro l'improponibile AUSTRALIA arriva un pari per 1 - 1 della GERMANIA contro il CILE di SANCHEZ & VIDAL.


CONFEDERATIONS CUP

2° Giornata

GERMANIA - Cile = 1 - 1


TER STEGEN

GINTER
MUSTAFI
SULE

KIMMICH
CAN
RUDY
HECTOR

GORETZKA
DRAXLER
STINDL


Allenatore:

LOW


Spettatori:

28.000


Gol:

(1 - 1) STINDL al 41° (Assist di HECTOR)


Ammoniti:

STINDL
RUDY


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fra "GRANATE" e "GRANATINE" anche Ottmar HITZFELD critica LA PENOSA CAMPAGNA ACQUISTI del BAYERN...

Post n°9146 pubblicato il 22 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mentre la JUVENTUS insieme a DOUGLAS COSTA cerca di prendersi BERNARDESCHI (dopo SCHICK) in modo da avere DUE GIOCATORI VALIDISSIMI per ogni RUOLO, il BAYERN dopo NON aver rimpiazzato con nessuno l'addio di LAHM e dopo non aver cercato alcun rimpiazzo per il partente DOUGLAS COSTA vede arroccati nel silenzio nella loro fortezza il DUO di RABBINI.HOENESS e RUMMENIGGE contano avidi i Giorni, le ore, i minuti e i secondi che mancano alla chiusura di questa disgraziatissima Campagna Acquisti, in modo da essere sicuri al 200% di non dover tirare fuori più alcun centesimo per rafforzare questo BAYERN male assemblato come poche altre volte negli ultimi 30 anni.

TZ, KICKER e BILD avevano (stragiustamente) preso per il Culo alla grande il DUO di PIDOCCHIOSI nei giorni scorsi proprio perchè il RABBINO CAPO (EX CARCERATO per un Evasione Fiscale da oltre 30 milioni di Euro) usando un gergo tipicamente Tedesco per definire qualcuno di VERAMENTE FORTE aveva detto nelle settimane scorse che il BAYERN sta cercando SOLO DELLE "GRANATE", come dire delle BOMBE, solo qualcuno di veramente PORTENTOSO per rinforzare questo BAYERN .... il vecchio LADRO aveva detto che al BAYERN servono solo FENOMENI e niente altro ... solo appunto le sue "GRANATE", ma dopo le presentazioni gelide degli insignificanti RUDY e SULE ecco arrivare gli ancora più insulsi GNABRY e TOLISSO a rendere ancora più gelido un ambiente BAVARESE mai così deluso da una Campagna acquisti così misera e povera di talento ... ed allora TZ, KICKER e BILD erano saltati alla gola del MALEFICO DUO scrivendo: "MA DOVE SONO LE "GRANATE" ? QUESTI SONO SOLO DELLE "GRANATINE"..." evidenziando lo scarsissimo valore della ROBACCIA di QUART'ORDINE pescata a prezzi di saldo sul Mercato (con 40 Milioni di Euro REAL e BARCA ci comprano UNA RISERVA della RISERVA ... altro che un titolare) i DUE RABBINI offesissimi (e con le tasche stracolme di soldi...) non hanno più rilasciato dichiarazioni sul Mercato dopo le prese per il culo.

Ma proprio ieri il pacato OTTMAR HITZFELD è intervenuto sull'argomento dicendosi delusissimo della campagna acquisti dei Bavaresi (ma d'altronde se solo uno ha un intelligenza di poco al di sopra di quella di una Capra se ne rende conto) e che il BAYERN sta sbagliando tantissimo a continuare a far passare i giorni senza chiudere neanche mezzo contratto con un TOP PLAYER, perchè con il passare del tempo i prezzi si alzeranno ancora di più ... OTTMAR ha rincarato poi la dose dicendo che il BAYERN è così malmesso che non avrebbe bisogno di un solo TOP PLAYER ma bensì di DUE, uno per la panchina.Ovviamente i DUE RABBINI fanno orecchie da Mercante (chi meglio di loro!!!!!) sperando che il tempo passi e che la campagna acquisti finalmente si chiuda ... d'altronde il BAYERN è già fortissimo così, senza LAHM e senza nessun suo sostituto, senza DOUGLAS COSTA e senza nessun suo sostituto, con RIB & ROB (34 e 33 anni già compiuti) ancora titolari e con NESSUNA RISERVA anche stavolta per LEWANDOWSKI.

E intanto saltano fuori ogni tanto nomi agghiaccianti come quello di YARMOLENKO .... una MERDACCIA che anche il FRIBURGO non vorrebbe neanche Gratis .... ma che i DUE RABBINI vorrebbero spacciarci come il MEGA TOP PLAYER che potrebbe portarci alla CHAMPIONS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BREAKING NEWS : LEWANDOWSKI sta per chiedere UFFICIALMENTE la Cessione al BAYERN !

Post n°9145 pubblicato il 19 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come era ampiamente prevedibile e come avevo scritto l'altro giorno la BOMBA RONALDO ha una deflagrazione tale che le scorie colpiscono anche MONACO e fanno danni gravi, molto gravi.

Robert LEWANDOWSKI voleva già in Inverno firmare assolutamente per il REAL MADRID ma il BAYERN è riuscito a convincerlo con un ricchissimo ritocco dell'ingaggio unito al prolungamento del contratto.

All'epoca LEWANDOWSKI era comunque pronto a fare eventualmente da spalla a RONALDO e fare molta panchina, ma con le notizie che arrivano adesso da MADRID lo scenario cambia completamente.

Perchè partendo RONALDO, Robert LEWANDOWSKI ha l'occasione unica di diventare addirittura il centravanti titolare del REAL MADRID e la punta POLACCA non vuole per nessun motivo farsi sfuggire questa occasione.

Una settimana fa aveva addirittura criticato LA "NON" CAMPAGNA ACQUISTI da parte della Dirigenza BAVARESE e l'assoluta mancanza di rinforzi di livello Mondiale per poter competere con il REAL ... ma dopo la notizia di RONALDO ci ha pensato il procuratore del POLACCO a mettere le cose in chiaro dicendo che LEWANDOWSKI a MONACO è delusissimo sia dai Compagni di squadra che sopratutto da ANCELOTTI rei entrambi di non averlo minimamente aiutato nell'ultima giornata a vincere la Classifica Marcatori.

Quest'ultima ovviamente è una scusa ma a questo punto tutto serve per poter lasciare il BAYERN.

HOENESS e RUMMENIGGE hanno sempre detto che non avrebbero trattenuto nessuno che avrebbe chiesto loro Ufficialmente la cessione e ad ore si attende il comunicato Ufficiale della richiesta di Cessione da parte di LEWANDOWSKI.

Si presume che il REAL MADRID arriverà a pagare molto ben oltre i 100 Milioni di Euro il centravanti POLACCO.

Il BAYERN nel mentre ha già visto il suo sostituto nel NeoNazionale ed Ex-BAYERN Sandro WAGNER che lascerebbe L'HOFFENHEIM per 6 Milioni di Euro.

Se dopo quella di DOUGLAS COSTA (si dice per 50 Milioni di Euro) andasse in porto la cessione di LEWANDOWSKI per una cifra non distante dai 150 Milioni di Euro il BAYERN per la prima volta nella sua storia si troverebbe ad incassare dalle proprie cessione circa 200 Milioni di Euro in una sola sessione, tornando così ad essere come per i 20 anni che passarano dal 1980 al 2000 il SuperMarket delle squadre ricche d'Europa ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Penoso esordio della GERMANIA alla CONFEDERATIONS CUP ! ... GERMANIA - Australia = 3 - 2 !

Post n°9144 pubblicato il 19 Giugno 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nell'inutile e dannosa CONFEDERATIONS CUP penoso esordio della GERMANIA che deve soffrire sino all'ultimo per portare a casa una vittoria di misura sull'improponibile Nazionale AUSTRALIANA.


CONFEDERATIONS CUP

1° Giornata

GERMANIA - Australia = 3 - 2


LENO

KIMMICH
MUSTAFI
RUDIGER

BRANDT (dal 63° SULE)
RUDY
HECTOR
GORETZKA

DRAXLER
WAGNER (dal 57° WERNER)
STINDL (dal 78° CAN)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

28.000


Gol:

(1 - 0) STINDL al 5° (Assist di BRANDT)

(2 - 1) DRAXLER al 44° su Calcio di Rigore

(3 -. 1) GORETZKA al 48° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

GORETZKA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I MEDIA SENZA PIETÀ: Il BAYERN vuole comprare RONALDO ... risate in sottofondo ...

Post n°9143 pubblicato il 19 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Continua imperterrito il ruolo di ZIMBELLO D'EUROPA da parte del BAYERN e della sua Pagliaccesca DIRIGENZA.

Circa un Mese fa, verso la fine dell'orrida Bundesliga e quindi vicini all'inizio del Mercato Estivo quando ancora I DUE RABBINI si riempivano la bocca delle loro grandi stronzate ("Faremo SOLO grandissimi acquisti" ... "Stiamo cercando DUE o TRE giocatori di LIVELLO MONDIALE" ... "Non baderemo a spese") i Media TEDESCHI se ne uscirono con un "Il BAYERN potrebbe comprare NEYMAR" la voce era talmente insensata ed irreale che nonostante ami impostare il BLOG sull'insensato e l'irreale ho preferito AUTOCENSURARMI e non pubblicare questa FESSERIA ed anche su TZ a fatica si riusciva a portare a termine l'articolo perchè era talmente impossibile l'ipotesi che sarebbe stata più possibile una notizia del tipo che HOENESS e RUMMENIGGE stanno pensando di ricostruire una copia pari, pari dell'ALLIANZ ARENA sulla LUNA.

La tirchieria e la pidocchieria della Dirigenza del BAYERN è nota a tutto l'ambiente giornalistico del Calcio Mondiale, la gestione del tutto è talmente da morti di fame che nessuno ha avuto il coraggio di riprendere quella stronzate anche perchè tutti sanno benissimo che il BAYERN non investe MAI SERIAMENTE su NESSUNO per NESSUN MOTIVO e tanto meno per gente come NEYMAR.

Adesso dopo la cialtronesca ennesima Campagna Acquisti e le notizie raggelanti sul presunto accordo con KRAMARIC ecco che dopo la sfuriata di RONALDO a MADRID viene pubblicata dai MEDIA la notizia che ANCELOTTI vuole portare RONALDO al BAYERN ed un Ex-Dirigente del REAL dice anche: "Perchè no?".

Domani verrà messa la prima pietra per la costruzione dell'ALLIANZ ARENA sulla LUNA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Caso RONALDO: Se il PORTOGHESE lascia davvero MADRID, LEWANDOWSKI pronto a sostituirlo al REAL ...

Post n°9142 pubblicato il 18 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il terremoto creato dalla buffonata di RONALDO a MADRID (non ha pagato le tasse e si è incazzato con il REAL perchè non lo hanno difeso quando scoperto il reato lo hanno sputtanato sui Media in Spagna) potrebbe avere degli esiti (gravi) in grado di arrivare sino a MONACO.

Robert LEWANDOWSKI è da DUE anni corteggiato dal REAL MADRID, il BAYERN dopo una lunghissima trattativa è riuscito a stento a farlo rinnovare ma proprio il POLACCO in un intervista su BILD alcuni giorni fa ha espresso tutta la sua delusione per la triste Campagna Acquisti del BAYERN per la prossima stagione ... dicendosi (ad esser buoni) scettico sulle possibilità dei BAVARESI di giocare ad armi pari con i MADRILENI nella prossima CHAMPIONS.

Adesso per il POLACCO arriva l'occasione della vita, RONALDO (ma ci ha abituato a talmente tante pagliacciate nella vita) ha dichiarato che LASCERÀ MADRID e la sua decisione è IRREVOCABILE, ovunque andrà (ma visto il prezzo assurdo solo TRE sono le possibili destinazioni: PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER (sponda UNITED) o CINA) al REAL arriverà un enorme pioggia di soldi con la quale potranno comprare chiunque ed a quel punto visto che il REAL vuole da tempo LEWANDOWSKI e che ROBERT vorrebbe andare assolutamente a MADRID ecco che l'unico problema sarà accontentare i DUE RABBINI con una clamorosa offerta .... qualcosa che va dai 100 ai 150 milioni di euro.

Con 150 Milioni di Euro in più nelle tasche il BAYERN potrebbe spenderne 5 o 6 per comprare anche SANDRONE WAGNER dall'HOFFENHEIM e compiere il capolavoro di prendere QUATTRO GIOCATORI in un colpo solo dalla squadra di HOPP (SULE, RUDY, KRAMARIC e WAGNER).

Carletto ANCELOTTI avrebbe a disposizione a quel punto una ROSA davvero FORMIDABILE e schierare un SUPER BAYERN con: NEUER in porta - ALABA & KIMMICH terzini - SULE & HUMMELS centrali - VIDAL & TOLISSO davanti alla difesa - KRAMARIC, ROBBEN e RIBERY sulla Trequarti - WAGNER unica punta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN sempre più RIDICOLO e PENOSO ... adesso copia INTER e MILAN per tornare "GRANDE" e tutti ridono!

Post n°9141 pubblicato il 17 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Ci sono due momenti chiave nella storia del crollo nel nulla di due Grandi Squadre Storiche non solo del Calcio Italiano ma del Calcio Mondiale come INTER e MILAN.

Dopo aver vinto tutto in Europa e nel Mondo (specialmente i Rossoneri) acquistando MEGA-GIOCATORI unicamente dai TOP TEAM Mondiali accadde qualcosa ... un qualcosa che portò allo stato assolutamente penoso odierno, con L'INTER che in tutta la ROSA ha un solo giocatore Decente (ICARDI) e che non riesce neppure più a qualificarsi per la vergognosa EUROPA LEAGUE ed un MILAN che l'unico giocatore decente in rosa (DONNARUMMA) lo ha appena perso perchè ha deciso (giustamente) di NON rinnovare il contratto ... il MILAN delle SETTE CHAMPIONS è ridotto fra poco a giocarsi le qualificazioni di Europa League in qualche improbabile campetto nelle Isole FAR OER o in LUSSEMBURGO, lo stesso MILAN che sotto l'egida Berlusconiana era diventata la squadra più vincente del Mondo (e che allenato da SACCHI è stata anche la squadra più spettacolare da vedere del passato millennio).

Beh ci sono due momenti chiave dicevo .... uno (non lo dimenticherò mai) quando poco prima del fischio di Inizio di un ORRIDO DERBY il Commentatore di SKY con infinita amarezza disse: "Con HONDA e NAGATOMO, Milan ed Inter hanno in campo gli ultimi DUE CAPITANI della Nazionale GIAPPONESE..." ci un fu un gelo pazzesco in Studio e BERGOMI e BOBAN aggiunsero: "Un tempo Milan ed Inter avevano i Capitani o i giocatori più importanti di: BRASILE, GERMANIA, ARGENTINA, FRANCIA o OLANDA ... sono cambiati i tempi..." e quello era il segno che Inter e Milan erano ormai finite in quel cono d'ombra dove terminano le squadre che ormai non contano (e non vincono...) più un cazzo.

Ma è un altro il momento chiave ancora più importante che segna la fine della Storia sia dell'INTER che del MILAN .... ed è quando iniziarono nella folle idea di voler RICOSTRUIRE a MILANO non il BARCELLONA e non il REAL MADRID e nemmeno il BAYERN (quello forte, non quello di adesso) e neanche il PARIS SAINT GERMAIN o il CHELSEA ... ma quando ROSSONERI e NEROAZZURRI decisero di RICOSTRUIRE A MILANO il Genoa e la Samp due fra le squadre più perdenti ed insignificanti della storia del Calcio Mondiale dal 1900 ad oggi ed io che sono di Genova lo so bene e conosco bene le infinite miserie di questi due CLub ... ad un certo punto a MILANO non sono più venuti i VAN BASTEN, i MATTHAUS, i SAVICEVIC, i BAGGIO, i RONALDO, gli ETO, gli SNEEJIDER ... ad un certo punto a MILANO hanno iniziato ad arrivare come in una malefica pioggia acida i PAZZINI i CASSANO gli ANTONELLI i PALOMBO ed un'altra marea di spazzatura giunta da GENOVA ... con i risultati che adesso sono gli occhi di tutti.

Beh a MONACO dove non sono mai stanchi di farsi ridere dietro dal Mondo intero hanno avuto la bella pensata di COPIARE non il REAL MADRID o il BARCELLONA ma di decidere di copia INTER e MILAN e perciò che senso ha spendere tanto per i vari VERRATTI, GRIEZMANN o SANCHEZ quando con TRE CENTESIMI puoi portare a termine il nuovo FOLLE PROGETTO!!!!

Eh si, perchè KALLE ed ULI hanno deciso di ricostruire pezzo per pezzo L'HOFFENHEIM a MONACO !!!!
Proprio così ... e dopo gli arrivi GELIDI (non un solo Tifoso ha avuto il coraggio di dire una parola sul terribile doppio acquisto) di SULE e RUDY ecco oggi esplodere la notizia che il BAYERN sta trattando anche KRAMARIC !!!!!!

Non è uno scherzo è tutto vero! Il BAYERN pensa seriamente che sia cosa BUONA e GIUSTA per poter puntare dritto e senza esitazioni alla vittoria in CHAMPIONS LEAGUE ricostruire totalmente L'HOFFENHEIM a MONACO di BAVIERA.

D'altronde se INTER e MILAN hanno avuto l'idea geniale di ricostruire GENOA e SAMP a MILANO perchè mai il BAYERN poteva o doveva farsi sfuggire questa favolosa idea????

È giusto così ... i 700 Milioni di Euro di fatturato servono per comprare KRAMARIC, SULE, RUDY, GNABRY e TOLISSO ....

La stessa identica CAMPAGNA acquisti di un SASSUOLO di un LAS PALMAS o di un WATFORD qualsiasi....

Complimenti. Immagino già la gara dei Tifosi ad accaparrarsi le magliette con i nomi di questa banda di sconosciuti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN sempre più ZIMBELLO del Calcio MONDIALE ... ormai si punta DRITTO a QUARTE o QUINTE SCELTE ...

Post n°9140 pubblicato il 14 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come ogni Stagione va in scena il solito tristissimo Teatrino a MONACO, ad APRILE vengono promessi GRANDISSIMI ACQUISTI e GRANDISSIMI ARRIVI e poi quando c'è da spendere davvero arriva SOLO ed ESCLUSIVAMENTE della GRASSA, GRASSISSIMA MERDA che NESSUNO VUOLE.

Eppure anche quella grandissima Merda di HOENESS una settimana fa aveva dichiarato sui Giornali che il BAYERN sta cercando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE "CAMPIONISSIMI" , "TOP PLAYER ASSOLUTI" in grado di cambiare il volto alla squadra ... poi si è detta la solita puttanata: "IL BAYERN è ricchissimo, BLA, BLA, BLA..." , "Il BAYERN può spendere anche 100 Milioni di Euro per un solo giocatore, BLA, BLA, BLA". "Il BAYERN ha da parte 190 Milioni di Euro da investire sul Mercato, BLA, BLA, BLA".

Poche settimane fa dopo la Doppia Tremenda Disfatta MADRID (Champions) DORTMUND (Coppa di Germania) si era parlato della ricerca di: UN GRANDISSIMO TERZINO, UNA GRANDISSIMA ALA, UN GRANDISSIMO REGISTA ARRETRATO ... c'erano da sostituire LAHM, XABI ALONSO ed il partente DOUGLAS COSTA.

Erano stati definiti gli obiettivi: VERRATTI per il centrocampo, uno fra CARVAJAL, SEMEDO e CONTI per il ruolo di terzino, uno fra GRIEZMANN e SANCHEZ per l'attacco ... qualcuno ipotizzò un investimento complessivo di oltre 200 Milioni di Euro ... assolutamente necessari per rivitalizzare una squadra VECCHIA e MOSCIA.

Come è andata a finire????

ANCELOTTI ha annunciato che Terzino giocherà KIMMICH ... perciò niente SEMEDO, CARVAJAL o CONTI ... ed evidentemente LAHM era proprio un terzino di merda (negli ultimi 3 anni lo è stato senza ombra di dubbio) se per sostituirlo dopo averlo incensato per settimane BASTA ed AVANZA un giovanissimo per giunta adattato al ruolo (perchè nasce come centrocampista) scarsissimo nel difendere e nelle chiusure ... tutta l'importanza di LAHM alla fine era proprio NULLA se basta KIMMICH per sostituirlo come niente fosse.

VERRATTI costa troppo (ma lo sapevamo in partenza) ed i DUE RABBINI DI MERDA non si sono manco sognati di andare a PARIGI a trattarlo ... sarebbe costato 100 Milioni di Euro .... meglio puntare al LOW-COST TOLISSO che giunge dal mediocrissimo Campionato Francese e costa MENO della METÀ di VERRATTI (che andrà a VINCERE al BARCELLONA).

In attacco GRIEZMANN ha rinnovato con L'ATLETICO MADRID (ma anche li le DUE MERDACCE non si sono neanche sognate di andare a trattare il giocatore) e sarebbe costato pure lui circa 100 Milioni di Euro ... e poi c'era SANCHEZ, dell'ARSENAL la richiesta dei GUNNERS era di 60 Milioni di Euro  .... ed allora I DUE PIDOCCHIOSISSIMI hanno pensato bene di virare su ... su ... su .... su GNABRY .... no, non è uno scherzo, visto che 100 Milioni di Euro erano troppi per GRIEZMANN e 60 erano troppi per SANCHEZ il BAYERN per andare a lottare ad armi pari in CHAMPIONS con le VERE Corazzate ha deciso di investire la CLAMOROSA SOMMA di 8 Milioni di Euro per arrivare a GNABRY. Nel mentre ovviamente pare che SANCHEZ si sia accordato con il MANCHESTER CITY.

Nel mentre i DUE PEZZI DI MERDA stanno facendo un'altra cagata colossale LA CESSIONE DI DOUGLAS COSTA ala titolare del Brasile alla JUVENTUS .... e noi rimarremo in ROSA con in attacco LEWANDOWSKI per l'ennesimo senza alcuna riserva, RIBERY e ROBBEN che fanno 70 anni in DUE e che si infortunano TRE VOLTE al mese (quando va bene) COMAN che in due anni SOLO a SPRAZZI ha fatto vedere cose decenti ma mai nulla di eccezionale e poi GNABRY che arriva dopo una stagione da una decina di GOL al WERDER.

Questo è nettamente il BAYERN più debole degli ultimi SETTE ANNI ... perchè non dobbiamo neanche dimenticare le ultime disastrose stagioni di BOATENG, MULLER ed ALABA e nessuno ci garantisce che non giocheranno di merda anche nella prossima stagione ... e la marea di gol presi con HUMMELS in difesa.

Nel mentre le cose non vanno per il verso giusto ... perchè NEUER ha avuto una ricaduta e non potrà iniziare fra qualche settimana la preparazione per la nuova stagione ... VIDAL ha ricevuto una mega offerta dalla CINA e vorrebbe andarsene .... e sopratutto un LEWANDOWSKI pentitissimo di essere rimasto a MONACO a detto sulle pagine di BILD di non essere per nulla convinto che questo BAYERN senza nessun grande arrivo per l'ennesima volta possa lottare alla pari con il REAL MADRID ... ed ha STRA-RAGIONE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN con l'acquisto di GNABRY depone definitivamente le armi nei confronti del REAL MADRID e delle altre BIG ...

Post n°9139 pubblicato il 11 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Stavolta  KALLE & ULI alzano BANDIERA BIANCA ed il BAYERN tutto si arrende ancora prima di iniziare la stagione allo strapotere Tecnico ed Economico del REAL MADRID e delle altre "VERE" BIG EUROPEE.

Il BAYERN molto tristemente rimane solo una BIG di CARTONE  (come INTER, MILAN ed altre NULLITÀ exGrandi)  ma ormai una grande squadra non lo è più .... RISULTATI SUPER MEDIOCRI (eliminazione nei QUARTI di CHAMPIONS con tanto di DOPPIA SCONFITTA e SEI GOL subiti) e sopratutto la Campagna Acquisti più triste e scialba d'Europa se non nel Mondo.

Lo stesso LEWANDOWSKI in un intervista alla BILD si è detto estremamente deluso dell'inesistente campagna acquisti portata avanti e dei ridicoli investimenti fin qui fatti da NeoPromossa INGLESE o SPAGNOLA (ma anche ITALIANA) e fa capire a chiare lettere che questo BAYERN non è nel modo più assoluto in grado di competere con le BIG ... quelle vere.

GNABRY poteva essere OK come viceLEWANDOWSKI (anche se non è una punta centrale) il vero e proprio dramma è che questo giovane di belle speranze è stato preso per sostituire il partente DOUGLAS COSTA ... perciò niente più ALEXIS SANCHEZ (che dovrebbe firmare per il CITY che i soldi li spende davvero e non come le due merdacce del BAYERN che si presentano con i soldi tarocchi del Monopoli) ed assolutamente niente più GRIEZMANN o DI MARIA.

E mentre VERRATTI preferisce di gran lunga restare a PARIGI o al limite andare alla JUVE piuttosto che finire a fare colossali figure di MERDA nell'OSPIZIO BAYERN ecco che la Tragica CAMPAGNA ACQUISTI del BAYERN ternina qui.

Dovevano arrivare TOP PLAYER assoluti, SUPER CAMPIONI pronti a sostituire gente come LAHM, XABI ALONSO, ROBBEN, RIBERY e DOUGLAS COSTA.

Arrivano invece per una manciata di spiccioli (34 milioni di Euro in tre per l'esattezza):
RUDY, SULE e GNABRY.

Non ci sono i soldi per: BRANDT e GORETZKA, non ci sono i soldi per GOMEZ, non ci sono i soldi per SEMEDO, non ci sono i soldi per ALEXIS SANCHEZ e VERRATTI.

E non mi stupirei se a questo punto LEWANDOWSKI chiedesse di partire .... senza più LAHM, DOUGLAS COSTA e XABI ALONSO e con RIB & ROB più vecchi di un anno: BOATENG, MULLER ed ALABA al crollo della carriera, il BAYERN quest'anno sarà ancora più debole della stagione precedente come ormai accade da anni a questa parte.

Dalla FINALE di CHAMPIONS siamo passati alle SEMIFINALI, con ANCELOTTI, HUMMELS e RENATO SANCHES siamo retrocessi ai QUARTI di FINALE ... e adesso con RUDY, SULE e GNABRY vedremo se gli OTTAVI di FINALE di CHAMPIONS rappresenteranno il Capolinea per la scalcinatissima e tristissima compagine BAVARESE.

Sempre GRAZIE a Uli Hoeness e Kalle Rummenigge ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »