Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1douglas71Tosajdwaynethebestesnalapoariani79deficitariaGoh90alexcav88Filipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Arsenal -...Classifica, Risultati & ... »

A sorpresa UN BAYERN MERAVIGLIOSO esce ancora una volta imbattuto da LONDRA … ed è ancora in vita ! … Arsenal - BAYERN = 2 - 2 !

Post n°11387 pubblicato il 09 Aprile 2024 da douglas71
 

La depressione che circondava l’ambiente BAYERN nei giorni precedenti al Match era di quelle mai provate in BAVIERA negli ultimi 30 anni, se un anno fa di questi tempi eravamo in pochi a credere che il BAYERN avrebbe potuto eliminare il CITY, quest’anno per tutti era solo questione di quanti GOL avremmo preso stasera, praticamente tutti sicuri che la pratica qualificazione sarebbe stata già chiusa all’andata in favore dei GUNNERS.

E le facce tiratissime di tutti i giocatori del BAYERN all’entrata in campo non facevano sperare in meglio, aggiungiamoci la bolgia dei Tifosi Inglesi ed il Tifo Sfegatato dei Cronisti di SKY in favore dell’ARSENAL ed il Quadretto per l’ennesima disfatta era completo, dopo 8 minuti il diffidato DAVIES già completamente in Tilt si fa ammonire stupidamente ed all’11° da un intervento errato del CANADESE, SAKA butta dentro la rete del vantaggio degli INGLESI, i Cronisti leggono già l’epitaffio del BAYERN … eppure il BAYERN proprio come ai vecchi tempi una volta spinto nell’angolo e dato già per morto riprende a LOTTARE, CORRERE e RENDERE LA VITA PRIMA DURA E POI DURISSIMA agli INGLESI ed in un quarto d’ora un ispiratissimo SANÈ propizia le reti di GNABRY (servito alla perfezione da un ottimo GORETZKA) ed il Penalty di KANE al termine di una favolosa discesa palla al piede … la rete di un immenso KANE al 31° ammutolisce tutto L’EMIRATES … ed i Cronisti di SKY … il BAYERN dato non per MORTO ma per STRAMORTO chiude meritatamente il primo tempo in vantaggio per 2 - 1.

Nella ripresa è battaglia dal primo all’ultimo minuto, ma le sostituzioni forzate di SANÈ e GNABRY danneggiano non poco il BAYERN anche se dopo il pari di TROSSARD è uno spento COMAN al minuto 89 ad avere l’occasione più clamorosa con un palo colpito che avrebbe mandato KO i GUNNERS.

Giallo nel finale quando SAKA prova a guadagnarsi un RIGORE truffaldino ma l’arbitro (grazie a DIO non ci casca…).

Dopo tantissime figuracce con squadracce di merda come HEIDENHEIM o BOCHUM questo è incredibilmente lo stesso BAYERN che ferma L’ARSENAL Capolista del Campionato più importante al Mondo … e che resta in ancora in corsa per una clamorosa qualificazione per le Semifinali di CHAMPIONS e per come eravamo messi prima del Match comunque andrà a Monaco questo è un grandissimo risultato!


QUARTI di FINALE (Andata) - Champions League 2023/24

Arsenal - BAYERN = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16756171

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 10/04/24 alle 11:32 via WEB
Ma dopo una stagione dove abbiamo perso contro chiunque in qualunque situazione cosa cazzo ti aspettavi da UN QUARTO DI FINALE di CHAMPIONS dove giocavi contro L'ARSENAL primo in PREMIER LEAGUE e dato come in FORMA MOSTRUOSA che fino adesso in CHAMPIONS LEAGUE aveva vinto tutte le partite giocate in casa senza subire nemmeno UN GOL ???? Ieri per le condizioni attuali è stato UN MEGA BAYERN compatto e con il carattere e la grinta dei vecchi tempi. È ovvio che mercoledi sarà durissima, ma intanto partiamo dal fatto che NON DOBBIAMO FARE alcuna rimonta e che per buttarci fuori devono batterci a MONACO ... ed io confido che L'ARSENAL come tutte le INGLESI tranne forse il CITY sono molto tronfi quando giocano in CASA ma si sgonfiano facilmente in trasferta senza i loro TIFOSI ... mi pare che quest'anno in CHAMPIONS in trasferta contro LENS e PORTO hanno perso e contro il PSV hanno pareggiato ... ce la possiamo giocare. D'altronde dovevamo già essere seppelliti di GOL ieri secondo gli esperti di SKI...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/04/24 alle 11:41 via WEB
Sono d'accordissimo, come si poteva pensare che dopo averle prese da tutti in bundes finisse 1-5 come le altre volte...considerando poi che c'era il rigore a ns favore, Sanè in contropiede invece che tirare ha provato a dribblare tutti e col palo di Coman...se hanno un minimo di palle a Monaco dobbiamo giocare con testa e cuore andando in contropiede perchè loro difensivamente non mi pare siano particolarmente brillanti.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/04/24 alle 22:03 via WEB
Credo anche io che a MONACO Tuchel schiererà un BAYERN molto, molto cauto pronto ad agire in contropiede.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/04/24 alle 22:38 via WEB
TT è si un gran cane di allenatore per tanti motivi ma non un coglione completo soprattutto in match ad eliminazione diretta. Poi se i giocatori lo ascolteranno o meno lo vedremo poi ma sicuramente la sua tattica sarà quella di attendere e colpire in contropiede
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963