Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71TosajGoh90der_rauchergoassmass1erinda.25alexcav88ariani79d.rexdwaynethebestesnalapoLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« KICKER annuncia: ULI HOE...Parte male l'avventura ... »

BREAKING NEWS : Adesso è UFFICIALE, Mario GOETZE torna al BORUSSIA DORTMUND per 28 Milioni di Euro !

Post n°8747 pubblicato il 15 Luglio 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato

Dopo tre anni molto deludenti ed il suicidio commesso accusando GUARDIOLA di tutti i suoi mali per poi disputare un Europeo ASSOLUTAMENTE AGGHIACCIANTE stavolta sotto la guida di LOW che lo ha fatto giocare ovunque dandogli fiducia (inutilmente) dal primo minuto, Mario GOETZE lascia il BAYERN e torna al BORUSSIA DORTMUND per 28 Milioni di Euro.

Il tutto mi ricorda la triste epopea dell'altrettanto deludente PODOLSKI che arrivato al BAYERN deluse sempre piagnuccolando e venne poi rispedito al mittente (COLONIA) per poi piombare in un drammatico anonimato.

Il BAYERN a questo punto dal DORTMUND incassa 42 Milioni di Euro per i Cartellini di RODE e GOETZE ... ed avendone spesi 38 per HUMMELS si ritrova con un +4 rispetto ai GIALLONERI e MATS in rosa.

Vista l'età e la fragilità di RIB & ROB e la non ancora completa maturità di COMAN mi auguro che adesso il BAYERN vada sul mercato e porti GABRIEL JESUS (indicato come il nuovo NEYMAR...) a MONACO ... nonchè compri un sostituto di BENATIA per la panchina ... perchè con la panchina corta la CHAMPIONS la si può solo sognare ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13429587

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 17/07/16 alle 09:50 via WEB
anche balotelli ha degli ottimi piedi, avremmo dovuto comprare anche lui e affiancarlo a gotze...
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 17/07/16 alle 11:10 via WEB
Balotelli si è perso per motivi extrasportivi e girovaga da tempo in cerca di un futuro. Goetze ha solo 24 anni, è un ragazzo tranquillo, e solo due anni fa al Bayern, dove si dice abbia fallito, ha giocato 32 partite segnando 9 gol. Quest'anno, causa infortunio, ha racimolato solo 14 presenze e 3 gol, di cui 7 delle prime 8 (prima dell'infortunio) da titolare. Quest'anno Goetze è stato out da ottobre a gennaio. Poi Guardiola lo ha relegato in panchina rispolverandolo in prima squadra solo negli ultimi due mesi. Ora spiegatemi perché vi accanite così tanto con questo ragazzo che due anni fa valeva 55 milioni e oggi il Bayern cede ad occhi chiusi a 28. Per me è una cazzata, oltretutto è nato a Memmingen, è un bavarese, e queste cose nel Bayern hanno sempre contato! Oltretutto, è uno dei pochi giocatori tedeschi in grado di avere un appeal internazionale e maglie bianche con la numero "19" in giro ancora se ne vedono. Per me se il Dortmund lo riprende per quegli spiccioli fa un affare.
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 17/07/16 alle 16:40 via WEB
Il cartellino di goetze si è abbassato molto rispetto a tre anni fa a causa delle sue prestazioni. Onestamente uno dovrebbe essere un folle o uno sceicco con le mani veramente tanto bucate per comprare goetze a più di 30 milioni. Il fatto che non si sia presentata nessun altra squadra a mostrare serio interesse per il giocatore apparte il liverpool la dice lunga. Non c'entrano nulla gli infortuni. Guarda robben, basta che mette un piede fuori da casa e si rompe, ma nonostante ciò negli anni è rimasto uno dei giocatori più nei radar delle big nel corso degli anni. E' chiaro che a 19 anni mostrando un certo tipo di prestazioni col dortmund, uno pensa in prospettiva questo a 26 sarà il migliore o uno dei migliori. Così non lo è stato. Stesso discorso con sanches. E' un acquisto per il futuro, è vero che sulla mediana siamo abbastanza ben messi, ma alonso ha i suoi anni e alcantara pure deve ancora fare un piccolo salto di qualità per confermarsi. Tra qualche anno sotto ancelotti potremo già tirare qualche somma anche per lui. Goetze poi è vero che è bavarese e vende maglie (anche se meno rispetto al passato..), ma ha uno stipendio che non pesa decisamente poco sulle casse del bayern. Non penso sinceramente ci sia un ritorno economico per la società a tenerlo in panchina, ma una perdita.
(Rispondi)
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 18/07/16 alle 12:12 via WEB
Bob, sai meglio di me che per un attaccante di livello internazionale 28 milioni sono nulla... ci compri Zaza! Morata, che pure non ha fatto questo grande europeo e era riserva nella Juve, costa 80 milioni! E il cartellino di Pogba, nonostante si dica da più parti che sia sopravvalutato, è lievitato fino a 120 milioni!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 18/07/16 alle 14:31 via WEB
beh dai 28 milioni zaza, 80 milioni morata e 120 pogba sono i prezzi che dà tuttosport... quello che è la realtà poi è un'altra cosa.. per carità non voglio dire non siano state fatte follie in passato soprattutto da parte di certe squadre (leggasi real madrid). Ma a questo livello devono ancora arrivare
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/07/16 alle 10:07 via WEB
Florian se ben ricordi la Champions della tripletta noi l'abbiamo vinta proprio costruendo una mediana invalicabile. Schweinsteiger-Martinez sono stati la chiave della vittoria. Perché a centrocampo abbiamo annullato tutti. Secondo me va presa un'ala destra forte ora che Robben è out più un centrale di riserva di buon livello e una punta di riserva. Io poi giocherei così Neuer, Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba, Vidal, Sanches, Costa (Ribery), Muller, Coman (Robben), Lewandowski.
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 18/07/16 alle 12:05 via WEB
Non intendevo salutare Javi Martinez, Dwayne... e nemmeno Renato Sanches. Però sono gli attaccanti, secondo me, quelli che ti fanno vincere le partite e noi abbiamo avuto nell'anno del triplete oltre ad un grande Robben un Ribery in stato di grazia che avrebbe meritato anche il pallone d'oro. Circa la formazione per il prossimo anno, secondo me Ancelotti ha intenzione di giocare con il 4-3-3, ovvero con tre centrocampisti puri, anziché due. Questo spiegherebbe l'acquisto di Sanches, mentre Thomas Mueller potrebbe giocare più avanti: Neuer - Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba - Sanches, Lahm (Alonso), Vidal - Mueller (Robben), Lewandowski, Costa (Ribery)
(Rispondi)
 
 
 
florian1967
florian1967 il 18/07/16 alle 12:06 via WEB
** non intendevo svalutare
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963