Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88goassmass1spielfuhreresnalapoTosajder_rauchererinda.25douglas71dwaynethebestGoh90ariani79d.rexLowel_linevez12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Un BAYERN non bello sten... »

Le Pagelle di: BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 0

Post n°7844 pubblicato il 06 Dicembre 2014 da douglas71
 

NEUER:
Poche parate ma una grandissima uscita delle sue che ovviamente vale una grande parata!
Voto = 6,5


RAFINHA:
Una partita onesta senza sbavature.
Voto = 6,5


BERNAT:
Fantastico!
Salva un gol a NEUER saltato, fa ammonire un avversario e mette tanta benzina sulle fasce.
Si conferma un acquisto ottimo.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


BENATIA:
Buonissima partita, dopo pochi minuti prende le misure agli avversari e poi non lo passa più nessuno.
Voto = 7


BOATENG:
Così come BENATIA molto bene pure lui oggi.
Voto = 7


XABI ALONSO:
Partita pulita senza nulla di trascendentale (anche se l'assist di testa per la rete di RIBERY è suo) ma stupisce per la grande continuità.
Altro grande acquisto.
Voto = 7


GOETZE:
Completamente anonimo.
Dopo un inizio di stagione strepitoso si sta già paurosamente eclissando.
Certo ... meglio adesso che nel momento clou della stagione, però è un peccato ugualmente e PEP dopo 45 minuti lo toglie.
Voto = 4,5


MULLER:
A parte un palo non fa altro per tutto il Match sbagliando parecchio.
Decisamente svogliato oggi.
Voto = 5


RIBERY:
Bella prestazione delle sue culminata con il bel gol che vale i tre punti.
È sempre un piacere vederlo giocare.
Voto = 7,5


ROBBEN:
Un po troppi sbagli oggi.
Ma comunque un onesto match.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Veramente ORRENDO oggi ....
Si conferma a sorpresa l'unico punto debole di tutto il BAYERN, mai pericoloso sbaglia un gol assurdo al 58° a porta vuota a non meno di un metro da lui riuscendo come solo l'orrido GOMEZ avrebbe fatto a sbagliarlo e tenendo così in partita sino all'ultimo il LEVERKUSEN.
Dopo MANDZUKIC anche LEWANDOWSKI conferma che GUARDIOLA per il suo gioco ha bisogno come il pane in attacco di un brevilineo veloce ed ultratecnico, giocatori come MANDZUKIC e LEWANDOWSKI o come IBRA ai tempi del BARCA (con tutto che IBRA da solo vale il doppio di MANDZUKIC e LEWANDOWSKI messi insieme!) non solo NON SERVONO ma sono addirittura dannosi al suo gioco .... visto che MESSI non si muoverà dal BARCELLONA ed AGUERO sarà difficile schiodarlo dagli SCEICCHI del CITY, io sono convinto che uno come FIRMINO al BAYERN farebbe meglio sotto la guida di GUARDIOLA e con il suo gioco di due come MANDZUKIC e LEWANDOWSKI che con il gioco di PEP non centrano davvero un cazzo ...
Ed oggi il POLACCO è stato davvero irritante ...
Voto = 4,5


RODE:
Come recitava il detto L'UMILE EREDITERÀ IL TERRENO ... arrivato come acquisto insipido (e strabocciato da me sul Blog) è stato zitto e con tanto impegno in allenamento si è guadagnato la fiducia di PEP che adesso nelle emergenze lo mette in campo ed oggi a sorpresa con la sua grinta cambia la partita e da un aiuto fondamentale per questa difficile vittoria.
Ed il pubblico dell'ALLIANZ lo ama già ...
Fa un gran casino a volte in campo, ma ci mette sempre la gamba e rischia come ormai i giocatori non rischiano più da anni ... riporta ad antichi ricordi .... HITZFELD lo avrebbe adorato e lui in tutto e per tutto ricorda gente come JEREMIES e SALIHAMIDZIC che nel BAYERN del 2001 facevano un utilissimo GIOCO SPORCO (e duro...) che è stato fondamentale per salire prima sul tetto D'EUROPA e poi su quello del MONDO!
Voto = 7


SCHWEINSTEIGER:
Voto = SV


HOJBJERG:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Non un bel BAYERN nel primo tempo, ma nella ripresa basta la correzione tecnico/tattica dell'inserimento di RODE al posto di GOETZE per cambiare il Match.
Se solo avesse un attaccante come piacciono a lui (MESSI, AGUERO, etc, etc) chissà cosa riuscirebbe a fare in più PEP al BAYERN!
Spero che KALLE se ne renda conto e decida di comprargli una grandissima punta, perchè fin qui LEWANDOWSKI ha dimostrato di poter essere al BAYERN solo ... una buona riserva.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13040577

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 06/12/14 alle 21:05 via WEB
Troppe cavolate su Lewandowski che alla fine è agile e tecnico, oggi abbiamo sperimentato molto e lui ne ha fatto le spese. Classe immensa nel sinistro di Ribery <3 Secondo me Javi Martinez nel Bayern di Guardiola potrà giocare solo centrale...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 07/12/14 alle 11:53 via WEB
Sono d'accordissimo col paragone rode-jeremies....ci ho pensato anche io. DEvo dire che col senno di poi Rode che sembrava un acquisto inutile alla kirchoff si sta invece rivelando davvero utile...p un giocatore molto solido e disciplinato, e raramente ha giocato male. Muller e Gotze veramente anonimi, secondo e stiamo pagando un po' di stanchezza...stanno giocando sempre i soliti a causa degli infortuni. Non ho capito perchè bastian non gioca dal primo minuto...è recuperato o no? Boh. Lewa oggi ha giocato male, ma non è assolutamente vero che non c'entra col gioco di pep...anzi secondo me in generale si integra molto meglio lui di mandzu, perchè attacca molto meglio gli spazi e sa diolagre meglio coi compagni...non sta segnando moltissimo, ma è anche il gioco del bayern che ormai dadue tre anni prevede di andare alla conclusione con molti giocatori, quindi nn mi stupisco. Secondo me potrebbe segnare leggermente di più, ma in generale sta facendo bene, e secondo me quando conta c'è sempre. Una partita storta ci sta, ma il giocatore non si discute, di grande classe. Ciò nn toglie che ieri ha giocato male e s'è mangiato un gol incredibile.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 07/12/14 alle 12:46 via WEB
PEr il resto: Bernat davvrero un grandissimo acquisto...non sel'aspettava nessuno. Sarà difficile tenerlo fuori quando rientra Alaba...io penso che la soluzione più probabile sarà tornare alla difesa a tre asimmetrica con Alaba finto centrale e Bernat sul versante sinistro. Martinez secondo me farà davvero fatica a ritagliarsi un posto da titolare...perchè in quella zona del campo stanno giocando tutti bene, boateng è inamovibile e benatia si è confermato un buonissimo acquisto. Sulla questione della punta: per il gioco di pep serve una punta non che sia bassa, perchè il gioco nostro è divers da quello del barca (noi andiamo sul fondo molto di più, non usiamo i terzini solo per allargare l'ampiezza del campo), ma che sappia attaccare gli spazi e sia veloce...lewa non è gomez o mandzu, ha caratteristiche diverse che si sposano meglio col gioco di pep...chi c'è di meglio in giro? Benzema mi sembra sullo stesso livello...diego costa è un altro tipo di giocatore, neymar non ci servirebbe e ibra è vecchio...secondo considerando quello he c'è in giro lewa per il tipo di gioco che serve a pep è il meglio che c'è. Chi dice che serve un giocatore basso e veloce ricordandosi il barca forse non si rende conto che il gioco nostro è completamente diverso...l'unica cosa che c'è in comune col barca sè il possesso e il pressing alto, che nel nostro caso è meno accentuato. Il resto è completamente diverso.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/12/14 alle 14:46 via WEB
Allora secondo te perchè GUARDIOLA chiese alla Dirigenza del BAYERN di comprargli NEYMAR?
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 08/12/14 alle 17:26 via WEB
doug è vero, l'aveva chiesto lo scorso anno...però a me sembra palese che pep abbia ridefinit un attimo la sua idea di gioco col bayern...da quando è arrivato ad ora ha fatto molti esperimenti prima di trovare la quadratura nel cerchio, adesso le cose sono cambiate a livello tattico. Dopodichè io anche dopo un anno continuo a pensare che neymar a 100 mln sia una follia...giocatore forte ma non un fenomeno...e al barca si sta confermando...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963