Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71emaG_ehTder_raucherTosajkrokodiljigen1981marinovincenzo1958goassmass1emanuels88amistad.siemprealexcav88orff92ariani79baviera12
 

Chi puň scrivere sul blog

Solo l'autore puň pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

La GUERRA fra BAYERN e BARCELLONA si fa sempre piů aspra ... il BAYERN vicino all'ingaggio di AZNOU !

Post n°10739 pubblicato il 25 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Non solo il BAYERN non ha nessuna intenzione di cedere LEWANDOWSKI al BARCELLONA ma BRAZZO & Co. dopo una lunga trattativa stanno per prendere il Gioiello delle Giovanili dei CATALANI: Adam AZNOU (16 anni) Nazionale Spagnolo di Categoria e considerato l'erede di JORDI ALBA.

Il giovanissimo difensore (seguito con forte interesse anche dal DORTMUND) è in scadenza di contratto e sia il BARCELLONA che il BAYERN gli hanno fatto una ricca proposta e secondo indiscrezioni dei Media SPAGNOLI, AZNOU sarebbe interessato ad un trasferimento a MONACO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Elezione PALLONE D’ORO del BLOG Stagione 2021/22 … č arrivata l’ora di Votare!

Post n°10738 pubblicato il 23 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come ogni anno è arrivato il momento per gli utenti del Blog di determinare il vincitore del PALLONE D’ORO del BLOG votando in ordine di preferenza i loro TRE MIGLIORI GIOCATORI della Stagione appena terminata.


I Sei Giocatori in Nominations sono:


Robert LEWANDOWSKI

Manuel NEUER

Kingsley COMAN

Jamal MUSIALA

Serge GNABRY

Thomas MULLER

 

Scegliete i vostri tre, si potrà votare sino alle Mezzanotte di Lunedì 27 Giugno

---------------------------

Albo d'Oro del PALLONE D'ORO del BLOG


2005/06 --- Oliver KAHN

2006/07 --- Oliver KAHN

2007/08 --- Franck RIBERY

2008/09 --- Franck RIBERY

2009/10 --- Arjen ROBBEN

2010/11 --- Mario GOMEZ

2011/12 --- Non Assegnato

2012/13 --- Franck RIBERY

2013/14 --- Arjen ROBBEN

2014/15 --- Manuel NEUER

2015/16 --- Robert LEWANDOWSKI

2016/17 --- Arjen ROBBEN

2017/18 --- Joshua KIMMICH

2018/19 --- Josuha KIMMICH

2019/20 --- Robert LEWANDOWSKI

2020/21 --- Robert LEWANDOWSKI

2021/22 — ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: Sadio MANČ č un Giocatore del BAYERN, ha firmato un contratto sino al 2025 !

Post n°10737 pubblicato il 22 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Adesso è tutto UFFICIALE dopo MAZRAOUI e GRAVENBERCH, Sadio MANÈ in arrivo dal LIVERPOOL è il Terzo Acquisto della Campagna Acquisti del BAYERN.

La Stella del SENEGAL è stata pagata 32 Milioni di Euro (+ 9 di Eventuali BONUS) ed ha firmato un contratto che lo legherà al BAYERN sino al 2025.

Ecco le prime dichiarazioni della nuova stella dell'attacco BAVARESE:

"Sono molto felice di essere finalmente al BAYERN. Abbiamo parlato molto, ho sentito fin dall'inizio il grande interesse del club nei miei confronti, per questo non ho avuto dubbi fin dall'inizio. E' il momento giusto per una nuova sfida. Voglio vincere con questo club, sia a livello nazionale che internazionale. Quando ero al Salisburgo seguivo molte partite del BAYERN, è una società che mi piace molto".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nonostante l'arrivo di MANČ il BAYERN non vuole vendere LEWANDOWSKI al BARCELLONA ...

Post n°10736 pubblicato il 21 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Nelle ultime ore è emerso che la settimana scorsa SALIHAMIDZIC è volato a MAIORCA per un incontro segreto con ZAHAVI e LEWANDOWSKI.

I motivi sono DUE, il BAYERN per voce di: KAHN, HAINER, SALIHAMIDZIC e HOENESS non ha mai aperto nemmeno per scherzo ad una trattativa con il BARCELLONA e non è mai stata indicata alcuna cifra per una cessione o alcun giocatore per uno scambio.

In poche parole la cessione di LEWANDOWSKI è solo un affare fra il BARCELLONA, i MEDIA, il POLACCO e ZAHAVI, il BAYERN non ha mai voluto ne trattare ne incontrare alcun emissario dei CATALANI.

Secondo Motivo, il BAYERN non ha assolutamente digerito l'atteggiamento di LEWANDOWSKI del suo MANAGER e dei CATALANI convinti di ottenere facilmente il cartellino del giocatore semplicemente RICATTANDO IL BAYERN.

Il BARCELLONA non ha capito che il BAYERN non è una squadra ITALIANA ultraIndebitata e pronta ad accettare tutto ... mentre i CATALANI hanno chiuso il Bilancio Annuale con perdite pari a UN MILIARDO E SEICENTO MILIONI DI EURO il BAYERN è riuscito a chiudere il BILANCIO addirittura in ATTIVO anche se di pochi milioni di euro ... tanto per capire la differenza economica colossale fra i due club...

Ma sopratutto il BAYERN è l'ultima squadra al mondo da mettere sotto pressione e con le spalle al muro ... se il giocatore in questione è ancora sottocontratto e se i BAVARESI vogliono trattenerlo.

In poche parole credo che a questo punto anche solo per principio LEWANDOWSKI resterà al BAYERN ancora per un anno ... e BRAZZO sia andato a MAIORCA semplicemente per ribadire al POLACCO quanto già anticipatogli al telefono, ovvero: "Il BAYERN vuole far valere il contratto sino alla sua scadenza nel Luglio 2023 e non esiste alcun margine per una possibile cessione".

Probabilmente KALAIDZJIC non convince ... e non c'è il tempo necessario per trovare un degno sostituto.

In questo momento al BAYERN costa meno offrire UN BIENNALE con AUMENTO a LEWANDOWSKI che non pagare il CARTELLINO di KALAIDZIC allo STOCCARDA ed il relativo ingaggio di almeno quattro stagioni.

Ma sopratutto dopo il Caso ALABA e la Pagliacciata che sta portando avanti GNABRY sul rinnovo del contratto il BAYERN ha deciso di dare UN SEGNO FORTE, FORTISSIMO per far capire che al BAYERN i giocatori NON FANNO quello che vogliono e che nessuno deve permettersi di ricattare la Società.

A grande sorpressa LEWANDOWSKI resterà ... e non ha più nessuna importanza che lui sia d'accordo o meno ... come ha detto HAINER: "Non possiamo permetterci di far credere alla gente che i contratti siano carta straccia che si può buttare nell'immondizia quando si vuole ... mentre le società sono obbligate a corrispondere ai vari giocatori tutto ciò che gli spetta da contratto sino all'ultimo centesimo..."

Come esempio per tutti gli altri giocatori, il BAYERN adesso deve dare una lezione a LEWANDOWSKI, diversamente rischia che ogni anno qualsiasi giocatore sotto contratto si svegli una mattina e decida di andarsene ricattando il BAYERN attraverso il suo Manager.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SALIHAMIDZIC conferma l'acquisto di MANČ: "Si, sta arrivando!"

Post n°10735 pubblicato il 17 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo anni e anni il BAYERN Tessera finalmente un TOP PLAYER di LIVELLO MONDIALE ovvero la punta del LIVERPOOL, Sadio MANÈ nonostante KLOPP volesse fermamente tenerlo SALIHAMIDZIC è riuscito a strappare ai REDS uno dei suoi migliori elementi in assoluto.

Per la punta del SENEGAL è pronto un contratto sino al 2025, l'attaccante fortemente voluto da NAGELSMANN in persona può giocare in tutti e tre i ruoli dell'attacco.

Il BAYERN pagherà al LIVERPOOL 32 Milioni di Euro + 9 Milioni di Euro legati a vari Bonus.

Adesso sarà curioso vedere se lascerà il suo posto al BAYERN Serge GNABRY O Robert LEWANDOWKSI o se partiranno entrambi visto che adesso i BAVARESI pare vogliano fiondarsi su KALAIDZJC.

MANÈ è atteso a MONACO la settimana prossima per le visite mediche e la firma del contratto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Arriva L’ESTATE ed č tempo di GIUDIZI “SOMARI” con IL PAGELLONE di FINE STAGIONE !

Post n°10734 pubblicato il 17 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

------------------------------
I   P R O M O S S I
------------------------------


LEWANDOWSKI:
Aldilà dell’amaro finale della sua esperienza con il BAYERN è stato per distacco il Migliore Giocatore della Stagione dei BAVARESI facendo la solita valanga di GOL in tutte le competizioni.
Voto = 9


NEUER:
Nonostante il passare degli anni MANUEL mantiene il suo STATUS di “PORTIERE FENOMENO”, anche quest’anno ci salva una marea di volte.
Speriamo regga ancora varie Stagioni perché sostituire lui sarà molto più difficile che sostituire adesso LEWANDOWSKI.
Voto = 8


COMAN:
Stupendo sulla fascia, quando è in Giornata è la migliore ala del Mondo, devastante come RIB & ROB ai loro gloriosi tempi, peccato solo continui ad avere ben poca dimestichezza con il GOL.
Voto = 7,5


MUSIALA:
Il miglior talento giovane del Calcio Tedesco, 8 Reti e 7 Assist in Stagione entrando spesso dalla panchina.
Conferma tutto quanto di buono si era già visto nella precedente stagione ed è il giocatore sul quale costruire il BAYERN del futuro.
Voto = 7,5


GNABRY:
Con 16 reti e 14 assist è dopo LEWANDOWSKI la migliore delle punte del BAYERN.
Purtroppo gli manca la continuità necessaria per diventare un reale Top Player ed al tutto adesso si aggiungono i problemi legati ad un rinnovo del contratto che sembra ogni giorno sempre più lontano.
Voto = 7


MULLER:
Insieme a LEWANDOWSKI funziona alla perfezione siglando ben 25 Assist in Stagione (e 12 reti).
Il suo lo ha fatto anche in questa stagione.
Voto = 7


SULE:
Nella sconfortante mediocrità del reparto difensivo del BAYERN è stato quasi sempre fra i meno peggio.
Voto = 6,5


HERNANDEZ:
Veloce e tecnico sembra spesso un giocatore pazzesco … eppure continuiamo a prendere valanghe di GOL a volte anche per colpa sua.
È bravo … eppure c’è qualcosa che non va e che non si riesce a capire.
Voto = 6,5


CHOUPO MOTING:
Tecnicamente molto scadente con 9 reti e 5 assist svolge il suo compito al meglio anche in questa stagione anche se per ambire a qualcosa in più in CHAMPIONS servirebbe una punta centrale di riserva di ben altro spessore tecnico.
Voto = 6


DAVIES:
Il COVID ne ha mezzo rovinato la stagione (ma per stupidità sua) ma le volte che è stato in campo ha fatto vedere spesso e volentieri lampi di classe che lo hanno reso celebre.
Voto = 6


WANNER:
Esordisce in prima squadra a 16 anni indicato come possibile GRANDE TALENTO … ed in campo tocca palloni con una classe che colpisce tutti.
Si conferma anche nella Nazionale di Categoria … ed il BAYERN lo blinda per i prossimi anni.
Se come capita ai suoi coetanei non rovinerà tutto andando fuori di testa potrebbe diventare un TOP PLAYER assoluto!
Voto = 6


------------------------------
I   R I M A N D A T I
------------------------------


UPAMECANO:
Parte strepitosamente bene poi ha un crollo allucinante nella grande umiliazione patita a MOENCHENGLADBACH in COPPA di GERMANIA e di li in poi alterna ottime prestazioni ad altre catastrofiche.
Avrebbe fisico e piedi … ma purtroppo anche tremende amnesie difensive.
Voto = 5,5


KIMMICH:
Il COVID devasta la sua stagione e di conseguenza anche quella del BAYERN che vede un KIMMICH molto al di sotto dei suoi Standard nei momenti chiave della stagione.
La sua peggiore stagione da quando è a MONACO.
Voto = 5,5


GORETZKA:
Dopo che con FLICK era stato messo a posto fisicamente ed aveva trovato una cattiveria agonistica che lo aveva trasformato in un TOP PLAYER … con NAGELSMANN crolla nuovamente nel buio ricordando le pessime stagioni con KOVAC e formando a sorpresa con KIMMICH una coppia in mezzo al campo più che mediocre.
Ed ovviamente a risentirne è tutta la squadra.
Voto = 5,5


PAVARD:
Errori ed amnesie … si conferma un discreto difensore che non riesce a fare alcun salto di qualità.
Voto = 5,5


BOOTH:
Impossibile da valutare perché visto troppo poco in campo.
Voto = SV


TILLMAN:
Impossibile da valutare perché visto troppo poco in campo.
Voto = SV


VIDOVIC:
Impossibile da valutare perché visto troppo poco in campo.
Voto = SV


COPADO:
Impossibile da valutare perché visto troppo poco in campo.
Voto = SV


------------------------------
I   B O C C I A T I
------------------------------


NAGELSMANN:
Prima parte di Stagione STELLARE con l’unico NEO dell’umiliante eliminazione in COPPA di GERMANIA per mano del GLADBACH, dove il BAYERN gioca meravigliosamente bene segnando una valanga di GOL … poi a GENNAIO preso da un delirio di onnipotenza JULIAN impazzisce ed inizia a schierare una squadra ridicola con una marea di attaccanti schierati senza alcun senso ed iniziano i problemi …
Arrivano varie sconfitte umilianti (su tutte la vergogna di BOCHUM) ma il Fato è dalla sua e gli regala per OTTAVI e QUARTI di FINALI i migliori avversari pescati dal BAYERN nella sua storia con SALISBURGO e VILLAREAL in CHAMPIONS LEAGUE è una vera e propria autostrada che porta alla SEMIFINALE di CHAMPIONS dove in 180 Minuti può succedere di tutto ed a MONACO si fregano già le mani pensando a colossali incassi da Stadio e da Premi UEFA: alla prima a SALISBURGO stecca giocando orrendamente e non andando oltre un deludentissimo 1 - 1 si riprende con una pirotecnica vittoria nella partita di ritorno ma è evidente che quella AUSTRIACA sia una compagine non scarsa ma scarsissima … poi arriva il VILLAREAL.
Gli SPAGNOLI hanno fatto fuori la JUVENTUS mostrando grinta ed abilità ed un allenatore (EMERY) con DUE COGLIONI COSÌ nel mettere la squadra (di vecchi e sconosciuti) in campo … ed è qui che NAGELSMANN compie un errore imperdonabile e si guadagna la BOCCIATURA secca alla sua prima stagione al BAYERN …
NAGELSMANN non caga nemmeno di striscio il VILLAREAL, non guarda nemmeno un secondo delle partite dei GIALLI e non si sogna nemmeno lontanamente di alzare il culo ed andare a vederli giocare di persona … schiera il BAYERN alla cieca convinto di prevalere facilmente anche solo giochicchiando … ed in casa del SOTTOMARINO GIALLO sarà un Calvario dal primo all’ultimo minuto dove solo la fortuna evita che il BAYERN prenda un umiliante imbarcata … si capisce immediatamente che se da una parte EMERY ha studiato in ogni minimo dettaglio il gioco dei BAVARESI schierando in campo una squadra non solo capace di neutralizzarne il gioco ma addirittura di sovrastrarlo dall’altra parte NAGELSMANN non conosca nemmeno il nome di mezzo giocatore del VILLAREAL…
Ed al ritorno la musica non cambia convinto di assistere ad un BAYERN SALISBURGO DUE con Stadio strapieno e Rosa al completo, NAGELSMANN schiera il solito BAYERN alla cazzo di cane e dopo quasi 20 anni arriva un’eliminazione assurda contro una squadra sulla carta molto più scarsa del BAYERN …. Tutto l’ambiente BAYERN rimane pietrificato da un eliminazione che nessuno poteva aspettarsi.
La Superbia e la Coglioneria di NAGELSMANN rovinano completamente la sua prima stagione al BAYERN.
Speriamo serva almeno di lezione … ma ormai ne dubito.
Voto = 5


KAHN:
Olli come PRESIDENTE MUTO che conta meno di un cazzo non si capisce a cosa serva.
E nel BAYERN senza KALLE e ULI scoppia l’anarchia assoluta dove tutti fanno i capricci e vogliono andarsene e nessuno ha il coraggio di prendere a calci nel culo questa massa di pezzi di merda viziatissimi e ricchissimi.
Se KAHN non si sveglia non credo possa restare ancora molto nel ruolo di Presidente del BAYERN.
Voto = 5


SALIHAMIDZIC:
Subito non avevo capito lo squallore del comportamento di FLICK e mi ero schierato contro di lui … ma poi ho capito.
Con LEWANDOWSKI si replicano certi modi e certe squallide recite di Professionisti ULTRA PAGATI che giocano a fare i bambini capricciosi.
Meriterebbe una promozione a vita anche solo per essersi sempre opposto ad un acquisto del BAYERN dello SCARSISSIMO WERNER … ma poi quest’anno ne prende DUE: UPAMECANO e SABITZER e li sbaglia entrambi in maniera clamorosa…
Voto = 5


SANÈ:
Prima stagione sotto FLICK (che non lo voleva … ma voleva HAVERTZ al suo posto) assolutamente catastrofica … poi sotto NAGELSMANN per qualche mese sembra trasformato ma poi velocemente ripiomba nella mediocrità assoluta confermandosi con i suoi 60 Milioni di Euro spesi il peggior acquisto della storia del BAYERN.
Si conferma ULTRA-ORRENDO anche in NAZIONALE e diventa adesso un enorme problema per tutto il BAYERN che non sa come scaricarlo…
Voto = 4


SABITZER:
Arriva per 18 Milioni di Euro e doveva essere la ciliegina sulla torta del BAYERN di NAGELSMANN l’uomo che avrebbe potuto sia sostituire KIMMICH che GORETZKA sia giocare più che degnamente al loro posto.
Non succederà assolutamente mai.
COVID ed INFORTUNI distruggono la stagione di KIMMICH e GORETZKA e nonostante SABITZER abbia una marea di occasioni per giocare e mettersi in mostra lo fa sempre orrendamente confermandosi un FLOP colossale.
NAGELSMANN in persona ha chiesto adesso che venga ceduto … il problema è che nessuno lo vuole.
Voto = 4


CUISANCE:
Tremendo nel BAYERN terrificante nel VENEZIA.
Un’altra carriera finita prima di cominciare.
Voto = 4


TOLISSO:
Anche stavolta come in tutte le stagioni il FRANCESE si infortuna a ripetizione e salta una marea di partite al punto che il BAYERN essendosi giustamente rotto i coglioni lascia scadere il suo contratto e se lo leva una volta per tutte dalle palle.
Voto = 4


ROCA:
Acquisto inspiegabile che alla sua seconda stagione in maglia BAYERN si conferma ancora più insensato ed inspiegabile.
Voto = 4


KOUASSI:
Una delusione colossale.
Arriva dal PARIS SAINT GERMAIN dopo una trattativa eterna con la fama di MIGLIOR TALENTO DIFENSIVO GIOVANISSIMO AL MONDO, la prima stagione al BAYERN per vari infortuni muscolari non gioca mai … nella seconda gioca ma sarebbe stato meglio di no.
Sempre fuori giri e fuori posizione si conferma difensore scarsissimo.
Un grande abbaglio di tutta la Dirigenza.
Voto = 4


SARR:
Altro acquisto completamente insensato fatto solo per far numero (come ROCA).
Non gioca quasi mai e quando lo fa gioca male … ha ancora due anni di contratto ed il BAYERN è arrabbiato perché non se ne vuole andare … dovrebbero arrabbiarsi con chi gli ha offerto QUATTRO ANNI di CONTRATTO.
Voto = 4


Omar RICHARDS:
Altro acquisto senza alcun senso o logica.
Che senso ha andare nella SERIE B del Campionato più importante e ricco del Mondo a pescare un giovane terzino che nessuna BIG INGLESE ha mai cagato nemmeno di striscio!?!?!?
Come poteva funzionare ??? Ed infatti non funziona assolutamente e dopo 12 mesi il BAYERN lo vorrebbe regalare allo STOCCARDA…
Voto = 4


STANISIC:
Gioca tanto, tantissimo … ma sempre male o malissimo.
Non si capisce cosa NAGELSMANN abbia visto in lui perché quando scende in campo è sempre una tragedia.
Ed infatti adesso vorrebbero venderlo.
Voto = 4


ULREICH:
Lo ricordavamo con affidabilissima riserva di NEUER.
Forse un tempo … perché adesso non ne prende più mezza.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nonostante quei CANI di SANČ e WERNER la GERMANIA travolge L’ITALIA ! ... GERMANIA - Italia = 5 - 2 !

Post n°10733 pubblicato il 14 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nonostante la prestazione terrificante di SANÈ e WERNER (che ne fa DUE ma ne sbaglia SETTE!) la GERMANIA travolge L’ITALIA per 5 - 2, peccato per i DUE GOL finali regalati all’ITALIA e sopratutto peccato per la marea di OCCASIONI DA GOL sciupate da i soliti CANI.

La partita è stata orrenda e giocata molto lentamente ma per la GERMA NIA almeno stavolta arriva una vittoria contro l’odiata ITALIA e fa sempre piacere vederli presi a bastonate senza pietà!

Per la GERMANIA bene RAUM e monumentale come sempre NEUER, gli altri sono quello che sono.


UEFA Nations League 2022 - Quarta Giornata

S
GERMANIA - Italia = 5 - 2


NEUER

KLOSTERMANN
RAUM
SULE
RUDIGER

KIMMICH
GUNDOGAN

HOFMANN (dla 64° GNABRY)
SANÈ
MULLER (dal 74° MUSIALA)

WERNER (dal 74° NMECHA)


Allenatore:

FLICK


Gol:

(1 - 0) KIMMICH al 10° (Assist di RAUM)

(2 - 0) GUNDOGAN al 45° su Calcio di Rigore

(3 - 0) MULLER al 51°

(4 - 0) WERNER al 68° (Assist di GNABRY)

(5 - 0) WERNER al 69° (Assist di GNABRY)


Ammoniti:

RUDIGER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: Ryan GRAVENBERCH č un nuovo Giocatore del BAYERN !

Post n°10732 pubblicato il 13 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Finalmente è arrivata l'ora della firma e dell'annuncio UFFICIALE dell'ingaggio di RYAN GRAVENBERCH da parte del BAYERN.

Il centrocampista indicato come il Nuovo POGBA, Olandese dell'AJAX che da poche settimane ha compiuto 20 anni ha firmato un contratto che lo legherà per i prossimi CINQUE ANNI al BAYERN.

Il giocatore è costato al BAYERN, 24 Milioni di Euro più Bonus, seguito dai BAVARESI da quasi un anno era però finito anche nel mirino di JUVENTUS e sopratutto MANCHESTER UNITED.

L’ex Ajax infatti ha ammesso che un altro ex lanciere, Erik ten Hag, fresco nuovo allenatore del Manchester United, ha provato a portarlo con sé in Inghilterra. “Lo United è un grande club, ma ho avuto un ottimo impatto con la mia nuova squadra e avevo già dato loro la mia parola”, queste le parole del centrocampista.

Riguardo il BAYERN il giovanissimo centrocampista ha dichiarato: "Quando il Bayern mi ha chiamato non ho dovuto pensarci due volte. Parliamo di uno dei club più grandi che ci siano: giocatori di tutto il mondo vogliono giocare per questo club. Vengo a Monaco per vincere molti titoli e il Bayern è abituato a vincere molti titoli. Tutto è possibile con questo club, compresa la vittoria in Champions League. La coesione in questa squadra è molto forte, mi piace".

Adesso dopo che i primi due colpi di Mercato del BAYERN (MAZRAOUI e GRAVENBERCH) sono andati entrambi finalmente in porto tutte le energie saranno concentrate nell'ingaggio di MANÈ del LIVERPOOL.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L’Orrenda GERMANIA di FLICK sprofonda nel NULLA COSMICO, la magia č finita o non c’č mai stata? ... Ungheria - GERMANIA = 1 - 1

Post n°10731 pubblicato il 12 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo il Catastrofico MONDIALE RUSSO ci siamo chiesti per anni: può esistere qualcosa di più schifoso e malriuscito (e più noioso) della GERMANIA guidata da LOW?

Beh adesso dopo le tre allucinanti prove contro, L’ITALIA sperimentale, L’INGHILTERRA ai minimi storici e la nulla UNGHERIA (battuta senza problemi pochi giorni prima dagli sconosciuti e gli esordienti dell’ITALIETTA di MANCINI) abbiamo una risposta: SI c’è qualcosa di più schifoso e malriuscito ed è LA GERMANIA del SANTONE già completamente evaporato nel nulla HANSI FLICK!

IL SALVATORE DELLA PATRIA che attraverso una vergognosa pagliacciata ha rescisso il suo contratto con il BAYERN per essere portato in Trionfo a guidare la NAZIONALE TEDESCA al QUINTO MONDIALE …

Peccato che da quando FLICK siede in panchina abbiamo assistito solo ed unicamente a partitacce e figure di MERDA ed una GRANDE NAZIONALE non è mai stata battuta … nemmeno per sbaglio.

Come ripeto ossessivamente … tolti dalla sua disponibilità giocatori come DAVIES, ALABA, THIAGO, COMAN e LEWANDOWSKI ed inseriti un branco di merdacce MADE IN GERMANY al 100% i risultati sono quelli vergognosi sotto gli occhi di tutti: UN GIOCO ORRIPILANTE e l’assenza assoluta di risultati di rilievo …

Alla fine LA MAGIA di FLICK è rimasta solo un puro effetto mediatico … tolto dal BAYERN non ne azzecca mezza e la sua squadra fa STRACAGARE non CAGARE … il potere di RESUSCITARE I MORTI non gli riesce più: MULLER e GUNDOGAN autentici stracci umani già ai tempi di LOW con FLICK si confermano due giocatori strafiniti e straScoppiati, gente con i piedi zavorrati come SCHLOTTERBECK rimane gente con i piedi zavorrati anche sotto la guida di FLICK …. KIMMICH e GORETZKA dopo aver fatto CAGARE per un ANNO al BAYERN in coppia in mezzo al campo adesso non finiscono mai di far CAGARE anche sotto la guida DEL SANTONE.

WERNER non era in grado di segnare nemmeno tirando la palla con le mani quando era sotto LOW, non lo è stato sotto TUCHEL al CHELSEA e sotto FLICK la musica non cambia ed anzi peggiora … e non ringrazieremo mai abbastanza SALIHAMIDZIC per essersi sempre ferreamente opposto all’arrivo al BAYERN di questa MEGA MERDA di calciatore.

A pochi mesi dall’inizio del MONDIALE la GERMANIA appare più scarsa e malmessa che mai … in RUSSIA fu una sorpresa (allucinante) arrivare ULTIMI nel GIRONE ed uscire immediatamente dal MONDIALE nel modo più vergognoso possibile … adesso le cose sono cambiate e nessuno si sorprenderebbe più di tanto se la squadraccia di FLICK uscisse nella Fase ai Gironi del MONDIALE.


UEFA Nations League 2022 - Terza Giornata


Ungheria - GERMANIA = 1 - 1


NEUER

KEHRER
RAUM
SCHLOTTERBECK
SULE

KIMMICH
GORETZKA (dal 69° GUNDOGAN)

HOFMANN (dall’85° NMECHA)
MUSIALA (dal 78° BRANDT)
HAVERTZ (dall’85° ADEYEMI)

WERNER (dal 78° MULLER)


Allenatore:

FLICK


Gol:

(1 - 1) HOFMANN al 9° (Assist di SCHLOTTERBECK)


Ammoniti:

SCHLOTTERBECK


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tutto IL MERCATO del BAYERN ruota intorno al rinnovo o meno di GNABRY ...

Post n°10730 pubblicato il 08 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Nonostante si parli sempre e solo di LEWANDOWSKI, il POLACCO (giustamente) non fa più parte dei piani del BAYERN ed è diventato grazie alle sue "disgraziate" dichiarazioni UN IMPRESENTABILE presso la Tifoseria.

Il punto chiave è il rinnovo o meno del contratto da parte del 26 enne SERGE GNABRY al quale è direttamente collegata la pista caldissima che porta a MANÈ, nei desideri di NAGELSMANN e della Società c'è un tridente d'attacco formato da: COMAN, MANÈ e GNABRY (come avevo già anticipato settimane fa), tre attaccanti di movimento interscambiabili e non più le vecchie mummie piantate in campo come LEWANDOWSKI e MULLER sempre troppo prevedibili ... autori di VALANGHE DI GOL nella disgraziatissima BUNDESLIGA ma pressochè sterili nel doppio scontro con il VILLAREAL in CHAMPIONS.

Se il BAYERN riesce a far rinnovare il contratto a GNABRY probabilmente lascerà partire LEWANDOWSKI per tentare a sorpresa di farsi dare dal BARCA il vecchio pallino DE JONG ... è per questa ragione che TOLISSO e ROCA sono stati scaricati entrambi e perchè SABITZER è stato messo sul Mercato mentre per LAIMER si è raffreddato tutto... perchè dopo il fallimento dell'ALL IN con HAALAND il BAYERN ne tenta un altro per farsi dare dal BARCA in cambio di LEWANDOWSKI il Cartellino di DE JONG in modo da avere un eccellente batteria di centrocampisti formata da: KIMMICH, GORETZKA, GRAVENBERCH e DE JONG.

A quel punto poi si andrebbe a prendere anche KALAIDZJC dallo STOCCARDA per avere anche un vero e proprio centravanti in ROSA per ogni evenienza, ma prima di tutto deve rinnovare GNABRY, se rinnova lui poi si sbloccheranno anche le altre trattative.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »