Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88Tosajder_raucherariani79d.rexdwaynethebestesnalapoGoh90goassmass1Lowel_linevez12schalkeegerinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Punteggi & Classifica BU...Domani alle ore 20:45 Di... »

POGBA & LAPORTE (40 anni in due!) i colpi Estivi per un BAYERN più giovane e scattante ... e Francese !

Post n°7414 pubblicato il 22 Aprile 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato

Con le casse che strabordano di soldi e dopo non aver speso neanche un Euro per gli arrivi di LEWANDOWSKI e RODE e con una squadra giunta anche quest'anno in Semifinale di CHAMPIONS (il che significherà l'ennesima pioggia di denaro nei forzieri) il BAYERN si appresta ad una mirata MA FARAONICA microCampagna Estiva ... non tanti nomi, DUE SOLI ma decisivi, GIOVANISSIME ed anche COSTOSISSIMI. GUARDIOLA è uscito allo scoperto solo per la difesa dichiarando lui stesso che la Dirigenza è alla ricerca di un grande rinforzo per la difesa ed il giovanissimo LAPORTE del BILBAO (fra le altre cose ha giocato benissimo contro il BARCA Domenica) è a questo punto l'uomo nel mirino vista la giovanissima età ed il talento. L'altro nome dovrebbe e potrebbe essere quello di POGBA, anche lui Francese, anche lui giovanissimo e costosissimo. Ma l'idea sembra quelli di mirare ad acquisti di giocatori che possano fare la fortuna del BAYERN come minimo per i prossimi 5 anni. Inoltre pare che a questo punto non rinnovando KROOS partirà in Estate per MANCHESTER ed il BAYERN potrà incassare una cifra fra i 30 ed i 40 Milioni di Euro dai RED DEVILS in più bisognerà sciogliere la grana MANDZUKIC che nonostante tutti i buoni propositi non sembra intenzionato a fare la riserva di LEWANDOSKI ... ed il CROATO interessa parecchio alla JUVE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12741634

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/04/14 alle 21:47 via WEB
Ma la smettiamo con ste cazzate per favore, ma allora il caro Di Matteo dove lo mettiamo?? E lo stesso Chelsea di merda dello scorso anno?? QUESTO E' NON CALCIO, NON SI PUO' GIOCARE FIN DAL PRIMO MINUTO DA FAVORITO IN 10 NEGLI ULTIMI 30 METRI!! Mourinho dimostra per l'ennesima volta di non poter allenare nè squadre forti forti nè squadre scarse, può allenare solo squadre forti e fisiche, outsider di picchiatori. Questo Chelsea è la sua squadra ideale, per quel che mi riguarda io fossi stato un tifoso del Chelsea mi vergognerei a tifare una squadra simile (che lascia in panca Schurrle e Oscar per giocare con 3 mediani e 3 centrali) e non vorrei mai un allenatore simile nella mia squadra, HEYNCKES VALE 50 MOURINHO!
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/04/14 alle 21:48 via WEB
Non può allenare squadre forti tecniche più precisamente, o almeno per me lui col Real ha fatto il minimo indispensabile ed ha giocato il peggior calcio che era possibile giocare.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/14 alle 21:59 via WEB
secondo me se il CHELSEA passa con L'ATLETICO vince la COPPA ...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/04/14 alle 22:17 via WEB
Secondo me noi gli facciamo un culo così.
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/14 alle 22:46 via WEB
l'unica volta che ho visto il BAYERN battere il CHELSEA nei tempi regolamentari era quando ci lasciarono il RITORNO dopo averci massacrato all'andato ... c'era ancora SCHOLL. Poi abbiamo sempre sofferto tantissimo contro di loro. Ed anche stasera ennesima prova della difesa del CHELSEA che esce imbattuta ...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/04/14 alle 22:52 via WEB
Certo ma contro chi? Confermo ciò che dissi tempo fa su questo Atletico, che a mio parere non vale assolutamente il Borussia dello scorso anno, potrebbe anche vincere tutto alla fine, ma esclusa la profondità della rosa è inferiore sotto ogni punto di vista al Borussia Dortmund dell'anno scorso, e a mio parere faticherebbe tantissimo pure col Borussia di quest'anno (che al completo resta cmq una delle squadre più forti del mondo). Prima o poi il culo del Chelsea dovrà finire e volevo vedere oggi se in certi frangenti c'erano i nostri se qualcuno non lo facevano. Anche Simeone a mio parere un pò rinunciatario. Io confermo, se lo becchiamo noi lo battiamo. Oggi non è un caso se il Chelsea ha appena avuto una formazione un pò meno difensiva ha ballato di più quando è uscito Terry (ed aveva pur sempre 2 centrali e 4 mediani oltre che tutti ancorati in difesa).
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/14 alle 23:00 via WEB
Non può essere sempre CULO, ammettiamo che MOURINHO è bravo, è antipatico ed è una testa di cazzo MA DI CALCIO CI CAPISCE, con L'INTER non fece quasi fare un tiro in porta al NOU al BARCA allora SUPER di PEP e con il CHELSEA ha schiantato il PSG ed è uscito imbattuto al VINCENTE CALDERON ... io ho sempre pensato che MOURINHO per il BAYERN sarebbe stato un OTTIMO ALLENATORE un motivatore pazzesco, poi è antipatico ed antisportivo ma la difesa la sa piazzare e ripeto TATTICAMENTE è uno che ingabbia chiunque ... mi sbaglierò ma se elimina L'ATLETICO la FINALE se la vince ...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/04/14 alle 23:07 via WEB
Da quando seguo il blog hai sempre parlato bene di Mourinho ma gli ultimi anni hai avuto torto e t'è andata male. Il Barça di Guardiola mostrò tutti i suoi limiti contro i catenacci, come li mostrò contro il Chelsea 2 anni dopo. Ha schiantato il Psg si vede semplicemente che è il tuo allenatore preferito se lo dice, se vincere per la regola dei gol fuori casa all'88' con un gol in una mischia orribile è schiantare ah bè... E' uscito imbattuto dal Vicente Calderon non mi sembra sta gran impresa sinceramente, specie giocando in questo modo per me questo è semplicemente anticalcio, alla fine non è Mourinho è il Chelsea che da anni scula in questo modo, scusa allora il Chelsea negli ultimi 2 anni senza Mourinho che era merito di Mourinho?? Il Chelsea è fortissimo nei catenacci ed ha un mare di culo CON E SENZA MOURINHO. Al Bayern avremmo rovinato completamente i nostri fantastici giocatori che abbiamo visto giocando bene dove possono arrivare (ad un livello che di certo non l'avrebbe portati Mourinho). Non è questione di antipatia o simpatia, per me questo non è modo di giocare a calcio e a me piacciono le squadre propositive che con Josè non vedrei mai, e nella sua carriera ha avuto oggettivamente culo e non aiuta a farmelo stare simpatico.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 22/04/14 alle 23:09 via WEB
Ajex come fai a dire che faremo il culo al Chelsea??? Mou è nato per fare il culo a squadre offensive in difficoltà, noi lo siamo, spero di no ma Bayern Chelsea non c'è speranza....è uno scontro fra bene e male, calcio e non calcio, una lotta fra il Dio buono e quello cattivo, e come sempre in queste lotte c'è il momento in cui il cattivo schiaccia il buono con tutti gli spettatori increduli che chiudono gli occhi sperando che non stia accadendo davvero...questo è il momento che storicamente precede la rivalsa dell'eroe che si libera dalla presa del malvagio e ribalta la situazione sconfiggendo.....ecco il problema e che fra il momento 1 e il momento 2 della nostra storia interviene il DNA 100% sfigato del Bayern e il Culo 100% DOP di Mourinho e del Chelsea....ci è già andata bene una volta, in Supercoppa, non sono sicuro che possa accadere 2 volte un miracolo del genere.....è dura ma è così...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/04/14 alle 23:40 via WEB
Bè allora che si fa non si gioca? xD Io ho visto il Chelsea e, come pensavo del resto pure per Di Matteo, non ha scampo contro di noi. Una partita come Bayern Chelsea di 2 anni fa capita una volta ogni 10 anche con tutto il culo che hanno.
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 22/04/14 alle 23:53 via WEB
Caro Luca anche questa volta hai centrato il punto,in mezzo alle farneticazioni generali il tuo commento si quota in toto..Premesso che ho visto la più brutta semifinale che io ricordi,e che non appartengo alle vedove di Mou come tanti interisti(dato che è scappato come un ladro la notte di Madrid dimostrando il suo amore verso l'Inter),anzi tifavo per l'Atletico;il suo atteggiamento mi ha fatto schifo pure a me,già aveva proposto un simile catenaccio nella semi contro il Barca di qualche anno fa,ma i giudizi si fanno dopo il ritorno,ha puntato tutto sul pareggio a reti bianche,ma se becchi un gol sei nella merda.Mou si fa odiare,dato che è antipatico,arrogante,scorretto,borioso,piangina,ecc,ma chi lo critica come allenatore di calcio ne capisce poco,le coppe vinte con Porto e Inter son un lasciapassare immenso(ho già risposto più volte sul Inter facendo anche notare i torti subiti)ha perso 3 semifinali,di cui 2 ai rigori,e li spesso e' una lotteria,ed una con il non gol di Garcia contro il Liverpool..poi con il Real ha deluso,diciamo che ha fallito gli obbiettivi,ma chi non ha buchi neri nel curriculum?Il vostro pensionato Heinckes venne cacciato dallo Schalke,altro che allenatore da calcio spettacolo!!Il Chelsea gioca spesso male,ma dire che ha avuto sempre culo e' una ennesima cazzate,persero una finale ai rigori,dopo che Terry scivolo' nel tiro decisivo,e con Hiddink in panchina stava dando una lezione al Barca,tanto che Pep prima della fine della partita andò a far la mano a Hiddink,poi un gol al 90 ed un paio di rigori cambio' la storia ma quando uno ragiona con il paraocchi,non è obbiettivo e certe cose non le vuole vedere
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/04/14 alle 00:06 via WEB
Infatti il Chelsea il culo ha iniziato averlo dal 2011 in poi, s'è ripreso tutto con un mare di interessi, a me non mi stava certo antipatico prima. Heynckes esonerato dallo Schalke?? Perchè non ci va Mou allo Schalke almeno si ride. HEYNCKES 3 CHAMPIONS GIOCATE 3 FINALI E 2 VITTORIE!!! Vogliamo mettere il calcio giocato da Heynckes col non gioco di Mourinho??? Alla fine hanno vinto entrambi 2 champions, uno è sempre stato ricoperto d'oro ed esaltato dalla critica, l'altro ne ha giocate 3 e non se l'è mai cagato nessuno. Per il resto non so di che parli, in Manchester-Chelsea tifavo Chelsea come in Barcellona-Chelsea, detto questo se vuoi negare il culo che negli ultimi 2 anni ha avuto il Chelsea stai facendo semplicemente un ridicolo revisionismo storico. Poi invece di citarmi indirettamente ti invito a rispondermi passo per passo e dirmi dove ho sbagliato, Mourinho in generale non gioca un calcio di merda? Il calcio giocato oggi non è forse uno scandalo? Poi io non sto mettendo in dubbio l'efficacia ma io non tiferei mai una squadra che gioca così.
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 23/04/14 alle 10:39 via WEB
Mou in una squadretta come lo Schalke o poco più ci ha vinto UEFA e champions League,e vincerla con il Porto vale immensamente di più che vincerla con Bayern,Barca o Real.Un allenatore non si giudica solo dalle champions vinte,ma come puoi metter sullo stesso piano Mou ed Heinckes quando proprio voi eravate i primi a riempirlo di insulti fini ad un anno fa??Poi che pratichi un calcio di merda lo vedo pure io,e non lo ritengo adatto a piazze come Madrid e Barcellona,dove la gente vuol veder lo spettacolo..questo fece il catenaccio in casa nella semifinale in casa!!!mai vista una roba del genere a Madrid.Se fossi in voi non vorrei trovarmelo in finale,sareste favoriti,ma non sarebbe per nulla una passeggiata
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/04/14 alle 11:11 via WEB
E' successo una vita fa e quello fu oggettivamente un anno anomale perchè alle Semifinali ci arrivarono Deportivo la Coruna, Monaco (lo squadrone che battè in finale) e Chelsea (che non era ancora il grande Chelsea ma era agli inizi), quindi quell'anno 3/4 squadre come lo Schalke arrivarono fra le prime 4. Mi spieghi perchè Heynckes non si possa mettere sul suo stesso piano? Solo perchè in un blog in cui si è gettato merda su tutto e tutti si è gettato merda pure su di lui? Fra l'altro io non ero iscritto e in nessun mio commento parlò mai male di Heynckes che era anzi uno dei fattori per la mia simpatia verso il Bayern, la semifinale di 2 anni il Bayern mise letteralmente in ginocchio il quotatissimo Real di Mourinho. La stagione 2011/12 fu decisa dagli episodi, si poteva vincere tutto invece non si vinse niente, e per me non fu un fallimento, non sul piano del gioco anzi diventammo la squadra più forte del mondo ma non vincemmo nulla, Heynckes cmq si è riscattato in maniera immensa l'anno dopo. In Finale di Champions non è mai una passeggiata, non lo sarebbe nemmeno con l'Atletico.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963