Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Filipacchigoassmass1douglas71Tosajder_raucheresnalapodwaynethebestGoh90alexcav88albanererinda.25spielfuhrerariani79d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Schachtar...GUARDIOLA stecca la sua ... »

LUCESCU ridimensiona brutalmente le ambizioni EUROPEE del BAYERN ! ... Schachtar Donezk - BAYERN = 0 - 0 !

Post n°7951 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da douglas71
 

Aspettavo con ansia la partita contro lo SCHACHTAR per capire quale fosse il REALE valore di questo BAYERN.

Il ritorno dalla sosta Invernale era stato terrificante con il POKER subito a WOLFSBURG e non si era visto qualcosa di meglio a MONACO pochi giorni dopo contro lo SCHALKE, ma poi pur senza brillare era arrivata una vittoria contro lo STOCCARDA e poi l'ecclatante 8 - 0 contro L'AMBURGO ... il problema era il forte dubbio che L'AMBURGO valesse poco più di una mediocre squadra di Serie C male allenata e male messa in campo e perciò che quell'8 - 0 fosse stata una inutile baracconata ...

Purtroppo la partita di stasera ha confermato che la prestazione contro L'AMBURGO non fa assolutamente testo, il BAYERN visto stasera è stato ingabbiato senza particolari problemi dalle idee tattiche di LUCESCU e nessuna delle idee tattiche di GUARDIOLA ha mai funzionato nei 90 minuti: non un solo tiro in porta è un brutto segnale per il BAYERN come è un brutto segnale il fatto che XABI e SCHWEINI non fuzionano per niente insieme ed anche che MULLER falso nueve forse in BUNDESLIGA farà sfracelli ma in EUROPA non combina nulla ed anche dietro abbiamo sofferto ogni ripartenza e se contro lo SCHACHTAR ne usciamo con quasi tutta la difesa ammonita e con XABI espulso contro le BIG finiremo per giocare in 9.

Anche la tenuta fisica dei giocatori lascia parecchio a desiderare ed il fatto che gli avversari arrivassero sempre per primi sul pallone non è un bel segno.

Alla fine questo 0 - 0 potrebbe essere un risultato inquietante se si pensa che nelle ultime due stagioni nelle partite di ritorno a MONACO il BAYERN non ha mai vinto ... perdendo addirittura DUE ANNI fa ... e pareggiando per 1 - 1 lo scorso anno .... DUE risultati che se ripetuti manderebbero LUCESCU & CO. agli OTTAVI .... e GUARDIOLA con parecchio anticipo VIA DA MONACO ....


Ottavi di Finale - Andata


Schachtar Donezk - BAYERN = 0 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13122629

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 17/02/15 alle 23:23 via WEB
Rischiamo molto più di quanto si possa immaginare di andare a casa agli Ottavi ... risultato che sarebbe senza ombra di dubbio UN FALLIMENTO COLOSSALE ingiustificabile sia per la DIRIGENZA che sopratutto per GUARDIOLA
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 17/02/15 alle 23:48 via WEB
Dag se usciamo agli ottavi il fallimento è solo e tutto di Guardiola. Arrivato come una celebrità, gli hanno dato giocatori di altissimo livello e Neymar a parte quelli che lui voleva (Thiago, Bernat, Reina e Xabi Alonso). Non ha scuse. Perchè se stiamo facendo schifo il problema è lo schema di gioco. Poi certo...qualche giocatore è un po' scoppiato ma conta fino a un certo punto. E sto tralasciando la probabilmente ancora sbagliata preparazione invernale. Eh cazzo...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/02/15 alle 00:00 via WEB
Ma questo è un coglione psicopatico, ogni volta arrivati alla partita importante schiera una formazione rigorosamente INEDITA E ILLOGICA, ha rotto le palle, ma possibile che non lo capisce? O se ne fotte, l'importante è far vedere che LUI è Guardiola
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/02/15 alle 00:02 via WEB
per me se usciamo è un FALLIMENTO TOTALE di tutti: SQUADRA, ALLENATORE e DIRIGENZA. Ed a questo punto possiamo anche ammettere che perdere KROOS per prendere XABI è stato un errore colossale della dirigenza
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 18/02/15 alle 08:03 via WEB
Quello che lascia perplesso è che ci sono gare in cui la squadra va a mille e non sbaglia nulla e altre dove non riesce a combinare nulla...passiamo da incantare a cagare
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 18/02/15 alle 08:50 via WEB
sostengo che un pareggio in ucraina nn è un brutto risultato. Giocare contro lo shachtar non è facile per nessuno.Non riesco a capire veramente pensate che il bayern possa vincere tutte le partite sempre 3 o 4 a 0? La partita del bayern è stata incolore, non è piaciuta neanche a me tuttavia gli ucraini giocavano in casa e non hanno fatto un tiro in porta, stesso leit motiv anche quando erano in superiorità numerica. Quindi sono fiducioso che il turno lo passarememo.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/02/15 alle 10:23 via WEB
Ma smettiamola non è questione di piacere o meno è che questo qui dopo un anno e mezzo non s'è capito che formazione schiera ed ogni volta decide d'inventarsi qualcosa e le sue invenzioni non c'è mai una volta che risultino. Ieri a prescindere di tutto il Bayern non ha combinato un cazzo, manco un tiro in porta, altro che 3 o 4 a 0. Io pretendo che dopo che giochi miriadi di partite inutili in campionato non schieri una formazione inedita in Champions. Sto Bayern in Champions nella fase ad eliminazione diretta non ha mai convinto e sempre per colpa di Guardiola, sempre, che mette sempre formazioni alla cazzo.
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 18/02/15 alle 14:18 via WEB
come di solito, d'accordo con te. le conclusioni si tirano a fine stagione, non a febbraio. preferisco qualche risultato così così adesso per poi essere pronto quando conta, anziché vincere il campionato a marzo e poi perdere la concentrazione. tuttavia, in qualche modo dobbiamo trovare una soluzione per evitare cartellini inutili e di rimanere in 10, perché costa tanta energia. comunque, mi fido al 100% di guardiola. non capisco per niente come si possa vedere la sua variabilità come un punto debole, piuttosto è il contrario. benatia non era al top, dante fuori forma e loro non hanno un'attaccante sopra ai 1,50m. mettere alaba lì è stato una trovata intelligente, non era quello per cui non abbiamo vinto la partita.
(Rispondi)
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 18/02/15 alle 14:18 via WEB
"come di solito, d'accordo con te." è riferito a spielführer ovviamente... ;-)
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/02/15 alle 17:17 via WEB
E' irrazionale fidarsi ancora di Guardiola, ma vabbè
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 18/02/15 alle 11:03 via WEB
Secondo me: 1) siamo ancora indietro fisicamente. Spero che Guardiola non abbia sbagliato ancora la preparazione invernale e che si sia caricato il rischio volutamente appesantendo i giocatori un po' di più ora per arrivare carichi ad aprile perchè sarebbe un disastro imperdonabile. 2) Non capisco i voti. Secondo me insufficiente tutto il centrocampoe l'attacco, ma la difesa no...non hanno fatto un solo tiro in porta, dove stail problema? 3) L'arbitrggio ha influito e non poco...non è una cosa da niente giocare 35 minuti in 10. 4) Concordo in aprte con ajex...la flessibiltà tattica è un vantaggio, e guardiola è molto bravo...ma se cambia formazione ogni partita diventa difficile 5)Secondo me, come al solito, la storia di neymar lewandowski etc è una cagata mostruosa...lewandowski fa un sacco di movimento, ne ha fatto più lui di muller (andatevi a vedere le statistiche di ieri)...la squadra è ottima e non ci sono scuse. Siamo fuori forma, questo è tutto. Speriamo bene per il ritorno ma la vedo molto, molto male...loro faranno una trincea, sarà fondamentale segnare immediatamente
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 18/02/15 alle 12:04 via WEB
Altra cosa curiosa è che in un modo o nell'altro, sia Real che Bayern che Barcellona non convincono fino in fondo. Io dico che quest'anno vince una outsider...o il chelsea
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 18/02/15 alle 12:37 via WEB
Unica notizia positiva in questo 2015 in chiaro-scuro: Thiago Alcantara è in baviera e sta riniziando ad allenarsi. A breve pare si dovrebbe unire alla squadra. Speriamo sia apposto!
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 18/02/15 alle 14:54 via WEB
Io ho visto un shaktar fisicamente al top anche se non giocavano una partita ufficiale da 2 mesi se non ho capito male. lucescu ha preparato la partita egregiamente azzeccando sia l'idea di provocare gli avversari (infatti abbiamo preso una valanga di gialli) e anche quella di pressare alti per impedire al bayern di impostare con ordine la rete di passaggi.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 18/02/15 alle 15:57 via WEB
pare che rumenigge e sammer si siano lamentati di mallenco ma a mio parere ha sbagliato poco. ha cominciato lasciando correre parecchio, poi ha iniziato a tirare fuori i cartellini senza guardare in faccia nessuno. l'espulsione di alonso è sacrosanta mentre l'unica sbavatura potrebbe essere la mancata ammonizione di douglas costa in un contrasto con ribery.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/02/15 alle 21:00 via WEB
Diamo a quella vecchia volpe (ed ottimo allenatore....) di LUCESCU quello che si merita. L'ARBITRO non ha influito UN CAZZO sul risultato, semplicmente LUCESCU con un potenziale minore tecnico ha ingabbiato senza problemi il BAYERN di GUARDIOLA dimostrandosi IERI migliore di PEP. Speriamo che al ritorno PEP si rifaccia, sennò rassegni le dimissioni. Perchè credo siamo tutti d'accordo che una eventuale eliminazione con lo SCHACHTAR sarebbe INGIUSTIFICABILE ed IMPERDONABILE ... cazzo hai una marea di FRESCHI CAMPIONI del MONDO, dei giovani di enorme talento come BERNAT e ALABA, ed in avanti due come RIB & ROB ... eccheccazzo NON PUOI POI USCIRE CON LO SCHACHTAR, non scherziamo ragazzi ...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 19/02/15 alle 11:53 via WEB
Sono d'accordo su questo, ed aggiungo che non penso sia quasi minimamente colpa della squadra...sinceramente forse passa inosservato, ma abbiamo dei giocatori che raramente non danno il 100% di se stessi...non sempre è stato così nella nostra storia e non sempre è così anche in altre grandi realtà europee. Sec me se usciamo (ed è possibilissimo) la colpa è solo ed esclusivamente di pep, non della squadra nè della dirigenza...e sarebbe un disastro uscire agli ottavi
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963