Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88goassmass1der_raucherdouglas71esnalapoTosajerinda.25dwaynethebestGoh90ariani79d.rexLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Atletic...Contro L'ATLETICO MADRI... »

Le Pagelle di: Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0

Post n°8835 pubblicato il 28 Settembre 2016 da douglas71
 

NEUER:
Male in occasione del GOL di CARRASCO dove sembra buttarsi troppo tardi, viene prima graziato dal PALO in occasione del colpo di testa di TORRES (dove MANUEL era fuori posizione) e dalla TRAVERSA in occasione del rigore fallito da GRIEZMAN (ed anche era completamente fuori causa).
Si allinea perfettamente alla grande mediocrità mostrata da tutto il BAYERN in EUROPA stasera ...
Voto = 5


LAHM:
AI limiti del GROTTESCO ... o forse il GROTTESCO è stato superato ...
Se già in BUNDESLIGA annaspa, perde palloni banali e non combina nulla, stasera contro una squadra: esperta, cattiva e reattiva come L'ATLETICO per lui sono 90 minuti di assoluto calvario.
Ridicolo sulla fascia dove non vince un duello che sia uno fa abbastanza ridere anche dietro per poi scomparire completamente dal gioco nella fase finale.
Un vero e proprio MORTO CHE CAMMINA ... ed il dramma è che credendosi TOTTI (magari fosse IL PUPONE...) vuole continuare a giocare ....
Voto = 4


ALABA:
Da quando gli hanno detto che era il più forte terzino al Mondo si è montato la testa e si è perso completamente.
Dopo un EUROPEO assolutamente disastroso arriva adesso questa prestazione assolutamente penosa in un Match CHIAVE in CHAMPIONS.
Speriamo si riprenda ....
Voto = 4


MARTINEZ:
Fa quello che può ma lo sappiamo da sempre che come difensore fa cagare, ai scricchiolii fatti udire nelle ultime brutte partite del BAYERN in BUNDESLIGA arriva il crollo di stasera dove contro giocatori tecnici e veloci come i MADRILENI soffre tantissimo.
Prestazione mediocre di un giocatore fuori ruolo.
Voto = 5


BOATENG:
Bene finchè è stato in campo, con pochi errori e poche sbavatura nonostante la serata pessima di tutta la squadra.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


XABI ALONSO:
Completamente travolto dalla vivacità dei centrocampisti MADRILENI fa una magrissima figura dimostrandosi pure lui non più all'altezza di disputare una CHAMPIONS a grandi livelli.
Cotto.
Voto = 4


VIDAL:
Fino a 10 minuti dalla fine era il mio MIGLIORE IN CAMPO ma poi il FOLLE RIGORE su FELIPE LUIS ha fatto crollare la sua valutazione.
Se non altro ci mette il cuore ed i nervi .... e non è una pappamolla come tanti altri.
Voto = 5


THIAGO:
Le amnesie e gli errori fatti vedere in BUNDESLIGA stasera a MADRID hanno tutto un'altro sapore ... troppo abituato a giocare contro delle squadre di MERDA quando il livello si alza lui drammaticamente sparisce .... anche stavolta.
Voto = 5


RIBERY:
Per chi lo ha seguito ed amato come me sin dal suo primo giorno con la maglia del BAYERN fa tenerezza vederlo adesso invecchiato, senza il minimo sprint e mai in grado di saltare l'avversario.
La BUNDESLIGA ci ha ingannato anche con lui ... ottimo ancora a tratti contro le vomitevoli compagini Teutoniche, ma stasera non ha fatto neanche il solletico alla squadra di SIMEONE.
Il viale del tramonto è stato imboccato già da un pezzo ....
Voto = 5
 

MULLER:
A fare la punta insieme a LEWANDOWSKI va bene in BUNDESLIGA ma in CHAMPIONS ad alti livelli fa davvero una figuraccia tremenda.
Calciatore SPAZIALE nel ROMBO ideato da VAN GAAL che lo vedeva dietro la PRIMA PUNTA e con ai lati due Super ALI cone RIB & ROB, THOMAS diventava devastante con i suoi improvvisi inserimenti e con gli spazi creati ma messo li in avanti con un'altro armadio come LEWANDOWSKI fa pena in CHAMPIONS.
E se me ne accorgo io mi sembra incredibile che non se ne fosse accorto ANCELOTTI ....
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Strapessimo.
Non combina assolutamente nulla e rimbalza come una pallina da PING PONG contro i forti difensori MADRILENI che lo controllano per 90 minuti senza il minimo problema.
Lui GIOCO non è in grado di crearlo e senza due grandi ali ai fianchi e MULLER dietro, da solo in in avanti non combina nulla.
Non conta fare GOLEADE contro squadre di Merda TEDESCHE se poi alla prima grande squadra che affronti in EUROPA non tocchi palla per 90 minuti ....
Voto = 4


ROBBEN:
Più che credendoci ANCELOTTI lo mette dentro per scaramanzia, ma ARJEN è fuoricondizione ed in un Match simile non influisce neanche per errore ... purtroppo.
Voto = 5


HUMMELS:
Inserito dietro per far rifiatare BOATENG non serve ne per far ripartire la manovra, ne in area nei cross e tanto meno per mettere apposto la difesa   ... perchè con lui in campo BALLA ancora più di prima.
Voto = 5


KIMMICH:
Anche lui messo in campo non per risolvere problemi tecnici ma per pura scaramanzia non combina assolutamente nulla ed anzi da un suo appoggio sciagurato nasce l'azione del folle rigore regalato da VIDAL.
Voto = 5


ANCELOTTI:
Lo aspettavamo tutti al varco ... aveva vinto prima di stasera OTTO PARTITE su OTTO, ma affrontando squadre per lo più assolutamente impresentabili sotto ogni aspetto e punto di vista ... stasera no, aveva davanti una squadra davvero forte e preparata e con un allentore con le PALLE in più c'era da vendicare la sconfitta amarissima dello scorso anno in semifinale e capire quanto vale davvero questo BAYERN.
Beh la delusione è stata a dir poco ENORME ....
Il BAYERN ha creato poco nel PRIMO TEMPO e ASSOLUTAMENTE NULLA NELLA RIPRESA ... in 95 minuti di gioco OBLAK ha fatto un unica parata su MULLER (per altro un tiro forte si ma dritto in bocca) per contro L'ATLETICO ha segnato un GOL, preso un PALO a NEUER battuto e colto una TRAVERSA su rigore a NEUER ancora una volta battuto.
Il possesso palla è stato sterile e noiosissimo, i cambi fatti non hanno sortito alcun risultato e sopratutto ANCELOTTI non ha mai avuto le palle per mettere DUE ALI ai lati di MULLER e LEWANDOWSKI pensando a tenere la sua penosa linea MEDIANA affollatissima con THIAGO, VIDAL e XABI che alla fine non ha creato un cazzo per l'attacco e non ha fatto alcun filtro per la difesa.
Nessuna contromossa di ANCELOTTI ha creato problemi alla squadra di SIMEONE ed alla fine il BAYERN ha perso meritatamente .... e va bene così. perchè PALI e TRAVERSE ci hanno salvato da un passivo umiliante.
Volevamo sapere quanto vale questo BAYERN ?
Beh sicuramente MENO di quello di GUARDIOLA .... che a sua volta valeva MENO di quello di HEYNCKES, perciò la CHAMPIONS possiamo scordarcela anche quest'anno.
Piuttosto è ora di pensare da SUBITO a VERI SOSTITUTI di: LAHM, RIBERY e ROBBEN se vogliamo negli anni prossimi tornare a dire la nostra in EUROPA.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13456028

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 29/09/16 alle 01:07 via WEB
Per celebrare le tre pere del Celtic, io e uno sparuto gruppo di altri maniaci antiguardiolani ci vediamo domattina sul faro per un bukkake su un feticcio dell'allenatore catalano. Sei invitato, ma cerca di non dirlo al dottor Cawley.
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 29/09/16 alle 09:22 via WEB
Se non saltate l'antipsicotico anche domani, prometto non farò parola..
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/09/16 alle 12:58 via WEB
Siete voi che siete aprioristici: quando parliamo di fatti le CAZZATE di Guardiola emergono chiaramente, quando si parla per luoghi comuni i folli sembriamo noi che analizziamo le partite seriamente. Del possesso non ce ne lamentavamo manco con Heynckes, dipende da come si fa, Ancelotti non ha ancora rivoluzionato un'ottima squadra, Guardiola prese una squadra STRADOMINANTE e cambiò tutto in mezzo secondo. E poi il problema di Guardiola non è che fece errori: è che fece errori, e non imparò mai da essi, e li ha reiterati per 3 anni. Guardiola è stato il primo colpevole delle nostre sconfitte, e questo è un dato di fatto a prescindere dai risultati che otterrà Carletto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 29/09/16 alle 22:47 via WEB
ahahah ti prego continua, sei fantastico!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963