Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheremaG_ehTdouglas71Magdeburgbaviera12goassmassGoh90vez12Tosajceppo4Sky_Eaglespielfuhreralexcav88acer.250E03
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Ma il BAYERN cosa sta aspettando ... che le altre squadre i Giocatori glieli REGALINO ?

Post n°9132 pubblicato il 27 Maggio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Purtroppo come era prevedibile il BAYERN non ha alcun piano B dopo la scialba stagione che ha visto la squadra di MONACO portare a casa solo l'inutile Scudetto di Cartone davanti ad una banda di sconosciuti.

Nella follia della Dirigenza BAVARESE (che ha deciso di boicottare la Finale di CHAMPIONS ... ma sai quanto gliene fotte a REAL e JUVE che nessun Dirigente del BAYERN sia presente a CARDIFF) c'era in testa che il BAYERN avrebbe vinto la CHAMPIONS (non sappiamo come questa malsana idea abbia balenato nelle menti di HOENESS e RUMMENIGGE visto il gioco assolutamente ORRENDO e non presentabile in CHAMPIONS mostrato per il 95% della stagione) in modo da proseguire per l'ennesima stagione con una Banda veramente molto male assimilata ed ancor peggio allenata di VECCHI e di PARAMETRI ZERO.

HOENESS e RUMMENIGGE credevano che sarebbe bastata la solita campagna acquisti da PROVINCIALE con i 26 Milioni di Euro spesi in Totale per gli arrivi degli insulsi SULE e RUDY due che non spostano neanche di mezzo millimetro il valore della ROSA del BAYERN per chiudere il Bilancio con il solito attivo mostruoso (anche perchè HOENESS prima o poi dovrà pur rientrare dalla mostruosa multa pagata al Fisco TEDESCO ... e la SUA banca è ed è sempre stata il BAYERN stesso).

Infatti come ho già segnalato parecchie settimane fa la NON assunzione di alcun DS significava che il BAYERN non ne aveva bisogno proprio perchè NON stava seguendo alcun giocatore ... stesso dicasi per il fatto che ormai a stagione ampiamente chiusa non è stato annunciato nessun grande acquisto ... e nemmeno piccolo.

Aldilà di ogni limite di vergogna pochi giorni fa si è parlato come terzino di un possibile arrivo di PLATTENHARD dell'HERTHA .... passando così dai 60 Milioni di Euro di SEMEDO del BENFICA ai 600.000 Euro per lo Scarpone di BERLINO giusto per risparmiare un pelino .... ovvero pagare un calciatore CENTO VOLTE MENO.

Altro Teatrino tristissimo è quello con lo SCHALKE per GORETZKA, essendo a fine contratto il BAYERN lo vuole completamente GRATIS senza neanche versare i 15/20 Milioni di Euro che i KNAPPEN richiedono, risultato : GORETZKA arriverà (se arriverà...perchè questa situazione mi ricorda quelle vissute in passato con REUS, SANE e altri) la prossima estate.

Per il resto BERNARDO SILVA che si diceva seguito dal BAYERN si è accasato al CITY, GRIEZMANN è dello UNITED. VERRATTI è indeciso fra il trattare con il PSG o il passare al BARCA, ed il quasi 29 enne ALEXIS SANCHES non sa se restare all'ARSENAL o venire da noi .... anche li il BAYERN sta cercando di abbassare l'offerta al minimo sindacale.

A questo punto mi chiedo ... ma la Dirigenza BAVARESE cosa si aspettava che le altre squadre i Calciatori glieli regalassero ???

Specialmente dopo i Tronfi annunci semestrali di HOENESS e RUMMENIGGE che sparano il passaggio dai 500 ai 600 milioni di Euro di fatturato annui puntando adesso ai 700 ... e poi quando gridi ai quattro venti e su tutti Media QUANTO SEI RICCO, diventa difficile avere i Calciatori gratis dalle altre squadre o a prezzi di saldo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN fallisce anche l'ultimo obiettivo: la Classifica Cannonieri con LEWANDOWSKI ... BAYERN - Friburgo = 4 - 1

Post n°9131 pubblicato il 20 Maggio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

La grigissima stagione del BAYERN si chiude con lo Scudetto di Cartone sui miserabili del LIPSIA ma anche all'ultima giornata i BAVARESI falliscono il loro obiettivo minimo, ovvero far vincere la Classifica Cannonieri a LEWANDOWSKI che prima di questa giornata comandava la graduatoria con una rete in più di AUBAMEYANG ma la termina con una rete in meno.

XABI e LAHM tolgono il disturbo ... e per il BAYERN il futuro diventa sempre più oscuro, servirebbero COLOSSALI investimenti per rinverdire la Rosa e rafforzare seriamente la squadra, ma HOENESS e RUMMENIGGE da quell'orecchio amano NON sentirci ... ed allora avanti così, sempre più vecchi e mediocri ... mentre le Finali ed addirittura le Semifinali dei Tornei che contano davvero le vediamo solo in TV.


34° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

BAYERN - Friburgo = 4 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Friburgo = 4 - 1

Post n°9130 pubblicato il 20 Maggio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: der_raucher


STARKE:
Compie un paio di belle parate ad inizio primo tempo, poi nulla può sul mancino dell’ex Petersen ma in generale buone prestazioni in queste ultime gare dove è stato chiamato in causa. Non male come fine di carriera. Danke, Tom!
Voto = 6,5


LAHM:
Ed alla fine giunse il momento. Si ritira Philipp Lahr e nella sua ultima partita si diverte a fare ciò che ha sempre fatto in questi ultimi anni - scorrazzare per tutta la fascia destra proponendo cross come piovessero e si mostra solido dietro. Ottima performance a chiudere una carriera dove, vero, avrebbe potuto vincere di più, ma lo ha sempre fatto in grande stile. Servus, Philipp.
Voto = 7
 

BERNAT:
Discreta prestazione del terzino spagnolo in questo finale di stagione si è confermato buono come riserva.
Voto = 6,5
 

ALABA:
Mai proprio a suo agio come centrale di difesa ma comunque non demerita, sperando però di avere giocatori a sufficienza il prossimo anno cosicché da non vederlo mai più in questo ruolo.
Voto = 6


BOATENG:
Non stava giocando neanche male ma poi si infortuna ancora una volta ed esce dal campo dopo solo 9 minuti di gioco.
Voto = SV


XABI ALONSO:
Si chiude qui anche la carriera di Xabi Alonso ultimata con l’esperienza al Bayern, purtroppo senza vincere la coppa e portare a casa quel record che appartiene a Seedorf. Oggi comunque non gioca male e fornisce l’assist a Robben in uno dei soliti buoni cambi di gioco. Gracias, Xabi!
Voto = 6,5


VIDAL:
Ottima gara sia in fase di interdizione che in fase offensiva dove si mette in mostra con diversi tiri dalla lunga distanza e uno va pure dentro. Ma dovrà fare molto meglio la prossima stagione.
Voto = 7


COMAN:
Qualche spunto ma nulla di più per il Francese. Anche per lui ci si aspetta molto di più dalla prossima stagione dopo un’annata più o meno anonima!
Voto = 6


ROBBEN:
Pronti-via e dopo soli 3 minuti di gioco apre le danze con uno dei ormai soliti goal a giro a rientrare. Non contento, nel finale di partita si fa tutto il campo per arrivare in porta e servire a Ribéry il goal facile facile che chiude la partita.
Quando gioca così non sembra per niente avere 33 anni. Il migliore in campo.
Voto = 7,5


MULLER:
Discreta prova di Müller che purtroppo non riesce a segnare il decimo goal stagionale - realizzandolo solo in fuorigioco - quando in questa stagione si è messo in luce più come assistman che altro. Ma dalla prossima stagione bisognerà tornare ai vecchi livelli!
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Purtroppo oggi si divora di tutto e quando segna anche lui lo fa in fuorigioco - non riuscendo così a portare a casa il Torkanone per il secondo anno consecutivo, confermandosi però a quota 30 goal. Chiude la stagione con un’assist per Kimmich.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Entra in campo per gli ultimi minuti e si toglie lo sfizio di segnare l’ultimo goal stagionale grazie alla testata di Lewy.
Voto = 6,5


RIBERY:
La sua cavalcata per tutto il campo viene premiata da Robben con l’assist per il gol del 3:1 che pure stava sbagliando con la porta sbaragliata, poi nel finale prova a servire la palla a Lewa del goal ma senza successo.
Voto = 6,5


RAFINHA:
Entra per la standing-ovation a Lahr e non gioca male i pochi minuti a sua disposizione - sperando comunque che non sarà lui il titolare dall’anno prossimo in quel ruolo.
Voto = 6


ANCELOTTI:
Chiude la sua prima stagione in Germania con un solo titolo (due se si considera la Supercoppa, ma tant’è) - oltre al rammarico dei tanti errori spiace che non siano stati aiutati in particolar modo i giovani a disposizione nella rosa. Ora testa al mercato per rinforzare una rosa che necessita davvero di forze fresche. Un voto alla stagione più che alla partita.
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Friburgo = 4 - 1

Post n°9129 pubblicato il 20 Maggio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

34° Giornata - Bundesliga 2016/17


BAYERN - Friburgo = 4 - 1


STARKE
 
LAHM (dall'87° RAFINHA)
BERNAT
ALABA
BOATENG (dal 10° KIMMICH)

XABI ALONSO (dall'82° RIBERY)
VIDAL

COMAN
ROBBEN
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) ROBBEN al 4° (Assist di XABI ALONSO)

(2 - 0) VIDAL al 73° (Assist di ROBBEN)

(3 - 1) RIBERY al 91° (Assist di ROBBEN)

(4 - 1) KIMMICH al 94° (Assist di LEWANDOWSKI)


Ammoniti:

VIDAL


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 34° Giornata BUNDESLIGA 2016/17

Post n°9128 pubblicato il 20 Maggio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


BAYERN - FRIBURGO = 4 - 1
(Robben, Vidal. Ribery, Kimmich - Petersen)

BORUSSIA DORTMUND - WERDER BREMA = 4 - 3
(2 Reus, 2 Aubameyang - Junuzovic, Bartels, Kruse)

HERTHA BERLINO - BAYER LEVERKUSEN = 2 - 6
(Weiser, Allagui - Hernandez, 2 Havertz, Kiessling, Aranguiz, Pojanhpalo)

HOFFENHEIM - AUGSBURG = 0 - 0

EINTRACHT FRANCOFORTE - RB LIPSIA = 2 - 2
(Valleo, Blum - Sabitzer, Poulsen)

AMBURGO - WOLFSBURG = 2 - 1
(Kostic. Waldeschmidt - Knoche)

COLONIA - MAINZ = 2 - 0
(Hector, Osako)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - DARMSTADT = 2 - 2
(Hazard, Raffael - Schipplock, Heller)

INGOLSTADT - SCHALKE 04 = 1 - 1
(Gross - Avdijaji)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 82 Punti (89-22) +67 (34)

02)-RB LIPSIA - 67 Punti (66-39) +27 (34)

03)-BORUSSIA DORTMUND - 64 Punti (72-40) +32 (34)
------------------------------------------------------------------------
04)-HOFFENHEIM - 62 Punti (64-37) +27 (34)
------------------------------------------------------------------------
05)-COLONIA - 49 Punti (51-42) +9 (34)

06)-HERTHA BERLINO - 49 Punti (43-47) -4 (34)
------------------------------------------------------------------------
07)-FRIBURGO - 48 Punti (42-60) -18 (34)

08)-BORUSSIA MOENCHENGLADABCH - 45 Punti (46-48) -2 (34)

09)-WERDER BREMA - 45 Punti (61-64) -3 (34)

10)-SCHALKE 04 - 43 Punti (45-40) +5 (34)

11)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 42 Punti (36-43) -7 (34)

12)-BAYER LEVERKUSEN - 41 Punti (53-55) -2 (34)

13)-AUGSBURG - 38 Punti (35-51) -16 (34)

14)-AMBURGO - 38 Punti (33-61) -28 (34)

15)-MAINZ - 37 Punti (44-55) -11 (34)
------------------------------------------------------------------------
16)-WOLFSBURG - 37 Punti (34-52) -18 (34)
------------------------------------------------------------------------
17)-INGOLSTADT - 32 Punti (36-57) -21 (34)

18)-DARMSTADT - 25 Punti (28-63) -35 (34)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - AUBAMEYANG (Borussia Dortmund) - 31

2 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 30

3 - MODESTE (Colonia) - 25

4 - WERNER (RB Lipsia) - 21

5 - GOMEZ (Wolfsburg) - 16

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Termina l'agonizzante Bundesliga con gli addii di LAHM e XABI ! ... Aspettando: BAYERN - Friburgo !

Post n°9127 pubblicato il 19 Maggio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Mentre pare che il procuratore di GORETZKA si trovi a MONACO in queste ore per definire il passaggio del suo giocatore al BAYERN (pare sia stato indicato come il sostituto di XABI ALONSO ... ma allora RENATO SANCHES quando mai giocherà?) domani all'ALLIANZ terminerà una volta per tutte questo orrendo campionato.

La partita di domani è più che altro importante per gli addii sopratutto di LAHM ed anche di XABI ALONSO, per il resto il Match non ha alcun interesse se non il tentativo di far vincere a LEWANDOWSKI la Classifica Cannonieri anche se il contemporaneo DORTMUND - WERDER con la difesa colabrodo del BREMA non mi fa bensperare.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

STARKE fra i pali - LAHM, ALABA, BOATENG & HUMMELS in difesa - XABI ALONSO & VIDAL davanti alla difesa - THIAGO, RIBERY e ROBBEN sulla Trequarti - LEWANDOWSKI all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 17:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL SONDAGGIONE : Può ALEXIS SANCHEZ risolvere i problemi del BAYERN ?

Post n°9126 pubblicato il 14 Maggio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Si parla sempre più su tutti i Media di un imminente arrivo di ALEXIS SANCHEZ al BAYERN ... ma vari sono i dubbi sul Giocatore :

IL SUO REALE VALORE TECNICO
Da grande promessa all'UDINESE a promessa mezza mancata al BARCELLONA sino all'approdo all'ARSENAL vincitore di un Cazzo in patria e all'estero.

IL SUO REAL VALORE ECONOMICO
Se dovesse arrivare si parla comunque di una cifra non inferiore ai 60/70 Milioni di euro, davvero un mare di Euro per un giocatore che ne a BARCELLONA e ne a LONDRA ha spostato il valore della propria squadra.

LA SUA ETÀ
In un BAYERN con un disperato bisogno di ringiovanire ha senso acquistare un giocatore come lui che oltre a costare un mare di soldi, il prossimo Dicembre compirà 29 anni ?

E per questo vi chiedo, secondo voi L'OPERAZIONE ALEXIS SANCHEZ è in grado di risolvere i problemi del BAYERN ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FUOCHI D'ARTIFICIO (ed una DIFESA da COMICHE) a LIPSIA ! ... RB Lipsia - BAYERN = 4 - 5 !

Post n°9125 pubblicato il 13 Maggio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

ANCELOTTI stava per regalarci l'umiliazione FINALE a LIPSIA al termine di questa triste stagione ... si, è arrivato lo Scudetto, ma chi segue la BUNDESLIGA sa quale sia il livello ridicolo del Calcio Tedesco.

CARLO che doveva mettere finalmente apposto la Difesa, vede dopo appena UN ORA di GIOCO il suo BAYERN sotto di QUATTRO GOL contro una NEOPROMOSSA che per l'occasione coglie pure un palo ... e non contenta la NEOPROMOSSA ci umilia pure con un terribile TORELLO fra gli Olè della gente.

Poi nel finale ci pensano ALABA e ROBBEN a trasformare una colossale figura di merda in una spettacolare vittoria, ma il BAYERN continua a peggiorare a vista d'occhio.

LAHM e XABI autori anche oggi di prove assolutamente vergogniose hanno regalato un gol a testa agli avversari ed è un'autentica benedizione sapere che dopo i prossimi 90 minuti non li rivedremo (finalmente) più.

Terribili poi le prove di: BERNAT, BOATENG e DOUGLAS COSTA.


33° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

RB Lipsia - BAYERN = 4 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: RB Lipsia - BAYERN = 4 - 5

Post n°9124 pubblicato il 13 Maggio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

STARKE:
Prende quattro Gol dei quali uno addirittura in mezzo alle gambe, ma è il meno disastroso del nostro terribile reparto difensivo.
Voto = 6,5


LAHM:
Più che una partita di calcio un'agonia di 90 minuti.
In campo dimostra almeno 50 anni ed anche oggi fisicamente viene spazzato e regala un gol agli avversari.
Uno dei giocatori peggio invecchiati al mondo ... c'è gente che alla sua età fa ancora la sua figura in CHAMPIONS ... lui non è neanche più in grado di giocare in REGIONAL LIGA.
Voto = 4
 

BERNAT:
Dovrebbe dannarsi l'anima per conquistarsi un posto da titolare ed invece disputa la centesima partita senza alcun impegno o pathos particolare.
Fortissime chance di andarsene a fine stagione.
Voto = 5
 

ALABA:
Catastrofico in difesa ... ha almeno il merito di pareggiare i conti al 90° con una bella punizione ... l'ultima cosa che ancora riesce a fare in maniera decente.
Voto = 6


BOATENG:
Assolutamente ridicolo al punto che si capisce perchè la ROMA lo abbia contattato ed il BAYERN stia pensando di liberarsene.
Anche lui ormai gioca da EX ...
Voto = 4


XABI ALONSO:
Lentissimo e strapessimo come sempre.
Ancora 90 minuti e poi grazie a Dio non lo rivedremo mai più.
Voto = 4


KIMMICH:
Partita davvero anonima per un'altro che anzichè lottare per dimostrare quanto vale manda le sue lamentele in società da parte del suo procuratore.
Deludente.
Voto = 5


THIAGO:
Impalpabile come in ogni match dove il BAYERN si è trovato in difficoltà.
Segna una rete ma per puro caso.
Voto = 5


RIBERY:
Esce alla fine del primo tempo per un colpo allo sterno.
Stava comunque giocando male.
Voto = 5


ROBBEN:
Parte male poi cresce.
Nella ripresa un suo gran tiro sulla traversa diventa l'Assist per la rete di LEWANDOWSKI del 4 - 3 e poi al 96° con una fuga meravigliosa (come quella che fece anni fa in un Match di COPPA di GERMANIA contro lo SCHALKE in trasferta) segna una rete di sbalorditiva bellezza che regala una vittoria pirotecnica al BAYERN.
Sempre fenomeno.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Segna una doppietta e gli annullano pure un gol.
Anche non al Top fisicamente almeno regala un match di grande impegno.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


DOUGLAS COSTA:
Grande continua delusione dal punto di vista umano.
Gioca senza alcuna intensità e senza alcun impegno proprio per farsi cedere a costo stracciato dal BAYERN alla JUVE .... come fece CANNAVARO all'INTER per finire poi pure lui alla JUVE ... sarà un caso.
Uomo di merda.
Voto = 4


VIDAL:
Uno dei pochi non smidollati della Rosa del BAYERN e quando infuria la battaglia lui NON MOLLA DI CERTO.
Un esempio.
Voto = 7


MULLER:
Nonostante la paurosa regressione tecnica dell'ultima stagione entra in campo in una situazione disperata ed offre a ROBBEN la palla della FUGA ... PER LA VITTORIA.
Voto = 6,5


ANCELOTTI:
Che dire ... presi a pallate per 70 minuti da una NEOPROMOSSA che ci infila QUATTRO GOL e prende pure un palo.
Certo poi arriva la vittoria ma in maniera assolutamente rocambolesca ... ma la gestione del reparto difensivo è da ALLENATORE da TORNEO DEI BAR.
Catastrofica anche la gestione psicologica della ROSA ... vedere i casi BOATENG e DOUGLAS COSTA.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: RB Lipsia - BAYERN = 4 - 5

Post n°9123 pubblicato il 13 Maggio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

33° Giornata - Bundesliga 2016/17


RB Lipsia - BAYERN = 4 - 5


STARKE
 
LAHM
BERNAT
ALABA
BOATENG

XABI ALONSO (dal 60° VIDAL)
KIMMICH (dal 66° MULLER)

THIAGO
RIBERY (dal 42° DOUGLAS COSTA)
ROBBEN

LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) LEWANDOWSKI al 16° su Calcio di Rigore

(3 - 2) THIAGO al 59° (Assist di XABI ALONSO)

(4 - 3) LEWANDOWSKI all'84° (Assist di ROBBEN)

(4 - 4) ALABA al 90° su Calcio di Punizione

(4 - 5) ROBBEN al 95° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

BOATENG
XABI ALONSO
THIAGO
VIDAL


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »