Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

albanerAJeX_97_XeJAalexcav88GerdMuellerTosajNicolayredd.rexder_raucherKurbjuweitdwaynethebestdouglas71douglas71orff92ariani79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

GORETZKA allunga di 90 Minuti L'AGONIA di una GERMANIA già clinicamente morta ! ... GERMANIA - Ungheria = 2 - 2 !

Post n°10442 pubblicato il 24 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Devo dire che una GERMANIA così debole, brutta, senza palle e schierata nel peggiore modo possibile io non la ricordo ...

Ovviamente in quasi 40 anni di Tifo Sfrenato ho visto tantissime sconfitte della NAZIONALE TEDESCA ma una squadra così PRIVA DI TALENTO e che gioca un CALCIO COSÌ ORRENDO e privo di speranze io non la ricordo.

Tutto è sbagliato e tutto fa schifo ed è pesantemente malriuscito.

LOW dopo i MONDIALI in RUSSIA doveva essere esonerato, ed invece sappiamo tutti che assurdamente lo hanno riconfermato, poi sono arrivate una serie impressionante di sconfitte e brutte figure tutte con un unico filo conduttore UN GIOCO ORRENDO , poi non si sa come si è arrivati ad un modulo 3-4-3 giocato come peggio non si può ed infine senza alcun senso sono stati riesumati dalle Tombe i cadaveri di THOMAS MULLER e MATS HUMMELS, c'erano tutti gli ingredienti per un'altra meritatissima eliminazione al primo turno in una grande competizione a bissare lo storico fiasco dei Mondiali in RUSSIA ed invece una rete del neoentrato GORETZKA allunga l'agonia di una GERMANIA già clinicamente morta di altri 90 minuti.

La GERMANIA ha giocato malissimo per tutta la partita ed alla fine un'uscita a vuoto del portiere avversario e LEON GORETZKA hanno evitato una TANTO MERITATA quanto VERGOGNOSA eliminazione al primo turno .... ma stavolta non c'è niente da festeggiare perchè a WEMBLEY contro L'INGHILTERRA usciremo, questa NAZIONALE è troppo debole, troppo malmessa in campo e troppo priva di talento.

Stasera particolarmente inguardabili: HUMMELS (alla seconda mega cagata in Nazionale in sole tre partite di Torneo), GINTER (imbarazzante per pochezza tecnica ... totalmente fuori contesto in un Torneo simile), GUNDOGAN (non mi stupisce che faccia schifo ... mi stupisce che qualcuno un tempo lo apprezzasse), KIMMICH (nemmeno il 10% di quello che vale nel BAYERN), SANÈ (non solo il peggiore giocatore TEDESCO del Torneo, ma il peggiore giocatore in assoluto di tutto il Torneo ... bell'acquisto di MERDA di BRAZZO....), GNABRY (mai in grado nemmeno di centrare lo specchio della porta), WERNER (a suo confronto GNABRY è un Cecchino Implacabile!), VOLLAND (come sparare sulla Crocerossa ... è come se MANCINI per L'ITALIA avesse preso un Attaccante dai bassifondi della LEGA PRO e lo avesse portato agli EUROPEI...) praticamente hanno fatto stracagare tutti o quasi ... si salvano per ora dal disastro totale solo KROOS che regge la baracca, GORETZKA che evita un eliminazione al primo turno e MUSIALA che è sempre un piacere vederlo giocare.

Sarà durissima per FLICK risollevare un intero movimento calcistico messo male come non mai .... non so se avrà le palle per farlo ma per risanare il tutto si potrebbe partire dal Cacciare dalla Nazionale per sempre: HUMMELS, MULLER, GUNDOGAN, GINTER, WERNER, VOLLAND e SANE ....

Ma io temo che invece FLICK addirittura dall'aldilà riporterà in vita pure BOATENG in nazionale ....


3° Giornata - Girone (F)

GERMANIA - Ungheria = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Ungheria = 2 - 2

Post n°10441 pubblicato il 23 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
In una squadra così di Merda persino lui appare come un portiere più che mediocre.
Su entrambi i GOL poteva fare meglio.
Voto = 4


RUDIGER:
Un difensore che non da alcuna sicurezza ... e lui è il meglio che c'è in GERMANIA.
Uno dei tantissimi segnali del declino TOTALE del Calcio Tedesco...
Voto = 5,5


HUMMELS:
Alla prima partita con una bella autorete ha regalato la vittoria alla FRANCIA alla terza con una bella dormita su un Cross dalla trequarti che non si vede manco in Lega PRO regala all'UNGHERIA una rete che inizia una lenta agonia di una GERMANIA orripilante.
Non ho mai capito perchè LOW lo abbia richiamato in NAZIONALE ... proprio perchè il DORTMUND ha una delle difese più PENOSE d'Europa da parecchi anni a questa parte.
Mah ...
Voto = 2


GINTER:
Terrificante.
Con la palla ai piedi è il peggiore difensore che abbia visto nella Nazionale TEDESCA negli ultimi 40 anni.
Nemmeno la MACEDONIA ha un simile sgorbio in ROSA ....
Voto = 0


GOSENS:
Nella GERMANIA più schifosa e vomitevole della sua intera storia questo giocatore era apparso come un FENOMENO (non ci voleva molto se giochi a fianco di SACCHI DELL'IMMONDIZIA con Braccia e Gambe come GINTER, GUNDOGAN, SANÈ, VOLLAND e WERNER...) stasera forse mostra la sua reale dimensione ... ROSSI gli crea una gabbia e lui NON COMBINA UN CAZZO per tutto il Match...
Voto = 2


GUNDOGAN:
60kg di purissima MERDA TURCA.
Mi ha sempre fatto cagare e sono stato felice quando il BAYERN non lo prelevò dal DORTMUND.
Non riesco a capire cosa GUARDIOLA veda in lui e come sia possibile che questo SCARPONE sia titolare nel centrocampo del CITY.
Speriamo che FLICK non lo convochi mai più....
Voto = 0


KROOS:
Primo tempo anonimo ... poi lui che almeno un passato GLORIOSISSIMO lo ha, come ha i piedi si sveglia e quando la GERMANIA DIARROICA di LOW non riesce a combinare nulla pur avendo come avversari poco più di un DOPO LAVORO FERROVIARIO si mette in moto e tiene in piedi una squadra vergognosa.
Voto = 7


KIMMICH:
Lui ne esce malissimo da questo Europeo ... nel BAYERN sembra (o sembrava...) un TOP PLAYER in questa merdosissima Nazionale fa schifo in ogni ruolo.
Non prende ZERO solo per l'intervento su FEOLA all'85° ma prima e dopo fa ABBONDANTEMENTE cagare.
Ridimensionato in maniera impressionante.
Voto = 3


HAVERTZ:
Ha il solo merito di spingere in rete di testa la palla dopo l'uscita a vuoto del portiere UNGHERESE per il resto fa sempre schifo.
Ma in una GERMANIA così penosa è già tanto che abbia segnato.
Voto = 5


SANÈ:
Ormai per lui non esistono più aggettivi dispregiativi adeguati.
Il Peggiore acquisto della storia del BAYERN dopo una stagione DELUDENTISSIMA come prestazioni, come GOL e come ASSIST fa STRACAGARE anche con la NAZIONALE giocando bestialmente male per 90 minuti su 90.
Due i suoi HIGHLIGHTS NEGATIVI della serata ... nel primo il BALOTELLI TEDESCO calcia un ANGOLO assurdo che finisce direttamente in fallo laterale dall'altra parte del campo (neanche nella partita in FANTOZZI si è visto una cosa simile) nel secondo al 93° in contropiede solo soletto ha tutto il tempo per servire al centro NON UNO ma DUE giocatori TEDESCHI che avrebbero potuto addirittura segnare il GOL della vittoria ed ovviamente invece decide per una inguardabile conclusione sbilenca delle sue.
Il dramma è che questa MERDA UMANA ha ancora parecchi anni di contratto con il BAYERN e questo MALEDETTO STRONZO ce lo ritroveremo fra i coglioni ancora per tantissimo tempo perchè uno simile NON HA PIÙ OVVIAMENTE alcun tipo di mercato.
Preghiamo per lui per un INFORTUNIO GRAVISSIMO tipo ROTTURA DI TIBIA E PERONE oppure che si DISTRUGGA NUOVAMENTE E TOTALMENTE I LEGAMENTI dove li ha già rotti una volta .... oppure nel suo caso magari anche una macchia d'olio sulla strada ed una frenata troppo in ritardo della sua macchina, faremo una bella pisciata sulla sua TOMBA o al limite ci starebbe bene anche una bella CAGATA!
Voto = 0


GNABRY:
Nel BAYERN quest'anno ha deluso parecchio segnando davvero pochissimo ... in NAZIONALE sta ripetendo il suo Exploit negativo addirittura peggiorando il tutto.
Pessimo in tutto.
Voto = 0


GORETZKA:
Ci crede ed almeno segna il GOL che vale la qualificazione in una GERMANIA in APNEA che fa vergognare per la sua innata bruttezza tutti i suoi Tifosi.
Il migliore in campo.
Voto = 7


MULLER:
Utile più che altro a perdere tempo nei minuti finali ... ma anche lui lontano dall'apparato di FLICK sembra solo un mediocrissimo giocatore da nazionale SCOZZESE.
Voto = 6


WERNER:
Altro giocatore di sconvolgente mediocrità ed in totale crollo verticale.
Ha il solo merito che da un suo tiro rimpallato nasca il GOL di GORETZKA per il resto fa schifo e pena sotto ogni punto di vista.
Nessuna NAZIONALE partecipante all'EUROPEO ha una merda simile in Rosa.
Voto = 4


VOLLAND:
Beh qui siamo ai livelli della QUINTA CATEGORIA o dei TORNEI Estivi dei BAR ... ecco, questo secondo me non riuscirebbe a segnare neanche se giocasse nel Campionato Femminile.
Voto = 4


MUSIALA:
Più la partita andava a avanti e più mi chiedevo perchè quel coglione di LOW non lo mettesse in campo ... visto che LOW aveva sempre cercato di copiare il BAYERN dai tempi di VAN GAAL in poi non capivo perchè esattamente come FLICK non cacciasse a calci in culo SANÈ per mettere MUSIALA...
Quando è entrato MUSIALA si è vista un po di velocità e fantasia nello stitico attacco TEDESCO ... e non a caso da una sua azione ragionata sul fondo nasce il GOL di GORETZKA.
Anche se questa NAZIONALE non ha nessuna speranza di passare gli OTTAVI di FINALE spero che LOW lo schieri in campo dal primo minuto al posto di SANÈ.
Voto = 7


LOW:
Che fosse finito lo sapevamo da prima dei catastrofici Mondiali RUSSI poi lui a suon di brutte figure ha quasi cancellato quanto fatto di buono ... stasera solo il CULO lo salva da una meritata eliminazione al primo turno.
La sua è la GERMANIA più brutta e debole della storia ed il suo 3-4-3 è un aborto che già mi spaventa all'idea che NAGELSMANN lo voglia adottare anche per il BAYERN.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Ungheria = 2 - 2

Post n°10440 pubblicato il 23 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

3° Giornata - Girone (F)


GERMANIA - Ungheria = 2 - 2


NEUER

RUDIGER
HUMMELS
GINTER (dall'81° VOLLAND)

GOSENS (dall'81° MUSIALA)
GUNDOGAN (dal 57° GORETZKA)
KROOS
KIMMICH

HAVERTZ (dal 67° MULLER)
SANÈ
GNABRY (dal 70° WERNER)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) HAVERTZ al 66° (Assist di HUMMELS)

(2 - 2) GORETZKA all'83° (Assist di WERNER)


Ammoniti:

GUNDOGAN
SANÈ


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Risultati e Classifica - 3° Giornata - Girone (F)

Post n°10439 pubblicato il 23 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - Girone (F) ---------------------------

GERMANIA - Francia = 0 - 1

Portogallo - Ungheria = 3 - 0

2° Giornata - Girone (F) ---------------------------

GERMANIA - Portogallo = 4 - 2

Francia - Ungheria = 1 - 1

3° Giornata - Girone (F) ---------------------------

GERMANIA - Ungheria = 2 - 2

Francia - Portogallo = 2 - 2


Classifica - Gruppo C -------------------------------

1) - Francia - (5 Punti)  4-3 +1 (3)

2) - GERMANIA - (4 Punti)  6-5 +1 (3)

3) - Portogallo - (4 Punti)  7-6 +1 (3)

4) - Ungheria - (2 Punti)  3-6 -3 (3)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mentre la NAZIONALE risorge … il BAYERN naviga a fari spenti, quando manca poco all’inizio del ritiro …

Post n°10438 pubblicato il 20 Giugno 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Fra poche settimane il BAYERN si ritroverà per l’inizio del ritiro Estivo con il suo nuovo allenatore NAGELSMANN, eppure il Mercato del BAYERN praticamente non è mai partito se si esclude l’arrivo mesi fa di UPAMECANO, arrivo praticamente forzato perché si seppe che ALABA non avrebbe rinnovato.

In questo momento La Rosa del BAYERN ha già perso UFFICIALMENTE: BOATENG, ALABA e MARTINEZ uniti a TIAGO DANTAS e DOUGLAS COSTA … li dovrebbero seguire di qui a poco anche: SULE, COMAN, TOLISSO, NUBEL, ben NOVE PARTENZE dalla ROSA a fronte di un unico arrivo quello appunto di UPAMECANO unito allo sconosciuto preso dalla B INGLESE (si vede che sono rimasti così esaltati dalla splendida stagione di ROCA che era retrocesso con L’ESPANOL che adesso vogliono solo o giocatori DI SECONDA DIVISIONE oppure APPENA RETROCESSI….) Omar RICHARDS, Bidone in realtà preso per gli AMATEURE che giocano non a caso in QUARTA DIVISIONE.

Il BAYERN vorrebbe anche privarsi del deludentissimo ARP ma il giocatore non ha alcun mercato ed è ancora sottocontratto mentre i MEDIA SPAGNOLI insistono sul fatto che LEWANDOWSKI si sia già accordato con il Real Madrid.

Mentre gli ULTRA PESSIMI HAINER e KAHN continuano a ribadire che il BAYERN non comprerà assolutamente nessuno SALIHAMIDZIC addirittura prende per il culo NAGELSMANN (iniziamo bene!) dicendo che il BAYERN ha un mare di giovanissimi Talenti di ritorno dai prestiti che che saranno tutti dei Grandi Rinforzi per NAGELSMANN, vediamo nel dettaglio i CAMPIONI di rientro:

ZIRKZEE - Il Parma non ha voluto in alcun modo riscattare il giocatore pur avendo la Clausola per farlo, L’Olandese ha segnato ZERO GOL … il suo ruolo è o sarebbe quello del centravanti….

FEIN - Il PSV EINDHOVEN non ha voluto in alcun modo riscattare il giocatore pur avendo la Clausola per farlo, evidentemente il centrocampista deve aver incantato in campo in Olanda!

CUISANCE - Il MARSIGLIA non ha voluto in alcun modo riscattare il giocatore pur avendo la Clausola per farlo, evidentemente in Francia non deve aver fatto una grossa impressione !

Praticamente non stiamo parlando di SCARTI del PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER CITY o REAL MADRID … stiamo parlando di scarti di: PARMA, PSV EINDHOVEN e MARSIGLIA ovvero LA SPAZZATURA della SPAZZATURA …

Con la quale NAGELSMANN dovrebbe rinforzare il BAYERN … se quella dell’anno scorso con gli arrivi di: NUBEL, KOUASSI, SARR, ROCA, DOUGLAS COSTA, SANE e CHOUPO MOTING è stata dati alla mano la più fallimentare campagna acquisti della storia del BAYERN … in questa stagione BRAZZO sembra poter superare se stesso ….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2020/21 - Dopo la 50° Partita

Post n°10437 pubblicato il 20 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Bundesliga - BAYERN - Schalke 04 = 8 - 0 (douglas71)
02) - Super Coppa Europea - BAYERN - Siviglia = 1 - 1 / 2 - 1 DTS (douglas71)
03) - Bundesliga - Hoffenheim - BAYERN = 4 - 1 (douglas71)
04) - Super Coppa Germania - BAYERN - Borussia Dortmund = 3 - 2 (douglas71)
05) - Bundesliga - BAYERN - Hertha Berlino = 4 - 3 (douglas71)
06) - Coppa Germania - Düren - BAYERN = 0  3 (douglas71)
07) - Bundesliga - Arminia Bielefeld - BAYERN = 1 - 4 (Kicker)
08) - Champions League - BAYERN - Atletico Madrid = 4 - 0 (douglas71)
09) - Bundesliga - BAYERN - Eintracht Francoforte = 5 - 0 (douglas71)
10) - Champions League - Lokomotiv Mosca - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
11) - Bundesliga - Colonia - BAYERN = 1 - 2 (TZ)
12) - Champions League - RB Salisburgo - BAYERN = 2 - 6 (douglas71)
13) - Bundesliga - Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 3 (douglas71)
14) - Bundesliga - BAYERN - Werder Brema = 1 - 1 (douglas71)
15) - Champions League - BAYERN - RB Salisburgo = 3 - 1 (douglas71)
16) - Bundesliga - Stoccarda - BAYERN = 1 - 3 (TZ)
17) - Champions League - Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
18) - Bundesliga - BAYERN - RB Lipsia = 3 - 3 (douglas71)
19) - Champions League - BAYERN - Lokomotiv Mosca = 2 - 0 (douglas71)
20) - Bundesliga - Union Berlino - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
21) - Bundesliga - BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1 (douglas71)
22) - Bundesliga - Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
---------------------------------------------
23) - Bundesliga - BAYERN - Mainz = 5 - 2 (douglas71)
24) - Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2 (douglas71)
25) - Coppa Germania - Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 2 - 2 / 8 - 7 (douglas71)
26) - Bundesliga - BAYERN - Friburgo = 2 - 1 (douglas71)
27) - Bundesliga - Augsburg - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
28) - Bundesliga - Schalke 04 - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
29) - Bundesliga - BAYERN - Hoffenheim = 4 - 1 (douglas71)
30) - Bundesliga - Hertha Berlino - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
31) - Mondiale per Club - Al Ahly - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
32) - Mondiale per Club - BAYERN - Tigres Uanl = 1 - 0 (douglas71)
33) - Bundesliga - BAYERN - Arminia Bielefeld = 3 - 3 (douglas71)
34) - Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1 (douglas71)
35) - Champions League - Lazio - BAYERN = 1 - 4 (douglas71)
36) - Bundesliga - BAYERN - Colonia = 5 - 1 (douglas71)
37) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2 (douglas71)
38) - Bundesliga - Werder Brema - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
39) - Champions League - BAYERN - Lazio = 2 - 1 (douglas71)
40) - Bundesliga - BAYERN - Stoccarda = 4 - 0 (douglas71)
41) - Bundesliga - RB Lipsia - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
42) - Champions League - BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3 (douglas71)
43) - Bundesliga - BAYERN - Union Berlino = 1 - 1 (douglas71)
44) - Champions League - Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
45) - Bundesliga - Wolfsburg - BAYERN = 2 - 3 (douglas71)
46) - Bundesliga - BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 0 (douglas71)
47) - Bundesliga - Mainz - BAYERN = 2 - 1 (douglas71)
48) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 6 - 0 (douglas71)
49) - Bundesliga - Friburgo - BAYERN = 2 - 2 (douglas71)
50) - Bundesliga - BAYERN - Augsburg = 5 - 2 (douglas71)

Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.

-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - LEWANDOWSKI - media voto = 6,98 (40)
(279,5 - 40)

02) - KIMMICH - media voto = 6,96 (39)
(271,5 - 39)

03) - GORETZKA - media voto = 6,89 (32)
(220,5 - 32)
--------------------------------------------
04) - NEUER - media voto = 6,82 (46)
(314 - 46)

05) - COMAN - media voto = 6,73 (39)
(262,5 - 39)

06) - BOATENG - media voto = 6,70 (39)
(261,5 - 39)

07) - MULLER - media voto = 6,61 (46)
(304,5 - 46)

08) - HERNANDEZ - media voto = 6,52 (37)
(228,5 - 35 - SV - 2)

09) - MUSIALA - media voto = 6,45 (37)
(213 - 33 - SV - 4)

10) - MARTINEZ - media voto = 6,44 (30)
(122,5 - 19 - SV - 11)
--------------------------------------------
11) - DAVIES - media voto = 6,31 (35)
(202 - 32 - SV - 3)

12) - SULE - media voto = 6,30 (33)
(195,5 - 31 - SV - 2)

13) - ALABA - media voto = 6,27 (45)
(276 - 44 - SV 1)

14) - GNABRY - media voto = 6,25 (38)
(237,5 - 38)

15) - PAVARD - media voto = 5,94 (36)
(214 - 36)

16) - CHOUPO-MOTING - media voto = 5,89 (32)
(135,5 - 23 - SV - 9)

17) - SANÈ - media voto = 5,55 (44)
(233,5 - 42 - SV - 2)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
18) - SIEB - media voto = 6,50 (1)
(6,5 - 1)

19) - RICHARDS - media voto = 6,28 (7)
(44 - 7)

20) - STILLER - media voto = 6,16 (3)
(18,5 - 3)
--------------------------------------------
21) - CUISANCE - media voto = 6,00 (1)
(6 - 1)

22) - DAJAKU - media voto = 6,00 (1)
(6 - 1)

23) - ARREY MBI - media voto = 6,00 (1)
(6 - 1)

24) - STANISIC - media voto = 6,00 (1)
(6 - 1)

25) - NUBEL - media voto = 5,87 (4)
(23,5 - 4)

26) - TOLISSO - media voto = 5,80 (24)
(133,5 - 23 - SV - 1)

27) - DOUGLAS COSTA - media voto = 5,75 (20)
(80,5 - 14 - SV - 6)

28) - SCOTT - media voto = 5,75 (2)
(11,5 - 2)

29) - SARR - media voto = 5,54 (15)
(66,5 - 12 - SV - 3)

30) - ZIRKZEE - media voto = 5,25 (5)
(10,5 - 2 - SV - 3)
--------------------------------------------
31) - KOUASSI - media voto = 5,12 (6)
(20,5 - 4 - SV - 2)

32) - TIAGO DANTAS - media voto = 5,00 (2)
(5 - 1 - SV - 1)

33) - ROCA - media voto = 4,27 (11)
(38,5 - 9 - SV - 2)

34) - ARP - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)

35) - ONTUZANS - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - FLICK - media voto = 7,11 (50)
(355,5 - 50)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2020/21 - Dopo: BAYERN - Augsburg = 5 - 2

Post n°10436 pubblicato il 20 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

BUNDESLIGA --------------

1° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Schalke 04 = 8 - 0 (GNABRY Assist Kimmich, GORETZKA Assist Muller, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, GNABRY Assist Sanè, GNABRY Assist Sanè, MULLER Assist Lewandowski, SANE Assist Kimmich, MUSIALA Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: GNABRY

SUPER COPPA EUROPEA --------------

Finale

Spettatori: -

BAYERN - Siviglia = 1 - 1 / 2 - 1 DTS (GORETZKA Assist Lewandowski, MARTINEZ Assist ALABA)

Il Migliore in Campo: MARTINEZ

BUNDESLIGA --------------

2° Giornata

Spettatori: -

Hoffenheim - BAYERN = 4 - 1 (KIMMICH Assist Muller)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

SUPER COPPA di GERMANIA --------------

Finale

Spettatori: -

BAYERN - Borussia Dortmund = 3 - 2 (TOLISSO Assist Lewandowski, MULLER Assist Davies, KIMMICH Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

3° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Hertha Berlino = 4 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Gnabry, LEWANDOWSKI Assist Richards, LEWANDOWSKI Assist Muller, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

Düren - BAYERN = 0 - 3 (CHOUPO-MOTING Assist Sarr, MULLER su Calcio di Rigore, CHOUPO-MOTING Assist Sarr)

Il Migliore in Campo: CHOUPO-MOTING

BUNDESLIGA --------------

4° Giornata

Spettatori: -

Arminia Bielefeld - BAYERN = 1 - 4 (MULLER, LEWANDOWSKI Assist Goretzka, LEWANDOWSKI Assist Muller, MULLER Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

CHAMPIONS LEAGUE --------------

1° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

BAYERN - Atletico Madrid = 4 - 0 (COMAN Assist Kimmich, GORETZKA Assist Coman, TOLISSO, COMAN Assist Muller)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

5° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Eintracht Francoforte = 5 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Coman. LEWANDOWSKI Assist Kimmich. LEWANDOWSKI Assist Douglas Costa, SANÈ Assist Sarr, MUSIALA Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

CHAMPIONS LEAGUE --------------

2° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

Lokomotiv Mosca - BAYERN = 1 - 2 (GORETZKA Assist Pavard, KIMMICH Assist Martinez)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

6° Giornata

Spettatori: -

Colonia - BAYERN = 1 - 2 (MULLER su Calcio di Rigore, GNABRY Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: MULLER

CHAMPIONS LEAGUE --------------

3° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

RB Salisburgo - BAYERN = 2 - 6 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, AUTORETE Assist Muller, BOATENG Assist Kimmich, SANE Assist Kimmich, LEWANDOWSKI Assist Martinez, HERNANDEZ Assist Douglas Costa)

Il Migliore in Campo: BOATENG

BUNDESLIGA --------------

7° Giornata

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 3 (ALABA su Punizione, LEWANDOWSKI Assist Hernandez, SANE Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: HERNANDEZ

BUNDESLIGA --------------

8° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Werder Brema = 1 - 1 (COMAN Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

4° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

BAYERN - RB Salisburgo = 3 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Muller, COMAN, SANÈ Assist Coman)

Il Migliore in Campo: NEUER

BUNDESLIGA --------------

9° Giornata

Spettatori: -

Stoccarda - BAYERN = 1 - 3 (COMAN Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Coman, DOUGLAS COSTA Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: COMAN

CHAMPIONS LEAGUE --------------

5° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 1 (MULLER su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

10° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - RB Lipsia = 3 - 3 (MUSIALA Assist Coman, MULLER Assist Coman, MULLER Assist Coman)

Il Migliore in Campo: MULLER

CHAMPIONS LEAGUE --------------

6° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

BAYERN - Lokomotiv Mosca = 2 - 0 (SULE Assist Douglas Costa; CHOUPO MOTING Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: SULE

BUNDESLIGA --------------

11° Giornata

Spettatori: -

Union Berlino - BAYERN = 1 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Coman)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

12° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Coman, LEWANDOWSKI Assist Boateng)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

13° Giornata

Spettatori: -

Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

14° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Mainz = 5 - 2 (KIMMICH Assist Lewandowski, SANÈ Assist Kimmich, SULE Assist Muller, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, LEWANDOWSKI Assist Muller)

Il Migliore in Campo: SULE

BUNDESLIGA --------------

15° Giornata

Spettatori: -

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, GORETZKA Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

COPPA di GERMANIA --------------

2° Turno

Spettatori: -

Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 2 - 2 / 8 - 7 DCR (GNABRY Assist Muller, SANÈ su Calcio di Punizione)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

16° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Friburgo = 2 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Muller, MULLER Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

17° Giornata

Spettatori: -

Augsburg - BAYERN = 0 - 1 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: ALABA

BUNDESLIGA --------------

18° Giornata

Spettatori: -

Schalke 04 - BAYERN = 0 - 4 (MULLER Assist Kimmich, LEWANDOWSKI Assist Kimmich, MULLER Assist Kimmich, ALABA Assist Coman)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

19° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Hoffenheim = 4 - 1 (BOATENG Assist Kimmich, MULLER Assist Lewandowski, LEWANDOWSKI Assist Coman, GNABRY Assist Coman)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

20° Giornata

Spettatori: -

Hertha Berlino - BAYERN = 0 - 1 (COMAN Assist Muller)*Rigore Sbagliato da LEWANDOWSKI

Il Migliore in Campo: NEUER

MONDIALE PER CLUB --------------

Semifinale

Spettatori: -

Al Ahly - BAYERN = 0 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Gnabry, LEWANDOWSKI Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

MONDIALE PER CLUB --------------

Finale

Spettatori: -

BAYERN - Tigres Uanl = 1 - 0 (PAVARD Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

21° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Arminia Bielefeld = 3 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Alaba, TOLISSO Assist Sanè, DAVIES Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

22° Giornata

Spettatori: -

Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

CHAMPIONS LEAGUE --------------

OTTAVI di FINALE (Andata)

Spettatori: -

Lazio - BAYERN = 1 - 4 (LEWANDOWSKI, MUSIALA Assist Goretzka, SANÈ Assist Coman, AUTORETE Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: SULE

BUNDESLIGA --------------

23° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Colonia = 5 - 1 (CHOUPO MOTING Assist Goretzka, LEWANDOWSKI Assist Goretzka, LEWANDOWSKI Assist Muller, GNABRY Assist Hernandez, GNABRY Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

BUNDESLIGA --------------

24° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Sanè. LEWANDOWSKI Calcio di Rigore, GORETZKA Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Davies)

Il Migliore in Campo: SANÈ

BUNDESLIGA --------------

25° Giornata

Spettatori: -

Werder Brema - BAYERN = 1 - 3 (GORETZKA Assist Muller, GNABRY Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

OTTAVI di FINALE (Ritorno)

Spettatori: -

BAYERN - Lazio = 2 - 1 (LEWANDOWSKI Calcio di Rigore, CHOUPO MOTING Assist Alaba)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

26° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Stoccarda = 4 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Gnabry, GNABRY Assist Sanè, LEWANDOWSKI Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Goretzka) *DAVIES Espulso all'11°

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

27° Giornata

Spettatori: -

RB Lipsia - BAYERN = 0 - 1 (GORETZKA Assist Muller)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

CHAMPIONS LEAGUE --------------

QUARTI di FINALE (Andata)

Spettatori: -

BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3 (CHOUPO MOTING Assist Pavard, MULLER Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: CHOUPO MOTING

BUNDESLIGA --------------

28° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Union Berlino = 1 - 1 (MUSIALA Assist Muller)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

QUARTI di FINALE (Ritorno)

Spettatori: -

Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1 (CHOUPO MOTING Assist Alaba)

Il Migliore in Campo: HERNANDEZ

BUNDESLIGA --------------

29° Giornata

Spettatori: -

Wolfsburg - BAYERN = 2 - 3 (MUSIALA Assist Davies, CHOUPO MOTING Assist Alaba, MUSIALA Assist Muller)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

30° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 0 (CHOUPO MOTING Assist Muller, KIMMICH Assist Alaba)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

31° Giornata

Spettatori: -

Mainz - BAYERN = 2 - 1 (LEWANDOWSKI)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

32° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 6 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Alaba, MULLER Assist Musiala, LEWANDOWSKI Assist Muller, COMAN Assist Lewandowski, LEWANDOWSKI su Rigore, SANE Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

33° Giornata

Spettatori: -

Friburgo - BAYERN = 2 - 2 (LEWANDOWSKI su Rigore, SANE Assist Muller)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

34° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Augsburg = 5 - 2 (AUT Assist Gnabry, GNABRY Assist Coman, KIMMICH Assist Coman, COMAN Assist Alaba, LEWANDOWSKI Assist Sane) *1 Rigore Parato da NEUER

Il Migliore in Campo: NEUER


Presenze ----------------


NEUER - 46
(BL 33 - CG 1 - SCG 1 - CL 8 - SCE 1 - MPC 2) *1 Rigore Parato in Bundesliga

MULLER - 46
(BL 32 - CG 2 - SCG 1 - CL 9 - SCE 1 - MPC 1)


ALABA - 45
(BL 32 - CG 1 - CL 9 - SCE 1 - MPC 2)


SANÈ - 44
(BL 32 - CG 1 - CL 8 - SCE 1 - MPC 2)


LEWANDOWSKI - 40
(BL 29 - CG 1 - SCG 1 - CL 6 - SCE 1 - MPC 2)

BOATENG - 40
(BL 29 - CG 1 - CL 8 - SCE 1 - MPC 1)


COMAN - 39
(BL 29 - SCG 1 - CL 7 - MPC 2)

KIMMICH - 39
(BL 27 - CG 1 - SCG 1 - CL 7 - SCE 1 - MPC 2)


GNABRY - 37
(BL 27 - CG 1 - SCG 1 - CL 5 - SCE 1 - MPC 2)

HERNANDEZ - 37
(BL 23 - CG 1 - SCG 1 - CL 10 - SCE 1 - MPC 1)

MUSIALA - 37
(BL 26 - CG 2 - SCG 1 - CL 6 - MPC 2)


PAVARD - 36
(BL 25 - CG 1 - SCG 1 - CL 6 - SCE 1 - MPC 2)


DAVIES - 35
(BL 23 - CG 2 - SCG 1 - CL 6 - SCE 1 - MPC 2)


SULE - 33
(BL 20 - CG 2 - SCG 1 - CL 7 - SCE 1 - MPC 2)


GORETZKA - 32
(BL 24 - CL 7 - SCE 1)

CHOUPO-MOTING - 32
(BL 22 - CG 1 - CL 7 - MPC 2)


MARTINEZ - 30
(BL 19 - CG 1 - SCG 1 - CL 8 - SCE 1)


TOLISSO - 24
(BL 16 - CG 1 - SCG 1 - CL 3 - SCE 1 - MPC 2)


DOUGLAS COSTA - 20
(BL 11 - CG 2 - CL 6 - MCP 1)


SARR - 15
(BL 8 - CG 2 - CL 5)


ROCA - 11
(BL 6 - CG 2 - CL 2 - MPC 1)


RICHARDS - 7
(BL 3 - SCG 1 - CL 3)


KOUASSI - 6
(BL 6)


ZIRKZEE - 5
(BL 3 - SCG 1 - CL 1)


NUBEL - 4
(BL 1 - CG 1 - CL 2)


STILLER - 3
(CG 1 - CL 2)


TIAGO DANTAS - 2
(BL 2)

SCOTT - 2
(BL 2)


CUISANCE - 1
(BL 1)

SIEB - 1
(CG 1)

ONTUZANS - 1
(CG 1)

DAJAKU - 1
(CG 1)

ARP - 1
(CG 1)

ARREY MBI - 1
(CL 1)

STANISIC - 1
(BL 1)


Gol ----------------


LEWANDOWSKI - 48
(BL 41 - CL 5 - MPC 2) *8 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *2 Gol su Calcio di Rigore in Champions League *1 Calcio di Rigore Sbagliato in Bundesliga


MULLER - 15
(BL 11 - CG 1 - SCG 1 - CL 2) *1 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *1 Gol su Calcio di Rigore in Coppa di Germania *1 Gol su Calcio di Rigore in Champions League


GNABRY - 11
(BL 10 - CG 1)


SANÈ - 10
(BL 6 - CG 1 - CL 3) *1 Gol su Calcio di Punizione in Coppa di Germania


CHOUPO-MOTING - 9
(BL 3 - CG 2 - CL 4)


GORETZKA - 8
(BL 5 - CL 2 - SCE 1)

COMAN - 8
(BL 5 - CL 3)


MUSIALA - 7
(BL 6 - CL 1)


KIMMICH - 6
(BL 4 - SCG 1 - CL 1)


TOLISSO - 3
(BL 1 - SCG 1 - CL 1)


SULE - 2
(BL 1 - CL 1)

BOATENG - 2
(BL 1 - CL 1)

ALABA - 2
(BL 2) *1 Gol su Calcio di Punizione in Bundesliga


MARTINEZ - 1
(SCE 1)

HERNANDEZ - 1
(CL 1)

DOUGLAS COSTA - 1
(BL 1)

PAVARD - 1
(MCP 1)

DAVIES - 1
(BL 1)


Assist --------------


MULLER - 25
(BL 21 - CG 1 - CL 3)


COMAN - 15
(BL 12 - CL 3)


KIMMICH - 14
(BL 10 - CL 4)


SANÈ - 13
(BL 11 - CL 1 - MPC 1)


LEWANDOWSKI - 11
(BL 7 - SCG 2 - SCE 1 - MCP 1)


GORETZKA - 9
(BL 8 - CL 1)


ALABA - 8
(BL 5 - CL 2 - SCE 1)


GNABRY - 6
(BL 4 - CL 1 - MPC 1)


SARR - 3
(BL 1 - CG 2)

DOUGLAS COSTA - 3
(BL 1 - CL 2)

DAVIES - 3
(BL 2 - SCG 1)


MARTINEZ - 2
(CL 2)

HERNANDEZ - 2
(BL 2)

PAVARD - 2
(CL 2)


RICHARDS - 1
(BL 1)

BOATENG - 1
(BL 1)

MUSIALA - 1
(BL 1)


Il Migliore in Campo ----------


KIMMICH - 8
(BL 4 - SCG 1 - CL 2 - MCP 1)


LEWANDOWSKI - 7
(BL 6 - MPC 1)


MULLER - 6
(BL 5 - CL 1)


GORETZKA - 4
(BL 4)

MUSIALA - 4
(BL 3 - CG 1)


COMAN - 3
(BL 2 - CL 1)

SULE - 3
(BL 1 - CL 2)

NEUER - 3
(BL 2 - CL 1)

DAVIES - 3
(BL 3)


CHOUPO-MOTING - 2
(CG 1 - CL 1)

HERNANDEZ - 2
(BL 1 - CL 1)


GNABRY - 1
(BL 1)

MARTINEZ - 1
(SCE 1)

BOATENG - 1
(CL 1)

ALABA - 1
(BL 1)

SANÈ - 1
(BL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La GERMANIA ritrova l'antico CARATTERE e distrugge il PORTOGALLO ! ... GERMANIA - Portogallo = 4 - 2 !

Post n°10435 pubblicato il 19 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Quando quella MERDA UMANA di RONALDO ha segnato nell'unica azione in avanti di tutto il PORTOGALLO fino a quel punto del Match, dopo che la GERMANIA aveva dominato in lungo ed in largo creando anche parecchie occasioni da GOL (compresa una rete annullata per fuorigioco) ho pensato che la squadra di LOW sarebbe crollata ...

Perchè stavolta era una storia diversa da quella della squadra scialba ed opaca vista con la FRANCIA pochi giorni fa, la GERMANIA stava giocando benissimo, molto aggressiva e veloce da sembrare lontana parente della squadra vista alla prima giornata (anche se bisogna ammettere che il PORTOGALLO è molto meno forte della FRANCIA) e quel GOL così ingiusto per altro segnato da un UOMO DI MERDA come il PORTOGHESE sembrava in tutto e per tutto il segnale di una giornata sciagurata ed invece la NAZIONALE TEDESCA schierata nuovamente da LOW con il suo 3-4-3 e con gli stessi interpreti (e questa è stata la forza di LOW ... che ha automaticamente caricato la squadra) della disfatta FRANCESE non si è persa d'animo e come fosse QUASI il BAYERN ha ripreso il suo GIOCO ed il suo CAMMINO e con la potenza devastante delle Fasce dominate da GOSENS (ancora una volta per distacco il migliore in campo) e KIMMICH (un'altro rispetto al fantasma visto contro i BLUES) ha distrutto la mediocre compagine PORTOGHESE calando uno spettacolare POKER condito da DUE AUTORETI inevitabili di RUBEN DIAS (a proposito di questo? Ma davvero è stato eletto il migliore giocatore della PREMIER ??? Cazzo non pensavo con le montagne di soldi che hanno che fossero messi così male!) e GUERREIRO che diversamente sarebbero state tramutate comunque in GOL da HAVERTZ e GNABRY.

Dopo aver ribaltato in pochi minuti il risultato la GERMANIA nella Ripresa sale sul 4 - 1 grazie alle reti di HAVERTZ e GOSENS chiudendo così il Match e rilanciandosi prepotentemente per la Qualificazione agli Ottavi di Finale.

Questa è una vittoria non importante ma importantissima perchè nasce prima di tutto dal GIOCO e dall'intensità dei giocatori in campo, non è una vittoria casuale o fortunosa .... e sopratutto non è ottenuta contro degli SCAPPATI DI CASA senz'arte ne parte (vedi TURCHIA e SVIZZERA ... ogni riferimento è puramente casuale) ma contro la squadra della pompatissima MERDA UMANA RONALDO e dell'incredibilmente miglior giocatore della PREMIER Ruben DIAS ...  e adesso inizia L'EUROPEO della GERMANIA ....


2° Giornata - Girone (F)

GERMANIA - Portogallo = 4 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Portogallo = 4 - 2

Post n°10434 pubblicato il 19 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Stranamente insicuro fra i pali, rischia anche più del dovuto in varie giocate con i piedi.
Per una volta anche lui non dava molto affidamento.
Voto = 5,5


RUDIGER:
In mezzo ad alcuni Lapsus TecnicoTattici che costano qualcosa alla squadra disputa però un grandissimo Match che lo conferma una pedina insostituibile per tutto il settore arretrato Tedesco.
Voto = 7,5


HUMMELS:
Dopo la pessima serata contro la FRANCIA, MATS dimostra il suo carattere riprendendosi con una buona prestazione contro i Portoghesi.
Voto = 7


GINTER:
Anche lui molto meglio che contro la Francia pochi giorni fa, forse era evitabile l'ammonizione ma nel complesso se la cava bene.
Voto = 7


GOSENS:
La Sorpresa Tedesca di questo Europeo ed uno dei migliori giocatori in assoluto della competizione.
All'ATALANTA non mi aveva mai colpito ma in Nazionale sta giocando benissimo, non fosse che su quella fascia abbiamo DAVIES sarebbe stato anche un possibile UOMO BAYERN.
E lo Score di oggi è impressionante: DUE ASSIST ed UN GOL ... e di GOL ne aveva fatto anche un'altro poi annullato per il fuorigioco di GNABRY.
Il Migliore in Campo.
Voto = 9


GUNDOGAN:
Niente di eccezionale ma sempre meglio che nella prova oscena offerta contro la FRANCIA.
Voto = 6


KROOS:
Primo tempo così e così e poi grandissima ripresa ... che da un senso al fatto che sia titolare nel centrocampo del REAL MADRID da parecchi anni.
Voto = 7,5


KIMMICH:
Alla seconda partita da Terzino si scatena, vero è che i Portoghesi sono avversari molto meno forti dei FRANCESI ma i DUE ASSIST di oggi valgono ORO.
Voto = 8


HAVERTZ:
Croce e Delizia ... ricorda purtroppo anche lui SANÈ per l'indolenza con la quale si muove in campo ma oggi torna anche dietro ad aiutare e difendere e segna praticamente UN GOL e MEZZO.
Voto = 8,5


MULLER:
Impegno enorme e mette lo zampino nei GOL importantissimi del 2 - 1 e del 3 - 1 ... era da tantissimo che non giocava così una partita importante con la Nazionale.
Voto = 7


GNABRY:
Grande corsa ed anche per lui grandissimo impegno, peccato solo che il GOL non arrivi.
Voto = 6,5


CAN:
Decisamente meno incisivo il suo impatto nel Match rispetto a quanto visto con la FRANCIA.
Voto = 5


HALSTENBERG.
Quando entra al posto di GOSENS su quella fascia la GERMANIA cessa di esistere.
Voto = 5


SULE:
Un solo intervento ma molto preciso ed importante.
Voto = 6


GORETZKA:
Si muove piano e timidamente e scheggia anche la Traversa, ma era comunque importante tornare a vederlo in campo.
Voto = 6


SANÈ:
Voto = SV


LOW:
Sull'orlo del baratro riesce come un tempo a MOTIVARE LA SQUADRA e finalmente quella che si vede oggi è una GRANDE GERMANIA che sembra non voler ripetere la figuraccia fatta in RUSSIA.
Viene anche ripagato dal coraggio di aver riconfermato tutti i titolari nonostante la pessima prestazione contro la FRANCIA ... dimostrando di avere ancora un CARATTERE che sembrava ormai perso.
Voto = 7,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Portogallo = 4 - 2

Post n°10433 pubblicato il 19 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

2° Giornata - Girone (F)


GERMANIA - Portogallo = 4 - 2


NEUER

RUDIGER
HUMMELS (dal 61° CAN)
GINTER

GOSENS (dal 61° HALSTENBERG)
GUNDOGAN (dal 72° SULE)
KROOS
KIMMICH

HAVERTZ (dal 72° GORETZKA)
MULLER
GNABRY (dall'86° SANÈ)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) AUTORETE di Ruben Dias al 35° (Assist di GOSENS)

(2 - 1) AUTORETE di Guerreiro al 39° (Assist di KIMMICH)

(3 - 1) HAVERTZ al 51° (Assist di GOSENS)

(4 - 1) GOSENS al 59° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

GINTER
HAVERTZ


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »