Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ariani79Goh90Tosajdouglas71alexcav88der_raucherFilipacchigoassmass1esnalapodwaynethebestalbanererinda.25spielfuhrerd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Borussia ...Stagione Finita per MART... »

Un BAYERN disastroso sotto ogni punto di vista lascia sul Campo COPPA e MARTINEZ ! ... Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0

Post n°7605 pubblicato il 13 Agosto 2014 da douglas71
 

Diciamo che ci aspettavamo tutti una brutta sconfitta ... ma forse non così brutta.

E diamo onore al BORUSSIA dicendo che non abbiamo neanche la scusa della squadra incompleta perchè a loro mancavano probabilmente ancora più titolari che a noi, ovvero: REUS, HUMMELS, GUNDOGAN, SUBOTIC, WEIDENFELLER e GROSSKREUTZ ...

Perciò un GUARDIOLA oggi completamente VERGOGNOSO non ha neanche la scusa della (ORRENDA) ROSA ridotta per giustificare questa brutta sconfitta ... e viene da ridere ma anche da piangere a pensare alle ridicole dichiarazioni della Dirigenza BAVARESE della scorsa settimana: ABBIAMO LA ROSA PIÙ FORTE E COMPLETA DEL MONDO !

Ma di quale ROSA e sopratutto di quale MONDO parlavano io non l'ho ancora capito ....

La partita di stasera è stata proprio la prova del CONTRARIO. IL BAYERN ha una ROSA SCADENTE e non SOLO ha una ROSA per nulla adattabile a tipi di gioco diversi che non contemplino la difesa a QUATTRO.

HOJBJERG, BERNAT, RODE e l'assurdo GAUDINO JR non sono neanche lontanamente in grado di fare da riserve in eventuali partite di CHAMPIONS perchè sono così scarsi ed inconcludenti che altre squadre gente simile non ce l'hanno neanche nelle RISERVE delle RISERVE delle RISERVE ... io gente così anonima non l'ho mai vista neanche nel centrocampo di squadra come GALATASARAY o COPENAGHEN, non hanno creato un occasione da gol in 90 minuti e non sono riusciti una sola volta a fermare una ripartenza del BORUSSIA.

Alla fine è bello dire che non c'è bisogno di nessun acquisto ma nel 2014 siamo nella stessa situazione del 2010, se non ci sono ROBBEN o RIBERY nessun altro è minimamente in grado di CREARE o INVENTARE CALCIO ... il problema è che RIB e ROB oggi hanno 4 anni in più e nel mentre il BAYERN non ha saputo trovare nessun rincalzo che possa prendere in maniera dignitosa il loro posto.

Ed ora arriviamo al vero picco tragico della serata ovvero l'uscita di MARTINEZ per infortunio ... da come i medici lo toccavano sotto il ginocchio e dalle indiscrezioni di SKY e TZ si parla di LEGAMENTI CROCIATI del GINOCCHIO ... e purtroppo le ipotesi sono solo DUE : ROTTURA o GRAVE LESIONE di essi, in entrambi i casi non lo rivedremo più in campo sino al 2015 ... e non dimentichiamoci non solo che RIBERY è al momento infortunato ma che anche RAFINHA e THIAGO staranno fuori pure loro almeno DUE MESI ... in questo momento la situazione è questa:

NEUER - è OK ed in panca ci sono pure REINA e STARKE perciò per la porta siamo coperti

LAHM è fuori condizione, BERNAT sta giocando malissimo ed ALABA non meglio per quanto riguarda le fasce

BOATENG è fuori condizione, DANTE è mediocre come sempre, BADSTUBER non gioca una partita ufficiale da 24 mesi per quanto riguarda la difesa

SCHWEINI è infortunato e fuori condizione, RODE & HOJBJERG sono pessimi, GAUDINO è onestamente impresentabile per quanto riguarda la linea mediana

ROBBEN è fuori condizione, così come MULLER e GOETZE ... SHAQIRI è OK ma gioca male per quanto riguarda la TREQUARTI

LEWANDOWSKI è OK ma gioca male e PIZZA è OK per quanto riguarda l'attacco


Abbiamo gli uomini CONTATI per ogni ruolo e quasi tutti fuori condizione, all'inizio della CHAMPIONS manca solo UN MESE ed a me non sembra che ci sia da essere molto tranquilli....


FINALE

Super Coppa di Germania 2014


Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12922530

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dwaynethebest
dwaynethebest il 13/08/14 alle 20:58 via WEB
La cosa terrificante è che la rosa corta se l'è creata lui!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/08/14 alle 21:22 via WEB
Veramente un centrocampo con Rode Hojbierg Gaudino e Bernat è senza timore di smentita da zona salvezza della serie A, anche perchè do per certo che minimo un paio di questi fosse fuori ruolo...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/08/14 alle 21:31 via WEB
il SASSUOLO ha un centrocampo migliore
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/08/14 alle 21:37 via WEB
Quello che infastidisce è l'atteggiamento NON PROFESSIONALE di GUARDIOLA che quando non gliene frega nulla di un match usa il BAYERN come il suo laboratorio degli esperimenti e se ne fotte se straperdiamo ... a BARCELLONA anche alla PLAYSTATION faceva giocare il BARCA con il COLTELLO fra i denti contro il REAL. Qui io vedo del menefreghismo l'atteggiamento è SE VA MALE ME NE VADO. Ma che cazzo di atteggiamento è? Non c'è lo straccio di un progetto o di un piano per il futuro ... nessuno sta pensando minimamente a comprare i sostituti dei trentenni: RIBERY, ROBBEN, DANTE, SCHWEINSTEIGER e LAHM ... andiamo avanti per inerzia ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/08/14 alle 21:41 via WEB
GUARDIOLA ha dichiarato che MARTINEZ starà fuori a lungo ... perciò purtroppo come avevamo capito già in diretta gli sono partiti i legamenti. Dice che è un peccato ed un grosso problema per il BAYERN perchè MARTINEZ era in gran forma. E adesso biosgna vedere se avranno il FEGATO di affrontare la STAGIONE con solo TRE DIFENSORI in ROSA: DANTE, BOATENG e BADSTUBER ... è ovviamente un sucidio ma a questo punto mi aspetto che si vada avanti comunque così COME SE IL BAYERN NON AVESSE PIU UN CENTESIMO DA INVESTIRE ...
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 13/08/14 alle 23:05 via WEB
Già uno che dice "se quest anno non vinco niente me ne vado" a inizio stagione è da mandare a fanculo.
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 13/08/14 alle 23:14 via WEB
Invece Low e Heynckes erano attaccati alla poltrona "peggio dei peggiori politici italiani"....dai su, ma non vi va mai bene niente, ditelo....il Bayern non può permettersi una stagione da 0 tituli, lui lo sa e non è il primo scemo preso al mercato ed è pure al secondo anno, lo hanno preso per vincere, non per altro. Ma a voi non va mai bene niente...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 13/08/14 alle 22:01 via WEB
l'infortunio di martinez è ancora più grave di TUTTI gli aspetti negativi di questa partita perché martinez non è sostituibile da nessuno.. la dirigenza no aprirà il portafogli per portarsi a casa un difensore di altissimo livello (l'unico modo per "compensare" l'assenza di martinez) se già non aveva intenzione di farlo.. molto probabilmente verrà acquistata una riserva... e stiamo attenti perché van buyten è ancora svincolato...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 13/08/14 alle 22:07 via WEB
Riguardo la partita io ho visto anche delle cose positive.. ad esempio a me bernat e rode non sono dispiaciuti.. shaqiri deve giocare più spesso in mezzo al campo, secondo me rende più che in fascia (dove comunque lo trovo strepitoso).. hojbierg DEVE giocare affiancato a uno tra schweini o martinez.. non puoi buttarlo in mezzo al campo da solo, specialmente se i compagni sono 3 che non hanno MAI giocato UN MINUTO col bayern... alaba difensore centrale rasenta l'assurdità di lahm in mezzo al campo..piuttosto avrei messo badstuber..
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 13/08/14 alle 23:03 via WEB
Il problema è che Guardiola in verità non crede neanche in lui in Badstuber. Perchè se metti un terzino quando hai "il miglior difensore mai allenato" in rosa o sei un coglione o ci hai sparato solo cazzate.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 13/08/14 alle 22:16 via WEB
Serve un difensore ma anche un mediano...fanculo ma dobbiamo prendere hummels e vidal, altrimenti vaffanculo, se andrà bene ma veramente bene vinciamo il campionato...e guardiola ha rotto il cazzo con questi esperimenti di merda. Low ha avuto l'umiltà di ritornare sulle sue scelte...ma PeP che si merita sicuramente una seconda opportunità continua a perseverare....adesso basta con queste figure di merda
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 13/08/14 alle 22:18 via WEB
Ma la dirigenza dov'è???? Ho la brutta sensazione che da quando hoeness è andato in rovina ha tirato in carcere anche il bayern. Porca Troia.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/08/14 alle 22:42 via WEB
quando c'era HOENESS sapevamo che il Capo era lui e decideva tutto lui se comprare o meno qualcuno ... ma adesso non si capisce chi decide. Già la folle decisione di non comprare un grande difensore per puntare sul rientro di quella MERDA di BADSTUBER la dice lunga su quanto si siano ridimensionate le ambizioni del BAYERN da quando non c'è più HOENESS.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/08/14 alle 22:45 via WEB
in effetti in questo BAYERN CIRCO degli ORRORI ci starebbe bene anche un ritorno di VAN BUYTEN con lui siamo apposto con la CHAMPIONS ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 13/08/14 alle 23:06 via WEB
Van buyten oggi figurava meglio che dante
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 13/08/14 alle 23:27 via WEB
Tre considerazioni: la lungodegenza di Martinez potrebbe portare il Bayern sul mercato, ma non a caso comprando Vidal o Reus, ma facendo (o anticipando?) un acquisto mirato. Il nome? Khedira. Seconda considerazione: Ha vinto Klopp perché lui ha preparato la partita, Guardiola sta (ri)preparando la stagione. Servirà (di nuovo) tempo, specialmente per preparare tutti i titolari fisicamente alla nuova stagione e al nuovo modulo, ma è inutile iniziare il tiro al piccione ora, loro hanno vinto perché avevano quei 3-4 giocatori chiave in forma smagliante, e sono quelli che a noi sono mancati (Muller e Shaq) e che invece hanno fatto tirare loro qualcosa come 22 volte, mentre Lewa ha avuto 3 palle buone a dir tanto. Quarta considerazione: il modo in cui avete trattato un 17enne (Gaudino) e un 19enne(Hojbjerg) con quegli 0 in pagella fa riflettere. O meglio, dovrebbe far riflettere voi....
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 13/08/14 alle 23:31 via WEB
Gaudino e Hojbjerg che, per inciso, non hanno giocato male, mentre Martinez a momenti si faceva autogol ed è uscito dopo 30 minuti e ha preso pure 6,5....
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/08/14 alle 00:20 via WEB
Sui giocatori sono d'accordo. Chi più, chi meno nessuno ha potuto dimostrare o confermare il suo valore oggi. Ma quando dici che Guardiola sta preparando la stagione sei completamente fuori strada. E' da un anno che sta "preparando la stagione" e ci sta rifilando una porcata dietro l'altra. Degli esperimenti da lui partoriti non ne è funzionato uno. Ha rotto il cazzo. I giocatori giocano dove sanno giocare punto!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/08/14 alle 02:49 via WEB
GAUDINO e HOJBJERG hanno fatto letteralmente schifo ... e quando la menano sul talento e sulle capacità IL TALENTO E LE CAPACITA LE DEVI DIMOSTRARE ... che se la prendano con GUARDIOLA è lui che li ha mandati in campo convinto che fossero all'altezza QUANDO NON SEMBRANO NEANCHE ALL'ALTEZZA PER ORA DI GIOCARE IN ZWEITE LIGA.
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 14/08/14 alle 10:28 via WEB
No, hanno dato il loro apporto in una gara difficile....chiaro che non hanno giocato da 8, ma da 5 a 0 c'è un po' di differenza. Gaudino ha iniziato benissimo, i piedi li ha, come ha fatto vedere contro gladbach e Wolfsburg, la personalità pure, chiaro che non puoi chiedergli di fare filtro a uno che ha 3-4 anni meno del giocatore più giovane degli avversari. Non è la prima merda pescata a caso. Quando dici che Hojbjerg ha fallito e deluso in tutte le occasioni, è falso!!! A parte il fatto che ha giocato una manciata di minuti in Bundesliga, quando è partito titolare in finale di coppa è stato fra i migliori in campo!!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/08/14 alle 10:52 via WEB
ma ti vuoi mettere in testa che il BAYERN non è la SOLBIATESE e che non siamo obbligati a far giocare giocatori sconosciuti o a pescare solo dal settore giovanile ??? HOJBERG e GAUDINO a BARCELLONA o MADRID il campo non lo avrebbero mai visto neanche con i binocoli, prima si fanno le ossa nelle serie minori e poi FORSE avranno la chance di giocare ad altissimo livello, ma solo se faranno vedere cose pazzesche sennò se ne restano tutta la vita a marcire nelle serie minori ... da noi si fa il contrario prima li proviamo in prima squadra e poi se vediamo che fanno cagare li spediamo via. Ma che senso ha ? IL percorso è l'esatto contrario....
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 14/08/14 alle 11:47 via WEB
Dai, ma se avrai detto un milione di volte che Heynckes non aveva le palle di schierare i giovani....quando mancava qualcuno a centrocampo e si parlava di adattare giocatori facevi sempre questo discorso, che heynckes non aveva le palle e che invece i giovani vanno messi così per vedere se sono all'altezza. Gaudino ripeto, non l'ho visto solo io, ma anche der raucher, contro gladbach e Wolfsburg è stato uno dei migliori in campo, stesso discorso hojbjerg in finale di coppa, ovviamente in un contesto diverso e con schweini e lahm accanto....
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/08/14 alle 11:58 via WEB
Sono d'accordo. I giovani vanno provati, anche nelle occasioni importanti se necessario. E' così che sono nati Gotze, Reus, Neuer e tutti questi giovani tedeschi di talento che ci invidia il mondo. Il fatto è che giustamente vanno schierati a fianco di giocatori con esperienza che possano guidarli e permettere loro di abituarsi a certi palcoscenici. Mandare in campo 3 giovani a formare l'intero reparto di centrocampo in una finale di supercoppa è una porcheria. Una delle tante a cui ci sta abituando Guardiola.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 14/08/14 alle 12:29 via WEB
Ma chi aveva a disposizione di centrocampisti???? Nessuno! Bello stronzo guardiola, eh?
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/08/14 alle 21:03 via WEB
Ma come? Mica aveva detto che il centrocampo era pieno e che non servivano altri acquisti?
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 15/08/14 alle 12:21 via WEB
Guardiola non ha mai detto che il centrocampo è pieno. Nel 343 ci sono 4 mattonelle a centrocampo, 2 per i terzini e 2 per registi/centrocampisti offensivi. Nella mente di Guardiola Lahm e Alaba possono occuparle tutte e 4 quelle posizioni, così come Hojbjerg e Rode. Schweini e Thiago per quelle centrali, così come Gaudino e eventualmente Gotze o Martinez. Poi ovviamente Rafinha e Bernat come esterni di riserva. I giocatori ci sono, se poi sono fuori forma o infortunati, beh come fai a prevedere infortunati contemporaneamente Rafinha,Thiago,Martinez e Schweini? Per questo ora servirebbe come l'aria uno duttile come Khedira in modo da non sentire le assenze, certo avessimo trattenuto Kroos sarebbe stato meglio. Non so proprio cosa dirti, avessimo comprato Vidal sarebbe stato lo stesso, non avrebbe comunque giocato in Supercoppa, chissà magari si sarebbe rotto il crociato pure lui, che discorsi sono??
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/08/14 alle 02:52 via WEB
interessante la riflessione di DWAYNE sulle baggianate di GUARDIOLA riguardo il fatto che secondo lui BADSTUBER era un fenomeno ed era il miglior difensore che avesse mai allenato .... PER POI IN UNA PARTITA VERA NON SCHIERARLO NEANCHE PER 5 SECONDI NONOSTANTE LA NOSTRA DIFESA FACESSE PIETA ... ti ricordo una cosa DWAYNE, che forse sarà un caso ma tutti coloro che hanno attaccato GUARDIOLA da IBRA alla Dirigenza del BARCA, lo hanno attaccato accusandolo prima di ogni cosa di essere UN BUGIARDO ... sarà un caso?
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/08/14 alle 11:27 via WEB
Più che altro non ha avuto il minimo senso non schierarlo neanche 5 minuti dopo che come centrali sono stati messi Alaba e Martinez. Cioè questo vale a maggior ragione per Badstuber che era stato spernacchiato come il centrale modello da imitare ma vale benissimo per qualsiasi difensore centrale. E' questo che più mi fa incazzare di Guardiola. Abbiamo pochi centrali e per di più neanche li utilizzi. Avesse piazzato Boateng, Dante e Badstuber sarebbe stato uno schifo cmq ma almeno sarebbe stato coerente. No, sembra che Guardiola provi gusto a tirare i dadi prima di mandare in campo i giocatori.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/08/14 alle 11:30 via WEB
Io so solo che gente come Klinsmann e Heynckes e anche Van Gaal è stata mandata sulla forca per molto meno. Guardiola merita la seconda chance ma è partito molto molto male. Non ha dato il minimo segnale di comprensione degli errori della scorsa stagione. E neanche il mondiale che è stato l'esempio più eclatante è riuscito a fargli capire che Lahm DEVE GIOCARE A COME TERZINO DESTRO E NON IN MEZZO AL CAMPO! Oh se prendo una cimice e gli faccio vedere le stesse partite mi ci gioco le palle che riesce a capirlo.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 14/08/14 alle 12:05 via WEB
partendo dal presupposto che la partita era poco più di un'amichevole vorrei fare alcune considerazioni: in primo luogo Guardiola ha voluto testare le condizioni dei giocatori appena tornati dai mondiali, ha voluto testare i giovani in una partita di livello, ha voluto fare esperimenti tattici. Ho visto la partita ed ho visto un bayern impalpabile e con una condizione fisica e mentale diversa rispetto al borussia. ho fiducia in guardiola e penso che tutti siamo consapevoli che in bundesliga non sarà una passeggiata come lo scorso anno men che meno in champions. con l'infortunio di martinez è probabile che arrivi un difensore/centrocampista: dite khedira??
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/08/14 alle 13:16 via WEB
Dopo una stagione direi che mi sono rotto il cazzo degli esperimenti. A quest'ora Guardiola dovrebbe avere le idee ben chiare e invece la squadra non gira per un cazzo. Quanto a Khedira non vedo l'utilità del suo acquisto. Il Martinez che abbiamo perso era praticamente un difensore. Khedira non può giocare centrale di difesa e un mediano non serve a niente nel modulo di Guardiola. Sembra invece che si sia riaperta la pista Benatia per il quale la Roma vorrebbe almeno 35 milioni e c'è anche un interessamento del Chelsea. Ma è così difficile fare un investimento pesante per Hummels?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/08/14 alle 12:27 via WEB
e comunque vedo che si continua volutamente ad omettere che il BAYERN era si con le riserve ma il BORUSSIA lo era ancora più di noi e che il DORTMUND è poco più di uno straccio di squadra che era stata UMILIATA dal LIVERPOOL non molto tempo fa ... il che rende ancora più ingiustificabile la natura della sconfitta
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/08/14 alle 13:19 via WEB
Sicuramente il Borussia aveva Aubameyang e Mkitharyan (o come cavolo si scrive) in gran forma ma non nascondiamoci dietro a un dito. Non è per questo che hanno vinto ieri.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 14/08/14 alle 15:22 via WEB
Ci vuole un difensore e un centrocampista. La Coperta é troppo corta...kedhira/vidal e hummels/Benatia. altrimenti si gioca solo per vincere (faticando) il campionato
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 14/08/14 alle 16:21 via WEB
Neuer,Robben,Ronaldo i finalisti del best player in Europe. Visto che il premio si ispira ai principi del vecchio pallone d'oro potrebbe spuntarla uno dei nostri, ma la vedo durissima
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/08/14 alle 16:35 via WEB
Vincerà quel finocchio di merda...
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 14/08/14 alle 19:37 via WEB
deve assolutamente vincere neuer, alla fine è abbastanza gay quanto ronaldo.. anche se in effetti anche robben è piuttosto effemminato... beh è una bella sfida!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/08/14 alle 17:07 via WEB
Martinez 7 mesi di stop. Vediamo se riusciamo a prendere qualcuno adesso o Guardiola vuole il quarto portiere.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 14/08/14 alle 19:38 via WEB
un altra stagione senza martinez no.. minchia che notizia di merda, sono ultrademoralizzato...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963