Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherariani79Goh90Tosajdouglas71alexcav88Filipacchigoassmass1esnalapodwaynethebestalbanererinda.25spielfuhrerd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Porto -...In una notte di Aprile i... »

Le Pagelle di: Porto - BAYERN = 3 - 1

Post n°8030 pubblicato il 15 Aprile 2015 da douglas71
 

NEUER:
Nel naufragio di OPORTO non si salva neanche lui, ed anzi gioca anche parecchio male se non fosse per una grandissima parata su di un tentativo di autorete del pessimo BOATENG.
E se crolla anche lui è segno che il BAYERN è ormai alla frutta in EUROPA.
Voto = 4


RAFINHA:
Uno dei simboli viventi della decadenza assoluta del BAYERN attuale e del disastroso stato del Calcio TEDESCO a livello di CLUB: protagonista in BUNDESLIGA figura indecente in CHAMPIONS.
Il Brasiliano dimostra il livello bassissimo della BUNDESLIGA dove uno come lui è protagonista per poi non toccare palla in CHAMPIONS contro il PORTO ... e non ho detto BARCA o REAL ...
Voto = 3


BERNAT:
In BUNDESLIGA sembrava un fenomeno ... stasera un pesce fuor d'acqua umiliato a più riprese da uno come QUARESMA ... anche lui come RAFINHA è la prova del GAP pazzesco fra TUTTA LA BUNDESLIGA e L'EUROPA dei quartieri alti.
Deludentissimo.
Voto = 4,5


DANTE:
L'ho sempre apertamente disprezzato sin da quando giocava penosamente a MOENCHENGLADBACH e sono stato molto dispiaciuto del suo arrivo.
Stasera mostra non solo la sua colossale mediocrità tecnica ma anche la sua immensa stupidità tattica.
E con sgorbi simili è ovvio fare simili figure di merda in Europa poi ....
Voto =  2


BOATENG:
Pure lui in BUNDESLIGA sembra insuperabile ... ma in Europa fa delle cagate pazzesche compreso il letale salto a vuoto in occasione del TRIS del PORTO che con ogni probabilità ci costerà l'addio all'Europa.
Sopravvalutatissimo!
Voto = 3


XABI ALONSO:
Aver lasciato partire KROOS per prendere uno così bollito era il segno principale già ad inizio stagione che il BAYERN non aveva alcuna ambizione EUROPEA SERIA.
L'errore iniziale è catastrofico ... ma già a MANCHESTER aveva fatto una cagata simile ...
Solo noi potevamo prenderlo per regalare KROOS al REAL ....
Voto = 2


LAHM:
Ha detto che si ritirerà nel 2018, ma qualcuno dovrebbe dirgli che adesso siamo ancora nel 2015 nonostante lui continui a giocare come un EX ...
Speriamo con tutto il cuore che dagli Stati Uniti o dagli Emirati in qualche cimitero di elefanti qualcuno se lo prenda già in Estate.
È stato un grande, ha fatto la sua carriera ... ma diciamoci la verità: ORMAI NON SERVE PIÙ AD UN CAZZO ....
Voto = 3


THIAGO:
Ha il solo merito di segnare la rete che per modo di dire ci tiene ancora a galla (anche se per poco) ma è troppo poco.
Comunque è il meno peggio in campo.
Voto = 6


GOETZE:
Senza RIB & ROB speravo si mettesse più in luce e dimostrasse di valere L'OLANDESE o il FRANCESE ... ma invece non vale neanche mezza unghia di RIB & ROB, purtroppo ...
Voto = 3


MULLER:
Malissimo ... dall'inizio alla fine.
Voto = 3


LEWANDOWSKI:
Che dire ... FENOMENO in BUNDESLIGA ... figura patetica in CHAMPIONS.
Credo che stasera non abbia fatto neanche mezzo tiro in porta.
Voto = 3


RODE.
Ci mette tanto cuore e tanto impegno ... ma i piedi non sono da CHAMPIONS e non può influire minimamente per evitare il disastro.
Voto = 6


BADSTUBER:
Entra a disastro avvenuto e non ne può niente.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Continua il rendimento disastroso del BAYERN in EUROPA in Trasferta nella seconda parte della Stagione per il secondo anno consecutivo ... e adesso non è più un caso.
DUE tiri in porta in 90 minuti, una difesa penosa ed un avversario che ci domina ... ma il livello del BAYERN scende ancora, perchè a suonarci non è il REAL stavolta ma bensì tristemente il PORTO ...
E se la sua carriera al BAYERN bisogna giudicarla da quanto visto in EUROPA ... il risultato è davvero penosissimo ....
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13179921

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
erinda.25
erinda.25 il 15/04/15 alle 23:13 via WEB
La società deve licenziare guardiola per dare una scossa forte alla squadra e far capire che sono loro che comandano e non guardiola che sembra un incapace di uscire dalle sue idee stupide.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 15/04/15 alle 23:21 via WEB
per me il migliore in campo è stato rode che col senno di poi avrebbe dovuto giocare al posto di alonso.. Dare il peggior voto a guardiola è ingiusto perché la prestazione sarà stata scadente ma al 50% pesavano le assenze e soprattutto i 3 gol sono al 100% colpa dei difensori.. il rapporto tra porto e bayern è simile a quello che c'era tra inter e barça nel 2010 e anche il risultato è lo stesso... al ritorno, in casa, il bayern DEVE fare la stessa prestazione che ha fatto il barcellona perché la squadra E' di gran lunga superiore agli avversari... ci può stare uscire per sfiga (come è successo poi al barça) ma assolutamente bisogna VENDERE CARA LA PELLE... purtroppo ho la sensazione che questa grinta i nostri giocatori non ce l'abbiano... a parte muller schweinsteiger e ribery, gli altri caratterialmente sono delle mezze seghe, da robben in giù...
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 15/04/15 alle 23:26 via WEB
thiago ha dimostrato di essere un fuoriclasse assoluto perché gioca il pallone come nessun centrocampista del bayern di cui ho memoria però ha fatto davvero tanti errori pure lui... non so chi recupererà per il ritorno, ma la formazione ideale sarebbe con LAHM in FASCIA, BENATIA a fianco di boateng, BADSTUBER terzino (perché bernat purtroppo NON DIFENDE), MARTINEZ e SCHWEINI davanti alla difesa, thiago in mezzo al campo, ribery gotze e muller sulla 3/4 e lewandowski punta..
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 15/04/15 alle 23:29 via WEB
ribery gotze O muller
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 15/04/15 alle 23:22 via WEB
Siamo fuori dalla champions, inutile girarci intorno. Partita assurda...3 gol da tre cazzate immense a livello individuale...mai vista una roba simile, neanche con klinsmann. neanche è una questione tattica, o dei giocatori comprati o non comprati...è proprio un fatto di motivazioni...che schifo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/04/15 alle 23:25 via WEB
il grande calcio lo fanno i Grandi CAMPIONI ... con NEYMAR e SUAREZ il BARCA è tornato a volare ... a MONACO credevano che con WEISER e GAUDINO in Panchina si poteva puntare alla CHAMPIONS ... CHE COGLIONI!!!!
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 15/04/15 alle 23:28 via WEB
ti sbagli e di grosso anche perché nella squadra di sta sera potevi anche mettere maradona pelè e crujiff in attacco che la palla neanche gli arrivava perché non aveva NE difesa NE centrocampo...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/04/15 alle 23:32 via WEB
se il gioco deve iniziare da dietro e lo costruisce una merda come DANTE ed in mezzo al campo abbiamo due mummie come LAHM e XABI questi sono i risultati.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/04/15 alle 23:37 via WEB
Per me bastavano Ribèry e Robben e gli facevamo un culo così, giocando normalmente
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 15/04/15 alle 23:31 via WEB
Una difesa così orrenda speravo di non vederla mai più al Bayern. Invece siamo di nuovo imbarazzanti e dilettanteschi come non troppi anni fa... Se non hai difensori forti puoi vincere con un sistema di gioco solido e bilanciato, come quello del secondo anno di Heynckes. Guardiola invece ha smontato tutta la rosa, togliendo certezze e mandando via giocatori che erano importanti per questa squadra. Non dimentichiamo che anche Luiz Gustavo e Mandzukic sono stati venduti perché "non adatti al gioco di Guardiola". Solo che ormai non ci è rimasto più nessuno e se abbiamo degli infortunati la squadra ne esce paurosamente indebolita. Ma anche così si potrebbero evitare assurdità come Lahm centrocampista.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/04/15 alle 23:36 via WEB
Nonostante tutto apprezzabile la lucidità di Doug che scrive MOENCHENGLADBACH per intero e correttamente.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 15/04/15 alle 23:43 via WEB
Neanche dopo le finali con Manchester e Chelsea mi sono incazzato come stasera,vergognosi.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/04/15 alle 23:48 via WEB
non esageriamo ... si capiva già da questa estate con la folle cessione di KROOS per XABI che in CHAMPIONS non potevamo combinare nulla ... le FINALI perse sono un'altra cosa, fa male perdere così, ma in fondo come ho scritto stasera siamo stati inferiori per 90 minuti su 90 ed il PORTO non ha rubato nulla, siamo noi che non siamo più assolutamente forti e compatti come due anni fa, possiamo vincere 10 - 0 contro il PADERBORN, ma poi in CHAMPIONS prendiamo schiaffoni dal PORTO. Lo scrivevo un mese fa, siamo ridotti come nel CAMPIONATO SCOZZESE, ci accontentiamo di umiliare dei poveracci ma poi se andiamo ad OPORTO facciamo due tiri in porta in 90 minuti e perdiamo questa è la triste realtà è per questo che non mi ero esaltato dopo l'inutile 7-0 contro lo SCHACHTAR perchè non valeva un cazzo e non dimostrava un cazzo
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 16/04/15 alle 00:31 via WEB
''come ho scritto stasera siamo stati inferiori per 90 minuti su 90 ed il PORTO non ha rubato nulla'' appunto..... il Porto non ha rubato nulla,non ce bisogno di rubare quando te lo regalano.Il Porto non e il Bayern,ne il Real o Barca,questo è il motivo che mi fa incazzare,le finali perse per me sono cattiva sorte invece stasera ci ha deriso il porto (con tutto il rispetto,ottima squadra)e tutta Europa e sono già due le partite (real e porto)che io mi vergogno di dire che sono un tifoso del Bayern ( non l'ho negato mai di tifare Bayern )
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 15/04/15 alle 23:45 via WEB
avremo potuto prendere Khedira a gennaio...invece Guardiola a preferito Alonso...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/04/15 alle 23:50 via WEB
KEDHIRA con i piedi che si ritrova può restare dove si trova è un mediocre che non alza di un millimetro il valore della squadra infatti al REAL non conta un cazzo. Se non vogliamo sprofondare bisogna tirare fuori 100 o 200 Milioni di Euro e portare in Estate gente come HAZARD o POGBA non merdacce come CASTRO o parametri zero del cazzo ...
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 15/04/15 alle 23:53 via WEB
per quanto mi riguarda se martinez torna a giocare come sa pogba gli può solo allacciare le scarpe..
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 15/04/15 alle 23:52 via WEB
Khedira corre, Alonso no.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 15/04/15 alle 23:57 via WEB
uno come Khedira davanti alla difesa sarebbe stato comodo, non è un fenomeno coi piedi ma sa impostare e creare il gioco dalla fase difensiva all'offensiva. Alonso non corre, imposta il gioco da fermo e non sa creare il gioco dalla fase difensiva in avanti.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/04/15 alle 00:10 via WEB
Ma non spariamole troppo grosse a questo Bayern serviva più uno Xabi che un Khedira.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 16/04/15 alle 00:13 via WEB
Alonso tecnicamente è bravo ma non corre e questo il problema a differenza di Khedira. caro Dag71 hai ben detto parametri zero del cazzo come Alonso
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 16/04/15 alle 00:23 via WEB
il problema non è Khedira o Alonso. il problema per colpa di Guadiola e dirigenza hanno fatto scappare via Kroos
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 16/04/15 alle 10:37 via WEB
illuminaci: perché sarebbe colpa di guardiola che kroos se n'è andato? se kroos stesso ha detto che guardiola ha cercato di convincerlo di rimanere? smettiamola con sta cazzata. kroos voleva più soldi/"riconoscenza", la dirigenza non glielo voleva dare, lui è partito, finita lì. dopo è sempre facile dire che era sbagliato, e comunque non è per quello che abbiamo perso contro il porto, anche lui ha fatto di partite mediocre, soprattutto quelle come ieri, quando le cose andavano male, non era lui che prendeva per mano la squadra, quindi...
(Rispondi)
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 16/04/15 alle 10:54 via WEB
Sì però Kroos non ha mai fatto una cagata galattica come quella di Alonso. Soprattutto in un quarto di finale di Champions. Comunque questa storia che non volessero pagare di più Kroos è fantascientifica, per come va il calcio ora meritava uno stipendio top soprattutto perchè il Bayern può ampiamente pagarglielo. Abbiamo regalato uno dei centrocampisti migliori al mondo che poteva essere il nostro futuro titolare per molti anni a venire.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963